GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA

Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 21:15

Scusate... Garden hai letto che la Sventura l'anno prossimo non condurrà xfactor? :fischia :yeee :yeee :yeee :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 giu 2009, 21:15

ishetta ha scritto:
garden ha scritto: Ora poi che ho visto bimbi allattati al seno che si ammalano che è una bellezza, prendono otiti, allergie, crescono poco etc. mentre mia figlia sta benone, saranno pure tutte eccezioni alla regola
non te la voglio gufare... ma aspettiamo di vedere alla materna :fischia
perdonami ma conosco tanti bimbi allattati al seno che non vanno al nido eppure nessuno si è ammalato meno di Aida. Insomma, lo metto in conto che la materna che è un crogiuolo di microbi e si beccherà qualcosa, ma meno di tanti altri perchè ha un buon sistema immunitario, e questo è un dato ogettivo. Alla fine credo che il sistema immunitario con cui nasci conti molto di più del tipo di allattamento, altrimenti non si spiegano così tante eccezioni.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 giu 2009, 21:16

ishetta ha scritto:Scusate... Garden hai letto che la Sventura l'anno prossimo non condurrà xfactor? :fischia :yeee :yeee :yeee :yeee
sì, e credo che sia per non farsi eclissare da Morgan, il quale si è di nuovo lasciato con la Corvaglia.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 21:23

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:
garden ha scritto: Ora poi che ho visto bimbi allattati al seno che si ammalano che è una bellezza, prendono otiti, allergie, crescono poco etc. mentre mia figlia sta benone, saranno pure tutte eccezioni alla regola
non te la voglio gufare... ma aspettiamo di vedere alla materna :fischia
perdonami ma conosco tanti bimbi allattati al seno che non vanno al nido eppure nessuno si è ammalato meno di Aida. Insomma, lo metto in conto che la materna che è un crogiuolo di microbi e si beccherà qualcosa, ma meno di tanti altri perchè ha un buon sistema immunitario, e questo è un dato ogettivo. Alla fine credo che il sistema immunitario con cui nasci conti molto di più del tipo di allattamento, altrimenti non si spiegano così tante eccezioni.
era una battuta Garden. Io sono convinta che ci siano moltissimi fattori che determinano la salute, il rapporto madre-figlia. ecc.
Guarda oggi una delle mie colleghe del Club delle Vipere mi diceva che continuando ad allattarla nego la sua crescita :che_dici . Mia figlia non è una bambina ultraindipendente è una bambina NORMALE, non mi vanto a destra e a manca dei suoi progressi che sono NORMALI... sua figlia però ha 5 anni. Beve solo dal biberon, tiene ancora il ciuccio e il pannolino, ogni santa mattina la mamma arriva in ritardo xchè non vuole restare alla materna... e poi sono io che faccio danni? Per inciso, è stata allattata 3 giorni. :fischia
Insomma bisognerebbe vedere queste cose con un quadro un po' più generale. Cmq a proposito di salute la dir. del nido mi ha detto che Emma si ammala poco rispetto alla sua classe... andiamo bene :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 21:24

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:Scusate... Garden hai letto che la Sventura l'anno prossimo non condurrà xfactor? :fischia :yeee :yeee :yeee :yeee
sì, e credo che sia per non farsi eclissare da Morgan, il quale si è di nuovo lasciato con la Corvaglia.
no, sembra che abbia rinunciato xchè condurrà SanRemo.
Ma perchè si erano rimessi insieme?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 giu 2009, 21:39

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:
no, sembra che abbia rinunciato xchè condurrà SanRemo.
Ma perchè si erano rimessi insieme?
Ma perchè, si erano lasciati?? :domanda
Devo confessare che non avevo seguito...
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 giu 2009, 21:42

Tornando solo un secondo al latte, devo dire che penso che se avessi avuto una consulente vicina, nel senso una che potevo incontrare di persona e poteva VEDERE coi suoi occhi la situazione, forse dico forse perchè c'erano troppi fattori contrari, sarebbe andata un po' meglio. Invece la prima volta era a Pisa e la seconda era a Como :che_dici La Toscana è un po' sguarnita di consulenti LLL.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 21:50

printemps ha scritto:Tornando solo un secondo al latte, devo dire che penso che se avessi avuto una consulente vicina, nel senso una che potevo incontrare di persona e poteva VEDERE coi suoi occhi la situazione, forse dico forse perchè c'erano troppi fattori contrari, sarebbe andata un po' meglio. Invece la prima volta era a Pisa e la seconda era a Como :che_dici La Toscana è un po' sguarnita di consulenti LLL.
Sì ci sono pochissime consulenti in Toscana. D'altronde è davvero molto impegnativo e facendolo per passione non si trova tanta gente, anche xchè il "tirocinio" dura davvero moltissimo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 21:51

Ma quella di como è la Katia?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 giu 2009, 21:55

ishetta ha scritto:Ma quella di como è la Katia?
Si, la conosci?? Lei mi ha aiutato per Giacomo, ma solo al telefono per ovvi motivi. E' lei che mi aveva detto che il frenulo si allungava e verso il mese e mezzo poteva andar meglio.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 21:57

Ci ho parlato solo al telefono xchè mi servivano dei libri. E' la consulente di Roxyross.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 giu 2009, 21:58

Con me è stata carinissima, ho un bel ricordo anche se è mescolato a certi pianti... mi sa che se lo ricorda ancora pure lei!

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 5 giu 2009, 21:58

ishetta ha scritto:Ma quella di como è la Katia?
si è lei
è simpaticissima!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 giu 2009, 22:02

Roxy Se la vedi dille che la saluta Valentina, la mamma di Giacomo, torinese-toscana (frenulo corto, capezzoli introflessi eccetera...), ho smesso quasi subito, ma lei mi è stata molto di aiuto moralmente... chissà se si ricorda? In effetti ci siamo mandate dei messaggini anche tempo dopo.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 5 giu 2009, 22:05

io volevo diventare consulente LLL
Katia mi ha incoraggiata a farlo.......
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 5 giu 2009, 22:36

Sono un pò stanca, oggi siamo stati fuori tutto il giorno.
A domani
Buonanotte :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 giu 2009, 23:07

Sapete cosa ho fatto col secondo?? Non ho fatto venire nessuno a trovarmi, solo i nonni. E' andata un po' meglio.
L'ho deciso anke io per il prossimo, vederemo :che_dici per ogni evenienza, comprerò la camicia da notte con la tenda.

Il fatto che l'allattamento sia una cosa naturale non implica necessariamente che tutti abbiano voglia di farlo in pubblico o di assistere a qualcuno che lo sta facendo. Tante cose naturalissime si fanno tra le mura domestiche :sorrisoo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 giu 2009, 23:07

SILVIAAAA!!!ciao cara! ben tornata :cuore come stai? il piccolo?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 giu 2009, 23:10

Uh mamma! Ecco online la nostra tris mamma! Un bacione, come state? Come è andata? :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 giu 2009, 23:22

Minù ha scritto:
Sapete cosa ho fatto col secondo?? Non ho fatto venire nessuno a trovarmi, solo i nonni. E' andata un po' meglio.
L'ho deciso anke io per il prossimo, vederemo :che_dici per ogni evenienza, comprerò la camicia da notte con la tenda.

Il fatto che l'allattamento sia una cosa naturale non implica necessariamente che tutti abbiano voglia di farlo in pubblico o di assistere a qualcuno che lo sta facendo. Tante cose naturalissime si fanno tra le mura domestiche :sorrisoo
Beh che tu non voglia farlo in pubblico è legittimo, che qualcuno non voglia assistere... beh ho da ridire. Stai andando in un ospedale a visitare una puerpera, sai che allatterà probabilmente. Se ti dà fastidio vai quando il bimbo è svezzato. Non è mio figlio che deve aspettare di mangiare xchè allo spettatore dà fastidio.

Bloccato

Torna a “Novembre”