GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da lacla » 30 giu 2008, 18:27

CIAO ECCOMI anche se con una sorpresona ... in un taglio di spese e spesissime sono tornate a casa e mio marito cosa ha tagliato???? proprio internet .. vi scrivo cmq perche' mia sorella e' qui vicino a me , ma mi sa vi stressero' un pochino meno (e voi direte MENO MALE!! :hi hi hi hi ), impiegheroì piu' tempo a leggere gli arretrati ecco ... 3 settimane di arretrati accipicchia!!!

intanto vi racconto di noi: 3 settimane tutto ok, io sono stata bene e anche i piccini. La casa poi e' addirittura piu' bella di casa mia e piu' comoda quindi insomma .. meglio di cosi' ... Jacopo ha fatto amicizia con due pupattole e dopo ben 2 settimane e mezzo e' entrato in acqua!!! :ahaha :ahaha ora entra coi braccioli e certe volte lo lascio per 3 secondi tipo ..
e' stato si' pesantuccio tenerli ma in spiaggia curavo soprattutto Federico perche' mangiava sassi e sabbia mentre Jacopo quando si metteva a giocare con paletta e secchiello era (quasi) come non averlo!!! si mette a fare le torte, le polpette, le torri, le piscine .. insomma si diverte!!! poi la parte pesante era il rientro le docce le maratone del cibo ma insomma alla fine niente che non faccia a casa eh!!!
in piu' devo dire che alla fine in casa avevo meno cose da fare: nessuno che rompeva, piatti di carta e via!!!
la mattina appena svegli subito in spiaggia perche' era il miglior orario, rientro per mezzogiorno , pappe e poi sistermavo casa a quell'ora in attesa del sonnellino ... se ci fosse stato mio marito avrei dovuto pulire casa e fare i letti alle 9 cosi' arrivavo in spiaggia col sole cocente .. insomma .. il ritratto della single perfetta!!!
poi va beh mio marito veniva il we e ovviamente mi faceva piacere ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 giu 2008, 18:30

uff vi devo lasciare .. ripasso domani!!!! un bacettone!!

vi devo raccontare del mio insuccesso col pannolo, anche se leggendo l'ultima pagina ho visto che alemno non sono sola!
LaCla

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 30 giu 2008, 22:55

Ciaooooooooooooo!!
LACLA: ciao carissima bentornata!! Ma cribbio proprio internet doveva tagliare tuo marito?? Sono felice di sapere che hai passato delle belle settimane al mare!!
SUN: quoto LADY sul pannolino a mutandina e non stressarti, vedrai che quando meno te lo aspetti sarà Diana stessa a chiderti di andare al bagno da sola!!
CECIL: bello il parco acquatico :ok
NOVEMBER: ciao cara bentornata e ri-buone vacanze
BABY: non strafare ok? E il nome del baby boy???
Ragazze domani mattina partenza, devo ancora preparare un mucchio di cose, mi porterò dietro la casa ........

Vi saluto, ci sentiamo appena rientro (se fa bello resto fino a venerdì, altrimenti torno prima).

BASCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 30 giu 2008, 23:46

ciao!

bentornata LACLA..sono contenta che le vacanze siano andate bene..sbaglio o jacopo è un gran rubacuori??

grazie per i consigli sullo spannolinamento..vi faro' sapere come procede

NOVEMBER dove sei stata di preciso? buone vacanze per luglio!

oggi sono stata alla laurea di mia sorella...mi sono emozionata tantissimo..e lei è stata veramente brava, è uscita con il massimo dei voti la secchioncella..ma non avevo dubbi!!

vado a nanna che è tardi
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 lug 2008, 9:12

Ciao ragazze, buona giornata.

Sun Che emozionee!! In cosa si è laureata la secchioncella come dici tu :ahah ??

Notizie da Chry E' al mare ma purtroppo da domenica ad Angie è venuta la febbre e ha già cominciato l'antibiotico poverina! Ora è scesa però povera piccola, ammalarsi nella settimana di mare... mi dispiace un sacco! Tanti :bacio e speriamo che guarisca in tempo tanto che mamma e bimba si possano godere un po' di vacanza! :incrocini

Oggi si ricomincia con la routine, ciccetto va all'asilo e io devo fare mille cose tra cui pagare 300 bollette che si sono accumulate nella posta in queste 2 settimane :aargh

Ah! Lacla Bentornataaaaaaaaaaa!!!! :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

\

Messaggio da lacla » 1 lug 2008, 10:51

RAGAZZE sono arrivata a pag 22 (ancora 15 pagineeeeeeeeee) ma sto leggendo i riassunti del raduno!! che invidia!!! pero' ho trovato le foto nel fotoalbum di Lady!!!Siete bellissime!!!!avrei voluto vedere anche me li' con voi!! vero che presto ne faremo un altro???
chi altre ha messo le fotine??????

CHRY a pag 20 parlavi della spesa on line???? poi l'hai fatta oppure no??? e' conveniente o cosa???
LaCla

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 1 lug 2008, 13:00

Buongiorno a tutte :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 lug 2008, 13:41

Didl Mamma mia che notizia e che angoscia! Bella roba! E poi, dopo aver avuto sospetti di abusi su minori, che hanno fatto l'altra volta?? L'hanno sospeso per UN mese??? Mi si accappona la pelle.
Mi dispiace tanto Didl di questa brutta notizia, per te che ti sei spaventata e per i bimbi coinvolti... mi sento male al sol pensiero.
Per la piccola tanti :incrocini che si adatti al nuovo nido e maestre! :bacio

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 1 lug 2008, 13:42

Didl: accipicchia :pistole Non è un bel periodo! :incrocini

Cecil: che bello il parco acquatico :sorrisoo

Dennis stanotte si è svegliato per il mal d'orecchio, è raffreddato e sicuramente un po' di catarro gli si sarà fermato lì. Che barba...

Buone vacanze a chi parte e buon rientro a chi è tornato :bacio
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 1 lug 2008, 15:04

DIDL aiuto...quando sento queste notizie mi viene una rabbia!!! ma conoscevi quella persona? poveri bimbi...

DELFI per dennis :incrocini speriamo non sia niente di grave

che iella CHRY...speriamo che angie guarisca presto e si godano un po' di mare :incrocini

PRINTEMPS come procede lo spannolinamento? io ancora a quota zero pipi' centrate...mi dice PIPI' rigorosamente DOPO che ha allagato..vabbè ormai io e il mocio siamo una cosa sola...

buon pomeriggio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 lug 2008, 15:19

Sun ieri ha fatto due gocce dico due nel vasino, e una sola pipì in giro... secondo me tiene tantissimo pur di non fermarsi e sedersi sul vasino.
Poi verso sera siamo andati dal nonno e gli ho messo il panno.
Stasera gli prendo i pannolini mutandina e vado avanti con quelli, speriamo bene :incrocini ma la vedo luuuuuuuuuuuunga :che_dici
Ah ho dimenticato ieri anche una cacca nella mutanda training... :hi hi hi hi

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 1 lug 2008, 16:16

Ragazze oggi sono proprio di fretta!

Intanto bentornata LACLA, sono contenta che ti sei divertita al mare coi bimbi!!!

DIDL: Ma robe da matti!!!! Sono sempre più convinta che oggi non bisogna fidarsi di NESSUNO, manco dei preti!!!

NAT: Buone vacanze!!!!!

NOVEMBER: Ciao cara, raccontaci tutto quando torni

Scusate ma ho mille cose in ufficio da sbrigare .... a domani!
Buona serata a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 lug 2008, 16:42

cecil ha scritto: DIDL: Ma robe da matti!!!! Sono sempre più convinta che oggi non bisogna fidarsi di NESSUNO, manco dei preti!!!
Con quello che si sente ultimamente mi vien da dire purtroppo che non bisogna fidarsi di nessuno, SOPRATTUTTO dei preti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 2 lug 2008, 0:05

che stanchezza...la piccola è crollata solo ora, non so cosa avesse..mi sto bevendo la solita tisana aumenta latte perché non vorrei che la latteria sia in calo vertiginoso..

sono incazz..ta nera con il moroso di mia sorella..non è capace di fare da solo una cosa dico una!! l'ho dovuto accompagnare a scegliere il regalo a mia sorella perché da solo non se la sentiva visto che hanno gusti diversi, alla tesi si è dimenticato la macchina fotografica in macchina dopo che gli avevo telefonato appositamente per chiedergli se la portava lui che la mia è ingombrante ed ero già con anita e armi e bagagli, voleva organizzarle una sorpresa per festeggiare, mi ha chiesto consiglio per un posto adatto e poi cosa fa? manda a lei l'sms con i dettagli invece che a me!!! :bomba :pistole NO COMMENT!!!

PRINTEMPS si è laureata in scienze della conservazione dei beni culturali..indirizzo topa di biblioteca :hi hi hi hi

miiii che nervoso.....è che sono un po' iperprotettiva nei confronti della mia sorellina :emozionee

uffa anita si è svegliata ancoraaaa, questa giornata è interminabile...notte a tutte

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 2 lug 2008, 0:09

SUN: questi per il fidanzato di tua sorella :martello :martello :martello
Spero che sia una buona notte, cara .....

Buonanotte a tutte .....
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 2 lug 2008, 9:34

Buongiorno a tutte!

Stamattina sono qui in ufficio a chiudere il bilancio ... (che lavoro noioso!) e oggi pomeriggio andrò il piscina con la pupa.

SUN, come è andata la notte?

Buona giornata bellezze!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 lug 2008, 9:58

Ciao, buona giornata!

Bello Sun conservazione beni culturali! Allora congratulazioni alla neo dottoressa! Chissà tua mamma come è orgogliosa delle sue figlie! E anche dei figli immagino! :sorrisoo
Allora ti aspetto a fine luglio eh?? :-D

Ciao cecil, dai mentre fai il bilancio pensa alla frescura della piscina che ti aspetta! Mio marito in qti giorni deve andare sempre in crociera per lavoro (al giglio, all'elba eccetera) e io sono sola in casa coi due pupi, che caldooooooooooo!!! E non so come fare a portarli fuori da sola entrambi!!! Qui è tutto un saliscendi e il passeggino va tenuto con due mani se no ti scappa via per la discesa... Ale se non lo tengo stretto mi scappa... giacomo in braccio pesa un quintale... due piani di scale a piedi... con tutti e due... insomma alla fine sto a casa finchè non torna il marito :aargh

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 2 lug 2008, 11:12

Buongiorno a tutte! purtroppo la mia grande fa al centro estivo in quella parrocchia :bomba . Ieri le ho chiesto se lo conosceva e mi ha detto "Chi?" :domanda da una parte mi solleva perchè almeno non ha avuto contatti con lui........ma rimane il fatto che ci sia questa accusa. Tutte le mamme siamo allarmate e dispiaciute. Stop non parlo più di queste :urka
Pisicna gonfiabile ieri ne abbiamo presa una bella grande, che per gonfiarla è stata dura( abbiamo pompato in 3 a turno.....) e oggi pomeriggio bagno rinfrescante :yeee

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 lug 2008, 14:18

Un salutino veloce perche' ripasso dopo...........
ho da fare un sacco di cose e ne approffitto ora che dormono entrambi!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 lug 2008, 15:07

DIDL avevo sentito la notizia per tg...
e ti dico che mi fa rabbrividire al solo pensiero che bimbi/ragazzi possano essere stati violati da un adulto...ancor piu' rabbia mi fa se poi e' un prete!
Mamma mia non oso pensare le mamme delle povere creature...io diventerei pazza..cosa pensi di fare?
Mandi ancora la grande lì?
Se sei combattuta ti capisco...

CHRY mannaggia che sfortuna! Speriamo che la piccola si riprenda presto e possiate godervi il mare!

NAT buonissime vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ti auguro che il tempo in montagna sia bello...ma fresco! :sorrisoo

SUN ma che brava la sorellina! :yeee
Mentre ...ma che imbranato il ragazzo!!! :martello

DELFI :incrocini per Dennis!!! l'hai portato dalla pediatra? Magari ha un po' di otite....ti auguro di no, ma forse se si lamenta anche oggi ti conviene portarlo a vedere... :bacio

Un bacio alle altre!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Bloccato

Torna a “Novembre”