Messaggio da Panciotta » 27 feb 2012, 17:21
Messaggio da laura s » 27 feb 2012, 17:45
Messaggio da laura s » 27 feb 2012, 17:47
Messaggio da Nigel » 27 feb 2012, 19:28
Messaggio da kuan » 27 feb 2012, 22:27
laura s ha scritto:Ma non basta cambiare la guarnizione??kuan ha scritto:pv non prendere hotpiont ariston ne nessuna che abbia la guarnizione dll'oblò simile a quella, si forma una melma e non riesci a toglierla, e lavi i panni nel fango, uno schifo immondo, io non la sto più usando e devo capire come pulirla. se vuoi ti spiego meglio
Comunque io la pulisco prima con lo scottex, e poi con le salviettine dei bambini e mi viene bene...
Messaggio da kuan » 27 feb 2012, 22:30
grazie a voiNigel ha scritto:Oggi voglio dedicare un pensiero speciale ad Anna!
Messaggio da laura s » 27 feb 2012, 22:30
Anna potremmo mettere Martina e Marco in un labirinto con un topo da laboratorio... io punto 100 euro sul topo, ne esce prima lui di sicuro!!kuan ha scritto:laura s ha scritto:Ma non basta cambiare la guarnizione??kuan ha scritto:pv non prendere hotpiont ariston ne nessuna che abbia la guarnizione dll'oblò simile a quella, si forma una melma e non riesci a toglierla, e lavi i panni nel fango, uno schifo immondo, io non la sto più usando e devo capire come pulirla. se vuoi ti spiego meglio
Comunque io la pulisco prima con lo scottex, e poi con le salviettine dei bambini e mi viene bene...
laura la guarnizione è pulitissima ma non è attaccata alla vasca, quindi c'è comunicaz tra il retro della vasca e il dentro, perciò la melma entra.
skri grazie per l'aiuto a martina e anzi appello a nigel, forniscile delle piantine perchè ha senso dell'orientamento non zero, mooolto sotto. È incredibile, credo sia pari a quello dei ns dicembrini, senza mappa è spacciata. giuro non sto esagerando.
skri cavoli mi spiace per la suocera che cmq è superginnica![]()
![]()
![]()
pv![]()
per la gastro
per la spiaggia, il ns padrone si lamenta abbastanza se si fanno troppi inviti (è un ligure doc credo..........) quindi ci dovremo vedere piuttosto in riva al mare o da voi se non faranno troppe storie i vs padroni della spiaggia.
io non ero abituata a sto modo di fare, mi ricordavo le spiaggie della romagna molto più accoglienti, qui ci han già fatto dei cazziatoni che te li raccomandoper quello ti dicevo vieni da noi................
Messaggio da kuan » 27 feb 2012, 22:31
Messaggio da kuan » 27 feb 2012, 22:37
Messaggio da Panciotta » 28 feb 2012, 8:42