Mia cognata le ha comprato il costume di Marie degli Aristogatti..la gattina bianca conn il fiocco Rosa!!!
Messaggio da sissi1978 » 12 feb 2010, 17:27
Messaggio da Minù » 12 feb 2010, 18:06
Messaggio da Minù » 12 feb 2010, 18:09
Messaggio da carmpan » 12 feb 2010, 18:11
Messaggio da carmpan » 12 feb 2010, 18:12
Minù ha scritto:Per domani pomeriggio è confermato: micro festa in maschera con 4 amichetti; ho preparato un ciambellone marmorizzato, domattina faccio le chiacchiere e farcisco le brioscine con la nutella; ho ordinato qualche pizzetta e qualche rustico. Stop, credo sia sufficiente per 5 gnomi che devono giocare insieme un paio d'ore. Spero non nevichi se no mi bruciano tutti
Messaggio da garden » 12 feb 2010, 18:35
inutile dire che sono proprio d'accordo ma insomma, ormai il nuovo orientamento è questo, l'avevo detto, e sia per motivi di budget che per evitare rischi di problemi e complicazioni (sempre possibili in un intervento, qualsiasi esso sia) senza una valida motivazione medica dietro.carmpan ha scritto:Capita a fagiolo:
http://notizie.virgilio.it/cronaca/cesa" onclick="window.open(this.href);return false; ... ecord.html
Messaggio da garden » 12 feb 2010, 18:43
Minù ma vengono anche i genitori? altrimenti tutta questa roba è tantissima, già il ciambellone e le chiacchere sarebbero più che sufficienti.Minù ha scritto:Per domani pomeriggio è confermato: micro festa in maschera con 4 amichetti; ho preparato un ciambellone marmorizzato, domattina faccio le chiacchiere e farcisco le brioscine con la nutella; ho ordinato qualche pizzetta e qualche rustico. Stop, credo sia sufficiente per 5 gnomi che devono giocare insieme un paio d'ore. Spero non nevichi se no mi bruciano tutti
Messaggio da garden » 12 feb 2010, 18:50
Messaggio da printemps » 12 feb 2010, 19:05
In che senso?garden ha scritto:.
Messaggio da Minù » 12 feb 2010, 19:48
si ci saranno anche i genitori. Quanto alla salute, oggi avrei decisamente preferito stare stesa tutto il giorno. Tra stanchezza e nausea sto vivendo giornigarden ha scritto:Minù ma vengono anche i genitori? altrimenti tutta questa roba è tantissima, già il ciambellone e le chiacchere sarebbero più che sufficienti.Minù ha scritto:Per domani pomeriggio è confermato: micro festa in maschera con 4 amichetti; ho preparato un ciambellone marmorizzato, domattina faccio le chiacchiere e farcisco le brioscine con la nutella; ho ordinato qualche pizzetta e qualche rustico. Stop, credo sia sufficiente per 5 gnomi che devono giocare insieme un paio d'ore. Spero non nevichi se no mi bruciano tutti
Inoltre: ma che invidia a sentirti organizzare queste cose, io da incinta mi sento come superman con la criptonite al collo![]()
Anche se devo dire che nel complesso mi sa che questa gravidanza sto meno male dell'altra, sempre non sto bene ma meglio sì.
Messaggio da kk751 » 12 feb 2010, 19:59
arrivo in H alle 18:00 con acque tinte (erano praticamente nere) ma senza 1 contrazione, monitoraggio tutta notte ... alla mattina alle 6:00 contrazioni da parto (1 al minuto) ma poca dilatazione, perdono il battito di mat e allora corsa in sala operatoria ... 1, 2,3 punture per l'epidurale che non fa effetto .. anestesia totale .. alle 8:00 mi sveglio senza pancia ma senza la piccola che essendo stata intubata e rianimata è in incubatrice al nido ...Tweetie72 ha scritto:Anche tu kikka! Non mi ricordavo. Ma tu come mai alla fine hai dovuto fare tc?
Messaggio da carmpan » 12 feb 2010, 20:01
Cavolo Kikka, non ricordavo!!!kk751 ha scritto:arrivo in H alle 18:00 con acque tinte (erano praticamente nere) ma senza 1 contrazione, monitoraggio tutta notte ... alla mattina alle 6:00 contrazioni da parto (1 al minuto) ma poca dilatazione, perdono il battito di mat e allora corsa in sala operatoria ... 1, 2,3 punture per l'epidurale che non fa effetto .. anestesia totale .. alle 8:00 mi sveglio senza pancia ma senza la piccola che essendo stata intubata e rianimata è in incubatrice al nido ...Tweetie72 ha scritto:Anche tu kikka! Non mi ricordavo. Ma tu come mai alla fine hai dovuto fare tc?
Messaggio da garden » 12 feb 2010, 20:11
mannaggia, mi dispiace. Speriamo sia solo passeggero peròMinù ha scritto: si ci saranno anche i genitori. Quanto alla salute, oggi avrei decisamente preferito stare stesa tutto il giorno. Tra stanchezza e nausea sto vivendo giorni...ma per Claudia questo ed altro
Messaggio da Minù » 12 feb 2010, 20:13
Messaggio da Minù » 12 feb 2010, 20:15
:ahah oh mamma, il punto pensavo fosse una macchia sul monitor, pensavo ti fosse partito un invio anke se mi ero chiesta come fosse stato possibile con msg privo di testogarden ha scritto: Print, il . è perchè avevo chiesto ad Elisa quale fosse la relazione tra parto e distacco della retina, poi cercando online (ero troppo curiosa) ho letto che per lo sforzo del parto naturale si può staccare di nuovo
e allora ho eliminato il messaggio trovandolo inutile. Sei curiosona come me, eh?
Messaggio da kk751 » 12 feb 2010, 20:27
purtroppo è la procedura standard ... perchè aveva bevuto il meconio, per fortuna non era andato nei polmoni ... dopo l'intubazione si procede alla rianimazione ... e cura di antibiotici ...Minù ha scritto:Kikka, mi ricordavo del tc d'urgenza ma non di Mat intubata. Povera piccola.
Messaggio da Tweetie72 » 12 feb 2010, 20:30
Messaggio da kk751 » 12 feb 2010, 20:31
io sto bene ... sono sempre di corsa, in questi giorni ho avuto la presentazione del progetto (ve l'avevo detto che mi hanno affidato la responsabilità di un progetto??) davanti ai grandi capi di roma e milano ... poi nei prox mesi dovrò fare diverse trasferte per riunioni, corsi e congressi ... insomma sono pienissima ... comunque "sfutto" il momento sperando che se ne ricordino quando servirà ...carmpan ha scritto:Cavolo Kikka, non ricordavo!!!kk751 ha scritto:arrivo in H alle 18:00 con acque tinte (erano praticamente nere) ma senza 1 contrazione, monitoraggio tutta notte ... alla mattina alle 6:00 contrazioni da parto (1 al minuto) ma poca dilatazione, perdono il battito di mat e allora corsa in sala operatoria ... 1, 2,3 punture per l'epidurale che non fa effetto .. anestesia totale .. alle 8:00 mi sveglio senza pancia ma senza la piccola che essendo stata intubata e rianimata è in incubatrice al nido ...Tweetie72 ha scritto:Anche tu kikka! Non mi ricordavo. Ma tu come mai alla fine hai dovuto fare tc?
Come stai?
Messaggio da Minù » 12 feb 2010, 20:34
:ahah :ahah ti sto immaginando con la parrucca blu che giri pallida tra le giostre con una stecca in bocca :ahahTweetie72 ha scritto: Donne panzutine, non sapete come vi capisco; a settembre/ottobre ricordo i pomeriggi al parco come una sofferenza, io che ero cosìe ciucciavo liquirizia come una tossica!!
Dai che passa, ora mi pesa meno anche se causa panzone non prendo quasi mai in braccio cucciola.
Messaggio da Minù » 12 feb 2010, 20:35
kk751 ha scritto: ... insomma sono pienissima ... comunque "sfutto" il momento sperando che se ne ricordino quando servirà ...