beh mica ci si sta in 4la.piccola.mamma ha scritto:Nel lettone!!!ishetta ha scritto:io sono in crisi. Realizzato ormai che non saremo di certo nell'altra casa per gennaio... non so dove mettere a dormire Edoardo
...si capisce che sono pro-co-sleeping? fischia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Oggi febbre niente, sparita, non mi sembra vero.
Ho fatto un pò di bagno caldo alla tetta e poi Claudio, ora sto una meraviglia, la parte dura si è ridotta ad una pallina sotto il seno.
L'antibiotico lo sto prendendo da sabato, come è salita la febbre ho chiamato la dottoressa!
Carmy si, ho capito. Beh è davvero una soluzione comoda!
Papà, mamma, Lucy, Claudio, Pinata, Ciccio e l'orsetto col cappello.
Per fortuna parte della notte 4 finiscono nel lettino... ma poi tornano!!!
Ho fatto un pò di bagno caldo alla tetta e poi Claudio, ora sto una meraviglia, la parte dura si è ridotta ad una pallina sotto il seno.
L'antibiotico lo sto prendendo da sabato, come è salita la febbre ho chiamato la dottoressa!
Ah no? Adesso noi siamo in 4+3ishetta ha scritto: beh mica ci si sta in 4![]()
Per fortuna parte della notte 4 finiscono nel lettino... ma poi tornano!!!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

noi abbiamo raviolo, il labrador di peluchela.piccola.mamma ha scritto:Oggi febbre niente, sparita, non mi sembra vero.
Ah no? Adesso noi siamo in 4+3ishetta ha scritto: beh mica ci si sta in 4![]()
Per fortuna parte della notte 4 finiscono nel lettino... ma poi tornano!!!![]()
sveva gli sta facenbdo pericolosamente il filo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Noi nel lettone siamo fissi in 3, ma a volte si aggiunge Ale ed è sempre ben accetto, anche se in 4 io dormo troppo male perchè si accalcano su di me... fra non molto comprerò il letto da grande per Giacomo e spero che, come a suo tempo ha fatto Ale, Giacomo ci si trasferisca. Ma per ora va bene così.
Printemps e i suoi Ciccetti
- koala1
- Master~GolGirl®

certo che ci si sta in 4, noi (a meno che io non mi trasferisca nel vari letti vacendo tour notturni) ci stiamo anche in 5
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Koala, come va oggi? Sta meglio Leo? E Marghe?
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno
si avvicina il grande giorno e comincio ad avere un po' (
) di fifa
si avvicina il grande giorno e comincio ad avere un po' (
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- koala1
- Master~GolGirl®

Leo sta bene anzi stava bene da subito, Dopo 10 minuti di pianti si è ripreso ed era monello come sempre. Ieri l’ho portato da pediatra e mi ha consigliato di farlo vedere da una dentista specializzata in bambini. Ho prenotato subito e abbiamo appuntamento questa sera alle 18. Vediamo cosa si riesce a fare, il dente non c’è più, se riescono a fargli i raggi forse si riesce a vedere se la gemma del dente permanete è stata rovinata, se nonostante il buco ci sarà spazio per il dente (quelli di fianco potrebbero allargarsi e non lasciargli lo spazio) insomma vedere per il futuro. La Marghe ieri a scuola hanno detto che è stata brava e ha mangiato il primo e assaggiato il secondo. Ieri sera e ho messo via il ciuccio e vediamo se oggi lo chiede, se lo chiede al momento glielo lascio.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- koala1
- Master~GolGirl®

Minù ha scritto:buongiorno
si avvicina il grande giorno e comincio ad avere un po' () di fifa
- Minù
- Master~GolGirl®

Koala, ma ke belle notizie di Marghe
non potrà che migliorare
tanti
per Leo
tanti
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- koala1
- Master~GolGirl®

mah vediamo come procede, ,l'importante è che lei sia serena poi i resto verrà col tempo.Minù ha scritto:Koala, ma ke belle notizie di Marghenon potrà che migliorare
![]()
tantiper Leo
pancione
- printemps
- Master~GolGirl®

Ah Koala che bello!Dai speriamo che la Marghe continui così
e anche tanti
per il dentista stasera!
Minù Concordo con Koala, dato che il bimbo è più che maturo essendo stato lì tutto sto tempo, ed essendo il secondo, io penso che messo il gel partirà subito tutto
cmq capisco l'agitazione, noi ti manderemo tanti pensieri positivi e saremo "vicine" a te con tutti i sentimenti
Minù Concordo con Koala, dato che il bimbo è più che maturo essendo stato lì tutto sto tempo, ed essendo il secondo, io penso che messo il gel partirà subito tutto
cmq capisco l'agitazione, noi ti manderemo tanti pensieri positivi e saremo "vicine" a te con tutti i sentimenti
- koala1
- Master~GolGirl®

A me con Leo (indotto dopo 10 giorno dalla scadenza) gel applicato alle 16,15 e Leo è nato ale 17,30. Sulla cartella hanno scritto: parto precipitosoMinù Concordo con Koala, dato che il bimbo è più che maturo essendo stato lì tutto sto tempo, ed essendo il secondo, io penso che messo il gel partirà subito tutto
- Minù
- Master~GolGirl®

printemps ha scritto: Minù Concordo con Koala, dato che il bimbo è più che maturo essendo stato lì tutto sto tempo, ed essendo il secondo, io penso che messo il gel partirà subito tutto![]()
- garden
- Master~GolGirl®

Buondì!
Minù anche il mio secondo parto è stato auto-indotto
e precipitoso direi, e nonostante mi spiace essermi fatta un doloroso travaglio dopo aver pagato per l'epidurale, è stato molto meglio del primo, soprattutto psicologicamente.
Vedrai che alla fine sarà molto più semplice di quanto prevedi, inoltre se ti inducono sarai monitorata, controllata e avrai l'epidurale abbastanza in fretta. Come s'è capito, NON E' VERO che i secondi nascono prima
o meglio non sempre dai, però i secondi parti sono sempre mediamente più veloci e semplici, questo sì. Capito ishetta? vale anche per te.
Minù anche il mio secondo parto è stato auto-indotto
Vedrai che alla fine sarà molto più semplice di quanto prevedi, inoltre se ti inducono sarai monitorata, controllata e avrai l'epidurale abbastanza in fretta. Come s'è capito, NON E' VERO che i secondi nascono prima
- garden
- Master~GolGirl®

koala benissimo per i progressi di Margherita
hai visto, ieri sembrava tutto nero e invece si apre uno spiraglio 
- printemps
- Master~GolGirl®

Stasera arriva mio suocero, si ferma una notte, vado a fare le pulizie... ma intanto lascio tutto aperto qui.... così ci facciamo compagnia
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma ti fanno pagare l'epidurale anche se non la fai?garden ha scritto:Buondì!
Minù anche il mio secondo parto è stato auto-indottoe precipitoso direi, e nonostante mi spiace essermi fatta un doloroso travaglio dopo aver pagato per l'epidurale, è stato molto meglio del primo, soprattutto psicologicamente.
Vedrai che alla fine sarà molto più semplice di quanto prevedi, inoltre se ti inducono sarai monitorata, controllata e avrai l'epidurale abbastanza in fretta. Come s'è capito, NON E' VERO che i secondi nascono primao meglio non sempre dai, però i secondi parti sono sempre mediamente più veloci e semplici, questo sì. Capito ishetta? vale anche per te.
Io stamattina sono al telefono x cercare di prenotare il corso preparto.
- M76
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:beh mica ci si sta in 4la.piccola.mamma ha scritto:Nel lettone!!!ishetta ha scritto:io sono in crisi. Realizzato ormai che non saremo di certo nell'altra casa per gennaio... non so dove mettere a dormire Edoardo
...si capisce che sono pro-co-sleeping? fischiaTemo che se emma vedesse edo... salterebbe dentro pure sveva
![]()
ah no??? e come mai noi siamo sempre in 4??
Piccola mamma, per fortuna sta andando tutto per il meglio.
A me i letti di carmy piacciono e li trovo molto comodi. quello sotto resta sempre fatto e devi solo tirarlo, niente di più!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Ieri mi hanno clonato la carta di credito
Fortunatamente hanno fatto una transazione troppo alta ed è stata negata, così mi è arrivato l'sms sul cellulare e ho bloccato la carta!!!
Ho dovuto litigare con l'operatrice di carta sì che non credeva che non fossi stata io ad effettuare la transazione
L'ho minacciata di denuncia ai carabinieri e così mi ha bloccato la carta
Minù hai chiamato in clinica????

Ieri mi hanno clonato la carta di credito
Ho dovuto litigare con l'operatrice di carta sì che non credeva che non fossi stata io ad effettuare la transazione
Minù hai chiamato in clinica????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011