GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Messaggio da clo'76 » 19 giu 2008, 17:01

Che arcano?????e se la notte si sveglia x mangiare le dai il LA????il mio dubbio è quello...La notte a Procida non mi preoccupa...mia madre non si avvilisce mai e poi se va male una è talmente vicino che posso il giorno dopo andarla a prendere....però hai ragione il distacco soprattutta dal seno fa + male a noi....
Vedremo puo' essere che fino ad allora Lorenza non si sveglia + e non vuole + mangiare di notte :fischia :fischia :065-Basta_me_lo_credo:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 giu 2008, 17:24

io non la lascerei 2 giorni manco con mia mamma, in primis perchè mancherebbe troppo a me e non starei serena, in secondo luogo avrei paura che si sentisse abbandonata. Non è che capiscono che sono 2 giorni e poi tornano, vedono che vogliono la mamma e questa non c'è, passano le ore ma mamma non torna, mangiano, si addormentano e sempre niente mamma...e così per 2 o 3 giorni: No, secondo me (PARERE PERSONALE) 2 giorni consecutivi senza i genitori sono proprio troppi a questa età.

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 19 giu 2008, 18:41

ishetta ha scritto:Ragazze Emma ha una dermatita da pannolino da paura! Non so se è stato il cambio di pannolini o che ha la diarrea da ieri sera... Ieri era rossina, le ho messo la crema... ora è viola! L'ho messa a letto solo con una traversa sotto e senza nulla... ma non so che fare...
Chiaramente la ped non risponde :bomba
allora la crema che ho usato per Riccardo è Bepanthenol pasta lenitiva protettiva ed è idicata per le irritazioni da pannolino con noi ha funzionato alla grande!!! ora vado a pulire il bagno :che_dici se riesco torno altrimenti a domani :bacio
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 19 giu 2008, 19:58

ciao atutte,

purtroppo luca si

app ropria d€llatastiera ed hvjhbbn è
difficile sc rivervi... dovrei escludere il pad
ell
a tastiera...

Spero che dorma un pò uno di questi giorni... bci a tuutte.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 giu 2008, 20:58

clo'76 ha scritto:
ishetta ha scritto:La sto mettendo a fare la ninna senza pannolo con una traversa sotto... oggi cerco di tenerla nuda a più non posso. Intanto il socio mi ha portato a casa gli huggies e vedrò di metterle la trofo5 al cambio di pannolino.
Ma secondo voi la diarrea e la relativa dermatite possono essere causati dall'antibiotico?
Credo di sì.....
Una sola domanda???ma tu hai sempre usato gli huggies???perchè io li usavo e a Lorenza venne una dermatite pazzesca da mancata traspirazione.....non so :domanda
di solito con gli huggies superdry emma va alla grande... anzi a dire il vero la dermatite le è venuta solo una volta, ma non così tanto, con i pampers.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 giu 2008, 21:03

garden ha scritto:si parlava di suocere e mamme oggi, vero? beh, non spunta mia suocera a chiedermi se si può portare la bimba in vacanza fuori per il week-end? :urka già mia suocera è ansiogena di suo presa a dosi microscopiche, figuriamoci un intero fine settimana senza manco la mia supervisione! La risposta è stata lapidaria perchè è uscita di getto e non ho avuto manco il tempo di riformularla in maniera diplomatica: "non se ne parla proprio" :che_dici per aggiustare poi il tiro le ho detto che per un pomeriggio non c'è problema, ma di più preferisco non separarmene. Ma ve lo immaginate? :prrrr
lasciamo stare va... ieri mia suocera si era fissata che la bambina voleva essere imboccata da 2 persone contemporaneamente e io sono sbottata "Cazz* ma te l'ho già detto mille volte che non voglio"... poi mi sono accorta che ero tantinello una corda di violino :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 20 giu 2008, 8:52

Buongiorno, qualcuna mi spiega cosa è successo ai gruppissimi??Ci sono troppi arretrati per capirci qualcosa.
Ieri Giancarlo è stato rognosissimo, anche stanotte si è svegliato due volte :grrr , qualche altro dente??Bho!!

Ishetta ho letto dell'eritema, pure questa ci voleva.Stamattina come va??Magari nel pannolino classico puoi metterci un pannetto di cotone o lino da tenere a contatto con la pelle, cmq :incrocini

Questione mamme- suocere:la prima è a 20 Km ma è abbastanza tranquilla, diciamo che non si fa prendere la mano ed più lei che bacchetta me.Mia suocera non ce l'ho dal 2006.

Per tutte in balia dei parenti :incrocini :incrocini .

Minù io li avrei ammazzati :bomba

Garden :yeee il bacetto di Aida, anche qui siamo ancora a slinguazzamenti vari, però ho fatto caso più di una volta(mi sbaglierò)quando sente la musica veloce mi pare abbia un insetto nel body tanyo si divincola :ahah :ahah
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 giu 2008, 10:43

carmpan ha scritto:Buongiorno, qualcuna mi spiega cosa è successo ai gruppissimi??
perchè, cosa è successo? :domanda manco io ne so niente...
per quanto riguarda invece il bacetto di Aida, siamo tornati agli slinguazzamenti. :che_dici Che poi non ho capito se mi vuole baciare o assaggiare e mettere in bocca come fa con tutto. :prrrr

detto questo, minù allora Claudia ti abbraccia a richiesta? dev'essere bellissimo!!!

oh, lo sapete che sembra proprio che col sonno mi sia normalizzata ed ora sto diminuendo anche le altre medicine e sta andando tutto liscio? :yeee

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 20 giu 2008, 10:45

io non li lascerei per più di un giorno!!
garden hai fatto bene.
mia suocera nemmeno si sogna di chiedermelo.
già vede che non glieli lascio nemmeno mezza giornata!

ishetta prova a prendere in farmacia uno spray all'ossido di zinco.
passa in un baleno.
scappo che sono nel box in giardino e strillano!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 20 giu 2008, 10:56

Rieccomiiiiiiiiiiii!!!!
Buongiorno a tutte ragazze!!!
Manco una settimana .....e mi ritrovo.....20 pagine da leggere.......!!! Ed il nuovo post!!:urka
Vi volevo salutare..!!!! Sono incasinata al lavoro...e ho poco tempo per collegarmi!!!

Qua novità pochissime....ovviamente Cristian diventa sempre più "monello"...anche lui quando lo riprendo e gli dico "NOO" mi guarda e ride....e il mio rimprovero va a finire alle ortiche...perchè fa ridere anche me....!!
La novità è che fischia.... :hi hi hi hi ...si...fischia....soffia con la boccuccia e ogni tanto fischietta....!! E' troppo da ridere..!!!

Suocere e parenti: non ne parliamo....minù ti capisco..qualche mese fa successe la stessa cosa a me con mio cognato...ricordate l'episodio del salame? :bomba Lasciamo perdere....in seguito ci hanno riprovato...volevano fargli assaggiare il gelato....ma in quel caso è intervenuto, e anche molto duramente, mio marito che li ha definitivamente messi a posto tutti....!!! Speriamo....cmq a loro non li lascerei nemmeno per un attimo....!! E chi si fida?
Per due giorni o giù di lì nemmeno io...potrei lasciarli a chi che sia....mi mancherebbe tanto...troppo e poi...non voglio assolutamente che lui non mi veda per tutto questo tempo....come diceva Garden è troppo presto...!!
Dopo aver letto 20 pag...non mi ricordo più niente....!
Vediamo se mi rinfresco la memoria con calma!!! :festa
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 20 giu 2008, 11:22

Buongiorno :bacio
Ieri pomeriggio la piccola ha vomitato tutto il pranzo e alle 7 di sera faceva ancora ruttini....non aveva digerito così la sera le ho fatto mezzo piattino di pastina con solo parmigiano e olio e poi tetta!!!

ragazze oggi gran caldo!!!!

ishetta come va il sederino di Emma????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 20 giu 2008, 11:42

Ciao a tutte!

Stare senza i miei bambini? No grazie. Mia suocera me l’ha proposto o meglio ha chiesto a mia mamma. I miei suoceri abitano al mare e vorrebbero che io gli lasciassi i bambini (anche solo Ale ) per un po’ con la ‘scusa’ che il mare gli farebbe bene. Sanno benissimo che io gli avrei risposto di non e allora hanno chiesto a mia mamma se le faceva piacere ad andare una settimana al mare e di portare anche i bambini pensando che se me lo chiedeva mia mamma avrei acconsentito.

Bacetti: no, non se ne parla, io la sbaciucchio e lei ride per il momento ma non ricambia

Pasti: Margherita mangia volentieri i suoi pappotti ma è anche molto attirata da quello che c’è nel nostro piatto e io la faccio quasi sempre assaggiare. Ho chiesto al pediatra e mi ha detto che posso farle assaggiare tutto quello che vuole anche perché sto parlando di assaggi e non è che le propongo un pranzo tutto a base di salame o di gelato.

Erica: Bepanthenol è la crema che uso anch’io quando i bimbi hanno il culino arrossato e per me funziona benissimo.

Garden: GRANDE ! Forza che ormai ti sei disintossicata da tutte quelle schifezze.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 giu 2008, 12:19

koala1 ha scritto:Garden: GRANDE ! Forza che ormai ti sei disintossicata da tutte quelle schifezze.
grazie :sorrisoo ieri ho svuotato il cassetto delle medicine...da quando ho deciso di restare incinta tra infezioni, cure per la fertilità, difese immunitarie che se ne erano andate a farsi benedire, ero stracolma di medicinali, che angoscia già solo vederli!! :urka e dire che prima di voler restare incinta non avevo manco il cassetto delle medicine, avevamo solo l'aspirina e io non andavo da un medico, non avendone avuto bisogno, da circa 9 anni :fischia tant'è che mi sono dovuta scegliere il medico curante perchè manco lo avevo :ahaha
Ieri però ho buttato le medicine scadute o che scadevano a breve (tipo per donne incinte e non ho in progetto di esserlo per un pò) e di 2 cassetti si è ridotto ad un terzo di uno, che bello! :-D

Per i rimpoveri a cui sorridono: a quanto pare è un buon segno, significa che sono sereni e fiduciosi. Quando cresceranno un altro pò, si potrà imporre loro la disciplina con altre tecniche (es. facendogli vedere che siamo delusi dal loro comportamento, i minuti di sospensione, etc.). Quindi non vuol dire che sono vandali in erba, solo stanno crescendo sereni e sono poco paurosi, un pò per natura e un pò per clima familiare sereno :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 giu 2008, 13:59

Buongiorno ragazze,
qui tutto ok. L'eritema sta piano piano sfiammando. Ieri l'ho tenuta parecchio senza pannolino e la sera bagnetto lungo in acqua e amido e devo dire che è stato un toccasana. Cmq credo siano stati i pannolini... vabbè i toujours li regalerò. Sanda li vuoi? Sono quelli che ti ho fatto provare l'altra volta, se a Yannick non danno problemi te li porto in piscina martedì (sono taglia 4).

Capricci: Emma oggi ha fatto il suo primo vero capriccio. Lei ha una fissa per l'acqua, ne berrebbe litri allora quando mangiamo gliela dò e la doso... poi nascondo il bicchiere xchè se no non mangia x bere l'acqua. Stava mangiando, le ho dato da bere, ho tolto il bicchiere e si è messa a urlare. Le ho dato ancora un pochino d'acqua e ho tolto il bicchiere... Ha iniziato a urlare e a sbattere le mani sul seggiolone, ha preso un bicchiere vuoto che c'era sul seggiolone e lo ha gettato con stizza x terra. Allora io ho preso la pappa, il cucchiaino e i bicchieri e li ho tolti dal tavolo con faccia seria dicendo solo NO. Lei è rimasta abbastanza stupita e si è calmata e così ha finito di mangiare. :ok

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 20 giu 2008, 15:22

CAPOPARTO

:yeee :yeee :Yuppieeee
:koanicincin :63_natale_per_me

Sono in ufficio e non ho assorbenti!!!!!!! :martello :grrr
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 20 giu 2008, 15:28

ishetta ha scritto:Buongiorno ragazze,
qui tutto ok. L'eritema sta piano piano sfiammando. Ieri l'ho tenuta parecchio senza pannolino e la sera bagnetto lungo in acqua e amido e devo dire che è stato un toccasana. Cmq credo siano stati i pannolini... vabbè i toujours li regalerò. Sanda li vuoi? Sono quelli che ti ho fatto provare l'altra volta, se a Yannick non danno problemi te li porto in piscina martedì (sono taglia 4).
Che pannolini sono?
Io con gli Huggies mi sono trovata bene solo i primi due mesi....poi in base alle misure che indicano sono falsati.....per Cristian sono sempre risultati stretti....piccoli....!! Ora uso per forza di cose i Pampers superdry......costano tanto....ma faccio scorte quando ci sono le super offerte.....! Però problemi al culetto non li ha mai avuti....!! Con nessuno dei due tipi....!!

Domanda: ma anche a voi strillano come pazzi? Io alcune volte non so come farlo smettere....spesso lo prende come un gioco e più lo rimprovero e più grida.... :che_dici ....!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 giu 2008, 15:31

7colori ha scritto:luca si app ropria d€llatastiera ed hvjhbbn è
difficile sc rivervi... dovrei escludere il pad
ell
a tastiera...
..a me del filo del mouse e tira tutto....è una lotta impari..

Garden,:si mi abbraccia! è l'unica cosa ke fa ma mi fa impazzire :emozionee
:ok per la tua salute finalmente meglio :ok
e :ok anke per il popò della sirenetta :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 giu 2008, 15:33

clo'76 ha scritto:CAPOPARTO

:ahah :ahah :ahah
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 giu 2008, 15:35

koala1 ha scritto:
Pasti: Margherita mangia volentieri i suoi pappotti ma è anche molto attirata da quello che c’è nel nostro piatto e io la faccio quasi sempre assaggiare. Ho chiesto al pediatra e mi ha detto che posso farle assaggiare tutto quello che vuole anche perché sto parlando di assaggi e non è che le propongo un pranzo tutto a base di salame o di gelato.
ormai mi sento a disagio per come mi guarda e apre e chiude la bocca mentre mangio, mi sento una str**za ma cerco di far finta di niente :fischia
kiederò ank'io alla ped

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 20 giu 2008, 15:43

clo'76 ha scritto:CAPOPARTO

Accidenti che chiulo....!!!:ahaha .....però almeno ti sei tolta un pensiero :che_dici .....qua ancora niente....e...sinceramente c'è un ansia.....se non mi arrivano come faccio a capire quando si deve stare attenti e quando no......!! Io e il socio mi sa che qualche giorno fa abbiamo fatto... :fischia un errorino...non siamo stati "protetti"....e ho un ansia......speriamo bene....ragazze fatemi qualche incrocino.....non ho alcuna intenzione di dare un fratellino a Cristian.... :buuu

Bloccato

Torna a “Novembre”