olleghi e non di superiorisono stufissima di quel posto, ma con la crisi non si batte chiodo.. da Ge nessuna notizia.. insomma tocca mandar giù!

Messaggio da Minù » 2 ott 2008, 18:00
olleghi e non di superiorisono stufissima di quel posto, ma con la crisi non si batte chiodo.. da Ge nessuna notizia.. insomma tocca mandar giù!
Messaggio da ishetta » 2 ott 2008, 19:19
Messaggio da la.piccola.mamma » 2 ott 2008, 20:33
Messaggio da ishetta » 2 ott 2008, 20:40
Messaggio da la.piccola.mamma » 2 ott 2008, 20:52
Messaggio da ishetta » 2 ott 2008, 21:02
Dicendogli NO e distogliendo l'attenzione.la.piccola.mamma ha scritto:Ishetta la violenza non piace nemmeno a me.. ma come le spiego che non deve toccare? Io sono anche per una bella pacca sul sedere quando serve. La cosa che non sopporto sono gli schiaffi in faccia.
Messaggio da la.piccola.mamma » 2 ott 2008, 21:17
Messaggio da ishetta » 2 ott 2008, 21:23
beh non conosco l'esperienza ma per me il rispetto cresce con il rispetto non con le botte. Quello è timore.la.piccola.mamma ha scritto:Guarda Ishetta io ti parlo per esperienza personale: io le ho prese quando serviva, forse una di troppo.. Mia sorella invece i miei non l'hanno praticamente mai toccata. Lei tutt'ora risponde a male parole a mia mamma e quando era più piccola si girava indietro sia con lei che con mio padre. Io non ho mai osato.. una volta forse, poi mi hanno messa al mio posto. E poi lei è mooolto viziata. E' una brava ragazza, con la testa a posto.. ma davvero troppo diversa da me. E la cosa diversa nella nostra educazione è stato quello: qualche battuta e le punizioni. A lei tutto concesso, anzi dovuto.
Ecco: non voglio seviziare mia figlia, rinchiuderla in casa, mandarla a letto senza cena.. ma visto le mie esperienze (e anche del marito) penso che se dovesse davvero fare cose esagerate non lesinerò in questo senso.
Messaggio da la.piccola.mamma » 2 ott 2008, 21:31
Messaggio da ishetta » 2 ott 2008, 21:41
a parte il carattere, che fa sicuramente tantissimo, secondo me è anche questione di ciò che viene concesso. Secondo me questo il vizio: faccio il capriccio e pur di non sentirti ti accontento e te la dò vinta. Invece L'IDEALE (e qua ci sarà da ridere) sarebbe fargli capire xchè una determinata cosa non è concessa.la.piccola.mamma ha scritto:Guarda ti dirò.. nonostante tutto non ho mai avuto paura di mio papà. Lui non era uno che le dava così tanto per.. diciamo che quando arrivavano lo sapevo prima.. ovvio che ci speri sempre che stavolta no.. però..
Non so.. poi magari mi ricredo.. però vedo che mia sorella rispetto non ne porta per loro.. io sì.. magari è un caso o carattere.. vedremo![]()
Messaggio da koala1 » 2 ott 2008, 21:49
Messaggio da ishetta » 2 ott 2008, 21:51
Messaggio da koala1 » 2 ott 2008, 21:56
Volevo aspettare e tenermi questa notizia per me almeno fino alla prima visita perchè almeno volevo sentire se c'è un cuoricino che batte ma magari un pò diishetta ha scritto:KOALA CHE BELLA NOTIZIA!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da printemps » 2 ott 2008, 21:57
Messaggio da ishetta » 2 ott 2008, 22:03
Messaggio da koala1 » 2 ott 2008, 22:03
Non è domani è mercoledì prossimo mi tocca aspettare ancora quasi una settimana.Koala!!!! Che notizia... CONGRATULAZIONIIIIIII!!!!! Intanto prenditi tutti questi per la visita di domani
Messaggio da printemps » 2 ott 2008, 22:08
Messaggio da pogo » 2 ott 2008, 22:15
Messaggio da ishetta » 2 ott 2008, 22:21