Bavarese non lo so... ma faceva rima, con MMF non fa rima niente.garden ha scritto:un bavarese? chi si fa una bavarese?poi però ishetta ti lamenti che si parla di cibo...

Emma sta meglio, ma non sta mangiando

L'agopuntura non l'ho mai provata ma so che su molti funziona. Una mia carissima amica si cura così quando ha episodi sporadici di emicrania a grappoli. Il problema è che per lei vanno in crescendo e poi passa a cortisonici e farmaci più specifici.
Carmpam, perchè non provi il cerotto? E' meno impegnativo della pillola, perchè te ne devi preoccupare una volta sola a settimana e dà meno effetti collaterali rispetto alla pillola. Che esami ti ha dato? Io non li ho rifatti e siccome avevo preso la cerazette in allattamento ha tenuto conto di quelli.
Ah a proposito di salute. Vi ricordate che io avevo avuto pressione alta per tutta la gravidanza e in ospedale mi avevano fatto gli esami per una sospetta gestosi? La gine mi disse che nonostante le proteinurie alte lei eliminava l'ipotesi della gestosi e gli esami poi le hanno dato ragione. Mi disse di mettermi a dieta perchè per lei la pressione alta, oltre a essere genetica nella famiglia di mio padre, era anche dovuta al peso. E in effetti adesso è più bassa!

FINE DEL BOLLETTINO MEDICO.