qui Giorgio con tosse e raffreddore

Messaggio da Panciotta » 1 mar 2012, 9:13
Messaggio da Nigel » 1 mar 2012, 9:50
Messaggio da Panciotta » 1 mar 2012, 11:43
speriamo Lù!!! Non se ne può più di freddo, pioggia e malanni dei piccolini!a Giorgio! Oggi è primo marzo, spero che ci sia una svolta con queste benedette malattie!
![]()
Messaggio da Nigel » 1 mar 2012, 13:56
Messaggio da Panciotta » 1 mar 2012, 14:19
WAO!!! beati voi!Nigel ha scritto:Qui è proprio primavera. Ho messo a posto il piuumino e tirato fuori giubetto di jeans, di pelle e co. Che piacere! Speriamo duri!
Messaggio da altamarea78 » 1 mar 2012, 15:24
Messaggio da kuan » 1 mar 2012, 15:26
Messaggio da kuan » 1 mar 2012, 15:31
altamarea78 ha scritto:ciao amiche
ma anahce i vostri fugli ultimanete sono delle pesti?io non lo gestisco più!Quando è a casa solo con me è davvero monello mi fa tanti dispetti:se gli faccio capire le cose per bene mi prende a pedate e non solo se urlo mi prende a pedate aiuto!
Allora Salvo niente più problemi col singhiozzo.Ecografia eddome tutto ok,la prossima sett gastroscopia..
Io ho ripetuto gli esami fatti a dicembre e di nuovo ves alta e proteina c reattiva ancora di più e chissà il perchè?tra due settimane colonscopia e vedremo
baci
Messaggio da Nigel » 1 mar 2012, 16:18
Messaggio da Nigel » 1 mar 2012, 18:51
Messaggio da laura s » 1 mar 2012, 19:02
Sinceramente Annalisa più passa il tempo più è brava, ogni tanto è di umore cattivo e frigna per un nonnulla ma è molto ubbidiente, responsabile e ha una notevole pazienza col fratello. Ma credo sia questione di indole: lui ad esempio è molto calmo come motricità ma è un testone spaventoso, scene napoletane se appena non ottiene quello che vuole, lei non è mai stata così...altamarea78 ha scritto:ciao amiche
ma anahce i vostri fugli ultimanete sono delle pesti?io non lo gestisco più!Quando è a casa solo con me è davvero monello mi fa tanti dispetti:se gli faccio capire le cose per bene mi prende a pedate e non solo se urlo mi prende a pedate aiuto!
Allora Salvo niente più problemi col singhiozzo.Ecografia eddome tutto ok,la prossima sett gastroscopia..
Io ho ripetuto gli esami fatti a dicembre e di nuovo ves alta e proteina c reattiva ancora di più e chissà il perchè?tra due settimane colonscopia e vedremo
baci
Messaggio da laura s » 1 mar 2012, 19:04
Messaggio da altamarea78 » 1 mar 2012, 19:42
Messaggio da Bricla » 1 mar 2012, 21:14
Messaggio da kuan » 1 mar 2012, 22:20
mamma mia te lo auguro, di sicuro non li romperà facilmente, ma credo si usino quelli con l'elastico e non le stanghette che le vedo cmq un po' pericolosette.laura s ha scritto:Abbiamo fatto la visita dall'oculista e Annalisa è ipermetrope e astigmatica così abbiamo vinto gli occhiali: a lei piacciono molto e ci sperava quindi per ora, sulla carta, l'ha presa benissimo, ora vedremo nei fatti, comunque fra alcuni mesi in quanto prima deve rifare la visita e solo allora ci daranno la prescrizione.
A me dispiacerebbe se le dessero fastidio, e se no... allora benvenuti occhiali!!
Unica perplessità: saranno veramente a prova di bambina di tre anni???![]()
Messaggio da kuan » 1 mar 2012, 22:26
grazie ma penso che in 2 se la caveranno bene, sant'ambrogio è lontana dal centro? mai sentitaBricla ha scritto:kuan, si a Milano si devono vedere ... Duomo Castello e vie del centro... magari anche Sant Ambrogio...
il parco Sempione è praticabile di giorno... io mi renderei disponibile ma veramente con il lavoro non so come fare... sono ai ferri corti, comunque se hai bisogno io mi organizzo fammi sapere!
Un bacio
Messaggio da kuan » 1 mar 2012, 22:33
Messaggio da kuan » 2 mar 2012, 9:59
Messaggio da Panciotta » 2 mar 2012, 10:35
Messaggio da Nigel » 2 mar 2012, 10:40