anche io penso sempre così...mi spaventano i 15 anni delle nuove generazioni...Libellula78 ha scritto:Anche Izzy?
Ieri, sconsolata pensavo..."Cacchio, a 3 anni è così...e quando ne ha 15 che faccio????"(rido per non piangere)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!
- fede80
- Expert~GolGirl®

Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!
carrrrrrrambaaaaaaaa 
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

vado a far da mangiare...oggi moglie degenere, tutto pronto...
Avrei anche voglia di cucinare...ma vorrei qualche novità, invece sempre le stesse cose!
Poi vorrei qualcosa di schifettoso e calorico...devo premiarmi per i 12 chili in meno da quando sono rimasta incinta...

Avrei anche voglia di cucinare...ma vorrei qualche novità, invece sempre le stesse cose!
Poi vorrei qualcosa di schifettoso e calorico...devo premiarmi per i 12 chili in meno da quando sono rimasta incinta...
- fede80
- Expert~GolGirl®

anche io devo vedere che cucinare...
intanto io e izzy ci stiamo sfiziando con le patatine rustiche
intanto io e izzy ci stiamo sfiziando con le patatine rustiche
- barbara
- Basic~GolGirl®

sta prendendo antibiotico zitromax
bentelan pero' da oggi basta
broncovaleas e forbest che e' il clenil in pratica,ma va' bene negli apparecchi ad ultrasuoni...e fisologica per aerosl..
quindi direi che e' tutto l'insieme..
broncovaleas e forbest che e' il clenil in pratica,ma va' bene negli apparecchi ad ultrasuoni...e fisologica per aerosl..
baby
- fede80
- Expert~GolGirl®

barbara ha scritto:sta prendendo antibiotico zitromax
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

tesoro!barbara ha scritto:sta prendendo antibiotico zitromax
mamma mia,ma fuori fa un freddo allucinante!
Nico: volevo chiederti: giovedì hai il prericovero, ma sai già quand'è l'intervento? il giorno dopo o devono farti sapere?(ignorante, io!)
- barbara
- Basic~GolGirl®

grazie ragazze
fede mi raccomando guarisci anche tu presto!!
fede mi raccomando guarisci anche tu presto!!
baby
- Arowy
- Expert~GolGirl®

MI HA DETTO CHE PER ORA NON SERVE, ASPETTIAMO QUANDO HA UN ANNO E MEZZO VUOLE RIVEDERLA... DEVO FARE I RAGGI X ALLE ANCHE CHE CON I GESSI SI SEMBRANO SPOSTATE
CHE PALLE NON FINISCE MAI QUESTA STORIA! PERO' E' STATO POSITIVO EMMA CAMMINERA' MOLTO PROBABILMENTE IN MODO NORMALE CON DEI PLANTARI CHE SI NASCONDONO DENTRO LE SCARPE... PER L'OPERAZIONE RIMANE IN STAND-BY
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Beh, mi sembra una buona notizia,no? 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

arowy anche a me sembra un quadro positivo
barbara anche Matteo quando prendeva bentelan e broncovaleas era più nervoso e la pediatra aveva detto che il cortisone (bentelan) lo fa spesso
fede la generazione dei 15 anni attuale anche a me fa una paura del diavolo!
barbara anche Matteo quando prendeva bentelan e broncovaleas era più nervoso e la pediatra aveva detto che il cortisone (bentelan) lo fa spesso
fede la generazione dei 15 anni attuale anche a me fa una paura del diavolo!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Argomento cibo: anche io ho una voglia matta di mangiare cose un po' diverse! Ieri sera finalmente sono riuscita a fare i muffin salati. Però li ho fatti con la zucca e la pancetta. Cerca che ti cerca ho trovato una montagna di ricette e poi non ne ho seguita fedelmente nessuna!
Stasera invece preparo il gulash. Poi quando chiedo a Gianluca cosa posso fare mi dice: una pasta in bianco o un ovetto.
Io non vivo per mangiare, però lo inserisco sicuramente nella lista dei piaceri della vita e quindi voglio nutrirmi di qualcosa che mi piace, che può anche far bene, ma magari essere sfizioso. Mi ci vorranno ancora luuuuuunghi anni di rieducazione per farne un uomo che apprezzi questa filosofia 
- claudia@
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio
dimostrazione Bimby andata bene...anche se purtroppo x mancanza di tempo non si è potuto far tutto
Cmq. in 2 ore (considerando anche spiegazioni e pupa/cane che interrompevano) ha preparato
- l'impasto x la pizza
- gelato
- tagliatelle con sughetto di pomodoro e verdure
- frittata
- bibita
Il tutto in modo semplicissimo e senza sporcare altre pentole...giusto una terrina x sbattere le uova ed il tagliere x le verdure!
Dovevamo fare anche la crema pasticciera ma il tempo era scaduto (x me)...ma dice che si faceva in 10 minuti.
Procedo con l'acquisto
In omaggio ho una collana R1 (
)...e poi posso scegliere tra dei libri, la piastra x capelli ed un servizio di piatti di marca (non ricordo quale)...sono indecisa tra gli ultimi due
Anche se non capisco xchè non possano evitare di dare omaggi e ridurre invece il prezzo

dimostrazione Bimby andata bene...anche se purtroppo x mancanza di tempo non si è potuto far tutto
Cmq. in 2 ore (considerando anche spiegazioni e pupa/cane che interrompevano) ha preparato
- l'impasto x la pizza
- gelato
- tagliatelle con sughetto di pomodoro e verdure
- frittata
- bibita
Il tutto in modo semplicissimo e senza sporcare altre pentole...giusto una terrina x sbattere le uova ed il tagliere x le verdure!
Dovevamo fare anche la crema pasticciera ma il tempo era scaduto (x me)...ma dice che si faceva in 10 minuti.
Procedo con l'acquisto
In omaggio ho una collana R1 (
Anche se non capisco xchè non possano evitare di dare omaggi e ridurre invece il prezzo
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- barbara
- Basic~GolGirl®

bene per Emma
enrica si sara' proprio quello,me lo confermate tutte!!
non ditemi niente della generazione nuova.sofia ha 9 anni e l'eta' dell'adolescenza si avvicina aiutoooooooooooooooooo
enrica si sara' proprio quello,me lo confermate tutte!!
non ditemi niente della generazione nuova.sofia ha 9 anni e l'eta' dell'adolescenza si avvicina aiutoooooooooooooooooo
baby
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

claudia anche a me lo sconto sembrerebbe la soluzione migliore! 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

barbara è vero: la tua Sofia è molto avanti... vorrà dire che potrai darci dei consigli e raccontarci come affronti tu alcune situazioni. 
- claudia@
- Master~GolGirl®

Arowy...ho letto che l'intervento x ora non è necessario...e che si è ridimensionato il problema 
- claudia@
- Master~GolGirl®

in che senso non è regolabile?Dubbiosa ha scritto:e per quanto riguarda gli alzesedia io ero andata a vedere l'idea perchè su internet sembrava bellissimo ma la venditrice me l'ha sconsigliato perchè dice che dopo i prim 3-4 mesi non essendo regolabile i bambini non ci stanno più dentro..alla fine ho preso il cam normale e visto che è costato la metà non credo che l'abbia fatto per vendere di più..
cmq. io ho lo Smarty normale x Giulio...andrò in negozio a vedere dal vivo l'Idea e ci metterò sopra Noemi...vediamo come ci sta...anche se ovviamente non lo userei da subito...ma fra 3/4 mesi minimo...x ora di star seduta dritta non ci pensa nemmeno
- claudia@
- Master~GolGirl®

barbara ha scritto:sta prendendo antibiotico zitromax
- chi
- Original~GolGirl®

Arowy
comunque sono buone notizie no???
Terry anche Sere adesso si è addormentata ala tetta ma era sfinita, a causa del catarro continua a vomitare e in più continua a fare c@cc@
..non so se si è beccata il virus di Andrea o e è l'antibiotico, le ho dato comunque i fermenti!
Tempo qui poco fa scendeva qualche fiocco di neve, x fortuna ha smesso...
Cibo a me la voglia di cucinare e sperimentare non manca mai..questa è una delle mie vere passioni...purtroppo la linea ne risente ma dopo questo inverno allucinante sono ritornata al peso di quando son rimasta incinta di Serena (vorrei arrivare a quello prima della gravidanza di Lorenzo ma non ce la farò mai!!)
.
Questa sera pasta e piselli per tutti e muffin salati, mi avete fatto venir voglia di provarli così poi se ci piacciono li aggiungo al buffet x il battesimo.
Oggi la mia cucciola compie tre mesi: amore mio tanti auguri!!!

Terry anche Sere adesso si è addormentata ala tetta ma era sfinita, a causa del catarro continua a vomitare e in più continua a fare c@cc@
Tempo qui poco fa scendeva qualche fiocco di neve, x fortuna ha smesso...
Cibo a me la voglia di cucinare e sperimentare non manca mai..questa è una delle mie vere passioni...purtroppo la linea ne risente ma dopo questo inverno allucinante sono ritornata al peso di quando son rimasta incinta di Serena (vorrei arrivare a quello prima della gravidanza di Lorenzo ma non ce la farò mai!!)
Questa sera pasta e piselli per tutti e muffin salati, mi avete fatto venir voglia di provarli così poi se ci piacciono li aggiungo al buffet x il battesimo.
Oggi la mia cucciola compie tre mesi: amore mio tanti auguri!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09