GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Bloccato
Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Messaggio da simona ss » 5 ott 2007, 10:34

miranda woke ha scritto:
simona ss ha scritto:Bè, considerando la stagione, decisamente Capri!!! Dovresti rischiare meno di trovare brutto tempo, anche se ultimamente non è che ci si capisce tanto...
era quello che pensavo anche io, posso ho guardato qui
http://www.accuweather.com/world-foreca ... I&metric=1
e qui
http://www.accuweather.com/world-foreca ... A&metric=1
non è che ci sia chissà quale differenza.
Quantomeno a Capri dovrebbe fare un pò più caldo!!! Io continuo a votare per Capri! :cuore

Avatar utente
pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 19 giu 2006, 16:47

Re: NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Messaggio da pesciolina » 5 ott 2007, 10:39

buongiorno...
benvenuta lory
sono io la colpevole del listone... ma era solo per "sfottere" un po' nef che lo odiava con tutto il cuore...
il listone è stato abolito perchè, come ti spiegavano le altre siamo un gruppo molto, molto , molto informale...
per il resto, io sono antonella, alessandro, mio figlio ha 11 mesi e 2 gg e cammina!!! per il resto pesa talmente poco che la mia pediatra è angosciata ( figurati io) ma ho deciso di non stressare nessuno con questa mia preoccupazione, mio figlio farà il modello ed è magro per bilanciare la panza della mamma!!

nef, cortisone, ti prego non fare l'eroina e curati!!
simona, anche ale cammina come robocop ma fa troppa tenerezza
la mi apace comunque è finita definitivamente! attiva al bidet, ai detersivi, ai cestori etc etc etc etc
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Avatar utente
pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 19 giu 2006, 16:47

Re: NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Messaggio da pesciolina » 5 ott 2007, 10:40

buongiorno...
benvenuta lory
sono io la colpevole del listone... ma era solo per "sfottere" un po' nef che lo odiava con tutto il cuore...
il listone è stato abolito perchè, come ti spiegavano le altre siamo un gruppo molto, molto , molto informale...
per il resto, io sono antonella, alessandro, mio figlio ha 11 mesi e 2 gg e cammina!!! per il resto pesa talmente poco che la mia pediatra è angosciata ( figurati io) ma ho deciso di non stressare nessuno con questa mia preoccupazione, mio figlio farà il modello ed è magro per bilanciare la panza della mamma!!

nef, cortisone, ti prego non fare l'eroina e curati!!
simona, anche ale cammina come robocop ma fa troppa tenerezza
la mi apace comunque è finita definitivamente! attiva al bidet, ai detersivi, ai cestori etc etc etc etc
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Messaggio da della73 » 5 ott 2007, 10:49

buongiorno!
lo dico a bassa voce, ma stanotte valerio è stato proprio bravo...
un grazie particolare a fede, sto applicando anche io la teoria dei placcaggi e funziona!

Oggi Leonardo compie 3 anni! il mio ometto!

miranda: voto per praga, è il mio sogno andarci.

simonass: complimenti per la tua casa, mi piacerebbe vedre la piantina (è il mio hobby da architetto mancato)

vado, a dopo
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5956
Iscritto il: 10 lug 2006, 17:41

Re: NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Messaggio da minnie07 » 5 ott 2007, 10:54

Buon giorno care,
Giulia la notte scorsa si e' svegliata almeno 20 venti volte... da quando siamo stati in ospedale non si fa piu' una notte intera :che_dici
inutile dire che sono un cess.o ..se penso ai miei tempi quando cuccavo di brutto :065-Basta_me_lo_credo: :ahah

Da ieri inoltre la signorina ha deciso di mettersi a dieta.. vuole fare la modella.. non ha mangiato niente in tutto il giorno poi stanotte alle due in presa ad una crisi si e' scolata una bottiglia di latte!

ROBY: EVVAI PER LA CASA :yeee

NEF: FACCI SAPERE :incrocini

CANADA: IO NON RISPONDEREI ALLA SUOCERA MA CHE FACCIO QUANDO E' SOTTO CASA E SUONA IL CAMPANELLO.. POTREI IGNORARLA :fischia MA POI MI SENTIREI IN COLPA

bacio a tutte
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “Novembre”