Come tempo vi stupite se trovo tempo per l'attività fisica?

Messaggio da garden » 21 gen 2008, 11:32
Messaggio da garden » 21 gen 2008, 11:45
Messaggio da Minù » 21 gen 2008, 12:14
Messaggio da ishetta » 21 gen 2008, 12:15
Messaggio da Tweetie72 » 21 gen 2008, 12:25
Messaggio da Ginni » 21 gen 2008, 12:40
Messaggio da garden » 21 gen 2008, 12:52
Messaggio da sissi1978 » 21 gen 2008, 13:20
Messaggio da sissyby74 » 21 gen 2008, 14:04
Messaggio da 7colori » 21 gen 2008, 14:52
Messaggio da ishetta » 21 gen 2008, 15:12
Messaggio da garden » 21 gen 2008, 15:31
Messaggio da la.piccola.mamma » 21 gen 2008, 15:58
Messaggio da ishetta » 21 gen 2008, 16:06
Vai per la tua strada finchè si puo'. Magari contatta Paola65 della LLL per sapere come aumentare la produzione.la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
Stamattina siamo state dal pediatra per il secondo controllo della crescita e non è andato proprio bene...
La piccola, ovviamente, cresce.. ora è lunga 55cm, circonferenza cranica 38,5, peso (sulla sua bilancia) 4,650kg (sulla nostra stamattina 4,540 kg). Fatto sta che finita la visita mi chiede se per caso non ho poco latte... Lucilla in effetti è piccola.. per ora va bene, ma è al limite.. più avanti il mio latte potrebbe non bastare e mi ha ventilato la proposta giunta! Ci sono rimasta malissimo! L'ho detto anche a lui che quando la piccola ritarda la poppata io mi ritrovo la maglia lavata di latte, soprattutto la notte.. Per ora quindi ha detto di continuare così, ma mi ha ricordato il tipo di latte in polvere da prendere. Ma i pediatri non dovevano promuovere l'allattamento al seno?? Invece di suggerirmi qualcosa per aumentare la produzione (bere molto, attaccare la piccola spesso, pastiglie o omeopatia -andava bene tutto) mi butta subito in faccia l'artificiale!
Scusate ma dopo una giornata (ieri alla festa) di gente stupita che allattassi esclusivamente al seno e a rassicurarli che la piccola mangia a sufficienza, oggi sta cosa mi ha buttata proprio giù.
Sarà perchè alla festa c'era il suo cuginetto che ha 6 mesi e pesa 8kg... e la differenza si vede.. lei sembrava una morta di fame accanto a lui, grande grosso e con le guanciotte gonfie! Lui ovviamente si fa già 250ml di artificiale... io quindi sembravo una madre snaturata![]()
.. vado a leggere gli arretrati.. se la popa permette.. a dopo!
Messaggio da 7colori » 21 gen 2008, 17:31
ishetta ha scritto:7colori: 12 ore??? Tuo figlio vincerà il Nobel per la pace!
Messaggio da 7colori » 21 gen 2008, 17:36
Ginni ha scritto:Ciao a tutte![]()
Grazie a tutte per le vostre parole di conforto....siete molto care![]()
Sì avete ragione non c'è di certo da sentirsi in colpa...anche se..accidenti alla gente impicciona che appena ti incontra con il piccolo....
- uh che bel bambino...da mangiare gline dai tu?????
.......
va bè...comunque per quanto riguarda il latte...avete perfettamente ragione...non ci si deve assolutamente sentire in colpa..o "meno mamma" anzi probabilmente come dici tu Sissi....una mamma serena è una buona mamma..............
Infatti io sto usando il Plasmon 1 e per ora sembra che lo gradisca e lo digerisca bene....però tutte le mamme con cui ho parlato mi hanno detto di aver usato l'Humana...voi cosa state usando?
ciao
Messaggio da garden » 21 gen 2008, 17:38
Messaggio da roxyross » 21 gen 2008, 18:02
la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
Stamattina siamo state dal pediatra per il secondo controllo della crescita e non è andato proprio bene...
La piccola, ovviamente, cresce.. ora è lunga 55cm, circonferenza cranica 38,5, peso (sulla sua bilancia) 4,650kg (sulla nostra stamattina 4,540 kg). Fatto sta che finita la visita mi chiede se per caso non ho poco latte... Lucilla in effetti è piccola.. per ora va bene, ma è al limite.. più avanti il mio latte potrebbe non bastare e mi ha ventilato la proposta giunta! Ci sono rimasta malissimo! L'ho detto anche a lui che quando la piccola ritarda la poppata io mi ritrovo la maglia lavata di latte, soprattutto la notte.. Per ora quindi ha detto di continuare così, ma mi ha ricordato il tipo di latte in polvere da prendere. Ma i pediatri non dovevano promuovere l'allattamento al seno?? Invece di suggerirmi qualcosa per aumentare la produzione (bere molto, attaccare la piccola spesso, pastiglie o omeopatia -andava bene tutto) mi butta subito in faccia l'artificiale!
Scusate ma dopo una giornata (ieri alla festa) di gente stupita che allattassi esclusivamente al seno e a rassicurarli che la piccola mangia a sufficienza, oggi sta cosa mi ha buttata proprio giù.
Sarà perchè alla festa c'era il suo cuginetto che ha 6 mesi e pesa 8kg... e la differenza si vede.. lei sembrava una morta di fame accanto a lui, grande grosso e con le guanciotte gonfie! Lui ovviamente si fa già 250ml di artificiale... io quindi sembravo una madre snaturata![]()
.. vado a leggere gli arretrati.. se la popa permette.. a dopo!
Messaggio da sissi1978 » 21 gen 2008, 18:15
Messaggio da sissi1978 » 21 gen 2008, 18:20