poi la carne non fa proprio metter su ciccia

Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 22:27
Messaggio da la.piccola.mamma » 13 ott 2010, 22:48
Se sono come i miei suoceri è una partita persa! Andiamo a mangiare da loro tutti i sabati, capita che Lucy si fermi lì a pranzo e cena anche in settimana, eppure ogni volta stupiti "ha mangiato tanto, un piattone di questo e poi quello e quell'altro!".. la mia facciakk751 ha scritto:a proposito di bimbe magre ...
i miei sostengono che matilde è troppo magra ... oggi sono andati loro a prenderla all'asilo perchè io avevo il controllo delle anche di edo ebbene tornano dicendo " era lì seduta sulla sediolina sembrava uno scriciolino" (per forza è la + piccola anche d'età in una classe mista quindi con bimbi di anche 5 anni) ... e satsera mia mamma ha voluto farle la carne prima di andare via "così almeno mangia qualcosa di + sostanzioso" ...... questo perchè io sostengo che "meglio magra che grassa" e non vedo assolutamente il problema del fatto che mati è magra ...
Messaggio da clo'76 » 14 ott 2010, 9:18
Schifezze neanche a casa nostra, non le ho mai comprate....al massimo qualche merendina secca per mio marito ma tanto a me il dolce non va....ishetta ha scritto:schifezze in casa non ce n'è, al massimo mangio una mela... ma sabato sera ho comprato la panna montataclo'76 ha scritto:Domandona a chi è in casa il pomeriggio
MA NON VI VIENE SEMPRE FAME???
COME FATE E NON MANGIARE CONTINUAMENTE???
Sto impazzendo...sono sola a casa, diluvia e non ho voglia di fare nulla se non aprire i mobili della cucina almeno ogni mezz'ora per mangiucchiare![]()
non si puòòòòòòòò
Messaggio da ishetta » 14 ott 2010, 9:20
Messaggio da Erica » 14 ott 2010, 9:22
Messaggio da bice » 14 ott 2010, 9:29
Messaggio da clo'76 » 14 ott 2010, 9:36
Messaggio da ishetta » 14 ott 2010, 9:42
portalo dal pediatra, a me hanno detto di evitare cerusilina e simili xchè in alcuni casi (tipo me l'anno scorsoErica ha scritto:Buongiorno...
cibo...Riccardo ultimamente mangia pochino ma anche io non mi preoccupo più di tanto...vedo che quando ha fame mangia e quindi di problemi non me ne faccio!!!
chiedo un consiglio ho notato che Riccardo ha un tappo di cerumenell'orecchio destro qualcuna mi sa dare un consiglio di come scioglierlo, premeto che ho già fatto i lavaggi con cerulisina tiepida e poi acqua tiepida ho notato che si è ammorbidito ma non esce!!!
Messaggio da ishetta » 14 ott 2010, 9:43
wowww voi sì che sapete divertirvi :ahahclo'76 ha scritto:vabè vi racconto la serata di ieri sera così vi faccio ridere!!!
Ieri anniversario di matrimonio , 4 anni. Non sapendo cosa regalare a mio marito, decido di regalargli/ci una cena in un ristorantino molto carino e romantico a Pozzuoli (un posto sul mare).
E vabè che ci sono stati 30° fino all'altro ieri, ieri il diluvio universale e temperatura a 15°![]()
Lorenza a dormire da mamma![]()
Andiamo a cena e mangiamo divinamente.....pago "divinamente"....vabbè ma questo non si dice![]()
![]()
Mentre torniamo a casa e io ero già in concentrazione per non vomitare,mio marito si ferma bianco come un cencio e mi dice di guidare che sta svenendo
![]()
Gli era salita la febbre a 39.3 con annessi attacchi di pancia
![]()
Io arrivo a casa e mi inizio a sentire male
Abbiamo concluso la serata in bagno.....chi per un motivo chi per un altro....![]()
![]()
E meno male che abbiamo 2 bagni![]()
![]()
Messaggio da printemps » 14 ott 2010, 9:46
Messaggio da clo'76 » 14 ott 2010, 10:09
Messaggio da printemps » 14 ott 2010, 10:18
Messaggio da clo'76 » 14 ott 2010, 10:27
Messaggio da printemps » 14 ott 2010, 10:33
Messaggio da serena73 » 14 ott 2010, 10:33
....confermo, a me restano sullo stomaco..... ci ho rinunciato!ishetta ha scritto:clo compra le gallette di riso, quelle che sanno di polistirolo
Messaggio da serena73 » 14 ott 2010, 10:42
Messaggio da Erica » 14 ott 2010, 10:55
Messaggio da printemps » 14 ott 2010, 10:59
Messaggio da Erica » 14 ott 2010, 11:08
pensavo di non dover andare da un ottorino anche perchè ricardo non si lamenta non ha male sono stata io ad accorgermene...printemps ha scritto:Ma si, Erica, meglio così, tanto tu hai già ammorbidito il tappo con le goccine e il dottore ci metterà un attimo a toglierlo, con un piccolo lavaggino dell'orecchio
Messaggio da Minù » 14 ott 2010, 11:11