GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da printemps » 18 apr 2008, 11:03

Ciao ragazze

Delfi Anch'io vado al Valentino spesso perchè mio papà ci abita davanti, qdo andiamo a trovarlo ci scappa sempre la passeggiatina al Valentino... se ci vado allora ti avviso, ma sicuramente da lunedì in poi :sorrisoo

Ragazze sono distrutta, qui è peggio che a casa... sono un po' depressa, domani è il mio compleanno ma non mi aspetto nulla, che compleanno del cavolo sarà??
Qui è peggio che a casa, dicevo, perchè la casa di mia mamma è molto grande e così faccio una fatica tremenda a tener d'occhio ciccetto mentre mi spupazzo il piccino, e poi ci sono miliardi ti cose da toccare e punti pericolosi e quindi non sto mai tranquilla... a casa mia (che è piccolina) con un colpo d'occhio praticamente li vedo tutti e due i miei bimbi, e poi è tutta attrezzata a misura di bambino...
invece qui mi esaurisco a star dietro a ciccetto... in più mia mamma lavora tutto il dì fino alle 20 di sera, quindi oltre tutto mi tocca pure preparare la cena per tutti e poi non ho aiuto.. speriamo che domani che è sabato e mia mamma sta a casa vada meglio... ieri però sono rimasta troppo male perchè usciva per un caso alle 16,30 e invece di stare con noi è andata ad una conferenza sul Giappone con mio fratello...
a parte che mi avrebbe permesso di tirare un po' il fiato, ma poi io mica sono qui tutti i giorni!
Mi ricordo che Lacla diceva che sua mamma è tutta presa dal lavoro e carriera e non sta molto con i nipoti... ecco la mia è uguale! CHE STRESS
Inoltre sono molto giù perchè vedo la situazione con mio marito senza via d'uscita, ormai ci comportiamo come due estranei e io non so più cosa fare nè come fare... e il brutto è come non ho nemmeno voglia di far niente... sono troppo stanca di dovermi occupare sempre io di tutto e nessuno pensa a me... allora perchè devo pensare io a persone adulte e vaccinate?? Facciano qche passo anche loro... a me dispiace perchè sogno che mio marito venga un giorno a chiedermi scusa e a dirmi che ha capito di essersi comportato male... perchè gli voglio bene... ma so che non accadrà mai.
E poi ieri hanno operato mio papà alla cataratta cosicchè poverino non può guidare e vorrebbe venirci a trovare qui... mi ha chiesto se stasera un'anima pia lo va prendere e lo porta qui a casa di mia mamma... pensate che qcuno lo farà??? alla fine dovrò farlo io, mollare i bimbi la routine della cena e bagnetti e nanne e uscire... ma mi dispiace nn lo farò... non ne posso più che nessuno alza u dito e alla fine tocca tutto a me!

Chry Tanti :incrocini per la caccia!!!! :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 18 apr 2008, 11:46

Printemps: mi dispiace sempre sentirti così giù.
Per il marito l'unica cosa che vi può riavvicinare è il dialogo. Se tu stai sulle tue e lui sulle sue finirete per allontanarVi sempre di più... a volte bisogna fare il primo passo ( quasi sempre :fischia )
Ti sento sempre incasinata, mi farebbe piacere incontrarti ma capisco anche la tua situazione...non è facile :bacio
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 18 apr 2008, 12:54

Printemps come ti capisco....purtroppo....
come sai anche qui è sempre tutto sulle mie spalle e il marito fra un impegno e l'altro non c'è praticamente mai, l'unica cosa che io cerco di fare è chiudere gli occhi verso tutte le sue mancanze e cercare cmq il dialogo restando tranquilla (anche se magari in quel momento gli sputerei in un occhio!).
Io ho imparato ad organizzarmi da sola la mia vita con la bambina cercando di renderlo partecipe di ogni piccola cosa che succede ma non è per niente facile e sarebbe sicuramente tutto più semplice se avessi qualcuno vicino, non tanto per una mano, quanto per riuscire a staccare la spina un attimo, chiacchierare un'oretta, fare due passi, perchè io purtroppo sono da sola anche nei WE e più che andare a "rompere" ai miei non so veramente cosa fare e mi accorgo di essere sempre nervosa con la povera piccola e le urlo sempre dietro per niente....so che voi mi direte "ma cosa ti metti a fare il secondo figlio?" e in effetti molte volte me lo chiedo anch'io, ma poi penso che cmq mia figlia sta crescendo bene anche se vede poco il papà e mi dispiacerebbe lasciarla da sola come è successo a me per tanti anni....sarà molto dura questo già lo so :buuu

Ecco, lo sapevo, volevo confortare Printemps e invece sono caduta nel baratro anch'io....
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 18 apr 2008, 12:59

Salve novembrine,

scusate l'assenza ma in questo periodo e' successo di tutto di piu'. Prima ho avuto problemi di connessione per un problema alla linea, poi si e` rotto proprio il computer. Ho perso due anni di foto dei bambini, TUTTI gli indirizzi email, diversi racconti, eventuali e varie. Non si sa ancora se e` riparabile, speriamo! Ora uso il laptop di mio marito, ma e` una situazione d'emergenza.
Qulacuna di voi (non so chi) ha provato a chiamarmi su Skype l'altro weekend. Io non c'ero, me ,lo ha detto mio marito. Scusate!
Printemps - Cara, lo so e` difficilissimo con bambini di questa eta` andare in case altrui. Io mi esaurisco sempre per cui cerco di evitarlo (a mia mamma lo dissi e le spiegai che se volevamo vederci doveva venire lei da noi.) Vorrei scriverti ma non ho piu' il tuo indirizzo :x: , mi mandi una mail cosi` ti rimemorizzo!
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 18 apr 2008, 14:02

Buongiorno mamme :sorrisoo

Ieri sono stata al Pronto Soccorso dicendo che avevo avuto dolori addominali durante la notte, non era vero ma come vi accennavo volevo avere la certezza che tutto procedesse bene, considerato che non sento il bimbo/a, non ho sintomi e fra Franci, trasloco (scatoloni & c.) e strapazzi vari (anche il prossimo week end e poi i quasi 70 km. al giorno che mi sparo in macchina) non è che mi sto proprio risparmiando...

Cmq mi hanno visitato e fatto l'eco, tutto procede bene, giù è tutto chiuso, placenta anteriore ok, bimbo/a in salute :yeee
...certo che dopo la visita ho pensato che ogni soldo speso dal gine privatatamente è speso bene...l'ecografo lo capiva solo lui, quello del mio gine è più chiaro, mi fa la visita e poi subito l'eco (con le gambe spalancate...dico, almeno fammi rimettere le mutandine ), gli chiedo il sesso dato che mi stava indicando la vescica e mi risponde che anche se fosse superdotato avrebbe un pisellino di un millimetro o poco più per cui è presto e non si vede nulla, gli dico che ancora non lo sento e mi risponde che prima delle 22/23 settimane non si sente nulla anche se è il secondo figlio e poi per sicurezza lo chiede ad una infermiera :urka

Comunque a me bastava sapere che tutto procede bene, ora rivedrò il mio/a patato/a il 7 maggio! :emozionee

PRINTEMPS: almeno tua madre non te li tiene perchè lavora, la mia non mi tiene Franci perchè deve fumare, fare shopping, andare via con le amiche o a scuola di ballo :martello
Cmq quoto le altre se aspetti troppo rischi che tu e tuo marito vi allontaniate ancora di più, il primo passo è una rottura ma se ne vale la pena :incrocini

LACLA: questione capelli, stendiamo un pietoso velo, io li lavo quasi sempre solo la domenica quando il socio è a casa :-D

CHRY: se ricominci subito la caccia, tanti :incrocini per te!

SUN: facci sapare com'è andato il rientro :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 apr 2008, 14:38

Ciao a tutte!

Ieri una mia amica ha perso il bimbo......e la settimana prossima avra' il raschiamento......mi ha chiesto di guardarle su internet cosa le faranno.....e io ho pensato a voi, Chry e Cecil.mi dite se avete sentito male?
Lei e' abbattuta e ha paura!!!!!

Sun come sta' andando?

Printemps non mollare...

Rape bentornata!

Baby un tipo fatto a modo suo quello che ti ha fatto l'eco, vero?da come scrivi sembra piuttosto freddino!! hai visto che il bimbo c'e' e sta bene?????
Su, ora aspettiamo maggio con te! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 apr 2008, 15:35

Printemps........MP per te!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 18 apr 2008, 15:44

ciao mmmine tutto bene;§
anche qui il tempo e impietoso :: scusate ma faccio fatica a scrivere :: jACOPO HA schiacciato qualcosa e la tastiera e' strana .. pero' ci provo cmq ...
Jacopo ha ancora un po' di tosse e continua a salirgli il cibo e non so perche' e per rispondere a LADY ( a proprosito MP per te!!) non so se anche Riccardo faccia cosi' ma Jacopo imita il fratellino ... e' finita si' l'era della sdraietta (c'era sempre su lui) .. ora e' iniziata l'era del girello :che_dici , dei versetti strani, morde il telecomnado come Federico .. :buuu gattona come lui
non mi preoccupo pero' erche' quando c'e' il suo amichetto coetaneo invece non guarda piu' PIco e fa come al solito ..

Federico invece (ve lo dico orA ma e' da un po') dopo la famigerata giornata Estevill e' diventanto proprio bravino ... il pomeirggio si adormenta da solo, la sera invece vuole che stia li' con lui qualche minuto ma e' velocissimo .. prende il lenzuolino con le mani e domrme .. la notte va sempre meglio ... non piu' un risveglio all'ora .. stanotte una sveglia ciuccio alle 6 e poi si e' svegliato alle 8 .. alle volte vuole che lo prenda un pochino in braccio ma poi va avanti a dormire ...e basta tetta come vi dicevo .. perche' era diventata la sua fissa notturna ..

PTRINTMSP acc mi spiace sentirti giu' ... speravo andasse un po' meglio li' ...
per il dialogo ti capisco pero', alle volte si e' cosi' stanche che non credo sia giusto fare sempre noi il primo passo .. io dopo le urla con mio marito di qualche mese fa ho aspettato che si facesse avanto lui e cosi' e' stato .. certo che un uomo si deve accorgere se c'e' qualcosa che non va in noi .. mica dobbiamo sempre noi capire tutto e essere accondiscendenti in tutto ... io almeno lA PEnso cosi' sara' che non ho la sindorme di Maria Teresa di Calcutta ..
pero' certo se lui non si fa avanti se ascolti me va tutto a rotoli ...

nel senso io mi comporto sempre come se lui non ci fosse nell'organizzazione ma me ne sbatto molto di piu' di tante cose, infatti capita spesso che arrivi e si mette a passare la casa se non gli aggrada ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 18 apr 2008, 16:26

Lady mi dispiace per la tua amica....comunque dille di stare tranquilla che il raschiamento non fa assolutamente male e lo fanno in anestesia totale...l'unica cosa è che a seconda degli ospedali, in alcuni ti fanno il ricovero breve e stai dentro anche la notte(come è successo a me), in altri è in day hospital (cecil); avrà delle perdite che possono andare dai 10 ai 30 giorni e più a seconda del corpo, e poi ritornerà il ciclo

Baby: almeno ti sei tranquillizzata! hai fatto benissimo ad andare!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 18 apr 2008, 16:31

lacla ha scritto: nel senso io mi comporto sempre come se lui non ci fosse nell'organizzazione ma me ne sbatto molto di piu' di tante cose, infatti capita spesso che arrivi e si mette a passare la casa se non gli aggrada ..
Il mio piuttosto aspetta che la scopa si metta a pulire da sola.... :buuu :buuu
Comunque la cosa buona del socio è che si accorge sempre se ho qualcosa che non va e si interessa...però molte volte mi chiudo a riccio e dico che non c'è niente anche se magari avrei tante cose da dire...

Metodo Estevill o no l'importante è che ci sei riuscita :yeee :yeee
Uffa voglio vedere quanto è diventato grande Fede!!!
(Ah, visto che c'è il WE....se dalle parti della panzuta si muove qualcosa avvisami che vengo anch'io in ospedale :hi hi hi hi :hi hi hi hi )

Buon week end a tutte :bacio :bacio :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 apr 2008, 18:17

Lacla Ottimo che sei riuscita a riportare Fede a dormire tutta notte! :yeee Altrimenti con il tempo avresti ceduto a forza dei risvegli e lo avresti portato nel lettone con te!

CHRY grazie per la tua esperienza gliela riportero' senz'altro! :bacio

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 18 apr 2008, 19:32

ciao ragazze!!!
innanzitutto grazie per i vostri auguri...mi avete fatto commuovere :emozionee
oggi è il secondo giorno a casa ed è un po' faticoso perché la piccola anita fa fatica a mangiare, si addormenta subito dopo due ciucciate e allora abbiamo tutta una trafila.....pesata, tetta per dieci minuti, ripesata, biberon di latte mio, tiraggio latte, lavatura e sterilizzature vari bibe....spesso anche al bibe fa un po' fatica, ma confido che sia solo una questione di poco tempo, giusto aspettare che cresca un pelino in piu'...
che dire..speravo di tirare un po' di piu'..almeno le 36 settimane, ma sono contentissima che sia andato tutto bene...lei sta bene, sono riuscita a fare un parto naturale come desideravo, e oltretutto è stato anche abbastanza veloce, e poi il fatto che nonostante prematura me l'abbiano fatta portare a casa dopo solo cinque giorni!
diana mi ha stupito perchè per ora sembra tranquilla....in questa settimana poi è diventata una chiacchierona..
scusate la confusione, volevo aggiornarvi velocemente e poi con calma vi raccontero' meglio
vi mando un abbraccio forte :cuore
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 apr 2008, 21:23

CIAO SUNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!

Bentornata!
dai coraggio, e' dura l'inizio ma poi vedrai come diventerai brava tra bibe, sterilizzazione & co! L'importante e' che la piccola cresca bene e diventi + grandina.....poii tenterai di attaccarla al seno, per ora stai tranquilla e dalle da mangiare! :ahaha

notte a tutte! :sorrisoo

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 18 apr 2008, 22:57

Ciao belle!!
SUN: bentornata cara!!! Vedrai che Anita succhierà più veracemente non appena sarà più grandcella, tu nel frattempo non demordere. Un bacione alle tue piccole :bacio
PRINTEMPS: le parole che ha scritto CHRY le avrei potute scrivere pure io .... tiro avanti e faccio finta di nulla e mi organizzo con le piccole come se lui non ci fosse, se poi lui c'è meglio, altrimenti non fa niente, tanto ci sono abituata .... pensa che non è mai venuto dal pediatra con nè con Aurora nè con Alissia e credo che mai lo farà ...... all'inizio me la prendevo, poi ci ho fatto il callo. Ma lo sai che anche mio marito domani compie gli anni?? Casomai non riuscissi a connettermi ti faccio TANTI TANTI AUGURI E TI AUGURO DI PASSARE UNA GIORNATA SERENA :sorrisoo
LADY: mi spiace per la tua amica. Grazie per le tue parole :bacio

Ragazze mi fate spanzare dalle risate, per fortuna che ci siete voi che siete il mio unico svago!!
Vi abbraccio e vi auguro la buona notte :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 apr 2008, 0:03

Allora...........finalmente ho SHIPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Il marito me l'ha scaricato, ma ora mi chiedo una cosa..........

Voi vi siete registrate con il vostro nome e cognome........o con un nome fantastico????????????????????????????
Mi date un dritta e se volete, ci scambiamo l'indirizzo????? :hi hi hi hi

Va bon, vado che e' tutta sera che cerco di beccare conoscenti e .......ci sono riuscita ... ho trovate 3 mie colleghe e domattina si troveranno un mio messaggino! :hi hi hi hi

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 apr 2008, 11:12

Ciao ragazze!

Oggi col mio compleanno è arrivato anche il sole! EVVIVAAAA :ok
Grazie Nat per gli auguri! Falli anche a tuo marito sebbene come il mio non è che meriti tanto eh :fischia :hi hi hi hi Paralando di marito io faccio proprio come te e come Chry...
Ieri però mi ha stupito perchè è uscito di buonora con ciccetto e poi al ritorno ha detto al bimbo di dirmi dove erano andati e ciccetto mi ha detto "re-alo e totta per mamma!" TRADUZIONE: regalo e torta per mamma...
beh staremo a vedere oggi, ma almeno il pensiero l'ha avuto!
printemps ha scritto:E poi ieri hanno operato mio papà alla cataratta cosicchè poverino non può guidare e vorrebbe venirci a trovare qui... mi ha chiesto se stasera un'anima pia lo va prendere e lo porta qui a casa di mia mamma... pensate che qcuno lo farà??? alla fine dovrò farlo io, mollare i bimbi la routine della cena e bagnetti e nanne e uscire... ma mi dispiace nn lo farò... non ne posso più che nessuno alza u dito e alla fine tocca tutto a me!
Allora secondo voi alla fine chi è andato a prendere papi e poi l'ha pure riportato a casa alle 23 sotto la pioggia? :-D Va beh ma l'ho fatto con piacere perchè mio papà è la luce dei miei occhi e non potevo sopportare di lasciarlo a casa e poi Lady mi ha tirato le orecchie in mp :ahaha

Sun Vedrai che via via andrà tutto sempre meglio, parola mia! :ok

Baby Bene, sono contenta che il bimbo/a cresca bene e sano! Ora aspettiamo per il sesso! Nomi??

Un saluto a tutte le altre! Scusate la fretta!

P.S. Lady MP per te così ti dico l'account skype! Solo che qui a Torino non ce l'ho, mi ricollegherò la prossima settimana da casa! Metti un nome di fantasia, è meglio!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 19 apr 2008, 14:33

Ciao belle!!
Prima di tutto

AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA CARA PRINTEMPS :bacio allora cos'hai ricevuto? Sono troppooooo curiosaaaaaaa!!

BABY: siiiiiiii anch'io voglio sapere se avete già scelto i nomiiiii!!
LADY: cos'è SKYPE? Io ho Messenger è la stessa cosa?
SUN: come va con la piccola Anita? E Diana?

Un bacio belle e buona giornata di primavera a tutte voi :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 apr 2008, 14:40

Ciao Nat!

GRAZIE!!!! :bacio
Allora... ti sto scrivendo sul mio nuovo regalo, il macbook!!!! (regalo di mamma), invece la mia metà mi ha comprato un cellulare ultimo modello! Insomma mi hanno riempito di tecnologia (e a me non è che me ne freghi molto, ma è mio marito che è patito di ste cose... cmq ringrazio molto, naturalmente, sono regali bellissimi soprattutto il macbook che desideravo tanto)... poi mio papà mi ha regalato 3 maglie, dei soldini e un libro, la mia cognatina una maglietta carinissima.. poi ho avuto un profumo e fiori! E due torte, una per pranzo e una per cena... la sacher a pranzo e quella di frutta a cena!
E i fiori me li ha portati ciccetto dicendo AUGURI MAMMA!!!! Insomma mi sono sciolta... :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 apr 2008, 14:42

Skype Mi sa che è come messenger... Scaricalo dai che chattiamo :-D

Ciao belle vado

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 19 apr 2008, 14:43

Ciao a tutte!

Intanto AUGURISSIMI a PRINTEMPS!!!!!!!!!!
Sono curiosa.........che ti ha regalato il maritino??? Hai visto che ogni tanto un pensiero carino gli viene in mente????
Dai dobbiamo vederci a Milano, assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!1 :ok

Ti ho inviato un mess su skipe pensando che riuscissi a leggerlo....poi invece ho letto il tuo intervento su gol dove dicevi che non hai skipe a Torino ....scusa la gafe! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Novembre”