GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07
- vanessa
- Active~GolGirl®

Re: TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07
PASSO CON PIù CALMA DOPO
BACIOTTI A TUTTE
BACIOTTI A TUTTE
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

In effetti non avere alternative all'unico nido comunale di qui è un bel vantaggionelly67 ha scritto:BUONGIORNO ,QUA LE TEMPERATURE SI SONO ABBASSATE ,E ALLA MATTINA è FRESCOLINO![]()
SARA : sono tentata a provare il nido famiglia ma ho paura che lui sia piccolo e cambiare ancora mi spaventa un pò ,non so che fare sono molto indecisa ,vorrei resistere ancora un po ,ma poi comincio il lavoro e che faccio se lui non si ambienta dove va , e devo cambiare ???non ho tempo si è vero potrei restare a casa un mese in piu ,ma ci sono troppi ma che mi mettono confusione in testa
Tesoro credo che tu debba seguire il tuo istinto: fionora ti ha guidato benone
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

vanessa ha scritto:buongiorno care...un saluto veloce per dirvi che:
CICLO ARRIVATOOOO
mo' me mena
- proferina
- Master~GolGirl®

ragazze Beta fatte:1105 quindi tutto bene!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Vane... FIU!!!
Nat che bello.... si ricomincia!!! caspita, mi sembra ieri che avevo il pancione e tu sei già pronta a ricominciare da capo!!! BRAVA!
Nat che bello.... si ricomincia!!! caspita, mi sembra ieri che avevo il pancione e tu sei già pronta a ricominciare da capo!!! BRAVA!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Eccomi finalmente...Ele dorme...sn giorni intensi anche x lei...siamo sempre in giro qua e là..
allora abbiamo prenotato tt e abbiamo anche scelto gli anelli,metà oro giallo e metà oro bianco...molto carine...il mio vestito scelto,anche quello x ottobre quando farò da testimone...stasera viane mia cugina che fa la parrucchiera e scegliamo insieme l acconciatura...manca ancora...
-il vestito di Ele che se nn arriva strozzo la commessa...
-il vestito di Da che andrà a sceglierlo assieme alla mia testimone...nn vuole che c vado anch io
-IL GELARTIERE (che chiude proprio x ferie il fine sett che c sposiamo noi
)
-il fotografo...ne sto cercando uno che lo facci a livello amatoriale,xchè se no mi spennano...
-la piccola lista nozze x i paesani e i nn invitati(x il resto busta)
Che dite riusciremo a fare tutto?!
-ah i fiori da scegliere ma abbiamo appuntamento il 2 agosto xchè la prox sett chiude x ferie...
allora abbiamo prenotato tt e abbiamo anche scelto gli anelli,metà oro giallo e metà oro bianco...molto carine...il mio vestito scelto,anche quello x ottobre quando farò da testimone...stasera viane mia cugina che fa la parrucchiera e scegliamo insieme l acconciatura...manca ancora...
-il vestito di Da che andrà a sceglierlo assieme alla mia testimone...nn vuole che c vado anch io
-IL GELARTIERE (che chiude proprio x ferie il fine sett che c sposiamo noi
-il fotografo...ne sto cercando uno che lo facci a livello amatoriale,xchè se no mi spennano...
-ah i fiori da scegliere ma abbiamo appuntamento il 2 agosto xchè la prox sett chiude x ferie...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Il ristorante è un antica villa molto bella...il menù sarà
aperitivo cn focaccine e salame piu crostini vari,antipasti misti cn chianina affumicata,primi cn ravioli spinaci e ricotta al burro e salvia,pappardelle cn culatello e verdurine,sorbettoal limone,tagliata e prosciutto cn verdure e patate novelle,bavarese allo yogurt cn frutti di bosco,torta nuziale(ancora da scegliere)ma sarà mille sfoglie cn crema chantilly(se si scrive cosi nn lo so)...
che dite abbiamo scelto bene?
x le partecipazioni,sn gialle e verdi cn scrittto mamma e papà si sposano,poi dentro scriveremo,Ciao sono eleonora,nel giorno del mio battesimo annuncio il matrimonio di mamma e papà che si terrà..............e bla bla bla,quello che daremo cn la partecipazione è una specie di segnaposto,cioè un confettone grane a forma di cuore cn le nostre iniziali,e poi tt addobbato x bene,nn so neanche spiegarlo...
aperitivo cn focaccine e salame piu crostini vari,antipasti misti cn chianina affumicata,primi cn ravioli spinaci e ricotta al burro e salvia,pappardelle cn culatello e verdurine,sorbettoal limone,tagliata e prosciutto cn verdure e patate novelle,bavarese allo yogurt cn frutti di bosco,torta nuziale(ancora da scegliere)ma sarà mille sfoglie cn crema chantilly(se si scrive cosi nn lo so)...
che dite abbiamo scelto bene?
x le partecipazioni,sn gialle e verdi cn scrittto mamma e papà si sposano,poi dentro scriveremo,Ciao sono eleonora,nel giorno del mio battesimo annuncio il matrimonio di mamma e papà che si terrà..............e bla bla bla,quello che daremo cn la partecipazione è una specie di segnaposto,cioè un confettone grane a forma di cuore cn le nostre iniziali,e poi tt addobbato x bene,nn so neanche spiegarlo...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

proferina ha scritto:ragazze Beta fatte:1105 quindi tutto bene!!!!!!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Tranquilla, io ho fatto TUTTO in un mese e mezzo (avevo solo il vestito ma il resto...nisbaStellina82 ha scritto:Eccomi finalmente...Ele dorme...sn giorni intensi anche x lei...siamo sempre in giro qua e là..
-il vestito di Da che andrà a sceglierlo assieme alla mia testimone...nn vuole che c vado anch io![]()
-IL GELARTIERE (che chiude proprio x ferie il fine sett che c sposiamo noi)
- Stellina82
- Active~GolGirl®

x Ele una coccarda rosa cn sopra un animaletto in argento,che daremo al tavolino cm ringraziamento,ha detto la tipa delle bomboniere che ci farà un bel cestone tt decorato...
x il paese una scatolina semplicissima cn dentro 3 confetti rosa e 2 bianchi e fuori una coccarda panna...
il mio vestito nn ve lo dico... :prrrr piu che altro xchè nn vorrei che passasse da queste parti il mio consorte...
quello invece che ho scelto x ottobre è semplice,un pantalone nero,cn sopr una casacca trasparente nera e grigia,molto carino,cercherò di mettere le foto di tutto appena sn piu tranquilla...
tra un pò devo scappare,devo fare opera di disboscamento,sembro un ragazzetto qnd ha i primi baffetti... :ahah
x il paese una scatolina semplicissima cn dentro 3 confetti rosa e 2 bianchi e fuori una coccarda panna...
il mio vestito nn ve lo dico... :prrrr piu che altro xchè nn vorrei che passasse da queste parti il mio consorte...
quello invece che ho scelto x ottobre è semplice,un pantalone nero,cn sopr una casacca trasparente nera e grigia,molto carino,cercherò di mettere le foto di tutto appena sn piu tranquilla...
tra un pò devo scappare,devo fare opera di disboscamento,sembro un ragazzetto qnd ha i primi baffetti... :ahah
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

AleS mi sembra tutto veramente bello ed elegante.
Il menù mi ha fato venire 'na fameeeeeeeeeeeeeeeee!
Il menù mi ha fato venire 'na fameeeeeeeeeeeeeeeee!

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Cattiva che non ci fai vedere il vestito cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! 
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Ora vi dico un pò di Ele che è sempre piu sveglia e adora gli animali...qnd vede il nostro micio comincia a urlare di gioia e poi fa cm se gli mandasse i bacini ma è un suo modo x chiamarlo...
i cani?!è come la mamma ne avrebbe diecimila...ma il babbo?!nn ne vuole ha detto gli prenderò un cagnolino alla Ele e io ero gia
invece dopo un pò ci fa ma sai di quelli finti che camminano e abbaiano?!
vabbè prima o poi un cane vero a casa ce lo porto si...
domani abbiamo il primo vaccino del pneumococco...le pappe le adoriamo e lo yogurt qnd finisce si arrabbia...
chissà da chi ha preso...
i cani?!è come la mamma ne avrebbe diecimila...ma il babbo?!nn ne vuole ha detto gli prenderò un cagnolino alla Ele e io ero gia
domani abbiamo il primo vaccino del pneumococco...le pappe le adoriamo e lo yogurt qnd finisce si arrabbia...
chissà da chi ha preso...
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Ve lo farò vedere qnd lo avrò indosso...cioè dopo il 7 settembre... 
- VERICA
- Expert~GolGirl®

ALES che belli i preparativi e che emoSSione
che bello che fai le partecipazioni come se fosse un annuncio di Ele... bellissimo!
voglio vedere subito il vestito!!! ADESSO!!!
voglio vedere subito il vestito!!! ADESSO!!!
- Stellina82
- Active~GolGirl®

no no Veri...vi farò vedere tutto dopo il 7...
se passa Da di qua dopo...no no dai...

- VERICA
- Expert~GolGirl®

io pesanvo che dicevi tanto per dire, ma sul serio passa di qua DA?!?!Stellina82 ha scritto:no no Veri...vi farò vedere tutto dopo il 7...
io Eros lo tengo LOOOOOONtano dal forum... sia mai che legge tutto ciò che scrivo....
... a parte che adesso che ci penso scrivo solo cose belle su di lui.... forse!
- proferina
- Master~GolGirl®

noi siamo curiose di vedere il vestitoStellina82 ha scritto:Ve lo farò vedere qnd lo avrò indosso...cioè dopo il 7 settembre...
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- VERICA
- Expert~GolGirl®

hey ma che deserto!
Che fine hanno fatto tutte?

Che fine hanno fatto tutte?
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

eccoci qua in notturna
oggi pietro è stato al mare dai nonni tutto il giorno così io e ste abbiamo sistemato casa e poi pranzato con loro; il pome lui ha lavorato qui e io ho portato lea dal doc: è sempre tutta al 50° percentile (7.600 kg per 68 cm) e sono contenta perchè l'ha trovata molto bene come crescita e vivacità; ha risposto come sempre alle mille domande con pazienza e precisione, compresi i dubbi DEI NONNI su catarro, valgismo, problemi se sta in piedi ecc.
Per il resto la dieta prevede questo mese l'introduzione dei cuori di carciofo per aiutare il pancino (da dare insieme alla zucca, sempre e solo frullati e passati al colino per eliminare la parte insolubile che potrebbe darle noia) visto che siamo in vista di dentini
e delle creme multicereali (o i singoli cereali della HOLLE che trova ottima insieme alla Plasmon); poi mi sembra ricotta e casatella e poi dall'ottavo mese compiuto inizieremo col pesce prima omo e poi fresco (4-5 tipi) e non ricordo......forse qualche altro tipo di frutta...sono molto contenta perchè mi ha dato la dieta fino al 9° mese quando introdurremo cavallo e vitello freschi e cotti a vapore....poi tornerò a settembre.
Mi ha consigliato di farle mangiare sempre e solo la quantità che vuole e di variare molto i sapori, introducendo gradualmente i nuovi cibi per evitare di annoiarla, tanto si autoregolano; dice che la Prenatal ha fatto un aggeggino che serve per fargli assaggiare le ns cose senza il rischio di soffocamento (lei ancora se sente i pezzetti li spinge fuori) e così possiamo cmq coinvolgerla anche nel ns pasto facendo attenzione però a quello che le diamo..
Dice che posso far fare a Lea tutto quello che le piace a livello motorio se e solo vuole lei...è forte e così si fa i muscoletti...
inoltre ci ha dato una lista di medicine omeopatiche per i vari disturbi da gola, a denti e così sono più tranquilla...almeno posso provare anche questa...
Per il resto la dieta prevede questo mese l'introduzione dei cuori di carciofo per aiutare il pancino (da dare insieme alla zucca, sempre e solo frullati e passati al colino per eliminare la parte insolubile che potrebbe darle noia) visto che siamo in vista di dentini
Mi ha consigliato di farle mangiare sempre e solo la quantità che vuole e di variare molto i sapori, introducendo gradualmente i nuovi cibi per evitare di annoiarla, tanto si autoregolano; dice che la Prenatal ha fatto un aggeggino che serve per fargli assaggiare le ns cose senza il rischio di soffocamento (lei ancora se sente i pezzetti li spinge fuori) e così possiamo cmq coinvolgerla anche nel ns pasto facendo attenzione però a quello che le diamo..
Dice che posso far fare a Lea tutto quello che le piace a livello motorio se e solo vuole lei...è forte e così si fa i muscoletti...
inoltre ci ha dato una lista di medicine omeopatiche per i vari disturbi da gola, a denti e così sono più tranquilla...almeno posso provare anche questa...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07