GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!

Messaggio da chiccagiambi » 8 mag 2008, 10:12

eccovi...mi eravate scappate eh!!!
:57_party1: :boing :tropporidere :Yuppieeee
EVVIVA IL NUOVO POSTTTT!!!!!!!!!
:57_party1: :boing :tropporidere :Yuppieeee
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 8 mag 2008, 10:17

Sono andata a cercare Naty tra le abruzzesine. Spero ci faccia avere notizie

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 8 mag 2008, 10:17

Ciao chiccuccia :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 8 mag 2008, 10:19

Tizjana ha scritto:
Io avevo pensato a L'acquarello di Toquinho
Bella! :ok

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 8 mag 2008, 10:20

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:l'osteopata dice che pietro reagisce bene e che sta togliendo delle tensioni dovute alla crescita...poi per fare coraggio a pietro per un massaggio agli occhi ha messo sotto i ferri anche me e alla fine tra testa, collo epancia gli occhi li ha fatti alla fine :che_dici e mi ha detto che ho delle tensioni viscerali (te credo non amo che mi mettano le mani addosso e glielo avevo appena detto) :ahaha e per il resto tutto ok...
io invece adoVo fammi smanacciare :yeee
io pure! :ahaha

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 8 mag 2008, 10:20

ci di di arretrati vecchi!!!:

VANE SIAMO MESSE UGUALE..HO QUEL SENTORE CHE MANCHI QUALCOSA MA NON SO COSA..
:domanda
ale sono felice dei risultati che state otytenendo..devo prendere un appuntamento anche io..
di DM il mer mag 07, 2008 10:46 pm
Aggiornamento:
alle 20.45 Riccardo ha fatto fuori 200ml di latte col biscotto... mentre mangiava ha sparato una cacca infinita... concludendo il tutto con un rutto da guiness... direi che si è rimesso
benissimo"!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 8 mag 2008, 10:21

tempo scaduto..ritorno!!! :aargh
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 8 mag 2008, 10:27

valemilla ha scritto:Sono andata a cercare Naty tra le abruzzesine. Spero ci faccia avere notizie
Eco cos'ho scordato! :stonk
Naty mi ha mandato un MP dopo che l'ho scovata nel topo RGE: è incasinatissima fra svezzamento e gestione RGE.
Sany ha ancora problemi piuttosto pesanti in merito ma si spera che appena le pappe diventeranno più "sode" possano diminuire.
Bacia tutte e spera di farsi vedere presto.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 8 mag 2008, 10:28

rocciajubba ha scritto: ieri CDA e grandi niuz: il mio capo è diventato AD e la figlia del titolare presidente del nostro CDA e vicepresidente del Gruppo.
Sono due buone notizie: la prima per il mio p-t, la seconda per l'azienda (se ci metti tua figlia mica vendi! :fischia ) e per il gruppo. Lei è molto giovane (ha la mia età :prrrr ) e capace.
:ok

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 8 mag 2008, 10:30

rocciajubba ha scritto:
Tizjana ha scritto:Motivo dell'insonnia?
Interruzione del mio prezioso sonno a causa dei bollenti spiriti di mio marito :grrr .
Scusate l'ingrato commento, ma il sonno è prezioso con due bimbi...però a mente fredda :urka ammetto che è altrettanto prezioso il rapporto di coppia.
Pauseggio, mi doccio, mi vesto e torno.
Cioè ti ha svegliato apposta per :lettone: ?
Nooooooooo! Ma io lo avrei massacrato di insultiiiiiiiiiiiiiii! :aargh
:urka :urka :urka

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 8 mag 2008, 10:31

rocciajubba ha scritto:Eccomi qui finiti gli arretrati!
Allora niuz che più niuz non si può: Ciucciola ieri ha mangiato il suo primo pezzettino di patata lessa! :hi hi hi hi
Stavo per condire i fagiolini con patate (che non le danno più fastidio :084-Yepa: ) e ne ho provato a schiacciare un pezzetto grande come un'unghia visto che contiuava a fissarle. Lei lo ha mangiato, ha fatto una faccia perplessa per la consistenza :che_dici e poi se lo è ingollato (2 volte).

Stanotte è stata migliore delle altre: 3 poppate ma l'ultima ale 3 e mezza e poi alle sei e mezza e comunque mangiava e dormiva così ho fatto pure io. Carinissima perchè ormai di notte mangiando da sdraiata con una mano tiene su la tetta :ahaha
brava idaaaa! :yeee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 8 mag 2008, 10:32

rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto:Sono andata a cercare Naty tra le abruzzesine. Spero ci faccia avere notizie
Naty mi ha mandato un MP dopo che l'ho scovata nel topo RGE: è incasinatissima fra svezzamento e gestione RGE.
Sany ha ancora problemi piuttosto pesanti in merito ma si spera che appena le pappe diventeranno più "sode" possano diminuire.
ah ecco!
ciao saretta! :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 8 mag 2008, 10:32

Oddio vediamo l'elenco di cose per il/i battesimo/i:
1. inviti (spediti)
2. conto dei presenti (fatto e comunicato al ristorante)
3. bomboniere (fatte tutte uguali...ritiro sabato mattina :-D )
4. preparazione con il parroco (manca l'ultimo incontro fissato per venerdì)
5. padrini (avvisati e felici :cuore )
6. menù (concordato)
7. posti a tavola (si arrangiano alla 'ndo cojo cojo :044-Astuta: )
8. risposte alla domanda fatidica "Cosa ti regaliamo" (fatto: "Niente o dei vestiti" tranne mia sorella: ho richiesto il cavallo a dondolo :Yuppieeee ...quando Al los copre mi corca di mazzate :fischia )
9. vestiti per me e Ciucciola (presi..lei sarà molto più bella di me)
10. imbellettamento/contenimento danni estetici per me (in corso; il problema sono i due brufoli enormi che avevo in faccia e che ho stigato...ora sono orrendi! :bomba )
11. pulizia casa (ok...qui siamo in alto mare e finchè sto qui non migliora...meglio che vado a pulire la mansarda :vomitino_1: ).

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 8 mag 2008, 10:33

vado.....

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 8 mag 2008, 10:33

valemilla ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
ah ecco!
ciao saretta! :bacio
Ciao...mi tocca andare! :buuu

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 8 mag 2008, 12:32

uffi..devo docciarmi e la mattinata e' gia' volata!! :che_dici
spero stasera di beccarvi...baci a tutte... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
chicca...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 mag 2008, 12:49

passo in volata,perdonatemi,davvero,ma sto periodo passo giusto nel post per l'RGE a chiedere consigli,purtroppo il reflusso di Sammy ha attraversato un brutto periodo,nonostante l'introduzione di due pappe;rifiuta ormai il latte,e sono costretta a darglielo mentre dorme,anche se nn ne prende più di 200ml a poppata,per un totale di 400ml al giorno,pochissimi liquidi considerando la sua propensiona alla stitichezza,che ovviamente con il liofilizzato di carne che contiene crema di riso :che_dici ,lo ha ristretto parecchio,ormai nn gli fa effetto nemmeno il blando lassativo che prima era miracoloso,purtroppo nn ingerendo liquidi a sufficienza,ha le feci durissime;quindi gli ho dimezzato la dose del liofilizzato,ho inserito nel passato sia zucchine che biete(queste da oggi),stamattina ho provato a dargli anche l'omo alla pera,insomma le sto provando tutte;tra ieri e avantieri sono stat 42 ore in piedi,appunto per il picco del suo reflusso :martello ;insomma non è un periodo proprio semplice semplice!
vi penso sempre :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 8 mag 2008, 13:30

vanessa ha scritto:
rocciajubba ha scritto: Stanotte è stata migliore delle altre: 3 poppate ma l'ultima ale 3 e mezza e poi alle sei e mezza e comunque mangiava e dormiva così ho fatto pure io. Carinissima perchè ormai di notte mangiando da sdraiata con una mano tiene su la tetta :ahaha
per me leggere ste cose è veramente strano...visto che carlotta da che aveva 1 mese e mezzo già mi saltava la poppata notturna, m i tirava da mezzanotte alle 7 :hi hi hi hi
:urka strano?!?!? :sorrisoo pure lea faceva come carlotta ma poi ha deciso che una volta la vuole la tetta....e per me purtroppo è normalissimo...pietro era peggio...mi sa che siamo straaaaani come famiglia :ahaha
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 8 mag 2008, 13:35

SAra sono contenta delle niuz per il lavoro :yeee hai visto che pensare positivo ha portato bene? Bene anche per la patatina di IDA....buongustaia ...io mercoledì chiedo al doc se posso fare così, cioè oltre ai papponi proporre da subito le cose a tavola...non voglio affrettare le cose, ma vorrei poterle permettere di mangiare come noi e di evitare il pappone col caldo dell'estate preferendogli cibo come risotti, pastine, verdurine bollite da mangiare colle mani ecc...quindi introdurre i cibi gradualmente secondo lo svezzamento, ma con consistenze diverse....quando fa caldo il minestrun è pazzesco :x:

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 8 mag 2008, 13:42

NATy mi spiace peril periodo...deve essere stata dura :coccola

Mi ha scritto paola che oggi è andata bene...stamattina l'ho sentita carica e serena... :hi hi hi hi

Noi oggi compere per amichetti e giri per commissioni in centro....ho preso due libri che mi sembrano interessanti: uno di Marcello Bernardi e di e Pina Tromellini "la tenerezza e la paura" perché lui mi piace molto anche se nn condivido tutto, però secondo me ha studiato e voluto capire l'anima dei bambini; poi uno di Dolto sui Problemi dei bambini, più che altro perché si parla di come affrontano le varie tappe e volevo confrontarmi con quanto ho riscontrato su pietro...quindi una lettura col senno di poi...

al nido ha fatto cacca quando sono andato a prenderlo e ho capito che c'è un problema: la dada, sempre la stessa e non la sua, mi ha detto che 10 minuti prima gli aveva chiesto se gli scappava e lui aveva risposto di no; però cavolo è appena spannolinato e a casa non la fa mai nelle mutande, quindi per me lui si trova che quando gli scappa è il momento in cui preparano i bimbi che devono uscire e gli altri che vanno a letto e poi tra i genitori che entrano ed escono e i vari cambi di panno del momento, secondo me non vedono i segnali...lui poi per ora la fa solo con me per riservatezza quindi andrebbe un po'...convinto ad andare in bagno...non semplicemente chiedergli se gli scappa...capisco, una dada con tanti bimbi, ma è un problema loro...io devo essere sicura che lo seguano almeno convincendolo a stare un po seduto sul water...che cavolo

allora ho provato così: gli ho detto che domani se non vuole farla colle dade aspetta poco poco che arrivo a prenderlo appena aprono le porte e ce lo porto io in bagno....vediamo...

Bloccato

Torna a “Dicembre”