però mi sa che ci torno presto...io ho un forte raffreddore, lea sta inziando e ....via così....
Messaggio da scarlet » 30 apr 2008, 8:44
Messaggio da rocciajubba » 30 apr 2008, 8:47
Messaggio da vanessa » 30 apr 2008, 9:10
Messaggio da lillipink » 30 apr 2008, 9:26
Messaggio da VERICA » 30 apr 2008, 9:39
Messaggio da VERICA » 30 apr 2008, 9:41
Messaggio da scarlet » 30 apr 2008, 9:42
Messaggio da valemilla » 30 apr 2008, 9:44
Messaggio da scarlet » 30 apr 2008, 9:44
Messaggio da scarlet » 30 apr 2008, 9:45
valemilla ha scritto:Buongiornoooo!![]()
che bello solo 2 paginette d'arretrati!
Dal vecchio post: Tizi si vado in studio. ormai il pomeriggio dalle 15.30 alle 19 sto fissa lì. NOn riesco neanche a leggervi, per quanto c'ho fare...
Messaggio da valemilla » 30 apr 2008, 9:48
Quotorocciajubba ha scritto:Ribadisco: tua mamma deve aprire un negozio! Se lo fa on-line le apro il sito ioscarlet ha scritto: ho messo nel PA le foto dei cappellini della nonna + un costumino fatto di roselline anche per il senopoi metto i vestiti, che ho lavato perché i miei sono fumatori
ce n'è uno che sembra delle bamboline di porcellana
Messaggio da valemilla » 30 apr 2008, 9:50
ieri stavo leggendo un po' di roba sull'autosvezzamento ne sai qualcosa?scarlet ha scritto: per lo svezzamento io torno da un doc molto severo i primi mesi ma stavolta cercherò di farmi aiutare qualora lea voglia mangiare prima come noi...a volte ai secondi succede e poi col caldo vorrei evitare i papponi e dare già piatti più gustosi come risotti o pastina piccola...vediamo che mi dice...di solito lui la frutta la dà rigorosamente fresca e cotta e solo mela e pera per un po'...mi spiegò il motivo ma...e dà i liofilizzati e pochissimi omo solo per il passaggio alle cose fresche...per la carne fa un discorso a parte per via di antibiotici, igiene ecc...cmq per pietro ho dato lio fino ai 10-11 mesi poi lui ha voluto mangiare i pezzetti....assaggiando da noi e via
Messaggio da vanessa » 30 apr 2008, 9:50
Messaggio da valemilla » 30 apr 2008, 9:53
rocciajubba ha scritto:Finiti gli arretrati dei due post (GRAFOMANI!) vi racconto il nostro risveglio: suona la sveglia per AL alle sei e mezza e la pupazza ci caccia una cagatona di proporzioni bibliche (nel senso che per farmici strada fino a lei mi sarebbe servito il bastone con cui Mosè separò il Mar Rosso
) con cui si è sporcata non solo tutta lei ma pure il mio pigiama
![]()
Così imparo a non metterla sul WC quando fa la prima scoreggina
Quindi ho dovuto cambiare tutta lei, la flanella sul fasciatoio e me stessa, poi le ho fatto il bagno (altrimenti mi ci andava un pacco di salviettine ) e l'ho stesa di nuovo sul fasciatoio per asciugarla e lei...pisciatona su accappatoio e seconda flanella![]()
Ricambia la flanella, lancia per terra la roba da lavare e finalmente l'ho vestita. A quel punto dormire di nuovo era impossibile così mi sono fatta il bagno approfittando della presenza di Al per aasciugarmi i capelli.
Poi papà al alvoro e noi abbiamo fatto la lavatrice prima che le schifezze sui suoi vestiti si fossilizzassero.
Poi pappa e ora è a letto così io faccio colazione e aspetto mamma
Tre, c'ero anche'io in giro per casa tra vasini e cacche varierocciajubba ha scritto:le due albeggiantiscarlet ha scritto:uuuaaauu sara stiamo messe bene....
Messaggio da valemilla » 30 apr 2008, 9:55
Vane, sul bibe non ti so dire, per il resto io non sterilizzo nulla. Solo le cose al primo utilizzo, poi vado di sciacqui con acqua caldavanessa ha scritto: DOMANDA...secondo voi posso già mettere via lo sterilizzatore?
Messaggio da scarlet » 30 apr 2008, 9:55
Messaggio da valemilla » 30 apr 2008, 9:55
VERICA ha scritto: Vale Ludo è un ometto!ma quanto sta bene vestito con quella felpina?!?
Messaggio da VERICA » 30 apr 2008, 9:56
Messaggio da VERICA » 30 apr 2008, 9:57
valemilla ha scritto:Cacchio Dò pure i tavoli! Che stress!!
Quotorocciajubba ha scritto:Ribadisco: tua mamma deve aprire un negozio! Se lo fa on-line le apro il sito ioscarlet ha scritto: ho messo nel PA le foto dei cappellini della nonna + un costumino fatto di roselline anche per il senopoi metto i vestiti, che ho lavato perché i miei sono fumatori
ce n'è uno che sembra delle bamboline di porcellana
![]()
Ale sono bellissimi
Messaggio da valemilla » 30 apr 2008, 9:58