GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamma lavora con il sorriso mentre assaggio la crema di riso

Messaggio da rocciajubba » 22 apr 2008, 19:44

lillipink ha scritto:Ciao ragazze perdonatemi l'assenza. Passo al volo per dirvi che va tutto bene, Francesca è serena ed allegra. Oggi ho latitato perchè sto cercando di fare un pò di scarti e riordini in casa. Questa casetta sta espodendo e devo un pò forzarmi (sono una di quelle persone che non butterebbe mai nulla) ed eliminare le cose vecchie ed inutili (me stessa :hi hi hi hi ?) per far posto a quelle nuove, soprattutto alle cosine di Francesca. Provo a leggere gli arretrati...
Anche io devo mettere mano al sottoscala :stonk
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 apr 2008, 19:46

proferina ha scritto:bellezze oggi il mio ometto ha mangiato la sua prima pappa ,è stato bravissimo,anzi apriva un forno appena assaggiata,è proprio un degno figlio della mamma ,si è finito quasi tutto il piattino,e poi si è addormentato da solo nell'ovetto per due volte ;tra qualche giorno dovrò inserire anche la carne,speriamo gli piaccia pure quella così almeno mezza giornata la dovremmo passare tranquillamente in assenza di acidità ;
come cresce in fretta mangia già ,che bello vederlo soddisfatto e affamato ,tutto sua mamma
ora vi lascio che ho il salmone nel forno se riesco passo in notturna,altrimenti a domani
Ebbravo Samy :yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 apr 2008, 19:47

Do', Paoletta vi vedo on line :bacio
Vado a lavarmi i denti intanto che Al ha portato fuori la girovaga (urla quando la riportiamo al coperto :che_dici ).

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 22 apr 2008, 19:48

Buon pomeriggio!

Ale, le foto sono bellissime, che terezza i piedini di Lea sulla sabbia :emozionee

Tizi, che trendy Meez Lee in pitonato e pizzi :sorrisoo

Nelly, mi spiace per il cucciolino :incrocini per una rapida ripresa

News su di noi: tanto per restare in tema infortuni... stamattina sono caduta con Riccardo in braccio :urka Che spavento!
Per evitare che mi cadesse mi sono ammazzata...
Ho preso una storta in giardino e solo volata di ginocchia a terra, visto che non potevo mettere giù una mano per fermarmi ho "poggiato" duro un gomito. Risultato: la caviglia destra dolorante, il ginocchio ed il gomito sinistro scorticati, come i bambini...
Per fortuna però Riccardo non ha toccato terra. A Cesare non ho detto niente altrimenti mi rimprovera per settimane... neanche faccia apposta a cadere :che_dici
Nel pomeriggio però mi sono ritagliata un'oretta di relax dall'estetista (come ne sto approfittando in questo periodo :hi hi hi hi ... tornata a casa sarà finita la pacchia)

Argomento nanna: Riccardo si addormenta nel passeggino se siamo in giro, atrimenti in braccio, preferibilmente a me con la testa conficcata sotto il mio collo. Di giorno dorme nel passeggino o sul divano, dipende. Di notte invece dorme nella sua culletta, una media di 8 ore a notte. Domenica ha dormito dalle 21.30 alle 10... non so come faremo quando dovrà andare al nido... :che_dici
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 22 apr 2008, 19:52

Ciao Sara :bacio

Bravo Sammy con la pappa :yeee :yeee

Riccardo ha appena spazzato via un biberon da quasi 200 con biscotto ed è crollato :hi hi hi hi
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 apr 2008, 19:53

Do' al nido cambiano tanto. Intanto baciati i gomiti per le 8 ore in notturna :-D

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 apr 2008, 20:03

Tizy per la questione cibo-marito :che_dici , si è il genere "ingegnere" alla base del problema :fischia , il mio ex era uguale, lento a mangiare e con orari rigidissimi :urka
:urka :urka :urka
Ma battute a parte, ti faccio una :coccola grande grande , già per me con una sola bimba è complicato mangiare...ed ancora più complicato preparare da mangiare :x:
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 22 apr 2008, 20:04

Sara, io non smetto mai di ringraziare per le nottate di sonno che mi concede :incrocini
Certo vorrei evitare di portarlo al nido in pigiama :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 apr 2008, 20:06

Devo chiiudere :x:

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 22 apr 2008, 20:12

Vado anche io a cena (anche qui gli uomini devono vedere partite e per questo si cena presto...)

:bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 apr 2008, 20:23

proferina ha scritto:bellezze oggi il mio ometto ha mangiato la sua prima pappa ,è stato bravissimo,anzi apriva un forno appena assaggiata,è proprio un degno figlio della mamma ,si è finito quasi tutto il piattino,e poi si è addormentato da solo nell'ovetto per due volte ;tra qualche giorno dovrò inserire anche la carne,speriamo gli piaccia pure quella così almeno mezza giornata la dovremmo passare tranquillamente in assenza di acidità ;
come cresce in fretta mangia già ,che bello vederlo soddisfatto e affamato ,tutto sua mamma
ora vi lascio che ho il salmone nel forno se riesco passo in notturna,altrimenti a domani
Naty beeene :ok ! Sono proprio contenta, evviva la prima pappa di Sammy :festa

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 apr 2008, 20:25

rocciajubba ha scritto:Do', Paoletta vi vedo on line :bacio
Vado a lavarmi i denti intanto che Al ha portato fuori la girovaga (urla quando la riportiamo al coperto :che_dici ).
C'ero, poi è arrivata mia mamma, poi sono tornata, poi Chicca Jr si è messa ad urlare, ora dorme e provo a finire gli arretrati...forse...sento un piantarello :buuu

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 apr 2008, 20:30

Ecco marito tornato e pupa sveglissima :urka :grrr
Dò che spavento! Mi dispiace :coccola
Lascio qui un bacio forte forte alla carissima Angi :cuore che ho trascurato, perchè devo ancora rileggere gli arretrati di ieri.
Ora devo chiudere davvero

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 apr 2008, 20:40

arieccomi al volo,vorrei leggervi ma ho un mal di testa da paura,credo sia la stanchezza,che nonostante integratori vari inizia a farsi sentire,ho due occhi :urka ;
sti giorn idovrei fare un sacco di giri,andare a riempire i moduli per il nido,passare in un paio di negozi a cambiare dei vestiti (mia cognata mi ha regalato una tuta taglia S,si sarà dimenticata che ho partorito???)...speriamo perchè sono regali di Pasqua rischio che oi nn me li cambino :incrocini ;ora vado a stendermi un pò,confidando che il papi riesca a far addormentare il mio ometto :emozionee
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 22 apr 2008, 22:40

Qui la notte è ancora giovane...
http://i244.photobucket.com/albums/gg11 ... C04116.jpg.
Vi ho lette, passo dopo o domani per rispondervi :cuore .
'Notte.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 23 apr 2008, 8:05

Buongiorno, ho letto qualche arretrato e prima di tutto vorrei fare una coccola al piccolo Alex con la bronchiolite, povero cucciolo :coccola e una anche a mamma Dany bravissima :coccola :coccola
Poi un saluto veloce a tutte : roccetta, scarlet, Tizj, lilli, prof, veri :bacio :bacio se ho dimenticato qualcuna chiedo venia ma son in ritardo e vado di fretta.
Qui oggi è una splendida giornata :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 apr 2008, 8:14

DM ha scritto:Sara, io non smetto mai di ringraziare per le nottate di sonno che mi concede :incrocini
Certo vorrei evitare di portarlo al nido in pigiama :hi hi hi hi
E fu così che Doriana lo mise a letto vestito! :ahah

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 apr 2008, 8:15

lillipink ha scritto:Tizy per la questione cibo-marito :che_dici , si è il genere "ingegnere" alla base del problema :fischia , il mio ex era uguale, lento a mangiare e con orari rigidissimi :urka
Sempre detto io che Torelli doveva laurearsi in ingegneria :che_dici
Quando ci siamo sposati ha avuto un mezzo coccolone quando gli ho detto che non si sarebbe pranzato prima delle 12:50 e cenato prima delle 19:30 :-D

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 apr 2008, 8:20

oniria ha scritto:Buongiorno, ho letto qualche arretrato e prima di tutto vorrei fare una coccola al piccolo Alex con la bronchiolite, povero cucciolo :coccola e una anche a mamma Dany bravissima :coccola :coccola
Poi un saluto veloce a tutte : roccetta, scarlet, Tizj, lilli, prof, veri :bacio :bacio se ho dimenticato qualcuna chiedo venia ma son in ritardo e vado di fretta.
Qui oggi è una splendida giornata :sorrisoo
Anche qui...infatti debbo andare in ufficio :che_dici

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 apr 2008, 8:25

buondì..o meglio per noi ancora non è buonissimo visto che abbiamo una forma intestinale...eh sì pietro giocando in pediatria secondo me se l'è beccata per fortuna in maniera lieve quindi solo qualche problemino al pancino, ma mangia e beve quindi sto tranquilla...ha ancora tosse e devo farlo vedere dalla doc, ma è solo catarro, pare...

lea regge per ora ma siamo in stand by...ora leggo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bloccato

Torna a “Dicembre”