sei la prima sposa in azzurro che vedo. Che bel sorriso che hai.Erica ha scritto:
ho inserito anche io le foto del matrimonio...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

L'operazione è andata bene. Non si trattava di un tumore ma un'infezione con ascesso. Ora sto aspettando che si risvegli x bene e che torni a casa. Sospiro di sollievo

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Erica
- Active~GolGirl®

ishetta ha scritto:L'operazione è andata bene. Non si trattava di un tumore ma un'infezione con ascesso. Ora sto aspettando che si risvegli x bene e che torni a casa. Sospiro di sollievo![]()
![]()
![]()
![]()
Grazieishetta ha scritto:sei la prima sposa in azzurro che vedo. Che bel sorriso che hai.
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- 7colori
- Active~GolGirl®

GIOCHI
Allora, Luca sta nel box, e già si alza in piedi da solo aggrappandosi agli anelli... ed ha slo 6 mesi e mezzo!
Ma come giochi ama tanto tutto ciò che fa musica, pianole per mani, piedi...
la palestrina chicco che ho montato in modo che giochi seduto ecc.
Ma come giochi voi cosa fate?
Intendo dire, Luca gioca così:
- l'areoplano, facendolo volare in aria,
- l'altalena al parco,
- cucu con la mamma che si nasconde...
Avete altre idee?
Allora, Luca sta nel box, e già si alza in piedi da solo aggrappandosi agli anelli... ed ha slo 6 mesi e mezzo!
- l'altalena al parco,
Avete altre idee?
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- garden
- Master~GolGirl®

Ishetta sono felicissima per te, dai che la ruota comincia a girare e le cose ora si sistemano!
Io ho capito che almeno con Aida funziona così: la prima cacca è più dura, se quando la fa si fa male, si ferma quasi subito e se la tiene (la vigliacca!!). Così in capo ad un paio di giorni c'ha le pietre...e ci vuole il microclisma! Con quello si libera del tutto, e il giorno dopo siccome è più morbida la fa tutta subito. E così per alcuni giorni. Poi capita il giorno che è duretta più del solito, si scoccia a spingere a lungo e non vuole farsi male, se la tiene e siamo punto e a capo.
Mio marito dice che anche lui era così ed ha risolto quando ha imparato a leggere: si portava topolino in bagno, stava sul trono per un pò e la faceva. Prima invece dopo un minuto di tentativo si scocciava, voleva andare a giocare e se la teneva. Capito la logica di fondo?
quindi mangia in tutto solo 350 ml di latte al giorno? allora il neolatte farà poco...continua a darglielo però sarà solo un piccolo aiuto. Col neolatte io avevo risolto il problema, poi però con lo svezzamento, inserendo nuovi alimenti e mangiando meno latte il problema si è ripresentato.Erica ha scritto:garden il neolatte lo abbiamo iniziato ieri e Riccardo fa ancora 3 pasti di latte che corrispondono circa a 350 ml totali...no con gli sciroppi non ho ancora iniziato! speravo di risolvere con l'alimentazione...scusa garden magari lo hai già detto ma con Aida come hai risolto se hai risolto?
Io ho capito che almeno con Aida funziona così: la prima cacca è più dura, se quando la fa si fa male, si ferma quasi subito e se la tiene (la vigliacca!!). Così in capo ad un paio di giorni c'ha le pietre...e ci vuole il microclisma! Con quello si libera del tutto, e il giorno dopo siccome è più morbida la fa tutta subito. E così per alcuni giorni. Poi capita il giorno che è duretta più del solito, si scoccia a spingere a lungo e non vuole farsi male, se la tiene e siamo punto e a capo.
Mio marito dice che anche lui era così ed ha risolto quando ha imparato a leggere: si portava topolino in bagno, stava sul trono per un pò e la faceva. Prima invece dopo un minuto di tentativo si scocciava, voleva andare a giocare e se la teneva. Capito la logica di fondo?
- printemps
- Master~GolGirl®

Ishetta Hip hip urrah per la cagnolina!

Printemps e i suoi Ciccetti
- Erica
- Active~GolGirl®

Garden ma sono uguali Aida E Riccardo...leggendo le tue parole mi sembra la descrizione di Riccardo e non di Aida!!! noto ora una cosagarden ha scritto: quindi mangia in tutto solo 350 ml di latte al giorno? allora il neolatte farà poco...continua a darglielo però sarà solo un piccolo aiuto. Col neolatte io avevo risolto il problema, poi però con lo svezzamento, inserendo nuovi alimenti e mangiando meno latte il problema si è ripresentato.
Io ho capito che almeno con Aida funziona così: la prima cacca è più dura, se quando la fa si fa male, si ferma quasi subito e se la tiene (la vigliacca!!). Così in capo ad un paio di giorni c'ha le pietre...e ci vuole il microclisma! Con quello si libera del tutto, e il giorno dopo siccome è più morbida la fa tutta subito. E così per alcuni giorni. Poi capita il giorno che è duretta più del solito, si scoccia a spingere a lungo e non vuole farsi male, se la tiene e siamo punto e a capo.![]()
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- garden
- Master~GolGirl®

è un problema dei bimbi pigri, secondo me :prrrr oggi per es. Aida non ha ancora fatto niente, vediamo domani. Se domani non fa nulla, ci tocca il microclisma. Se invece la fa, possiamo tirare ancora.Erica ha scritto:Garden ma sono uguali Aida E Riccardo...leggendo le tue parole mi sembra la descrizione di Riccardo e non di Aida!!! noto ora una cosanon sarà un problemino dei nati il 15/11/2007???
Se però anche Riccardo è così, alla fin fine si tratta di fare un microclisma ogni tanto, e quando saranno più grandi...gli diamo topolino da leggere in bagno
In ogni caso le do yogurt, omo alla pera o prugna, biscotti con probiotici, latte neolatte, e verdure lassative, così noto che quando si sente e la fa, in genere dopo il primo tappetto è molto morbida e quindi la fa tutta.
- serena73
- Expert~GolGirl®

..Serena tu parti dall'idea che piombano così ti prepari psicologicamente se poi non vengono, doppio sollievo!
minù... adoro ischia, sono stata in vacanza.. e sicuramente ci ritornerò, buona vacanza
vacanze.... ho fatto una sola vacanza in un villaggio (calabria) ... mi son detta che non avrei mai più messo piede in un villaggio, .... vita da soldato!... ma mi sa che sentendo voi (leggendo voi) un pensierino mi sta tentando, chissà
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

confermo!clo Vacanze noi abbiamo fittato una casa ad Acciaroli un paesino a 2 ore da napoli bandiera blu per il mare e patria dei bambini. Veramente ci siamo stati anche l'anno scorso ma senza pupa e siamo stati benissimo. La casa è fittata per tutto il mese perchè io e mio marito abbiamo 3 settimane di ferie. Casetta rigorosamente con due stanza così se i nonni vogliono venire......vanno in albergo!!!! E' vacanza per tutti
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

che nottata da incubo. La gnoma continuava a svegliarsi, ma mica per poppare... piangeva e basta...
Vabbè poi mi ha fatto morire lei era in braccio al papà e io mi stavo mettendo il reggiseno, lei con la bocca aperta si è avventata facendo "ahhhhhhhhhhhhhhh" sembrava tarzan

- carmpan
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:L'operazione è andata bene. Non si trattava di un tumore ma un'infezione con ascesso. Ora sto aspettando che si risvegli x bene e che torni a casa. Sospiro di sollievo![]()
![]()
![]()
![]()
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Oltre ai giochi "classici" faccio d'istinto non esistono cose prestabilite almeno per quanto mi riguarda....giochiamo spesso con la pallina di pezza a lui piace un sacco che io gliela tiri e poi gliela strappi per ritirargliela nuovamente.7colori ha scritto:GIOCHI
- l'altalena al parco,
Avete altre idee?
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- printemps
- Master~GolGirl®

Ragazze... nottataccia pure io (ancora)... ma quando finirà????
buon weekend a tutte
buon weekend a tutte
- printemps
- Master~GolGirl®

Se volete ho messo altre 3 fotine dei bimbi!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma che bello Giacomino con i suoi denti! Ma anche Ale mica scherza con quella faccetta da monello.printemps ha scritto:Se volete ho messo altre 3 fotine dei bimbi!
- printemps
- Master~GolGirl®

Ishetta grazie per i complimenti... se è per quello anche la tua gnoma è proprio un bijoux!
Come sta la cagnolona? si è ripresa dall'intervento?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

lei è tutta papà (soprattutto la fame) a parte gli occhi che sono i mieiprintemps ha scritto:Ishetta grazie per i complimenti... se è per quello anche la tua gnoma è proprio un bijoux!![]()
Sta bene ma è molto inappetente. Sta mangiando solo omo mentre da oggi doveva reiniziare con la sua pappa. Lunedì il vet le aveva già fissato un controllo visto che la cucitura è proprio sulla cicatrice precedente. Fra interni ed esterni ha 42 puntiprintemps ha scritto: Come sta la cagnolona? si è ripresa dall'intervento?
- printemps
- Master~GolGirl®

Poverina, speriamo si riprenda prestoishetta ha scritto:printemps ha scritto:
Sta bene ma è molto inappetente. Sta mangiando solo omo mentre da oggi doveva reiniziare con la sua pappa. Lunedì il vet le aveva già fissato un controllo visto che la cucitura è proprio sulla cicatrice precedente. Fra interni ed esterni ha 42 punti
Anche noi avevamo un cane, tyson (nome scelto dal marito ovviamente