GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo
-
- Expert~GolGirl®
Re: Mentre a un titolo pensiamo i dicembrini '08 festeggiamo
Auguri Luanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Auguri cara scusa mi era sfuggito!!!
Quanti sono???
No davvero non per cattiveria ho perso il conto 36??
Quanti sono???
No davvero non per cattiveria ho perso il conto 36??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ehm ho controllato và che sono stata bravizzima!!
TITOLO:
"Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini ('08)"
TITOLO:
"Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini ('08)"
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze!!!
Eh si mi hai fatto uno sconto non da poco! Grazie!
Oggi Valerio e le maestre mi hanno fatto una sorpresa graditissima. Una raccolta di disegni di Valerio e dei suoi amichetti per il mio compleanno. Tutti hanno rappresentato una mamma o con degli alberi o con dei palloncini. Valerio ha disegnato solo me con le braccia spalancate, il cielo e il sole e la sua amichetta del cuore, Flavia, tre figure rosse una piccola piccola (Valerio, scritto dalla Maestra), una più grande (mamma Luana) e una ancora più grande (papà Andrea).
E' un ricordo bellissimo! Non me lo aspettavo.
Eh si mi hai fatto uno sconto non da poco! Grazie!
Oggi Valerio e le maestre mi hanno fatto una sorpresa graditissima. Una raccolta di disegni di Valerio e dei suoi amichetti per il mio compleanno. Tutti hanno rappresentato una mamma o con degli alberi o con dei palloncini. Valerio ha disegnato solo me con le braccia spalancate, il cielo e il sole e la sua amichetta del cuore, Flavia, tre figure rosse una piccola piccola (Valerio, scritto dalla Maestra), una più grande (mamma Luana) e una ancora più grande (papà Andrea).
E' un ricordo bellissimo! Non me lo aspettavo.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- kuan
- Master~GolGirl®
laura s ha scritto:Ma non basta cambiare la guarnizione??kuan ha scritto:pv non prendere hotpiont ariston ne nessuna che abbia la guarnizione dll'oblò simile a quella, si forma una melma e non riesci a toglierla, e lavi i panni nel fango, uno schifo immondo, io non la sto più usando e devo capire come pulirla. se vuoi ti spiego meglio
Comunque io la pulisco prima con lo scottex, e poi con le salviettine dei bambini e mi viene bene...
laura la guarnizione è pulitissima ma non è attaccata alla vasca, quindi c'è comunicaz tra il retro della vasca e il dentro, perciò la melma entra.
skri grazie per l'aiuto a martina e anzi appello a nigel, forniscile delle piantine perchè ha senso dell'orientamento non zero, mooolto sotto. È incredibile, credo sia pari a quello dei ns dicembrini, senza mappa è spacciata. giuro non sto esagerando.
skri cavoli mi spiace per la suocera che cmq è superginnica
pv per la gastro per la spiaggia, il ns padrone si lamenta abbastanza se si fanno troppi inviti (è un ligure doc credo..........) quindi ci dovremo vedere piuttosto in riva al mare o da voi se non faranno troppe storie i vs padroni della spiaggia.
io non ero abituata a sto modo di fare, mi ricordavo le spiaggie della romagna molto più accoglienti, qui ci han già fatto dei cazziatoni che te li raccomando per quello ti dicevo vieni da noi................
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
grazie a voiNigel ha scritto:Oggi voglio dedicare un pensiero speciale ad Anna!
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®
Anna potremmo mettere Martina e Marco in un labirinto con un topo da laboratorio... io punto 100 euro sul topo, ne esce prima lui di sicuro!!kuan ha scritto:laura s ha scritto:Ma non basta cambiare la guarnizione??kuan ha scritto:pv non prendere hotpiont ariston ne nessuna che abbia la guarnizione dll'oblò simile a quella, si forma una melma e non riesci a toglierla, e lavi i panni nel fango, uno schifo immondo, io non la sto più usando e devo capire come pulirla. se vuoi ti spiego meglio
Comunque io la pulisco prima con lo scottex, e poi con le salviettine dei bambini e mi viene bene...
laura la guarnizione è pulitissima ma non è attaccata alla vasca, quindi c'è comunicaz tra il retro della vasca e il dentro, perciò la melma entra.
skri grazie per l'aiuto a martina e anzi appello a nigel, forniscile delle piantine perchè ha senso dell'orientamento non zero, mooolto sotto. È incredibile, credo sia pari a quello dei ns dicembrini, senza mappa è spacciata. giuro non sto esagerando.
skri cavoli mi spiace per la suocera che cmq è superginnica
pv per la gastro per la spiaggia, il ns padrone si lamenta abbastanza se si fanno troppi inviti (è un ligure doc credo..........) quindi ci dovremo vedere piuttosto in riva al mare o da voi se non faranno troppe storie i vs padroni della spiaggia.
io non ero abituata a sto modo di fare, mi ricordavo le spiaggie della romagna molto più accoglienti, qui ci han già fatto dei cazziatoni che te li raccomando per quello ti dicevo vieni da noi................
Per la lavatrice: mmmhhh bel progettino!!
- kuan
- Master~GolGirl®
azz è così mal messo pure lui? guarda che lei è da primato
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
notte a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006
-
- Expert~GolGirl®
Siamo qui con il titolo di Laura
forum/viewtopic.php?f=62&t=58218&p=6724285#p6724285" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=62&t=58218&p=6724285#p6724285" onclick="window.open(this.href);return false;
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!