Vedremo puo' essere che fino ad allora Lorenza non si sveglia + e non vuole + mangiare di notte

Messaggio da clo'76 » 19 giu 2008, 17:01
Messaggio da garden » 19 giu 2008, 17:24
Messaggio da Erica » 19 giu 2008, 18:41
allora la crema che ho usato per Riccardo è Bepanthenol pasta lenitiva protettiva ed è idicata per le irritazioni da pannolino con noi ha funzionato alla grande!!! ora vado a pulire il bagnoishetta ha scritto:Ragazze Emma ha una dermatita da pannolino da paura! Non so se è stato il cambio di pannolini o che ha la diarrea da ieri sera... Ieri era rossina, le ho messo la crema... ora è viola! L'ho messa a letto solo con una traversa sotto e senza nulla... ma non so che fare...
Chiaramente la ped non risponde
Messaggio da 7colori » 19 giu 2008, 19:58
Messaggio da ishetta » 19 giu 2008, 20:58
di solito con gli huggies superdry emma va alla grande... anzi a dire il vero la dermatite le è venuta solo una volta, ma non così tanto, con i pampers.clo'76 ha scritto:Credo di sì.....ishetta ha scritto:La sto mettendo a fare la ninna senza pannolo con una traversa sotto... oggi cerco di tenerla nuda a più non posso. Intanto il socio mi ha portato a casa gli huggies e vedrò di metterle la trofo5 al cambio di pannolino.
Ma secondo voi la diarrea e la relativa dermatite possono essere causati dall'antibiotico?
Una sola domanda???ma tu hai sempre usato gli huggies???perchè io li usavo e a Lorenza venne una dermatite pazzesca da mancata traspirazione.....non so
Messaggio da ishetta » 19 giu 2008, 21:03
lasciamo stare va... ieri mia suocera si era fissata che la bambina voleva essere imboccata da 2 persone contemporaneamente e io sono sbottata "Cazz* ma te l'ho già detto mille volte che non voglio"... poi mi sono accorta che ero tantinello una corda di violinogarden ha scritto:si parlava di suocere e mamme oggi, vero? beh, non spunta mia suocera a chiedermi se si può portare la bimba in vacanza fuori per il week-end?già mia suocera è ansiogena di suo presa a dosi microscopiche, figuriamoci un intero fine settimana senza manco la mia supervisione! La risposta è stata lapidaria perchè è uscita di getto e non ho avuto manco il tempo di riformularla in maniera diplomatica: "non se ne parla proprio"
per aggiustare poi il tiro le ho detto che per un pomeriggio non c'è problema, ma di più preferisco non separarmene. Ma ve lo immaginate? :prrrr
Messaggio da carmpan » 20 giu 2008, 8:52
Messaggio da garden » 20 giu 2008, 10:43
perchè, cosa è successo?carmpan ha scritto:Buongiorno, qualcuna mi spiega cosa è successo ai gruppissimi??
Messaggio da M76 » 20 giu 2008, 10:45
Messaggio da cucciolo76 » 20 giu 2008, 10:56
Messaggio da clo'76 » 20 giu 2008, 11:22
Messaggio da koala1 » 20 giu 2008, 11:42
Messaggio da garden » 20 giu 2008, 12:19
graziekoala1 ha scritto:Garden: GRANDE ! Forza che ormai ti sei disintossicata da tutte quelle schifezze.
Messaggio da ishetta » 20 giu 2008, 13:59
Messaggio da clo'76 » 20 giu 2008, 15:22
Messaggio da cucciolo76 » 20 giu 2008, 15:28
Che pannolini sono?ishetta ha scritto:Buongiorno ragazze,
qui tutto ok. L'eritema sta piano piano sfiammando. Ieri l'ho tenuta parecchio senza pannolino e la sera bagnetto lungo in acqua e amido e devo dire che è stato un toccasana. Cmq credo siano stati i pannolini... vabbè i toujours li regalerò. Sanda li vuoi? Sono quelli che ti ho fatto provare l'altra volta, se a Yannick non danno problemi te li porto in piscina martedì (sono taglia 4).
Messaggio da Minù » 20 giu 2008, 15:31
..a me del filo del mouse e tira tutto....è una lotta impari..7colori ha scritto:luca si app ropria d€llatastiera ed hvjhbbn è
difficile sc rivervi... dovrei escludere il pad
ell
a tastiera...
Messaggio da Minù » 20 giu 2008, 15:33
:ahah :ahah :ahahclo'76 ha scritto:CAPOPARTO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono in ufficio e non ho assorbenti!!!!!!!![]()
Messaggio da Minù » 20 giu 2008, 15:35
ormai mi sento a disagio per come mi guarda e apre e chiude la bocca mentre mangio, mi sento una str**za ma cerco di far finta di nientekoala1 ha scritto:
Pasti: Margherita mangia volentieri i suoi pappotti ma è anche molto attirata da quello che c’è nel nostro piatto e io la faccio quasi sempre assaggiare. Ho chiesto al pediatra e mi ha detto che posso farle assaggiare tutto quello che vuole anche perché sto parlando di assaggi e non è che le propongo un pranzo tutto a base di salame o di gelato.
Messaggio da cucciolo76 » 20 giu 2008, 15:43
Accidenti che chiulo....!!!:ahaha .....però almeno ti sei tolta un pensieroclo'76 ha scritto:CAPOPARTO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono in ufficio e non ho assorbenti!!!!!!!![]()