a volte mollo il colpo e la lascio fare ciò che vuole. e si risolve sempre con lei nuda, chiappe al vento in piedi sul fasciatoio che cantando tira sberloni al muro.

Messaggio da SuzieQ » 15 mar 2012, 9:33
Messaggio da SuzieQ » 15 mar 2012, 9:35
Messaggio da Gappea » 15 mar 2012, 9:53
Messaggio da Gappea » 15 mar 2012, 10:00
Messaggio da Antolina80 » 15 mar 2012, 10:18
Messaggio da Spes » 15 mar 2012, 10:24
Messaggio da DailyCandy » 15 mar 2012, 10:28
Messaggio da Antolina80 » 15 mar 2012, 12:21
Al massimo potrebbe mettersi in competinzione con un muschio vista l'intelligenza delle cose che dice!!!DailyCandy ha scritto:Anche Lisa si spoglia sempre ... è uno spasso quando cerca di togliersi la calzamaglia che io le fermo sotto il body ... l'allunga fino all'inverosimile!
Aerosol fattouna disperazione.
Stamattina ho litigato di brutto con il suocero ... che poi mi ha mandato i pasticcini...
L'ho beccato che diceva a Lisa "io sono il nonno migliore, non come l'altro, io sono più bravo, sono più bello"frasi assurde del tipo "tu sei intelligente come me, assomigli alla mia famiglia non a quella della mamma" sono rimasta sulla porta ad ascoltarlo senza che se ne accorgesse e poi ad un certo punto non c'ho visto più "ma che scemenze state dicendo?" gli è preso un infarto "ma è possibile che vi sentite così minacciato dalla mia famiglia da dover dire a Lisa queste cose" e lui "stavo scherzando" "alla faccia"
Io sono sicura che non c'era cattiveria (almeno spero) in quello che diceva è che ha questo modo di fare, si sente in competizione con il mondo ... ma si può?
Messaggio da ale1981 » 15 mar 2012, 13:48
Gappea ha scritto:buongiorno!
ieri dall'avvocato è andata meno peggio del previsto.....nel senso che trattiamo sulle spese......e quindi però devo fare fare a loro la pratica per il fallimento....dice che ci chiederà "solo" 400/500 Euro.......che, se ci sono i soldi, va anche bene, perché poi lei non chiederebbe nessuna percentuale. Se però i soldi non ci sono.....Lei dice che ha parlato col curatore e qualcosa c'è perché non si aspettavano che li facessero fallire e stavano ancora maneggiando....bah, speriamo...comunque potrebbero volerci dai 2 ai 7 anni per recuperare i soldi.
però, una volta partita la procedure del fallimento, possiamo farci anticipare la liquidazione dall'INPS....Beh, diciamo che, rispetto alla settimana scorsa, tra la disoccupazione e questa notizia, sono decisamente più ricca...per lo meno, vediamola così, che se no mi inkezz alla grande!
Messaggio da ale1981 » 15 mar 2012, 13:54
Messaggio da SuzieQ » 15 mar 2012, 18:14
Messaggio da girasole27 » 15 mar 2012, 23:10
Spes ha scritto:antolina io non vedo l'ora che arrivi l'estate!!!
marco per mettergli il pannolino scalcia, si gira, scappa, una lotta insomma
Messaggio da Antolina80 » 16 mar 2012, 9:49
Anche Silvia è stata attaccata al mio dito per parecchio! La mia schiena era a pezzi. Ora per fortuna è autonoma e combinaguai!!girasole27 ha scritto:Spes ha scritto:antolina io non vedo l'ora che arrivi l'estate!!!
marco per mettergli il pannolino scalcia, si gira, scappa, una lotta insommaanche manuel uguale uguale
![]()
![]()
oggi lo ho portato al nidolo porto due volte a settimana di pomeriggio
mi fa morire, ha giocato con tutto quello che poteva giocare, e al momento della merenda era il primo ad aspettare il the' con i biscottini
![]()
la fatica è la mia che ancora non camminando da solo dovevo sempre stargli dietro
ma quando si decidera a lasciare il mio dito?
Messaggio da SuzieQ » 16 mar 2012, 18:17
Messaggio da SuzieQ » 17 mar 2012, 10:04
Messaggio da blunotte9 » 17 mar 2012, 17:45
Messaggio da DailyCandy » 18 mar 2012, 19:16
Messaggio da SuzieQ » 18 mar 2012, 19:42
no, nel senso che stiamo ancora trattando con entrambi. abbiamo rilanciato per cercare di prendere qualche soldino in più per pagare l'agenzia.blunotte9 ha scritto: suzie, ma allora con la casa avete chiuso?
Messaggio da Spes » 18 mar 2012, 21:14
Messaggio da blunotte9 » 19 mar 2012, 12:45