Dubbiosa ha scritto:ho poco più di 24 ore di libertà e poi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da nico76 » 5 mar 2010, 17:11
Dubbiosa ha scritto:ho poco più di 24 ore di libertà e poi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da Libellula78 » 5 mar 2010, 17:45
Messaggio da fede80 » 5 mar 2010, 17:55
Messaggio da fede80 » 5 mar 2010, 17:56
Messaggio da Libellula78 » 5 mar 2010, 18:07
Torna presto tuo marito? mollala un pò a lui e fatti un giro chessò...al centro commerciale...fede80 ha scritto:Dacci oggi il nostro scapaccione quotidiano...
ormai è così, uno al giorno non lo leva nessuno a Isabella...
non ne posso più, ho seriamente bisogno di fare qualcosa che mi porti ad uscire un po' di casa SENZA di lei...ma non so cosa??
Messaggio da nico76 » 5 mar 2010, 18:12
ti capisco fede...fede80 ha scritto:Dacci oggi il nostro scapaccione quotidiano...
non ne posso più, ho seriamente bisogno di fare qualcosa che mi porti ad uscire un po' di casa SENZA di lei...ma non so cosa??
Messaggio da Dubbiosa » 5 mar 2010, 18:14
Messaggio da fede80 » 5 mar 2010, 18:47
mio marito non è mai a casa prima delle 19...Libellula78 ha scritto:Torna presto tuo marito? mollala un pò a lui e fatti un giro chessò...al centro commerciale...fede80 ha scritto:Dacci oggi il nostro scapaccione quotidiano...
Messaggio da chi » 5 mar 2010, 19:08
Messaggio da maestrina » 5 mar 2010, 19:09
Messaggio da maestrina » 5 mar 2010, 19:12
Messaggio da fede80 » 5 mar 2010, 20:11
Messaggio da barbara » 5 mar 2010, 20:12
Messaggio da fede80 » 5 mar 2010, 20:54
Messaggio da barbara » 5 mar 2010, 21:00
Messaggio da Enrica73 » 5 mar 2010, 21:20
Messaggio da Enrica73 » 5 mar 2010, 21:21
Messaggio da la.piccola.mamma » 5 mar 2010, 21:42
Plastica? e poi come lo scongelavi?alessia26 ha scritto: e lo congelavo nei bicchieri di plastica...
ho letto ieri su un libro che sconsigliano proprio di congelare la patata lessa, anche passata nel brodo!terry1605 ha scritto:congelareanch'io congelavo brodo e verdure separate. solo che mi sono accorta quando ho iniziato a schiacciare le verdure (invece che frullarle) che la patata scongelata fa
Secondo me così si passa da un eccesso all'altro... il semolino lo mangi anche da adulto no? e poi è poco diverso da un minestrone...Dubbiosa ha scritto: ieri notte mi sono anche letta un forum sul autosvezzamento..ma loro le pappa liquide le evitano proprio..partono dal primo giorno dando frutta e verdure in modo che il bimno si gestisca da solo
io però sinceramente ho una paura che si ingozzi
Auguri! Se ascoltavo il mio pediatra doveva dare l'aggiunta a Lucilla a 2 mesi e invece l'ho allattata io fino a 15 mesi.. e dovevo svezzarla a 4.. invece abbiamo cominciato a 6... Ascoltare il peiatra va bene, ma poi sei tu che conosci tua figlia meglio di qualsiasi medico o schema! E poi vedono talmente tanti bimbi con casi, situazioni e famiglie diverse che aspettarsi da un medico "generico" un consiglio personalizzato mi sembra troppo!Arowy ha scritto:io sono dell'idea che per lo svezzamento bisogna parlarne con il pediatra e lui deve essere in grado di dare le cose giuste in base a quello che la famiglia pensa...
Ma i bimbi sanno regolarsi! L'unica cosa è che il LA è più pesante da digerire e crea più "residui" di quello materno, quindi bisogna assicurarsi che il bambino si scarichi regolarmente.. ma che faccia venire la gastroenterite mi è nuova!barbara ha scritto:non essendo i bambini in grado di autoregolarsi..bisogna dare loro le proporzioni se no mangerebbero sempre!!!
a me han detto pure che la cerazette non va presa con oltre mezz'ora di ritardo (esagerato!) .. ma anche sul foglietto c'è scritto che se la dimentichi o passi le 12 ore per i 7gg successivi si deve astenersi o usare metodi barriera, quindialessia26 ha scritto:Butto la cosa...ragazze secondo voi c'è un vero rischio concreto (non una possibilità su un ilione intendo) di rimanere incinta perchè ci si scorda la pillola
Posso chiedere quale?Dubbiosa ha scritto:scappo..che andiamo a vedere un'altra piscina dove portare Sophie e poi a cena da mia mamma..a domanI!
A Sant'Angelo?fede80 ha scritto:il battesimo di Max è confermato x il 5 aprile!
Messaggio da topina72 » 5 mar 2010, 22:58
Messaggio da Dubbiosa » 5 mar 2010, 23:45