Infatti Emma ha iniziato a dire KULOgarden ha scritto:e così hai visto che ormai Emma fa pure le frasette di 3 parole? è questione di tempo e poi parlano tutti. L'importante infatti non è QUANDO iniziano a parlare ma COSA dicono quando iniziano.ishetta ha scritto:Emma correva "MIA MAMMA QUETTA".
Ammorbidente FrescoMentagarden ha scritto: detersivi fatti in casa Ishetta mi dici quali ricette usi tu? magari ne scopro di nuove. Cmq confermo che ci vogliono 5 minuti, quello più laborioso da fare è il sapone da bucato, che mi diverte pure a farlo ma poi non riesco a farlo diventare liquido in modo omogeneo e quindi non lo faccio più.
Miscelare 4 litri di aceto di vino bianco (va benissimo la versione stra economica del discount) + 10 gocce di olio essenziale di menta piperita. E voilà.
Sgrassatore
Mettere in uno spruzzino 1,5 tazza di aceto + mezza tazza di acqua + 10 gocce di olio essenziale a scelta (io ho usato menta piperita). Lo uso anche per togliere piccole macchie dal pavimento e per pulire fuochi e lavello e anche per i sanitari e i rubinetti.
Se hai bisogno di altro dimmelo che copio e incollo dal mio libro. Adesso non ho altro.