GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da clo'76 » 14 set 2009, 12:14

Io nulla se no non mi sfuggivi :spiteful:
i miei genitori volevano venire su per un week end e mi chiedevano un consiglio sull'hotel ma io tutte le volte che sono andata a Milano ho dormito o in zona fiera o a peschiera borromeo...quindi non saprei proprio!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 set 2009, 12:22

zona fiera se non ci sono fiere in corso... altrimenti è una stangata.

dipende da cosa vogliono fare e cosa vogliono vedere..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 14 set 2009, 13:27

Ciao

kk poi sei andata all'acquario?

Scusa non ti ho chiamato ma sabato a un matrimonio e domenica sono stata ancora impegnata con parenti vari e comunque non sarei venuta fino a Genova e tutto il giorno all'acquario.

Sarà per la prossima volta

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 14 set 2009, 15:07

salve ragazze !!!!

perdonatemi la latitanza ma sono incasinatissima a casa ce ne è sempre una da fare e Tommaso non mi lascia molto tempo.

Nessuna novità per il sesso del "nuovo/a inquilino/a", il 16 abbiamo la morfo, spero vada tutto bene e se si vede il sesso ben venga :incrocini

la prox settimana ho l'inserimento di Tommaso al nido :ok ma sono sicura che lui sarà contento, chiede sempre i bimbi x giocare :clap
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 14 set 2009, 15:09

salve ragazze !!!!

perdonatemi la latitanza ma sono incasinatissima a casa ce ne è sempre una da fare e Tommaso non mi lascia molto tempo.

Nessuna novità per il sesso del "nuovo/a inquilino/a", il 16 abbiamo la morfo, spero vada tutto bene e se si vede il sesso ben venga :incrocini

la prox settimana ho l'inserimento di Tommaso al nido :ok ma sono sicura che lui sarà contento, chiede sempre i bimbi x giocare :clap
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 14 set 2009, 15:26

M76 ha scritto:zona fiera se non ci sono fiere in corso... altrimenti è una stangata.

Myriam staranno solo un sabato e mezza giornata di domenica, quindi credo che per lo più gireranno a piedi per il centro, andranno a vedere il castello sforzesco, Santa Maria delle grazie , il duomo, insomma i turisti :sorrisoo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 14 set 2009, 17:02

Ciao novembrine, ultimamente ci vorrebbero giornate con il doppio delle ore!!!
La situazione sembra essersi ristabilizzata.Fede a scuola e Gianky di nuovo "tranquillo".Oggi ha mangiato dopo più di 10 giorni solo di latte.

Martina per il sogno, si vede che si è divertita quella domenica, sai che anche Fede parla spesso di te e di Claudia??
Con calma dobbiamo riorganizzare qualcoasa.
Per la dolcezza:sei sicuramente una persona dolce ma non ti ho mai vista solo così, anzi conoscendoti mi pare tu abbia un bel caratterino, insomma sei una tipa tosta :ok

Noemi :congratulations: per ila decisione, non è stato poi così difficile convincere il marito, io dico che ci tiene tantissimo a te.

Patrizia :incrocini per l'orecchio e bene per la breve febbre di Emma.

Roxy buone ferie.

Non ricordo più nulla, un bacio a tutte, vado a stirare :x:
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 set 2009, 17:35

carmpan ha scritto: Martina per il sogno, si vede che si è divertita quella domenica, sai che anche Fede parla spesso di te e di Claudia??
Con calma dobbiamo riorganizzare qualcoasa.
:yeee siiiiiiii (e, 'sta volta, che Clo non ci sòli)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 set 2009, 20:06

sono stata a fare la spesa e quando siamo andate via Aida, dopo 2 giri sulle giostrine, si è buttata a terra piangendo perchè voleva rimanere. Quando fa questo tipo di capricci io non mi scompongo, le spiego perchè non posso esaudire la sua richiesta (es. hai già giocato, ora è tardi e dobbiamo tornare a casa), se insiste la faccio piangere 1 minuto in modo che capisca che non mi commuovo, se insiste poi la prendo in braccio e la porto via. Di solito in macchina realizza che il discorso è chiuso e smette di piangere. Il tutto quindi dura circa 5 minuti, e i capricci non sono neanche frequenti, ma li fa (e vorrei ben vedere, è sempre una bimba di neanche 2 anni). Mi ritengo pertanto abbastanza soddisfatta.
E intanto oggi mentre Aida era distesa a terra nel suo pianto, è passata una mamma con una bimba sui 3-4 anni in braccio e le ha detto "hai visto? quella bimba è più monella di te" :che_dici Diciamo che non è stato un bel momento.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 set 2009, 20:18

garden ha scritto: E intanto oggi mentre Aida era distesa a terra nel suo pianto, è passata una mamma con una bimba sui 3-4 anni in braccio e le ha detto "hai visto? quella bimba è più monella di te" :che_dici Diciamo che non è stato un bel momento.
e tu non le hai fatto " :fuck: "?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 14 set 2009, 20:27

Simpatica la mamma garden.. A me quando capitano mamme che dicono quanto è brava Maia ai loro bimbi le ridimensiono, tanto poi le parte il capriccio e allora vedi che l.esempio è bello che andato a quel paese!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 set 2009, 21:49

clo'76 ha scritto:
M76 ha scritto:zona fiera se non ci sono fiere in corso... altrimenti è una stangata.

Myriam staranno solo un sabato e mezza giornata di domenica, quindi credo che per lo più gireranno a piedi per il centro, andranno a vedere il castello sforzesco, Santa Maria delle grazie , il duomo, insomma i turisti :sorrisoo
I miei amici quando vengono vanno qui:
http://www.ibishotel.com/it/hotel-0933- ... tion.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
è economico, colazione ottima e in Buenos Aires ci sono metrò e mezzi pubblici che in pochi minuti di collegano al Duomo. E soprattutto Corso Buenos Aires è la via dello shopping e i negozi sono aperti spesso anche di domenica.
Cmq da vedere di sabato Piazza Duomo, Galleria Vittorio Emanuele (con giravolta sulle palle del toro :clap ), Castello Sforzesco, Santa Maria delle Grazie mi sembra che vada prenotata (quindi falli informare)... in Duomo c'è la proloco sempre aperta ed è molto efficiente.

Ristoranti buoni da provare:
http://www.latavernadegliamici.it/" onclick="window.open(this.href);return false; OTTIMA CARNE E SI MANGIA BENISSIMO
http://www.ristorantimilano.info/ristor ... milano.php" onclick="window.open(this.href);return false; DON GIO'
http://www.ristorantecocopazzo.it/" onclick="window.open(this.href);return false; RISTORANTE COCOPAZZO, ECONOMICO, OTTIMO MA BISOGNA PRENOTARE. C'è SCRITTO CUCINA TOSCANA MA C'è DAVVERO DI TUTTO.

Per un panino veloce ma buonissimo:
http://aziende.virgilio.it/crotapiemunteisa" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 set 2009, 21:50

Minù ha scritto:
garden ha scritto: E intanto oggi mentre Aida era distesa a terra nel suo pianto, è passata una mamma con una bimba sui 3-4 anni in braccio e le ha detto "hai visto? quella bimba è più monella di te" :che_dici Diciamo che non è stato un bel momento.
che gente idiota.
Io conoscendomi l'avrei mandata a fankulla per direttissima.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 set 2009, 23:44

'Sera!

Ho letto al volo ma mi si chiudono gli occhi...

Un bacione a tutte e :048-Buonanotte1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 set 2009, 8:20

ishetta ha scritto:
Minù ha scritto:
che gente idiota.
Io conoscendomi l'avrei mandata a fankulla per direttissima.
io ci son rimasta male perchè quella mamma lo ha detto con aria veramente soddisfatta e tronfia, si è istintivamente messa in competizione (certo, mia figlia ha 22 mesi e la tua 4 anni!) e si beava del confronto. Però il motivo per cui mi ha dato fastidio è che in quel momento ho pensato che aveva ragione, mi sono sentita sconfitta. Poi ho razionalizzato, riflettuto sul fatto che un capriccio ogni tanto è normale e in fondo era solo a terra a piangere sommessamente, mica stava facendo una scenata isterica. Però il fatto che mi abbia punto sul vivo mi ha fatto capire che alcune mamme si mettono in competizione e mi toccherà impegnarmi per non farmi coinvolgere ed essere preparata per quando andrà all'asilo.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 15 set 2009, 9:12

garden io non ci avrei proprio fatto caso.
altrimenti era da ripondere male. lasciando stare l'età, non sono cose dire.

vado a bere il caffè e torno!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 15 set 2009, 9:23

buongiorno
Claudia non si voleva staccare dalla mia gamba stamattina.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 15 set 2009, 9:27

Garden, secondo me con l.asilo in realtà queste cose succedono meno, perché vedi un sacco di bimbi e capisci che sono sì diversi, ma che i capricci li fanno tutti, le storie x qualcosa anche.. Poi ci sono mamme che si vantano dei figli e poi scopri che sono delle iene o viceversa! Ma vabbè..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 15 set 2009, 9:31

o povera claudia.
sarà dura. ma dai che pian pianino e l fai.

io inizi ad aver paura dell'inserimento.
chissà come la prenderanno

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 set 2009, 9:46

myriam secondo me per loro sarà facile perchè si faranno compagnia a vicenda.

Bloccato

Torna a “Novembre”