Ho capito il gnocco fritto cos'è, c'è anche da noi, si chiamano zonzelle... una cosa divina! Io le magno col prosciutto e con lo stracchino... da svenireeeee
Consigli nanna Lacla eh lo so, noi due siamo sulla stessa barca, anzi sulo stesso lettone per dirla meglio, e mi sa pure che ci resteremo... sai faccio un ultimo tentativo giusto per provarle tutte! Il letto da grandi mi sembra un'ottima idea, ma mi costringerebbe a fre dei cambi in cameretta che per ora sono un po' complicati, andrebbero tolti delgi altri mobili per far spazio al letto grosso ecc... ora vedo se riusciamo a farlo prima del parto, se no mi aggiusto ancora col lettino normale e vediamo se Ale vuol provare a stare un po' più da solo. Cmq grazie a tutte!
Lacla e Lady Mannaggia che situazione, è proprio quello di cui ho più paura, che i primi si sentano così gelosi e messi da parte... ma purtroppo è una fase obbligata... non c'è niente da fare... le 4 mani non le abbiamo e i fratellini esistono... per fortuna fra un po' i grandi dovrebbero cominciare ad accorgersi che i piccoli non sono solo coloro che ti risucchiano la tua mamma adorata ma anche dei possibili compagni di giochi... speriamo che sta fase arrivi presto
io tremo già al pensiero leggendovi.
Budini Io uso i normali elah solitamente alla vaniglia, raramente al creme caramel. Al cioccolato mai perchè gli metto già il nesquick nel latte e non vorrei esagerare col cacao.
Ciccetto dorme ancora, era un po' sverso per il raffreddore e si è abbioccato alle 15,30, molto tardi per i suoi orari, ma io l'ho lasciato fare perchè ero stanchissima anch'io... come fai Sun quando Diana non ronfa il pome?? Io se non avessi quella pausa scoppierei...
approfitto se riesco a farmi una doccia, ci credete che di oggi non ci sono ancora riuscita?
Ciao ragazze a presto