ludo ha la tosse

non voglio chiamare il ped... ho paura che ci dia troppe medicine

Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 9:55
Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 10:00
io non ho il ferro...scarlet ha scritto:veri anche io non stiro e me ne vanto :prrrr vaporizzo le cose che ne hanno bisogno e i vestiti di ste, ma per i bimbi cerco di evitare laddove è possibile
Messaggio da valemilla » 26 mag 2008, 10:03
tiziTizjana ha scritto:Ciao Vale, tutto ok tesoro?
A me non l'ha mai fatto..credo significhi che gli rimanga pesante la frutta...o forse è sazio ed il dessert lo prende solo per rilassarsi/addormentarsi/fare la cacca, quando invece non ne avrebbe bisogno quindi lo rigurgita come eccesso...
Messaggio da debbi » 26 mag 2008, 10:40
Messaggio da nelly67 » 26 mag 2008, 11:17
Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 12:13
Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 12:17
Messaggio da chiccagiambi » 26 mag 2008, 12:49
Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 13:24
No, se la prendi buona no.VERICA ha scritto:... NON SONO MOLTO FAVOREVOLE ALL'ASCIUGATRICE: NON CONSUMA TROPPO?
Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 13:25
valemilla ha scritto:io non ho il ferro...scarlet ha scritto:veri anche io non stiro e me ne vanto :prrrr vaporizzo le cose che ne hanno bisogno e i vestiti di ste, ma per i bimbi cerco di evitare laddove è possibile
Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 13:27
Tranquilla Dany, vedrai che arrivano...te lo dice un'espertanelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE ,
SPERO STIATE TUTTE BENE ,VOI E I VOSTRI CUCCIOLI
AD ALEX GLI SI SONO APERTE LE GENGIVE HA COME DUE PICCOLI TAGLIETTI MA ORMAI DA QUATTRO CINQUE GIORNI MA I DENTINI NON ESCONO![]()
VADO DI ARRETRATI SPERO DI RIUSCIRCI MI MANCATE TANTO
Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 13:29
Ale ma che fifascarlet ha scritto:vi racconto questa prima di scappare al nido: quando sono tornata a casa stamattina lea piangeva come se stesse male ma ho controllato orecchie, pancino e non c'era nulla..allattandola siè addormentata ma piangeva...così l'ho messa nel lettone e ho visto che la manina era dentro la maglietta col mignolo all'indietro...quando glielo ho sistemato a urlato così sono volata fuori dalla porta per portarla al ps convinta che si fosse rotta il dito (era rosso) per fortuna non ho avvertito nessuno, ma ho citofonato alla mia amica infermiera per accompagnarmi, più che altro perchévolevo tenerle la manina ferma...lei me l'ha guardata e ha visto che non c'era nulla...quindi era solo indolenzito...così le ho dato al volo la bimba e sono scoppiata a piangere...non mi è mai successo...di solito reagisco e poi mi sgonfio....piano piano,.,
mia madre, che ho chiamato a cose fatte, mi ha detto che è sempre peggio l'apprensione e lei col terzo era più agitata che con me...![]()
passata, pupotta ha giocato, io ho preso un caffè zuccherato, che normalmente odio, dalla mia amica e poi sono venuta a casa a coccolarmi la piccola e a sistemare...
Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 13:30
chiccagiambi ha scritto:passo velocemente a dirvi che e andata benino ieri...stasera sperodi riuscire a raccontarvi tutto..un bacio per ora!!!
Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 13:35
Messaggio da VERICA » 26 mag 2008, 13:39
Messaggio da VERICA » 26 mag 2008, 13:39
Messaggio da VERICA » 26 mag 2008, 13:40
Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 13:45
No, la ped non la dàVERICA ha scritto:ok, Sara, allora si inizia!!da cosa? Frutta?
Messaggio da VERICA » 26 mag 2008, 13:48
pappa salata? con cosa? solo farina di riso o altro?rocciajubba ha scritto:No, la ped non la dàVERICA ha scritto:ok, Sara, allora si inizia!!da cosa? Frutta?
Si parte con la pappa a pranzo.
Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 13:55