Stamattina sono stata impegnata a ... portare gli occhiali a farli rifare, dato che la mia Camilla-Attila ha pensato bne di strapparmeli dal naso ieri e lanciarli per terra, scheggiandomi entrambe le lenti. Meno male che ne avevo un paio di scorta, perchè io sono piuttosto talpina!!
Della: sono contenta che il regalino abbia funzionato anche con Leonardo!! Avere un po' di pannoloni in meno in giro non è male, vero?? Nef, e come procede l'autospannolinamento di Aua?? Se lo toglie ancora ?
Rfa: 80 cm??' Caspita che gigante??!! Io ti posso solo dire quello che avevo fatto all'epoca con margherita (intorno ai 15-16 mesi).. le avevo messo sotto un bel materassino.. comunque devo dire che dopo il tuffo vero e proprio, si era spaventata anche lei e non aveva più replicato per un bel pezzo (fino a quest'inverno, stessa scena e da allora ha veramente capito)
A proposito di altezza, vedo anche che ci sono un sacco di cuccioli ciccionissimi!! Camilla mangia come una fogna ma è solo 8.2 kg.. e dire che già a me sembrava cresciuta un sacco ieri quando l'ho pesata..ma in confronto ai vostri è proprio un fuscello!!
Cricetina: tanti
Nef.... che coraggio per stasera... io l'ho invitata l'altro giorno a pranzo in campagna.. facendole portare da mangiare!! :ahah :ahah :ahah
Mana: le tute vanno benissimo per il nido!! Per ora direi maglietta a maniche corte, se non hanno aria condizionata. Anche in inverno, mettevo maglietta di cotone e sopra felpa, in modo che poi si regolassero le maestre..
Titoli...mmmhh così di getto quello che mi viene in mente
1) Anche se il forum è rinnovato, tutte le novembrine 06 l'hanno trovato!
2) Nuovo forum...novità, novembrina 06 è sempre qua!
3) Siam tornate in città, novembrine 06 siamo qua!
4) Siamo tutti ritornati, i novembrini 06 scatenati!
.. ehmm.. bocciateli pure, altri non mi vengono!!
ps vi ho detto che ho messo la collanina d'ambra a camilla? forse è coincidenza, ma il settim dentino sta spuntando senza troppi nervosismi..