GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!
- STICH
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!
SUOCERE: MANA, la mia è brava, eprò a volte anche lei ha le sue uscite... e devo dire la verità un po' per carattere, un po' per altro.. ho imparato a sopportarla
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- simona ss
- Master~GolGirl®

Buongiorno... sono assonnatissima (la belva si è svegliata 7 volte...) e anche triste... stamattina, per la prima volta, Alberto ha pianto quando sono andata via
SPIRI, CRICE, ELFA e tutte le altre malaticce e con in bimbi malaticci
GIGGIA, CRAZY come mai questo momento no? E' per via del lavoro? Fatemi sapere che sto in ansia.
SPIRI, CRICE, ELFA e tutte le altre malaticce e con in bimbi malaticci
GIGGIA, CRAZY come mai questo momento no? E' per via del lavoro? Fatemi sapere che sto in ansia.
- Mana75
- Original~GolGirl®

Buongiorno ......
Betta ma sei diventata l'avvocato di mia suocera?
No guarda.... non mi sono offesa, ognuno la pensa un po' come vuole...... è questione di carattere.... io so essere buona e gentile.... ma ci sono persone che non reggo proprio... vuoi per incompatibilità di carattere... vuoi per altre cose......
Per quanto riguarda le piante o altro, sarà che io quando vado in ferie le piante le metto sul balcone o nella vasca... e non sto a scocciare nessuno..... sarà che io cerco sempre di sbrigarmela da sola e non disturbare nessuno..... e forse pretendo che a volte gli altri facciano lo stesso, soprattutto quando non hanno un cacchio da fare tutto il giorno.......
Per il resto.... io non sono così tollerante su certe cose..... a me samuele non è mai caduto... questo perchè non lo lascio solo sul tavolo o altro..... poi è proprio lei.. che è maleducata.... a parte che tutte le volte che telefona invece di iniziare con un "ciao .... o come va", ti senti urlare il tuo nome che ti si ritorciano le budelle.... e sai quante volte telefonava a casa dei miei senza dire buongiorno sono .... potrebbe passarmi..... o ancor peggio cercava l'altro figlio e poi quando si rendeva conto che sbagliava numero metteva giu' senza chiedere scusa!!!
Va bè...
Betta ma sei diventata l'avvocato di mia suocera?
Per quanto riguarda le piante o altro, sarà che io quando vado in ferie le piante le metto sul balcone o nella vasca... e non sto a scocciare nessuno..... sarà che io cerco sempre di sbrigarmela da sola e non disturbare nessuno..... e forse pretendo che a volte gli altri facciano lo stesso, soprattutto quando non hanno un cacchio da fare tutto il giorno.......
Per il resto.... io non sono così tollerante su certe cose..... a me samuele non è mai caduto... questo perchè non lo lascio solo sul tavolo o altro..... poi è proprio lei.. che è maleducata.... a parte che tutte le volte che telefona invece di iniziare con un "ciao .... o come va", ti senti urlare il tuo nome che ti si ritorciano le budelle.... e sai quante volte telefonava a casa dei miei senza dire buongiorno sono .... potrebbe passarmi..... o ancor peggio cercava l'altro figlio e poi quando si rendeva conto che sbagliava numero metteva giu' senza chiedere scusa!!!
Va bè...
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- simona ss
- Master~GolGirl®

Mana, anche se non ho una suocera come la tua (meno male) ho più o meno gli stessi problemi con una zia di mio marito, e la penso come te.
Mi sento spesso dire che sono intollerante, e sarà anche vero, ma certe maleducazioni e certe prese di posizione io non le capisco e non le accetto.
Questa zia si è permessa di prendere su Alberto dalla carrozzina mentre dormiva senza chiedere se poteva.
Io mi sono imbufalita e chiaramente le ho detto che non doveva farlo mai più.
Quando è andata via ha chiamato di corsa la sorella (mia suocera, che per fortuna non le ha creduto) dicendole che l'avevo trattata male senza motivo, che lei aveva chiesto se poteva prenderlo su a mio marito e tante altre ca.zzate.
E da quel giorno non si è mai più fatta sentire, non dico tanto con me, ma almeno con il nipote... bah.
Ci siamo riviste ad un battesimo e non ci ha caga.ti di pezza, anzi quando mi ha vista arrivare è letteralmente scappata.
Non è venuta al compleanno di Alberto adducendo scuse assurde, sempre riferite dalla suocera, lei non ci ha mai telefonato nemmeno per gli auguri.
Ha mandato ad Alberto, sempre da mia suocera, il suo "regalo": una bambolina di quelle piccoline con i corpo di stoffa imbottito, con i capelli che si staccavano e piccole parti facilmente ingeribili (adatte ad un bimbo di 1 anno...) e per di più USATA!!! ERA SPORCA!!!!
Adesso mi manda, sempre da parte della suocera, l'invito per il compleanno della figlia (che ha 30 anni, è praticamente una asociale con grossi problemi di disistima, chissà come mai
) questo sabato a cena a casa sua...
SECONDO VOI CHE DOVREI FARE??????
IO NON VOGLIO CHE QUELLA STREGA TOCCHI MIO FIGLIO!!!! MA MIO MARITO CONTINUA A DIRE CHE IO SONO INTOLLERANTE...
MI SI TORCONO LE BUDELLA SOLO A PENSARCI...
Mi sento spesso dire che sono intollerante, e sarà anche vero, ma certe maleducazioni e certe prese di posizione io non le capisco e non le accetto.
Questa zia si è permessa di prendere su Alberto dalla carrozzina mentre dormiva senza chiedere se poteva.
Io mi sono imbufalita e chiaramente le ho detto che non doveva farlo mai più.
Quando è andata via ha chiamato di corsa la sorella (mia suocera, che per fortuna non le ha creduto) dicendole che l'avevo trattata male senza motivo, che lei aveva chiesto se poteva prenderlo su a mio marito e tante altre ca.zzate.
E da quel giorno non si è mai più fatta sentire, non dico tanto con me, ma almeno con il nipote... bah.
Ci siamo riviste ad un battesimo e non ci ha caga.ti di pezza, anzi quando mi ha vista arrivare è letteralmente scappata.
Non è venuta al compleanno di Alberto adducendo scuse assurde, sempre riferite dalla suocera, lei non ci ha mai telefonato nemmeno per gli auguri.
Ha mandato ad Alberto, sempre da mia suocera, il suo "regalo": una bambolina di quelle piccoline con i corpo di stoffa imbottito, con i capelli che si staccavano e piccole parti facilmente ingeribili (adatte ad un bimbo di 1 anno...) e per di più USATA!!! ERA SPORCA!!!!
Adesso mi manda, sempre da parte della suocera, l'invito per il compleanno della figlia (che ha 30 anni, è praticamente una asociale con grossi problemi di disistima, chissà come mai
SECONDO VOI CHE DOVREI FARE??????
IO NON VOGLIO CHE QUELLA STREGA TOCCHI MIO FIGLIO!!!! MA MIO MARITO CONTINUA A DIRE CHE IO SONO INTOLLERANTE...
- simona ss
- Master~GolGirl®

Peccato che ho buttato la bambolina... potrevo incartarla e ridargliela...
- pesciolina
- Original~GolGirl®

buongiorno
notte difficile anche per me
ale si è sveglaito alle 4 ed ha pianto inconsolabile per ore
proprio alla disperazione, quando ho preso la tachipirina pensando ad un dolore...si è addormentato per fortuna senza farmaci
domani al nido c'è riunione sindacale e non so proprio come fare....tra mia suocera e mia zia, qualcuno dovrà tenerlo....
vado al lavoro, mi tocca e
era dall' ufficio che volevo assolutamente scappare ieri!
notte difficile anche per me
ale si è sveglaito alle 4 ed ha pianto inconsolabile per ore
proprio alla disperazione, quando ho preso la tachipirina pensando ad un dolore...si è addormentato per fortuna senza farmaci
domani al nido c'è riunione sindacale e non so proprio come fare....tra mia suocera e mia zia, qualcuno dovrà tenerlo....
vado al lavoro, mi tocca e
era dall' ufficio che volevo assolutamente scappare ieri!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- pesciolina
- Original~GolGirl®

simona, non c'è speranza con alcune persone
tu sii sempre educata perchè non si possano lamentare di te e cerca di limitare le frequantazioni al minimo indispensabile
il nuovo avatar è stupendo
tu sii sempre educata perchè non si possano lamentare di te e cerca di limitare le frequantazioni al minimo indispensabile
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- simona ss
- Master~GolGirl®

pesciolina ha scritto:simona, non c'è speranza con alcune persone
Ma certe volte è davvero difficile...
- Mana75
- Original~GolGirl®

Io non ci andrei....simona ss ha scritto:SECONDO VOI CHE DOVREI FARE??????
IO NON VOGLIO CHE QUELLA STREGA TOCCHI MIO FIGLIO!!!! MA MIO MARITO CONTINUA A DIRE CHE IO SONO INTOLLERANTE...![]()
![]()
Stessa cosa quando devo andare a cena o a pranzo dai suoceri.... mi si torcono le budelle solo al pensiero ........ il fatto che come te penso che chiunque voglia toccare o fare qualcosa con mio figlio deve chiedere!!!! Io non tollero che loro si permettano di dare da mangiare a mio figlio senza il mio permesso!!! o come fa lei... che a volte se lo prende e lo porta in un'altra stanza...... mi da letteralmente fastidio...... dite quello che volete saro' intollerante.... saro' possessiva..... saro' che non sopporto che lo bacino.... ma questo da fastidio anche a me..... sarà che per me il bacio dev'essere una cosa spontanea..... e non sapete quanto mi da fastidio doverli baciare ognivolta che li vedo..... uff!!!
Germana
- RobyB
- Expert~GolGirl®

però vedi il regalo l'hai apprezzato pure tu...nefertari ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeee, ma quale festa???
ah, si, mi hanno fatto la festa, venerdì...che bottaaaaaaaaaa!!
cmq mi ha regalato i pedali della simoni (roby sai sicuramente di cosa si tratta), così una volta che sistemo la fiesta che è nuova praticamente, li monto su..e poi un angelo col violino in vetro di rsina può essere?
vabbè..prima di uscire a prendere il regalo gli ho intimato di no prendermi gioielli, perchè preferisco prendermeli io..sono un po' pù sinceri almeno, visto il trilogy, arivero roby??
la pianta è splendida e ancora viva...ma perdona l'ignoranza...che pianta è? quanto va innaffiata?
insomma dammi delle dritte"!!!
Il trilogy comunque è bello...e ti sta bene...almeno così capisco da che parte devo svoltare senza doverti guardare in faccia :ahah :ahah :ahah
La pianta io avevo fatto un paio di ipotesi al telefono con il fiorista e non so quale sia fammi una foto e mandamela via email così ti do due dritte...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- spiri
- Active~GolGirl®

Simona il nuovo avatar è bellissimo!!
Camilla stanotte non è stata male, ma in compenso da quando si è svegliata ha ricominciato come ieri a piangere initerrottamente..
Io per fortuna sto meglio invece..
Camilla stanotte non è stata male, ma in compenso da quando si è svegliata ha ricominciato come ieri a piangere initerrottamente..
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- simona ss
- Master~GolGirl®

Lo so, nemmeno io ci andrei, ma non sono sola... mio marito conterà pur qualcosa, no? Lui è molto buono (quasi fesso...) e vorrebbe ricucire lo strappo... forse più per sua madre che per questa zia "schizzata"...Mana75 ha scritto:Io non ci andrei....simona ss ha scritto:SECONDO VOI CHE DOVREI FARE??????
IO NON VOGLIO CHE QUELLA STREGA TOCCHI MIO FIGLIO!!!! MA MIO MARITO CONTINUA A DIRE CHE IO SONO INTOLLERANTE...![]()
![]()
Stessa cosa quando devo andare a cena o a pranzo dai suoceri.... mi si torcono le budelle solo al pensiero ........ il fatto che come te penso che chiunque voglia toccare o fare qualcosa con mio figlio deve chiedere!!!! Io non tollero che loro si permettano di dare da mangiare a mio figlio senza il mio permesso!!! o come fa lei... che a volte se lo prende e lo porta in un'altra stanza...... mi da letteralmente fastidio...... dite quello che volete saro' intollerante.... saro' possessiva..... saro' che non sopporto che lo bacino.... ma questo da fastidio anche a me..... sarà che per me il bacio dev'essere una cosa spontanea..... e non sapete quanto mi da fastidio doverli baciare ognivolta che li vedo..... uff!!!
Ho lasciato la decisione a lui, e se andremo mi terrò stretto Alberto per tutta la serata.
Insomma, non voglio assolutamente che questa pazza lo prenda in braccio.
Poi vi farò sapere.... se ho ucciso qualcuno o se è filato tutto liscio....
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Un abbraccio grande a tutti i bimbi che non sono in forma... anche io ieri sera ho avuto un gran incontro con il bagno
SIMONA l'avatar è fenomenale...il giorno che riusciroò a farle una foto decente anche io lo cambierò ma lei ogni volta che vede la macchina la vuole toccare e ferma non sta
La zia però per il suo compleanno le ha regalato un servizio fotografico da 24 foto da una sua amica fotografa specializzata in bambini...pensavo di farlo i primi di dicembre così posso utilizzare le foto per qualche bigliettino di auguri
SIMONA l'avatar è fenomenale...il giorno che riusciroò a farle una foto decente anche io lo cambierò ma lei ogni volta che vede la macchina la vuole toccare e ferma non sta
La zia però per il suo compleanno le ha regalato un servizio fotografico da 24 foto da una sua amica fotografa specializzata in bambini...pensavo di farlo i primi di dicembre così posso utilizzare le foto per qualche bigliettino di auguri
- Mana75
- Original~GolGirl®

Quel furbetto di mio figlio invece quando è in mezzo alla gente fa di tutto per saltare da un braccio all'altro...... alla faccia miasimona ss ha scritto:Lo so, nemmeno io ci andrei, ma non sono sola... mio marito conterà pur qualcosa, no? Lui è molto buono (quasi fesso...) e vorrebbe ricucire lo strappo... forse più per sua madre che per questa zia "schizzata"...Mana75 ha scritto:Io non ci andrei....simona ss ha scritto:SECONDO VOI CHE DOVREI FARE??????
![]()
Ho lasciato la decisione a lui, e se andremo mi terrò stretto Alberto per tutta la serata.
Insomma, non voglio assolutamente che questa pazza lo prenda in braccio.
Poi vi farò sapere.... se ho ucciso qualcuno o se è filato tutto liscio....
Voglio vedere stasera come faro' ...... devo andare dall'estetista ma prima devo passare da casa per far la doccia.....
Germana
- sediola
- Expert~GolGirl®

giorno!!!!
simo il tuo nuovo avatar è prorprio bellissimo! :)
a dopo
simo il tuo nuovo avatar è prorprio bellissimo! :)
a dopo
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte, sono contenta che il nuovo avatar vi piaccia!!!
Mi diletto a fare fotografie, per averne un paio decenti sapeste quante ne devo scattare!!!
Meno male che c'è il digitale...

Mi diletto a fare fotografie, per averne un paio decenti sapeste quante ne devo scattare!!!
Meno male che c'è il digitale...
- simona ss
- Master~GolGirl®

Allora, io non è che non voglio che Alberto venga preso in braccio, trastullato, nutrito e quant'altro da altri, non sono affatto gelosa, o almeno cerco di controllarmi, e fortunatamente ho un ottimo rapporto con genitori e suoceri!
E' proprio questa zia che non la reggo
SONO STRANA SECONDO VOI??
Domani devo portare Alberto a fare il tagliando, e mi serve assistenza perchè da sola non riesco a tenerlo fermo. Mio marito non può venire causa lavoro, e io ho pensato: visto che l'appuntamento è alle 17:00, invece di portare Alberto a mia suocera lo porto da mia madre così poi, quando si sveglia, vado con lei.
Non mi pare strano che una figlia preferisca andare dal medico con la madre, anzichè con la suocera... ma mio marito ha gli attacchi di gelosia...
Saranno i primi freddi che assiderano i neuroni!!!!!

E' proprio questa zia che non la reggo
Domani devo portare Alberto a fare il tagliando, e mi serve assistenza perchè da sola non riesco a tenerlo fermo. Mio marito non può venire causa lavoro, e io ho pensato: visto che l'appuntamento è alle 17:00, invece di portare Alberto a mia suocera lo porto da mia madre così poi, quando si sveglia, vado con lei.
Non mi pare strano che una figlia preferisca andare dal medico con la madre, anzichè con la suocera... ma mio marito ha gli attacchi di gelosia...
- Mana75
- Original~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=18&t=7264 mi date una mano?
Germana
- Mana75
- Original~GolGirl®

Dalla pediatra con mia suocera, per carità.... piuttosto ci vado con la prima persona che incontro.... ma con mia suocera no!simona ss ha scritto:Non mi pare strano che una figlia preferisca andare dal medico con la madre, anzichè con la suocera... ma mio marito ha gli attacchi di gelosia...
Simona, tranquilla ...... sei normale.......
Germana
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Eh no...non sono i primi freddi conosco questi attacchi di gelosia già dall'estate...Martina 4 volte in un anno è rimasta a dormire dai miei (non perchè ne avevo voglia ma perchè ne avevamo bisogno) e l'ultima volta mi sento dire..."spero che i miei non se la prendano troppo"...ok dai tuoi non ci può dormire...simona ss ha scritto:
1. perchè hanno un cane che non la ama particolarmente e spesso è geloso
2. in camera loro non ci sta il lettino e se la metteno in un altra stanza o chiudono la porta e non la sentono o la lasciano aperta e ci entra il cane
3. mia mamma quando eravamo in vacanza noi 2 sole ha sempre dormito insieme a noi e sa come si comporta Martina la notte...mia suocera l'ultima volta che ha dormito con un bambino picco lo è stato 28 anni fà quando è nata mia cognata
Ma la cattiva sono io....non mio suocero che ha preferito andare a caccia che al compleanno della nipote