GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Bloccato
7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da 7colori » 2 ott 2008, 22:52

SUOCERA
la mia vede Luca di domenica, ma ogni volta si fa scendere le lacrime, e dice che lo vede poco...
E' vero a volte non lo vede per 15 giorni, ma spesso l'impegno è suo e non nostro. Se non fosse per i piagnistei non me ne posso proprio lamentare. :hi hi hi hi
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 2 ott 2008, 22:59

COMPLEANNO!!!! :buuu
NOOOOO, Mi fa tanta tristezza pensarci, perchè dal compleanno di Luca le 6 ore lavorative, diventeranno 8. UFFA
Già ora mi sembra di vederlo poco, figuriamoci poi...
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 2 ott 2008, 23:06

koala :yeee :yeee

oggi ho telefonato all'ospedale per msole allora il 21/10 day hospital e il 28/10 l'intervento :buuu :buuu sono in crisi nera, e dovrei iniziare la dieta!?!?!?!? ah minù dovrebbe operarsi le adenoidi, non perchè gli creino grossi fastidi, ma solo perchè impendendogli di respirare bene per il naso gli creano la malformazione del palato, è già rovinato un pochino perciò se aspettiamo rischia che a 7/8 anni deve portare l'apparecchio il quale però non aggiusterebbe la cosa in quanto respirando male si deformerebbe ancora, ho sentito più pareri, otorino, odontoiatra, e bisogna fare.....

per i malanni stiamo bene, a parte che l'antibiotico a smosso l'intestino
di andreacarlo oggi l'ho cambiato era pieno dalla testa alle gionocchia :x:
colpa mia che non sono partita subito con i fermenti lattici :martello

ishetta che botta si è presa la tua cucciola, speriamo si riprenda presto,

ah per i denti noi siamo a quota 8 ma uno sta tagliando e altri due in dirittura d'arrivo, mha io non lo capisco sto bimbo,

ok un saluto veloce a tutte e un bacio ciaoooooooo
spero domani essere più presente
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 ott 2008, 23:11

koala1 ha scritto:Altra novità: sembrerebbe che la nostra famigliola si allarghi ancora, mercoledì vado dalla ginecologa e speriamo che si veda qualcosa e si senta un cuoricino battere :incrocini :incrocini :incrocini
Che bella notizia!!! :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 ott 2008, 23:17

Ma guardate.. io non ho mai picchiato nessuno comunque.. a parte prenderci per i capelli con mia sorella.. ma non conta vero?? Secondo me è una tappa obbligata. :hi hi hi hi

Comunque, a scanso di equivoci e prima che qualche internauta pazzo legga e mi mandi a casa i servizi sociali, le pacche sono pacchette, non è che alla fine ha la mano viola.. neanche rossa e nemmeno rosata più del naturale. Io lo faccio quando afferra ad esempio i cavi della corrente, diciamo che è un farle capire che li deve lasciare andare, piuttosto che afferrarle la mano e rischiare che mi resti in mano un ditino nell'impresa di levarglieli.

Per chi diceva che poi i bimbi imparano e usano lo stesso con gli altri bambini: non dico che non sia vero, lungi da me. Ma purtroppo ho esperienza diretta di bambino mai toccato dai genitori e comunque manesco con i compagni di scuola.. ecco.. questo non me lo spiego proprio...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 ott 2008, 23:38

Scappo.. che sonno!
Speriamo per la nottata :incrocini

A domani

:048-Buonanotte1:

ps: ma il gufo è ancora in giro vero? :che_dici

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 3 ott 2008, 6:55

la.piccola.mamma ha scritto:ps: ma il gufo è ancora in giro vero? :che_dici [/color]
Si si,fidati,è a casa mia....e si è portato pure i parenti vah....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 3 ott 2008, 7:03

Qui sempre uguale se non peggio.Ludo non mangia al di fuori della tetta.Ieri sono riuscita a darle una prugna,lo yougurt e un pò di panino ma x il resto nisba.Vabbè,il pediatra mi ha detto che con i denti,la tosse e il raffreddore è normale che non mangi.

botte:in linea con ishetta sono contraria anche xchè mia madre ci ha cresciuti a fior di sberle (quel poco che ci teneva il resto eravamo dalla nonna) tantè che se ci fosse stato il tel azzurro il centralino sarebbe stato da noi :che_dici :che_dici
Con questo non significa che io sia cresciuta portandole rispetto PERCHE' IO DO' QUELLO CHE HO RICEVUTO (a mia madre).Lei a me si è sempre (e dico sempre) rivolta con brutto tono e male parole (sc**a,cretina,defi***te....sempre in crescendo cmq) e quindi non mi pare logico trattarla come tratto le altre persone....
Indi x cui io di pacchette e paccotte non ne vorrei mai dare....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 ott 2008, 8:27

buongiorno!!

qui diluvia e sta tuonando da pazzi.
volevo portare un pò a spasso le belve ma mi sa che staremo a casa.
mi sono anche alzata prestissimo per stirare e loro dormono ancora.
saperlo stavo a letto di più anche io.

discorso pacche/botte: io sono contraria. non ne ho mai presa una in vita mia e sono cresciuta bene. ho preso sgridate, castighi e mi hanno fatto bene. credo di voler portare avanti questa mia teoria anche su di loro.

dentini: alessandro ne sta mettendo altri due e arriviamo a 6. aurora povera ne ha 13. ha tagliato un canino l'altro giorno.

i gufi da me sono andati via.. lo dico piano ma sono 4 giorni che dormono 12 ore e mangiano tutto.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 ott 2008, 8:40

uova: ma allora è vero che il sapore è diverso? io non l'avevo mai notato... mi faceva piacere per le galline lasciate libere, ma non pensavo incidesse sul gusto :domanda

botte appoggio piccola.mamma in pieno! roxy, io credo che nel tuo caso le botte siano state proprio botte vere, e insieme al disamore ti hanno dato una brutta infanzia, mi dispiace molto :coccola fortuna che ora la tua vita ha preso un'altra piega, con accanto la persona che ami, una suocera amorevole e una splendida bimba. :cuore
Per le botte, la penso spiccicata come piccola.mamma, e sono dotata anch'io di sorella minore iperviziata.
Chiaramente non penso che siano LA SOLUZIONE bensì un modo per far capire che si è superato ogni limite quando neanche la sgridata e l'allntanamento hanno funzionato, un gesto finalizzato a far capire che hanno esagerato, non a far loro del male.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 ott 2008, 9:01

garden ha scritto:uova: ma allora è vero che il sapore è diverso? io non l'avevo mai notato... mi faceva piacere per le galline lasciate libere, ma non pensavo incidesse sul gusto :domanda
Anche io ho notato che tra quelle del super e quelle dei suoceri/agriturismo cambia tanto!! Inoltre lo vedi anche quando le apri, quando dividi bianco e rosso: quelle del super il rosso è sempre rotto e molliccio, le altre rimane intatto e sodo.
botte appoggio piccola.mamma in pieno! roxy, io credo che nel tuo caso le botte siano state proprio botte vere, e insieme al disamore ti hanno dato una brutta infanzia, mi dispiace molto :coccola fortuna che ora la tua vita ha preso un'altra piega, con accanto la persona che ami, una suocera amorevole e una splendida bimba. :cuore
Per le botte, la penso spiccicata come piccola.mamma, e sono dotata anch'io di sorella minore iperviziata.
Chiaramente non penso che siano LA SOLUZIONE bensì un modo per far capire che si è superato ogni limite quando neanche la sgridata e l'allntanamento hanno funzionato, un gesto finalizzato a far capire che hanno esagerato, non a far loro del male.
Roxy mi spiace per la vostra situazione, in questo caso, da come ne parli, sembra che fosse ben più di una manata sul sedere per "sgridata".

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 3 ott 2008, 10:00

Buongiorno,

intanto Koala :incrocini :incrocini :incrocini questi sono tutti per te, i festeggiamenti appena hai notizie!! Evviva!

Questione botte & c: Roxy :coccola tanto per cambiare mi ritrovo nei tuoi racconti, mia mamma era un tantino più umana nei (rarisssimi) momenti in cui c'era, ma ho anche io l'esperienza di essere menata di brutto e per sfogo personale di chi ti mena.. ti capisco :buuu
Però nonostante questo, non sono contraria ai pattoni, dati sul sedere o sulle manine senza fare male e se davvero sembrano necessari per farsi ascoltare. Personalmente non li vorrei usare però. Mia sorella ammirevolmente non ha MAI alzato una mano sulle sue bimbe, un pò si vede perchè sono due pesti ma nel senso che sono vivaci; quando esagerano le mette in castigo in una stanza e di solito basta.
Piccola.mamma, Garden nel vs caso secondo me la differenza non lo hanno fatto schiaffetti e schiaffoni, ma il fatto che voi siete state considerate ed educate, seppur a volte magari un pò manescamente, invece le vostre sorelle probabilmente sono state lasciate fare senza avere sufficienti attenzioni nel dar loro dei limiti e questa è la cosa che più genera insicurezza, e quindi capricci, nei bambini prima e negli adulti poi. Almeno io la penso così.
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 3 ott 2008, 10:00

Dimenticavo, Ishetta :coccola dai che ne viene fuori :incrocini :incrocini :incrocini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 ott 2008, 10:00

garden ha scritto: Chiaramente non penso che siano LA SOLUZIONE bensì un modo per far capire che si è superato ogni limite quando neanche la sgridata e l'allntanamento hanno funzionato, un gesto finalizzato a far capire che hanno esagerato, non a far loro del male.
Ma io credo che se non funziona l'allontanamento o la sgridata o altro, non è che invece con la bottarella la cosa migliora o il bimbo capisca.

Per quanto riguarda bimbi maneschi con famiglie "pacifiste" :hi hi hi hi , certo che ci sono, però penso che sia più facile far capire ai maneschi che non va bene picchiare se in famiglia gli dai il giusto esempio, se invece lì vanno di mano sarà molto difficile che il bimbo cambi atteggiamento.
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 ott 2008, 10:08

invece ci son casi in cui Aida capisce con la sgridata e l'allontanamento, altri in cui se ne frega e quando le do la bottarella capisce che sono seccata sul serio e quella cosa proprio non voglio che la faccia, senza concessioni. Più grandicelle magari si potrà ricorrere a discorsetti e punizioni, per il momento non è facile farsi capire.

Però a proposito di bimbi maneschi...chiaramente non voglio che Aida prenda l'iniziativa di picchiare gli altri bimbi per prepotenza, però se si sa difendere è meglio. Se poi le piacerà come disciplina, la manderei volentieri già a 4-5 anni a fare karate :hi hi hi hi

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 ott 2008, 10:11

ah, poi Aida è una bimba buona, c'ha solo questo vizio di aprire e toccare tutto, uscire le cose dai cassetti... io la lascio fare perchè so che è una fase di scoperta, però ci sono cose che non voglio siano toccate e lì mi impunto, sono poche però ci sono.
In genere non la rimprovero perchè non fa monellerie vere e proprie.
Sapete che si culla un pulcino di pelouche? :che_dici

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 ott 2008, 10:27

Beh però penso che il manesco e l'andare di mano o le botte non abbiano nulla a che vedere con le pacchette su mani e sederotto. Tanto per capirci..

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 ott 2008, 10:28

garden ha scritto: Sapete che si culla un pulcino di pelouche? :che_dici
Tenera!! Lucilla invece ha preso l'abitudine di andare in giro tenendo qualcosa in mano, che sia il pesciolino di peluches, la molletta da bucato ecc.. E non li molla finchè non si addormenta! :emozionee

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 3 ott 2008, 10:29

garden ha scritto: Sapete che si culla un pulcino di pelouche? :che_dici
Dolce :cuore anche Maia mi da l'orsetto e io lo cullo poi lo do a lei e fa lo stesso :emozionee
...unico neo è che ieri ho dovuto fare questo gioco 20 volte :x: ora indica tutto e chiede, e ci sono giochi che vuole fare a raffica, mille volte al giorno!!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 ott 2008, 10:46

Aida invece ancora non indica niente! per fortuna se vuole qualcosa se lo va a prendere da sola, ma di indicare non se ne parla proprio.

Bloccato

Torna a “Novembre”