Noi andremo comuque qualche giorno a casa dei suoceri (con i suoceri) però dovremo comunque stare attenti a quello che spendiamo. C'è di peggio lo so bene ma vorrei non avere pensieri e godermela un pò per qualche giornoTweetie72 ha scritto:Koala mi hai letto nel pensiero!? Stavo giusto pensando a quanto mi piacerebbe una vacanza serviti e riveriti. Vabbè x fortuna abbiamo casa al mare è già qualcosa, anche perché sennò dovremmo proprio restare a casa! Print anche io pensavo al discorso da finire, faremo più in là.. Mi spiace x le foto ma riuscirete veroo? Ishetta unaper te..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
- koala1
- Master~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- printemps
- Master~GolGirl®

Pensieri di soldi?? Noi per ora siamo ancora disoccupati... bello eh
per fortuna approfittiamo pure noi di case familiari in montagna e al mare... direi che siamo ben fortunati!
Messe fotine dei ciccetti e di Maia che ieri giocavano insieme al parco!
Messe fotine dei ciccetti e di Maia che ieri giocavano insieme al parco!
Printemps e i suoi Ciccetti
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Le fotine
Koala infatti, anche a noi mancano soldini, ma se potessi.. mmmm se potessi andrei in un posto dove non devi fare NIENTE se non rilassarti.
In realtà non è mai stato il mio tipo di vacanza, ho sempre viaggiato per l'europa in stile vacanza "culturale", ma sarà l'età..adesso andrei proprio alle terme o similari
Koala infatti, anche a noi mancano soldini, ma se potessi.. mmmm se potessi andrei in un posto dove non devi fare NIENTE se non rilassarti.
In realtà non è mai stato il mio tipo di vacanza, ho sempre viaggiato per l'europa in stile vacanza "culturale", ma sarà l'età..adesso andrei proprio alle terme o similari
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- printemps
- Master~GolGirl®

Io se avessi i soldi vorrei tanto tornare in India, ma ovviamente coi ciccetti non potrei e quindi ripiegherei (molto felicemente
) come voi su terme e luoghi di tutto relax
- koala1
- Master~GolGirl®

In india non sono mai stata ma piacerebbe moltissimo anche a me (con i bambini è diventato un sogno impossibile). Io sono sempre stata una da vacanze 'in giro' senza prenotare, si parte e poi da qualche parte si trova. Adesso però vorrei una vacanza servita e riverita, le terme o un centro benessere vanno benissimo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ok, allora prenoto per tutte! se vinco al superenalotto però 
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

PS un mesetto in India e poi un paio di settimane relax vanno bene?... 
- printemps
- Master~GolGirl®

Si benissimoooooooooooooooo
DAI VINCI E... PRENOTAAAAAAAAAAAA!!!

DAI VINCI E... PRENOTAAAAAAAAAAAA!!!
- Minù
- Master~GolGirl®

buondì
Ishetta, mi spiace per le giornate buie
Garden, ma alla fine dov'è la casa? marispica?
Torinesi belle! quasi quasi vi vengo a trovare
Ishetta, mi spiace per le giornate buie
Garden, ma alla fine dov'è la casa? marispica?
Torinesi belle! quasi quasi vi vengo a trovare
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- printemps
- Master~GolGirl®

Si dai Minù! Mi piacerebbe tantissimo! Già son triste che appena trovata Alice, già ci dobbiamo separare fino a settembre... e quindi stop alle chiacchiere per un bel po'... e poi anche voi siete così lontane...Minù ha scritto: Torinesi belle! quasi quasi vi vengo a trovare
cmq a parte gli scherzi, Minù, se qualcosa ti porta a Torino noi ne saremmo ben felici!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao belle,
domani partiamo e sono nel caos.
volevo passare per augurare buone vacanze a chi parte e a chi resta
Noemi
per l'atto
Patrizia
.....ma nn capisco l'accanimento del salottino, io nn ci vado mai mi fa tristezza quella sezione, sono sempre tutte inviperite e frustrate
Kikka
per la casa.
Vado a guar
dare le foto
domani partiamo e sono nel caos.
volevo passare per augurare buone vacanze a chi parte e a chi resta
Noemi
Patrizia
Kikka
Vado a guar
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Uffa Minu' se avessi una casa decentemente grande ti inviterei!
ragazze ma da voi si resiste o ci si scioglie? Noi dormiamo da schifo, Maiuscola si sveglia sempre sudata..
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Clo la pancia crese....siamo a 5 kg !!!! io non so come fare.........meno non posso mangiare, sarà costituzione mah.....vedremo al dietologa cosa mi dice lunedì
salottino ma cosa è? adesso vado a vedere se lo trovo .............
salottino ma cosa è? adesso vado a vedere se lo trovo .............
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Io leggo spesso il salottino e devo dire che a volte mi faccio delle belle risate ma non intervengo mai perchè mi è sembrato di capire che sia diventato una sorta di setta chiusissima dove ogni minimo commento viene giudicato in malo modo. Da ogni argomento ne escono discussioni infinite, spesso in ot e quindi preferisco leggere
Tweetie da noi ci sono circa 38/40° da una settimana, la notte io e Lorenza dormiamo ( x modo di dire
) insieme nel lettone e il papy nel letto in cameretta, perchè i paracolpi del lettino di Lorenza le tolgono una sacco d'aria e lei poverina dorme sul lunzuolo bagnato di sudore.
Domenica accompagno Lorenza al mare da mia mamma, è la prima volta che la lascio a dormire fuori per più giorni, speriamo che lei stia buona, speriamo che mia madre regga e che il reso non sia più veloce del previsto :ahah :ahah
Tweetie da noi ci sono circa 38/40° da una settimana, la notte io e Lorenza dormiamo ( x modo di dire
Domenica accompagno Lorenza al mare da mia mamma, è la prima volta che la lascio a dormire fuori per più giorni, speriamo che lei stia buona, speriamo che mia madre regga e che il reso non sia più veloce del previsto :ahah :ahah
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Speriamo Clo! E speriamo che al mare sia più fresco.. Io sto andando a prendere cucciola e poi a sudare al parco, a stasera!
- Minù
- Master~GolGirl®

noi passiamo il w-e in città e, per quanto la mia casa possa esser fresca, ci sono comunque 28 gradi interni e fa caldino; fuori siamo sui 34
Carmy, buon viaggio e buon...riposo
Tweetie, Print è il pensiero che conta
Clo, dove vai? Procida? l'hai comprato poi l materasso per il lettino da campo?
Carmy, buon viaggio e buon...riposo
Tweetie, Print è il pensiero che conta
Clo, dove vai? Procida? l'hai comprato poi l materasso per il lettino da campo?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

ecco, sul salottino Carmela ha detto perfettamente quello che penso anch'io, e lascerei che le vipere si mordano tra di loro. Per il resto ti ci vorrebbe una pausa, una vacanza, per vedere tutto con occhi nuovi.carmpan ha scritto:Patrizia.....ma nn capisco l'accanimento del salottino, io nn ci vado mai mi fa tristezza quella sezione, sono sempre tutte inviperite e frustrate
Per la vacanza serviti e riveriti, sarebbe bellissimo! infatti oggi son stata a casa a mare e ho passato tutto il giorno a pulire, con un caldo micidiale che neanche il condizionatore tamponava più di tanto. Minù la casa è nella Costa Saracena, vicino Brucoli (in provincia di Siracusa ma abbastanza vicino a Catania, meno di 1 ora).
I vicini sono silenziosi, gentilissimi e cordiali, io mi son presentata con con un vassoio di pasticcini e sono stata accolta davvero come se fossi una di famiglia. Anche perchè il residence è proprio grande, ma io sono in una parte in cui ci sono 6 villettine con un ingresso a parte, per cui si sente più l'aria del gruppo.
Per il sonno purtroppo la diagnosi è corretta, infatti ho provato a prendere ansiolitici per un paio di giorni, e riprendo a dormire. Quindi è proprio una somatizzazione di stress e ansia.
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Garden, vedo che sei online, ti do perciò una buonanotte personalizzata con tanto di bacino e augurio di buon riposo... 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Qui siamo in pieno terrible two. Oggi è tanto se non l'ho lasciata al Leroy Merlin in preda ad un capriccio meraviglioso... di quelli che piangeva singhiozzando e non c'era nulla che la calmasse. Aveva deciso che doveva arrampicarsi. Alla fine ho smesso di calcolarla... e magicamente ha smesso...
CHE NERVI.
Emma ha messo tutti e due i canini inferiori.
Per quanto riguarda il discorso Gol e Allattamento. Oggi ho rimuginato un bel po' (invece che lavorare...
) e ho deciso che io sono così. Sono orgogliosa di quello che sono, mio papà direbbe che bisogna affrontare la vita a testa alta... e io farò così. Le risatine mi hanno scalfito questa volta ma ne esco cmq vincente xchè ci ho ripensato e ripensato e ripensato e io sono seriamente convinta che quello che sto facendo è giusto. Speriamo...
Per cui torno al post di supporto. Come dicevo a Paola65 è un contrappasso per ripagare la vita del buono che ho ricevuto io. Un piccolo aiuto se posso darlo ben venga.
Ah da lunedì sarò meno presente. Al lavoro ci tolgono internet. Il mio capo dopo aver detto che l'iniziativa non è sua (se ne è lavata le mani praticamente)... ha ribadito che ci dobbiamo ritenere fortunati se abbiamo un telefono ciascuno e non condiviso...
Emma ha messo tutti e due i canini inferiori.
Per quanto riguarda il discorso Gol e Allattamento. Oggi ho rimuginato un bel po' (invece che lavorare...
Per cui torno al post di supporto. Come dicevo a Paola65 è un contrappasso per ripagare la vita del buono che ho ricevuto io. Un piccolo aiuto se posso darlo ben venga.
Ah da lunedì sarò meno presente. Al lavoro ci tolgono internet. Il mio capo dopo aver detto che l'iniziativa non è sua (se ne è lavata le mani praticamente)... ha ribadito che ci dobbiamo ritenere fortunati se abbiamo un telefono ciascuno e non condiviso...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te