Si ma mica fanno così per 22 mesi.Minù ha scritto:sissy, i racconti come il tuo (che è poi quello di sorema da 3 mesi a questa parte) mi mettono i brividi...
ish, davvero non so come tu abbia fatto a resistere taaaaaaaaaaaanto

Messaggio da ishetta » 1 feb 2010, 11:25
Si ma mica fanno così per 22 mesi.Minù ha scritto:sissy, i racconti come il tuo (che è poi quello di sorema da 3 mesi a questa parte) mi mettono i brividi...
ish, davvero non so come tu abbia fatto a resistere taaaaaaaaaaaanto
Messaggio da ishetta » 1 feb 2010, 11:34
Messaggio da garden » 1 feb 2010, 11:36
alice pensavo proprio a te oggi, mentre aspettavo per le analisi.Tweetie72 ha scritto:Non ricordo se vi ho detto che merc vado dal diabetologo, spero che mi dica che non è niente. Ho chiesto un consulto a un diabetologo via web che mi ha detto che è una situazione fisiologica, ma di non esagerare coi dolci, chepppppallllleeeeee non mi scofano una brioche da due settimane!
Messaggio da garden » 1 feb 2010, 11:36
ti manderei tata lucia a sculacciarti in diretta tvishetta ha scritto:cmq so di far inorridire le altre... ma piazzatelo nel letto e via andare in modo che anche tu possa dormire nel frattempo. E NO, non ci rimarrà fino ai suoi 18 anni
Messaggio da M76 » 1 feb 2010, 11:39
Messaggio da ishetta » 1 feb 2010, 11:39
:ahah :ahah :ahahgarden ha scritto:ti manderei tata lucia a sculacciarti in diretta tvishetta ha scritto:cmq so di far inorridire le altre... ma piazzatelo nel letto e via andare in modo che anche tu possa dormire nel frattempo. E NO, non ci rimarrà fino ai suoi 18 anni:ahah
Messaggio da M76 » 1 feb 2010, 11:40
Messaggio da cucciolo76 » 1 feb 2010, 11:42
A dir la verità io concordo...ishetta ha scritto:cmq so di far inorridire le altre... ma piazzatelo nel letto e via andare in modo che anche tu possa dormire nel frattempo. E NO, non ci rimarrà fino ai suoi 18 anni
Messaggio da ishetta » 1 feb 2010, 11:42
Emma è stata nel lettone per mesi. Io mi struggevo perchè tutti mi dicevano che era una cosa sbagliata e invece quando è stata sicura se ne è andata nel suo lettino.M76 ha scritto:i miei non sono mai stati nel elttone eppure ultimamente ci vengono!
e non è abitudine perchè non ce li ho mai messi.
quindi non vuol dire..
tienitelo adesso nel letto, che serve a te x riposare!!!
Messaggio da M76 » 1 feb 2010, 11:46
Messaggio da cucciolo76 » 1 feb 2010, 11:51
Si quoto...forse è anche per quello che sono così accondiscendente al riguardo!!M76 ha scritto:bè io spero vivamente che dormano nel lettino perchè in 4 è dura..
ma quelle volte che ci vengono, a dirla tutta, mi fa solo piacere
Messaggio da carmpan » 1 feb 2010, 11:54
Situazione di stanotte.Si sono addormentati nei loro rispettivi lettini poi fede in mattinata ha dato un urlo credo per un incubo e ha chiesto di venire nel lettone e Gianky a ruota.In 4 nel lettone proprio non si può, altroche 3°figlio...dove lo metterei ???M76 ha scritto:bè io spero vivamente che dormano nel lettino perchè in 4 è dura..
ma quelle volte che ci vengono, a dirla tutta, mi fa solo piacere
Messaggio da sissi1978 » 1 feb 2010, 11:56
Messaggio da M76 » 1 feb 2010, 11:56
Messaggio da garden » 1 feb 2010, 11:56
ishetta ma non è che l'allattamento è tutto nella puericultura, eh!ishetta ha scritto:Lascia stare che su un rivesta tipo "io Mamma", "Mamma moderna", "Mamma Perfetta" ecc. c'era una lettrice che chiedeva a Tata Lucia se era normale che la sua bambina allattata al seno mangiasse ogni 2 ore. la bimba cresceva perfettamente. Lei ha risposto che probabilmente il suo latte era leggero e che i bambini devono mangiare max ogni 3/4 ore.
Mi si è accapponata la pelle. Ignoranza allucinante.
Messaggio da ci85 » 1 feb 2010, 11:58
Messaggio da ishetta » 1 feb 2010, 12:00
Messaggio da garden » 1 feb 2010, 12:04
Messaggio da M76 » 1 feb 2010, 12:04
Messaggio da garden » 1 feb 2010, 12:07