un bacione a tutte

Messaggio da albachiara » 15 ott 2011, 12:18
Messaggio da Bricla » 15 ott 2011, 19:05
Messaggio da Alechan » 15 ott 2011, 21:26
Messaggio da Pv73 » 15 ott 2011, 21:56
Messaggio da Pv73 » 15 ott 2011, 21:58
Messaggio da Pv73 » 15 ott 2011, 22:04
Messaggio da laura s » 15 ott 2011, 22:11
Te ne mando una valangaAlechan ha scritto:Dimenticavo....posso chiedervi qualche incrocino di riserva? Mi serve un po' di dicembrine power per mio fratello e la compagna.
Dopo le 3 IUI fallite, stanno provando con la ICSI, sarà il loro primo e ultimo tentativo. Oggi è stato prelevato l'unico follicolo buono, le speranze sono veramente esigue, lei è molto avanti con l'età (46) ma soprattutto la situazione clinica è decisamente sfavorevole....non vi so spiegare bene ma in pratica i suoi valori ormonali sono da pre-menopausa.
Io voglio credere nei miracoli e ci spero un po'...
Messaggio da laura s » 15 ott 2011, 22:13
Congratulazioni Ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalbachiara ha scritto:buongiorno a tutte......
ho bisogno di condividere con voi una bellissima notizia....vorrei urlarla a tutti ma mi e' stato vietato allora ve la dico cosi'
IERI SERA IL MIO FRATELLONE MI HA DETTO CHE E' IN ARRIVO PER MAGGIO UN PICCOLO PULCINO...... CHE BELLO SARO' ZIA CHE EMOZIONE CHE FELICITA' HO PIANTO TANTISSIMOSONO TROPPO FELICE
Messaggio da laura s » 15 ott 2011, 22:14
Beh dai almeno s'è fecondato è già oltre le aspettative!!Alechan ha scritto:Ciao ragazze....dopo due nottatacce con Tommi febbricitante e vomitoso oggi mi è toccato lavorare....ho fatto lezione sempre in piedi, se mi fossi seduta mi addormentavo sulla sedia...che fatica!!!
EVVIVA PETULA! AUGURI!!!
Spero di potervi dare presto questa notizia anche io....nel frattempo vi aggiorno: l'unico ovulo prelevato a mia cognata si è fecondato, e lunedì lo trasferiranno in utero.
So che le possibilità sono davvero poche, quindi non mi illudo, e non voglio sperare....ho sperato tante volte per i passati tentativi, la delusione è stata cocente, e ora non mi sento di sbilanciarmi.
Non so come si senta lei, io non gliene posso parlare perchè lei non sa che io so tutto, me ne parla mio fratello ma lei gli avrebbe raccomandato di non dirlo a nessuno. Credo infatti di saperlo solo io.
Che situazione del kaiser.
Messaggio da laura s » 15 ott 2011, 22:15
Messaggio da mickey14 » 15 ott 2011, 23:14
Morena, erano delle supplenze a Milano a cui ho per causa di forza maggiore rifiutare!!!Pv73 ha scritto:Mickey ma hai poi fatto quella supplenza a scuola?
Tranne la biodanza (in cosa consiste???) anche da noi vengono fatte queste attività biodanza a parte (ma di cosa si tratta) e in più da quest'anno hanno introdotto quel progetto "leggendo si cresce" che con un nome diverso è presente anche in altri asili del paese.albachiara ha scritto:Sono stata alla riunione dell'asilo di alice e ci hanno illustrato le loro attivita' tutte comprese nella retta mensile sono tantissime
martedi - religione un'ora
mercoledi - inglese un'ora
giovedi - attivita' tipo biodanza ancora da decidere
venerdi - ginnastica presso la palestra ambientale degli impianti sportivi in citta'
Messaggio da Nigel » 16 ott 2011, 14:56
Messaggio da laura s » 16 ott 2011, 21:59
Messaggio da laura s » 16 ott 2011, 22:00
Messaggio da kuan » 17 ott 2011, 10:00
Messaggio da skritch » 17 ott 2011, 15:22
Messaggio da skritch » 17 ott 2011, 15:23
Messaggio da skritch » 17 ott 2011, 15:33
Messaggio da kuan » 17 ott 2011, 15:39
grazie nel we non ho avuto la possibilità di connettermi causa tempo/figli e pc lentissimoskritch ha scritto:Anna non sono di MI, ma qualcosa in rete si trova: l'H è situato in via Olgettina, a Milano2, Segrate, a est.
Nei dintorni ho trovato questo:
http://www.bbdormire.com/bed-and-breakf" onclick="window.open(this.href);return false; ... -campo.htm
http://www.residencegobba.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sono entrambi equidistanti rispetto all?H e cmq molto vicini.
Premetto che anche secondo me se le trovi da dormire arriva là più fresca ... La sera prima sarebbe un giovedì, se Milano è come Roma suggerirei di considerare un bell'intoppo di traffico nelle ore di punta (fino max le 20) in tangenziale (Autostrada TO-MI, raccordo MI-Brescia fino ad incrociare la tangenziale Est, verso sud fino a Milano2)
Messaggio da skritch » 17 ott 2011, 15:45