io sono a casa da sola con Lisa...marito e figlio sono andati a cena dai nonni per vedere una partita di pallacanestro alla tele

Questione figli vicini o no.......io non ho voluto farli troppo vicini d'età per scelta.....volevo che Luca fosse "autonomo" per diverse cose (che sapesse parlare, senza pannolino ecc....) lui adesso ha 4 anni ...in realtà nei miei progetti era previsto il secondo per i suoi tre anni ma poi il destino ha voluto che Lisa nascesse adesso.....comunque mi rendo conto che la gestione di Luca adesso è molto semplice sia grazie al suo carattere che grazie alla sua età (posso spiegragli molto cose e lui è in grado può esprimere quello che sente a modo suo ma questo facilita senz'altro le cose almeno dal mio punto di vista).
Comunque anch'io non vedo l'ora di riprendere i nostri viaggi all'estero

Stamattina abbiamo fatto la pazzia di andare per saldi...c'era un sacco di gente ma siamo riusciti comunque a prendere quello che ci serviva

DUB...secondo me potete andare tranquillamente in montagna all'estero (anche perchè non è lontanissimo)...in fin dei conti quest'estate non saranno più piccolissimi

a proposito di sophie........ma quindi tua figlia rimane senza mangiare anche per 12 ore??????????

Fulippi

L.P.M.....ma le mie dormite non sono quelle di dub eh!!!!!
comunque una o due volte per notte mangia e poi non mi va sempre bene.......

scappo...si è svegliata.....
notte a tutte
Nessuna ha notizie di Nico???