GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?

Messaggio da clo'76 » 3 giu 2008, 10:48

Garden seguirò le tue indicazioni per la cottura, intanto sabato ha mangiato zucca e patate...uno sballo!!!!tutto il piattone (avevo esagerato con le dosi e comunque ha mangiato tantissimo). e poi le ho fatto provare il succo di arancia di arance di giardino nel biberon diluito con l'acqua....
è impazzita!!! :-D
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 3 giu 2008, 10:57

buongiorno!!!

ishetta, io 1 squillo alla ped lo farei ....

m76, bentornata!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 giu 2008, 11:42

Buondì accendo il pc solo ora perchè dopo aver accompagnato Fede che omettoal seguito sono andata a fare un pò di acquisti per loro poi spesa.
Ho tutta la casa da sistemare ma stamattina svegliandomi alle 6.20(ormai questi sono i miei nuovi orari)ho pulito bagni e cucina.Mi restano le camere e mettere a posto la quantità di cose che Fede è capace di spiattellare ovunque.

Il nostro w.e è andato bene, sabato giretti vari, abbiamo preso il monopattino a fede , quello a 3 ruote però, ce lo chiedeva da una vita e alla fine abbiamo ceduto.Domenica a casa e ieri una bellissima giornata in agriturismo con degli amici
http://www.masseria-casella.com/questo è il posto, davvvero molto bello e fede si è divertita da morire libera di giocare e correre.

pOI VI SPIEGO LA COSA DEL BIBE Ora cambio il pupo , ci sono esalazioni tossi che da queste parti :x:
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2008, 12:07

clo'76 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!Siamo tornate!!!
Lorenza ha fatto il suo primo bagno a mare!!! :ok
che bello non vedo l'ora :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2008, 12:09

carmpan ha scritto:Mi restano le camere e mettere a posto la quantità di cose che Fede è capace di spiattellare ovunque.
lo spiattellatore in casa mia è mio marito... :pistole
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2008, 12:11

ragazze un consiglio osè: da quando è nata Emma non sono ancora riuscita ad avere un rapporto completo causa dolore allucinante. Alla visita dei 40gg la gine disse che era tutto "da manuale", dite che è il caso di rifare la visita?
Il bello è che mi chiedono quando faremo il fratellino :fischia :che_dici

verokmamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da verokmamma » 3 giu 2008, 13:08

ishetta ha scritto:ragazze un consiglio osè: da quando è nata Emma non sono ancora riuscita ad avere un rapporto completo causa dolore allucinante. Alla visita dei 40gg la gine disse che era tutto "da manuale", dite che è il caso di rifare la visita?
ma ti hanno fatto l'epi? a me con ale avevano fatto il taglietto (che coraggio a chiamarlo così però) e ci ho messo un fracco di tempo a tornare come prima (ogni tanto ancora adesso la cicatrice da fastidio)...
con chiara fortunatamente me lo sono risparmiato
mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2008, 14:08

verokmamma ha scritto:
ishetta ha scritto:ragazze un consiglio osè: da quando è nata Emma non sono ancora riuscita ad avere un rapporto completo causa dolore allucinante. Alla visita dei 40gg la gine disse che era tutto "da manuale", dite che è il caso di rifare la visita?
ma ti hanno fatto l'epi? a me con ale avevano fatto il taglietto (che coraggio a chiamarlo così però) e ci ho messo un fracco di tempo a tornare come prima (ogni tanto ancora adesso la cicatrice da fastidio)...
con chiara fortunatamente me lo sono risparmiato
no lacerazione con 2 punti che sono caduti in trentanovesima giornata spontaneamente.

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 3 giu 2008, 15:31

io una visitina la farei.
magari è solo psicologico, ma almeno così lo sai.
anche a me era successo la prima volta dopo la lacerazione.
e la paura del male certo non aiuta a rilassarsi.

si è sveglaita. vado a vedere se ha puntini
M06 E07 amori di mamma

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 3 giu 2008, 15:37

ha 1 puntino. una fiacchetta piena d'acqua, ma diversa da quelle che aveva il grande.
cosa faccio?
M06 E07 amori di mamma

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 3 giu 2008, 15:51

Ishetta io chiederei alla gine....mi sembra strano che a distanza di 6 mesi si senta dolore...la parte dove ci sono i punti è sicuramente più sensibile...io, la verità, dopo un po' sento un po' di secchezza ma pare che sia normale!!!
invece volevo sapere dalle mamme che allattano ancora....avete una diminuzione di latte??? :domanda io sono un paio di giorni che ho il seno un po' sgonfio...latte ce n'è perchè Lorenza ciuccia ma ci mette un sacco di tempo per riformarsi e poi quando succhia non sento all'altro seno il solito formicolio di sempre.....mi starà andando via il latte????? :buuu
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 giu 2008, 16:28

ishetta, secondo me è il disuso + paura... se riprendete pian pianino, poco per volta, secondo me andrà sempre meglio :incrocini

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 3 giu 2008, 16:41

:domanda Ciao a tutte...qui al lavoro sono impegnatissima e non ho più molto tempo per stare su gol :aargh non ho letto nulla degli arretrati e ho un sacco di pagine non so se riuscirò a metermi in pari...
Volevo aggiornarvi un pochino...oramai è un mese che ho ripreso il lavoro ed è molto dura perchè come vi avevo già detto devo fare le 6 ore con una pausa di 3 in mezzo e quindi sono impegnata tutto il giorno!...Riccardo mi manca tantisimo ed io sono sempre più gelosa di mia suocera che può stare con il mio cucciolo più ore di me! comunque nonostante tutto va meglio...
volevo chiedere alle mamme dei maschietti...ma il pisellino la/il pediatra lo guarda alla visita mensile? la dott.ssa di Riccardo si ed è da 20 giorni che mettiamo tutte le sere una crema ELOCON perchè è chiuso! e i vostri pisellini?
Pappa: Riccardo mi fa arrabbiare a volte ci impieghiamo anche 1 ora e così la sera non l'ho ancora introdotta...ho provato a mettere il babyriso ma non lo vuole si fa venire il vomito piuttosto di mandarlo giu! :domanda
Nanna: non dico niente so che si aggira un gufacio...
scusate se mi sono dilungata ma è un sacco che non riesco a passare perdonatemi! adesso vedo di rimettermi in pari...vado a leggere!
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

miri84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da miri84 » 3 giu 2008, 17:27

ciao a tutte!!!
sono riuscita finalmente a passare.. :ok
ho letto un pò di arretrati cosi di sfuggita..

Garden ma sei fantastica.. sabato proverò anch'io a cimentarmi tra i fornelli e preparare tutto in casa.. noi (in realtà i miei nonni) abbiamo l'orto e così la verdura è sempre di prima scelta con i tuoi consigli delizierò Andrè..

Ishetta: io una visitina la farei almeno magari ti rilassi anche i papà hanno bisogno di un po di attenzione :ahah a proposito mi sa che è meglio che chiamo l'estetita il tosaerba non basta più
spero che stai meglio ora un bacio alla cucciola e :incrocini

Clo: come va la caviglia??? Lorenza sarà stata un amore al mare...

Erica: anch'io faccio la pausa tra le ore di lavoro solo che faccio due ore ma la sera puntalmente arrivano tutti i clienti e non arrivo prima delle 7 a casa.. ogni tanto mi portano il pupo in ufficio xke mi manca da impazzire il suo sorrisotto.. ma crisi contro suocera in duplice avvio con mia mamma un pò meno anche perchè mi chiama per farmelo sentire che ride.. :bacio

ho di sicuro dimenticato qualcuna...

oggi tagliando dalla pediatra: 71,5 cm 8,520kg 45cc praticamente ha ripreso tutto stava calando un pò :basta_che_credi: è in salute il piccolino e va bene così
dentini neanche l'ombra ma dice che ha le genvige preparate (si da due mesi) :martello

un bacione a tutte mamme e piccini
Ranocchietto Andrea nato il 22/11/2007 ore 22.50 3,955kg 51cm

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 3 giu 2008, 17:29

Ciao a tutte.. la ped l'ha trovata solo piena di raffreddore, vai di aerosol per la caffettierina.
Intanto pesa 8.400. Strano perchè 1 mese fa pesava poco meno, ma mi ha detto che vista l'abbondanza non c'è da preoccuparsi :che_dici

Ishetta non so che dirti, a me da fastidio la cicatrice del cesareo :fischia secondo me la psiche c'entra..

:yeee per i novembrini tornati dal mare! Non vedo l'ora, anche noi anche noi!!
pem ha scritto:ha 1 puntino. una fiacchetta piena d'acqua, ma diversa da quelle che aveva il grande.
cosa faccio?
Ehm.. cosa intendi per fiacchetta?.. :domanda
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 3 giu 2008, 17:30

Erica, Miri :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 giu 2008, 18:02

Buonasera ragazze.. ora mi fiondo sul divano a leggere gli arretrati.. però intanto che reggo al pc volevo informarvi che sono mancata in questi giorni causa una brutta mastite (la seconda..) che mi ha portato febbre a 39!
Oggi va meglio, ma il week end di festa è andato così così...
Scappo a sdraiarmi che ho ancora una febbriciattola fastidiosa.. per fortuna oggi c'è qui una nonna.. faccio fatica anche a tenere in braccio la piccola.
Un bacione a tutti i novembrini e alle loro magnifiche mamme :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 giu 2008, 18:08

Ciao.
Oggi il pupo ha dormito nulla è molto agitato, che siano altri denti in arrivo?Peò non ha salivazione :domanda

Ishetta infatti non ci perdi nulla a chiedere al gine, magari poi passa da solo.Io in questi ultimi giorni ho un pò di fastidi, spero non mi sia venuta una candida, che rottura;mi sa che anche io devo prendere un appuntamento.
Bene per la nottata, speriamo continui :incrocini

Clo anche a me il formicolio non si fa sentire da un pò e il latte è decisamente poco nonostante(speriamo che il gufo non senta)Giancarlo mangi tutta la pappa a pranzo e a cena.Oggi è la seconda volta che gli ho dato lo yogurtino, il vasetto da 100 se l'è pappato tutto :yeee :yeee

Tweetie mi sembra che Maia sia in gran forma :yeee
Miri anche Andrea non scherza :ok ...il mio cucciolo è davvero unp scricciolo e tra 10 gg compie 8 mesi.Lo farò pesare per quella data per vedere se è cresciuto, eppure mangia!!

Erica anche Giancarlo odia il bebiriso, trovo che sia troppo grande per essere un apstina da dare già dai 4 mesi, io ho preso i forellini micron o la sabbiolina ma cmq per ora l'ho archiviata.

Garden mannaggia all'insonnia :martello Deve esser durissima :incrocini
Per l'allergia siamo sempre punto e a capo.Se non tolgo il mio latte è difficile capirci qualcosa ma lui è troppo tetta.-dipendente, si fa venire nelle mosse pazzesche.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2008, 19:10

Buongiorno ragazze, qui la gnoma si è già allettata. Stasera era stanca morta. Spero che non si risvegli fra un paio d'ore bella arzilla :incrocini :incrocini :incrocini
Cmq in tutto oggi ha mangiato: 3 poppate, di cui una sola abbondante. 3/4 di formaggino omo, 1 pappa divisa fra cena e pranzo e cmq ne è avanzata. Stop. :martello

Uff. Ora leggo gli arretrati.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 giu 2008, 19:11

pem ha scritto:io una visitina la farei.
magari è solo psicologico, ma almeno così lo sai.
anche a me era successo la prima volta dopo la lacerazione.
e la paura del male certo non aiuta a rilassarsi.
ma ti avevano scoperto qualcosa?

Bloccato

Torna a “Novembre”