GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 22:27

avesse una mamma cicciona poi :ahaha
poi la carne non fa proprio metter su ciccia :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 ott 2010, 22:48

kk751 ha scritto:a proposito di bimbe magre ...
i miei sostengono che matilde è troppo magra ... oggi sono andati loro a prenderla all'asilo perchè io avevo il controllo delle anche di edo ebbene tornano dicendo " era lì seduta sulla sediolina sembrava uno scriciolino" (per forza è la + piccola anche d'età in una classe mista quindi con bimbi di anche 5 anni) ... e satsera mia mamma ha voluto farle la carne prima di andare via "così almeno mangia qualcosa di + sostanzioso" ... :urka ... questo perchè io sostengo che "meglio magra che grassa" e non vedo assolutamente il problema del fatto che mati è magra ...
Se sono come i miei suoceri è una partita persa! Andiamo a mangiare da loro tutti i sabati, capita che Lucy si fermi lì a pranzo e cena anche in settimana, eppure ogni volta stupiti "ha mangiato tanto, un piattone di questo e poi quello e quell'altro!".. la mia faccia :che_dici "ma va?" . Praticamente siccome è magra son convinti che non mangi.. e invece è una piccola fognetta.. ma non se ne capacitano..e quando stanno un pò senza vederla o possono far confronti con altri bimbi ce la menano perchè secondo loro non le diamo abbastanza, o meglio perchè non insistiamo con il cibo..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 14 ott 2010, 9:18

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto:Domandona a chi è in casa il pomeriggio

MA NON VI VIENE SEMPRE FAME???
COME FATE E NON MANGIARE CONTINUAMENTE???

Sto impazzendo...sono sola a casa, diluvia e non ho voglia di fare nulla se non aprire i mobili della cucina almeno ogni mezz'ora per mangiucchiare :buuu

non si puòòòòòòòò :impiccata:
schifezze in casa non ce n'è, al massimo mangio una mela... ma sabato sera ho comprato la panna montata :che_dici
Schifezze neanche a casa nostra, non le ho mai comprate....al massimo qualche merendina secca per mio marito ma tanto a me il dolce non va....
No a me è un continuo di gallette, crakers, mele (ho preso una fissa ne mangio almeno 3 al giorno), se poi ho comprato il pane fresco.....è na tragedia :impiccata:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 ott 2010, 9:20

Eccomi... passaggio al volo. Devo andare dalla dott a farmi prescrivere le analisi, poi vado da mia suocera x continuare lo svuotamento di casa :impiccata: e poi dal gommista.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 14 ott 2010, 9:22

Buongiorno...
cibo...Riccardo ultimamente mangia pochino ma anche io non mi preoccupo più di tanto...vedo che quando ha fame mangia e quindi di problemi non me ne faccio!!!
chiedo un consiglio ho notato che Riccardo ha un tappo di cerume :x: nell'orecchio destro qualcuna mi sa dare un consiglio di come scioglierlo, premeto che ho già fatto i lavaggi con cerulisina tiepida e poi acqua tiepida ho notato che si è ammorbidito ma non esce!!!
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 14 ott 2010, 9:29

Buongiorno,

Fedezu' :incrocini

serena :clap per il cambio orario,io faccio 2 giorni interi,1 pomeriggio e 2 mattine e mi trovo benissimo,quando faccio il mattino vado io a prendere Bea e lei e' sempre contentissima

Ish che bella panza :ok
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 14 ott 2010, 9:36

vabè vi racconto la serata di ieri sera così vi faccio ridere!!!
Ieri anniversario di matrimonio , 4 anni. Non sapendo cosa regalare a mio marito, decido di regalargli/ci una cena in un ristorantino molto carino e romantico a Pozzuoli (un posto sul mare).
E vabè che ci sono stati 30° fino all'altro ieri, ieri il diluvio universale e temperatura a 15° :che_dici
Lorenza a dormire da mamma :yeee
Andiamo a cena e mangiamo divinamente.....pago "divinamente"....vabbè ma questo non si dice :fischia :che_dici
Mentre torniamo a casa e io ero già in concentrazione per non vomitare, :x: mio marito si ferma bianco come un cencio e mi dice di guidare che sta svenendo :urka :urka Gli era salita la febbre a 39.3 con annessi attacchi di pancia :urka
Io arrivo a casa e mi inizio a sentire male
Abbiamo concluso la serata in bagno.....chi per un motivo chi per un altro.... :impiccata: :impiccata:
E meno male che abbiamo 2 bagni :congratulations: :congratulations:
:che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 ott 2010, 9:42

Erica ha scritto:Buongiorno...
cibo...Riccardo ultimamente mangia pochino ma anche io non mi preoccupo più di tanto...vedo che quando ha fame mangia e quindi di problemi non me ne faccio!!!
chiedo un consiglio ho notato che Riccardo ha un tappo di cerume :x: nell'orecchio destro qualcuna mi sa dare un consiglio di come scioglierlo, premeto che ho già fatto i lavaggi con cerulisina tiepida e poi acqua tiepida ho notato che si è ammorbidito ma non esce!!!
portalo dal pediatra, a me hanno detto di evitare cerusilina e simili xchè in alcuni casi (tipo me l'anno scorso :x: ) il cerume sciolto scende ancora di più e povoca otiti.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 ott 2010, 9:43

clo'76 ha scritto:vabè vi racconto la serata di ieri sera così vi faccio ridere!!!
Ieri anniversario di matrimonio , 4 anni. Non sapendo cosa regalare a mio marito, decido di regalargli/ci una cena in un ristorantino molto carino e romantico a Pozzuoli (un posto sul mare).
E vabè che ci sono stati 30° fino all'altro ieri, ieri il diluvio universale e temperatura a 15° :che_dici
Lorenza a dormire da mamma :yeee
Andiamo a cena e mangiamo divinamente.....pago "divinamente"....vabbè ma questo non si dice :fischia :che_dici
Mentre torniamo a casa e io ero già in concentrazione per non vomitare, :x: mio marito si ferma bianco come un cencio e mi dice di guidare che sta svenendo :urka :urka Gli era salita la febbre a 39.3 con annessi attacchi di pancia :urka
Io arrivo a casa e mi inizio a sentire male
Abbiamo concluso la serata in bagno.....chi per un motivo chi per un altro.... :impiccata: :impiccata:
E meno male che abbiamo 2 bagni :congratulations: :congratulations:
:che_dici
wowww voi sì che sapete divertirvi :ahah

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 ott 2010, 9:46

Oh mamma povera Clo non ci si crederebbe... che seratina!!! :buuu
Oggi come stai?
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 14 ott 2010, 10:09

Io sto bene, solo che mi devo rassegnare a mangiare pastina e minestrina....le cene deliziose non me le posso permettere :ahaha :ahaha
Mio marito è sull'orlo del suicidio :impiccata: :impiccata:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 ott 2010, 10:18

Ma dimmi un po', cosa avete mangiato? Secondo te è stata la cena oppure è un influenza gastrointestinale?

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 14 ott 2010, 10:27

A mio marito è stata l'influenza....la cena non era manco scesa nello stomaco. A me invece non riusciva a scendere :ahaha

Print sei pronta?????
antipasto:(ovviamente assaggi)
-totani ripieni di spinaci e ricotta cotti in un sughetto al pomodoro e basilico
- polipo all'insalata con carote e broccoletti
- bruschettina di tonno fresco, verdurine e provola
- bistecchina di tonno fresco
- involtini di verza con dentro le alici con sughetto di zucca
- polpetta di merluzzo con patata

Io stavo benissimo..perchè poi hanno portato un pane delizioso al basilico, ai peperoni e ai salumi :fischia quindi mi sarei fermata lì
Invece mio marito ha voluto prendere anche il primo:
tagliatelle con funghi porcini e scampi :congratulations: e non ho saputo dire di no :fischia

Il dolce non sapevamo dove metterlo e non l'abbiamo preso
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 ott 2010, 10:33

Mmmmmmmmmhhhh PARADISIACO menù! :-D

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 14 ott 2010, 10:33

ishetta ha scritto:clo compra le gallette di riso, quelle che sanno di polistirolo :fischia
....confermo, a me restano sullo stomaco..... ci ho rinunciato!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 14 ott 2010, 10:42

mamma clo che fame! solo a leggere!

a me è rispuntato il mal di schiena :aargh

ericaanch'io ti consiglio di andare dal pediatra, togliere il tappo di cerume non è così alla portata di tutti. per gli adulti si effettua un siringa (ovviamente senza ago) di acqua tiepida che si innietta nell'orecchio e così va via..... ma questa operazione deve eeser fatta da mani esperte, altrimenti ti giochi il timpano!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 14 ott 2010, 10:55

ho chiamato la pediatra e mi ha detto di andare dall'ottorino!!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 ott 2010, 10:59

Ma si, Erica, meglio così, tanto tu hai già ammorbidito il tappo con le goccine e il dottore ci metterà un attimo a toglierlo, con un piccolo lavaggino dell'orecchio :incrocini

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 14 ott 2010, 11:08

printemps ha scritto:Ma si, Erica, meglio così, tanto tu hai già ammorbidito il tappo con le goccine e il dottore ci metterà un attimo a toglierlo, con un piccolo lavaggino dell'orecchio :incrocini
pensavo di non dover andare da un ottorino anche perchè ricardo non si lamenta non ha male sono stata io ad accorgermene...

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 ott 2010, 11:11

buondì
il cucciolo dorme beato dopo 1 ora e mezza di poppate interrotte da cakke, pisolini, rigurgiti e così via...
sto ancora a letto,,,stazionaria
Pulce stamattina era un delirio :che_dici
arriveranno giorni migliori
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Bloccato

Torna a “Novembre”