GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da botti » 15 ott 2007, 10:23

MIRANDA Buon viaggio! Belle le scarpe! Io sono quasi 20 cm meno dello spermoforo...ma sempre tacchi bassi e chissè dell'articolo IL (per la schiena e perchè adoro la comodità...).
Magari ora ne sceglierò uno più basso e meno s.onzo :fischia
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 15 ott 2007, 10:25

ROBY!!! Mi sono dimenticata di chiederti come è andata in pista, ma poi ho letto che te la sei spassata di gusto!!! :yeee :yeee :yeee

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 15 ott 2007, 10:30

simona ss ha scritto:ROBY!!! Mi sono dimenticata di chiederti come è andata in pista, ma poi ho letto che te la sei spassata di gusto!!! :yeee :yeee :yeee
si si.....qualche giorno vi maderò i biglietti per venire a vedermi in pista :ahaha :ahaha :ahaha scherzo non penso proprio, però sono fortunata a potermi godere la mia passione una o due volte l'anno e l'adrenalina mi dura per un paio di giorni (mio marito spera mi passi in fretta!!!)

Sono contenta che l'omeopatia ti stia aiutando, Martina sta mettendo 4 dentini tutti insieme e credo senza quella sarei al manicomio...

Come la fai la torta ad Alberto???? (anche Martina se era maschio si sarebbe chiamata così, oppure Andrea :cuore )
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 15 ott 2007, 10:31

botti ha scritto:
Ah, dimenticavo, non riconosco la destra dalla sinistra
Anche io!!!! :hi hi hi hi
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 15 ott 2007, 10:35

simona ss ha scritto: Noi siamo in dirittura di arrivo per il primo compleanno, e se penso a come stavo conciata l'anno scorso in questo periodo, ringrazio Dio per tutti i lieti giorni che vivo con il mio ex-scricciolo.
Quoto.
Io un anno fa partivo per Ginevra...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 15 ott 2007, 10:40

ciao bimbe belle
eccomi di ritorno dalla mia tre giorni di congresso
ieri sera, al mio rientro ale m ha ignorata completamente lasciandomi per un'ora in lacrime :buuu

botti, è stato già detto tutto, ti mando solo un bacio perchè credo che comunque tu stia passando un brutto brutto brutto perido :bacio ma sono certa che troverai in te stessa la forza per ricostruire la tua vita, come meglio credi

alunella, news di pigolo'???

fede :yeee anibbio che dorme, ti ha fatto bene ritornare su gol, da quando sei con noi Luca migliora!!!!

a proposito, anche io se devo indicare dx o sinistra controllo dove ho l' orologio e poi m i decido!!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 15 ott 2007, 10:43

botti ha scritto:MIRANDA Buon viaggio! Belle le scarpe! Io sono quasi 20 cm meno dello spermoforo...ma sempre tacchi bassi e chissè dell'articolo IL (per la schiena e perchè adoro la comodità...).
Guarda che io i tacchi non li metto solo per non sembrare l'articolo "il" ma perchè mi piacciono...e quando li ho mi sento pure + bella..... :hi hi hi hi

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Re:

Messaggio da spiri » 15 ott 2007, 10:46

RobyB ha scritto:
nefertari ha scritto:
canada ha scritto:Miranda: congratulazioni. :fiore

Ma non crederi di cavartela così! Vogliamo vedere BENE il vestito tuo e quello di bambam! :sorrisoo

P.S. come caspita fai a camminare con quei tacchi??? :domanda

quotooooooooooooooooo!!
nel mio caso se hai un marito che è 25 cm più di te impari per forza :hi hi hi hi altrimenti sembrate l'articolo iL
Quoto!! Mio marito è 20 cm più di me (non sono io che sono bassa, è lui che è altissimo).. quando ci sono le occasioni speciali, almeno 5-7 cm cerco di recuperarli !! Nel day by day, invece, amo la comodità delle scarpe basse. SOlo al lavoro, mi piace ogni tanto mettere tacchi alti (alcuni tailleur fanno tutt'altra figura.. e soprattutto li ho presi per scarpe alte, se non le metto ci pesto sopra!!)
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 15 ott 2007, 10:46

nefertari ha scritto:
RobyB ha scritto:
botti ha scritto:MIRANDA Buon viaggio! Belle le scarpe! Io sono quasi 20 cm meno dello spermoforo...ma sempre tacchi bassi e chissè dell'articolo IL (per la schiena e perchè adoro la comodità...).
Guarda che io i tacchi non li metto solo per non sembrare l'articolo "il" ma perchè mi piacciono...e quando li ho mi sento pure + bella..... :hi hi hi hi

si, peccato che tu sia già bella anche scalza..
sc**a....quando il 23 mi vedi poi ritratti :hi hi hi hi

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 15 ott 2007, 10:49

nefertari ha scritto:
RobyB ha scritto:

si, peccato che tu sia già bella anche scalza..
a me piaceva appoggiare la testa sulla sua panza abbracciandoci e quindi niente tacchi...

In realtà solo comodità e pigrizia, incapacità di camminarci e un po' di ernie del disco...piacciono anche a me, ma nei piedi delle altre

a me però le coppie articolo IL piacciono

Notizie di Pigolò????? :domanda

MANA come vanno le cose? Un po' meglio?
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 15 ott 2007, 10:55

RobyB ha scritto: Come la fai la torta ad Alberto???? (anche Martina se era maschio si sarebbe chiamata così, oppure Andrea :cuore )
La faccio fare in pasticceria, per personalizzarla ho ordinato una cialda con i personaggi Disney e il nome di Alberto (mi piace un sacco, questo nome, e pure Andrea).
Io sono una frana in cucina, e poi lo stesso giorno è il compleanno del papà :cuore (l'anno scorso gli ho fatto proprio un bel regalo!) e due torte sono davvero fuori dalle mie scarsissime possibilità!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re:

Messaggio da simona ss » 15 ott 2007, 10:57

canada ha scritto:
simona ss ha scritto: Noi siamo in dirittura di arrivo per il primo compleanno, e se penso a come stavo conciata l'anno scorso in questo periodo, ringrazio Dio per tutti i lieti giorni che vivo con il mio ex-scricciolo.
Quoto.
E che non me lo ricordo! Quanto ti ho pensata in quei giorni...

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 15 ott 2007, 11:03

simona ss ha scritto:
canada ha scritto:
Quoto.
quanti ricordi, preoccupazioni, gioie..che bei ricordi in fondo

Raccontavo a tutti le vostre 2 storie, secondo me mia sorella vi ricorda ancora

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 15 ott 2007, 11:08

GIORNO A TUTTE

un pensiero speciale per il piccolo Pigolò :cuore speriamo che non abbia più febbre.
TACCHI: lo so che sono molto femminili e sexi ma i miei piedi sono molto più preziosi...non riesco a portarli per più di un'ora mi fanno troppo male :nonono
MIRANDA stava davvero bene...anche se il vestito non si vede molto ho notato che portava lo scialle ed i guanti bordeaux abbinati alle scarpe: il tocco fashion c'è :sorrisoo
SIMO raccontaci un pò i preparativi per il compleanno di Alberto magari prendiamo spunto per qualcosa :ok
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 15 ott 2007, 11:09

simona ss ha scritto:
RobyB ha scritto: Come la fai la torta ad Alberto???? (anche Martina se era maschio si sarebbe chiamata così, oppure Andrea :cuore )
La faccio fare in pasticceria, per personalizzarla ho ordinato una cialda con i personaggi Disney e il nome di Alberto (mi piace un sacco, questo nome, e pure Andrea).
Io sono una frana in cucina, e poi lo stesso giorno è il compleanno del papà :cuore (l'anno scorso gli ho fatto proprio un bel regalo!) e due torte sono davvero fuori dalle mie scarsissime possibilità!!
Martina impazzisce per Winnie the Pooh, anche se mio marito proprio non lo sopporta, ma quando è tornato da un viaggio all'estero al Disney store dell'aereoporto ne ha comprato uno bello grande, quindi penso di farci mettere Winnie sopra e per la cucina, anche io sono una frana... :hi hi hi hi

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 15 ott 2007, 11:11

Ieri sera ho letto tutto il "botta e risposta" anzi "botti e risposta" :ahah su botti ed ely. Stavo per rispondere ma poi ero troppo amareggiata per farlo.
Mi limito a dire una cosa, visto che da sempre ho studiato e lavorato nel campo della comunicazione. Quando si vuole fare arrivare un messaggio, bisogna capire il mondo di chi lo deve ricevere... altrimenti non arriverà mai. Il fatto che ely faccia tanto per il forum non fa di lei una buona comunicatrice, se conosce solo questo modo di comunicare, e non ha capito che per comunicare con Botti non è quello il modo appropriato. ..può anche essere che il modo giusto per "scuotere" una persona sia trattarla con durezza, ma questo può arrivare da qualcuno che si conosce bene, e che si apprezza. UN messaggio così forte, dai toni così cattivi, se arriva da un estraneo genera solo un muro. Come infatti è successo.

L'altro punto è che il fatto di fare tanto per il forum non dà secondo me il diritto di trattare le persone in malo modo. Un conto è essere acide, ma un conto è usare certi termini.

Personalmente, come ho detto, ieri sera ero molto amareggiata. Troppo spesso su Gol vedo polemiche in cui non c'è confronto ma solo botta e risposta di polemica. IL nostro topic invece è sempre stato ricco di confronti, spesso anche con posizioni diverse, ma sempre costruttive. Ecco, l'"invasione" di ely ieri, con quei modi, non mi è piaciuta.. troppo da "grande fratello".

So che tante di voi sono legate a lei, e la stimano. Personalmente non ho mai avuto contatti con lei e mi limito a ricevere l'immagine che mi danno i suoi messaggi. Che è molto distante dalla mia concezione di "sensibilità". E francamente, leggendo il suo modo di essere sempre diffidente del mondo anche nella vita, non la invidio per niente.
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 15 ott 2007, 11:14

Ma voi fate una mega festa con parentado ecc per il primno compleanno?

E poi un consiglio: vista la situazione, voi nei miei panni fareste una festa con nonni paterni e se si degnasse di esserci come avevamo deciso a giugno papà di stefano o stareste ben lontani?
(la vita è lunga e mi spiacerebbe un giorno sentirmi rinfacciare da stefano la mancanza di suo padre il giorno del suo primo compleanno, ma quanto mi costerebbe averli vicino...)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 15 ott 2007, 11:17

botti ha scritto:
simona ss ha scritto:
canada ha scritto:
Quoto.
quanti ricordi, preoccupazioni, gioie..che bei ricordi in fondo

Raccontavo a tutti le vostre 2 storie, secondo me mia sorella vi ricorda ancora
BEI RICORDI?
Per carità di Dio... sorvoliamo che è meglio... i miei bei ricordi iniziano dal 26 ottobre 2006, quando finalmente Alberto è stato dimesso e me lo sono portato a casa!

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 15 ott 2007, 11:19

SPIRI si vede che lavori nel campo :bacio Infatti hai centrato il punto, almeno per me e per il mio modo di essere. Poteva essere Giggia a rispondermi così, la conosco, mi fido...o altre tra voi..ma ELY è una perfetta estranea. E' partita accusandomi di troll per poi rincarare la dose e secondo me in modo anche maleducato...e io mi sono chiusa, arrabbiata, ieri volevo perfino lasciare gol...poi la notte ha portato consiglio...(e anche Giggia)

Mi spiace per voi che continuerete a subire i miei puLtroppo :prrrr

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 15 ott 2007, 11:23

CRAZY76 ha scritto: SIMO raccontaci un pò i preparativi per il compleanno di Alberto magari prendiamo spunto per qualcosa :ok
Niente di "speciale" noi siamo per la semplicità: solo una marea di gente, tutte persone care che ci sono vicine!
Mia madre ha un bel giardino ed una sala hobby ben sistemata, se piove stiamo dentro altrimenti in giardino, ci saranno una 50ina di adulti ed una 20na di bimbi dai 2 mesi ai 5 anni!!!
Ho comprato palloncini e festoni, piatti e bicchieri coloratissimi (tutti a pallini colorati!), abbiamo lo scivolo e l'altalena, qualche gioco di Alberto a disposizione di tutti i bimbi, niente animazione.
Albo è ancora piccolo, magari l'anno prossimo, quando staremo finalmente nella nuova casa!!

Ah!!! Ho ordinato il rinfresco, sempre senza esagerare, ad un forno vicino casa, la spesa è abbastanza ridotta, così a me resta solo da pulire e riordinare il salone e il giardino!!

Bloccato

Torna a “Novembre”