GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da chry » 31 gen 2008, 13:29

Buongiorno!!!
Ma che cavolo ha GOL in questi giorni???? riesco a collegarmi solo adesso :bomba !

Asilo: cavolo che esperienze!!! A me le maestre sono sembrate carine e simpatiche, e poi abitando in un paesino, le altre mamme le conoscono tutte e ne parlano bene :incrocini
November: ma non preoccuparti! vedrai che una volta entrato all'asilo se la caverà al meglio, anche mia sorella prima di andare alla materna non aveva fatto il nido, e a parte qualche capriccio al mattino è sempre rimasta lì senza problemi e nessuno le metteva i piedi in testa
Sun: guarda anche io e mio marito litighiamo spesso, soprattutto quando Angie fa i capricci e ci innervosisce entrambi....però è vero, anch'io odio andare a letto arrabbiata!!
Però cerca di non agitarti troppo :bacio
Godzi: la storia del bidello è allucinante! ma che maestre ci sono in giro????
Occidente: speriamo allora che rimani incinta, così sei in maternità e ti eviti tutti i broblemi...purtroppo nelle grandi città è sempre così (in realtà fino all'anno scorso c'erano problemi anche da me :che_dici )
Baby: beata te che sei carica....io oggi sono inca..ata con tutti e ho anche le balle girate!! Cmq ti quoto per l'est perchè ci sono ancora un sacco di titolari che fanno gli gnorri :pistole !
Printemps: povero Giacomino, da 3 mesi col naso chiuso! Ma non fa fatica a mangiare?

A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 31 gen 2008, 13:35

buongiorno a tutte!

Printemps: non preoccuparti i bimbi piccoli hanno i condotti del naso più stretti quindi sembrano sempre raffreddati anche a Dennis era capitato e la pediatra mi aveva dato questa spiegazione.

Bimbi maneschi: io penso che avrò il problema contrario cioè all'asilo mi chiameranno perchè Dennis avrà menato qualcuno e vi assicuro che non sempre dipende dai genitori :buuu
Lui non attacca per primo ma se qualcuno gli fa qualcosa allora si sa difendere... ma nessuno gliel'ha insegnato.
Mentre Noemi era la bimba che se le prendeva e piangeva...lei si offendeva anche quando qualche bambina le diceva che era brutta ...

Asilo classi miste: io con Noemi mi sono trovata bene e non ho avuto alcun problema.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 31 gen 2008, 13:58

chry ha scritto:
Lady ha scritto:CHRY ti sei aggiudicata il passeggino? :sorrisoo
Ciao Lady!!
Guarda lasciamo perdere perchè mi sono presa un'ica..atura che non hai idea!! In pratica sono stata la migliore offerente per due giorni, poi quando mancavano 20 secondi alla fine dell'asta una Str..za ha rilanciato di 1 schifosissimo euro e non sono riuscita a rifare l'offerta e me l'ha fregato!!! Io su e-bay sono sfigata! :grrr
io metto il mio tetto massimo proprio all'ultimo minuto, le prime volte facevo l'offerta prima ma poi ho capito come funziona
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 31 gen 2008, 14:48

DELFI: hai ragione, non è sempre colpa dei genitori, io ho un cugino che era una pestilenza e mi picchiava sempre, i suoi lo hanno sempre sgridato ecc. ma lui non è mai cambiato! :bomba
Però le due mamme a cui facevo riferimento non fanno veramente una mazza, ad un compleanno in particolare c'era questo bimbo che era inavvicinabile o le mollava e sua mamma non faceva una piega, io dico quando vedi che ha fatto piangere un altro bimbo digli almeno qualcosa :che_dici

EBAY: oggi a mezzanotte scade un'asta che mi interessa e porto a casa il portatile, vi faccio sapere domani :ahaha

Uffi lo so che avevo detto di non andare dalle settembrine ma non ho resistito così una (delle tante che hanno avuto aborti precoci lì) ha detto che aveva vomitato e poi non aveva più avuto sintomi, io domenica avevo senso di vomito :x: (oltre alla dissenteria :che_dici ) e ora non ho sintomi ma a dire il vero non ne avevo un gran chè nemmeno prima e nemmeno con Franci :domanda
...quasi quasi rifaccio le beta...
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 31 gen 2008, 14:49

Ciao atutte!

non mi ricordo cosa dovevo scrivere d'importante, quindi prima rispondio a avoi e poi.....me metto a pensare! :hi hi hi hi

NOVEMBER Stai tranquilla e vedrai che non succedera' nulla a Mattia!
le maestre ci sono e stanno lì per vigilare sui bimbi ed insegnare loro a stare in compagnia senza picchiarsi o litigare!
Mattia e' un bimbo troppo socievole che non sara' minimamente coinvolto in nessun litigio! :bacio
Tra poco compi gli anni.........quando???

NAT COME STAI????? Ci sei? Ci hai lasciato che non stavi proprio ene e oggi ti ho pensato diverse volte! Non farci preoccupare!
Se ci sei e non hai voglia di scrivere tanto.............scrivi solo un CIAO!
Se avessi il tuo cell ti manderei un sms!
A a proposito......ti va di scambiarci i cell? Così mi avvisi quando ad APRILE (non prima , intese!) nascera'! E io ti faro' le mie congratulazioni!!!!!!! :sorrisoo :bacio

SUN Ma allora tuo marito e' permaloso almeno quanto il mio!!!!!!!!
Io lo chiamo permaflex! E quando capita che si vada a letto arrabbiati.....io mica dormo! :bomba Continuo aparlargli e a chiarire entrambe le posizioni, così alla fine, pur di non sentirmi, faciamo pace! :sorrisoo
Tu cerca di star tranquilla.....lo so' e' dura perche' i figli fanno uscire spessso e volentieri il lato peggiore di noi mamme...........ma, tu nella tua condizionedevi stare tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione! :sorrisoo

GOD ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una bimba cambiata da un uomo (bidello che sia!) quando ci sono 2 bidelle??
E' no, io se avessi una figlia, come uomo la cambierebbe SOLO mio marito!
Hai fatto bene a parlare alle maestre e ancor + hai fatto bene ad abituare Maria a raccontarti tutto!
Io mi sto' impegnando a farlo con Riccardo.....non devono esserci segreti!

OCCIDENTE Troppo comode le maestre che si defilano nel lavare i sederini ai piccoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eccavolo se un bimbo fa la cacca alle 9 del mattino, deve aspettare le 16 del pomeriggio ed essere portato a casa per essere cambiato?
Dopo pochi giorni il sederino avra' le piaghe!
Lascia perdere.............mi sembrano fannullone!
Troppo comodo prlare degli episodi scandalo a Roma, e defilarsi delle competenze!!!!!!!!!!!!! :bomba
Ti auguro di acchiappare prestissimo la cika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 31 gen 2008, 14:55

BABY dai che ti porti a casa il portatile! :incrocini
Lo so che e' dura mantenersi tranquille durante le prime settimane, ma cerca di vedere positivo e non cerchiarti la testa!
Se ti puo' rendere tranquilla fai le beta, ma poi NON PASSARE + DALLE SETTEMBRINE!!!!!!CHIARO! :aargh
:bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 31 gen 2008, 14:56

ciao!!!
non so cosA SUcceda a Fede non vuole piu' dormire .. o cmq fa dei microsonnellini e poi sta sveglio ...ora e' qui al computer mentre Jacopo dorme .. invece del contrario!!!
ripasso poi!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 31 gen 2008, 20:58

qui all'asilo li accettano se sono senza pannolino, e qualcuno mi ha detto che nel caso telefonano a casa....questo dove andrà giulia non lo so
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 31 gen 2008, 21:14

lovipa anche a quell'asilo li prendono senza pannolino....apppunto quella maestra ha detto che non si mette a pulire i sederini.....penso che quando Nicole avrà 3 anni e starà senza pannolino non penso che sarà cosi brava da pulirsi da sola con la cartaigienica senza l'aiuto di un adulto!!!! PER QUESTO MOTIVO NON LA MANDERO' A QUELL'ASILO,MA NE HO SCELTO UN'ALTRO DOVE UNA MAESTRA HA DETTO:"PER ME E' COME SE FOSSERO TUTTI FIGLI MIEI E NON MI PERMETTEREI MAI DI MANDARLI IN GIRO SPORCHI"!!!! :ok :ok
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 31 gen 2008, 21:16

...VI MANDO UN BEL BACIO DELLA BUONANOTTE :bacio :bacio :bacio
...VADO A FAR DORMIRE LA MIA CUCCIOLETTA!!!!! (MAMMA MIA QUANTO LA AMO) :emozionee
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 1 feb 2008, 8:58

Buongiorno novembrine!
Oggi giornata grigia e a rischio pioggia .... in compenso però ho il morale alle stelle ....... AVETE INDOVINATO????? Vi dò un aiuto: martedì andrò a fare le beta :fischia :fischia :fischia Non voglio cantare vittoria troppo in fretta ma i segnali positivi ci sono eccome! E' che mi sembra così strano di averla beccata così in fretta ..... non me ne rendo ancora conto ......

P.S: ASPETTATE A CONGRATULARVI, vi prego, VOGLIO PRIMA VEDERE LE BETA .... Siete le prime a cui lo dico, a parte il marito ovviamente, ma voglio andarci cauta .... GRAZIE!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 1 feb 2008, 9:03

LADY: Oggi vorrei andare alla sfilata di Carnevale ma se pioverà all'ora di pranzo me ne starò a casa .... anche se mi dispiacerebbe molto ..... Tu che pensi di fare?

ASILI: In quello di Cecilia ci sono le classi miste ma non mi sono ancora informata sui dettagli .... mi sono fidata del racconto di alcune mamme che hanno i figli dentro .... chiederò maggiori informazioni dopo quello che avete raccontato!

Passo più tardi .... intanto buona mattinata a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 1 feb 2008, 9:59

CECIL: come??? Butti la bomba e scappi? ...non possiamo proprio congratularci??? :-D
Sono strafelice, quasi fossi di nuovo incinta io!!! :ahaha
Allora se non posso congratularmi ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini

LADY: hai ragione, stò cercando di resistere a non fare le beta ma uffi, a volte il tempo sembra non passare mai! :che_dici

EBAY: ieri sera ce l'ho fatta, ho fatto l'offerta e sono andata a dormire (scadeva dopo mezzanotte :urka ), ho messo anche un'offerta massima e quello che ha lottato con me (che ero a letto ignara) e che ha aspettato l'ultimo per offrire si è arreso 0,90 centesimi prima della mia offerta massima! :prrrr

OCCIDENTE: certe volte quando prendo Franci per mano o quando mi dà i bacini o mi chiama sul divano mi sciolgo pure io... :emozionee

NAT: tutto bene? Aspettiamo tue news!!!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 1 feb 2008, 10:08

cecil allora non faccio congratulazioni ma tanti :incrocini :incrocini :incrocini

occidente non ci ho penato a questo, ma tutti ne parlano bene di questo asilo, certo hai ragione a 3 anni sono ancora piccoli come fanno soli?

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 1 feb 2008, 10:24

Buongiorno!!!

Baby: ti prego lascia stare le novembrine per un pò e non farci preoccupare!!! Fossi in te io sarei già andata dal gine....la volta scorsa alla 4+2 ero già là :fischia

Cecil: :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Nat: dove sei??
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 1 feb 2008, 10:36

Ecco, ripasso per qualche minuto ....

BABYBOOM: Lo so che il tempo non sembra passare mai .... eppure quando senti che qualcuna è rimasta incinta (anche donne dello spettacolo, per esempio) sembra che loro ci mettano un attimo a partorire, come se il periodo della gravidanza fosse dimezzato! E invece nove mesi sono lunghetti da passare .... Io fossi in te non rifarei le beta, stai tranquilla sei INCINTISSIMA!!! anch'io andrò dal gine all' 8° settimana, se tutto va bene .... se ci andassi prima magari non riuscirei a sentire il battito del bimbo e mi farei venire un sacco di paranoie ..... bisogna armarsi di pazienza, cara, in bocca al lupo!

CHRY/OCCIDENTE: Tanti incrocini anche per voi! Che belli i vostri nuovi AVATAR!

Ci sentiamo dopo ....

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 1 feb 2008, 10:42

Buongiorno bellezze!!
Scusate se non mi sono più fatta viva ma ho lavorato parecchio e poi cribbio la mia casa è sempre un cesso nonostante cerchi di tenerla sempre in ordine, ma mio marito è un tale casinista :bomba , uno di questi giorni lo mollo!!!!
Ora sto meglio, però le contrazioni ce le ho sempre, anche se ormai ci ho fatto il callo!!! Aurora ha sempre la tosse e l'altra sera ha ancora vomitato, così abbiamo raddoppiato la dose di aerosol al cortisone ed ora sembra andare meglio ... qui da noi gira la pertosse, tiè speriamo di non beccarla!!!!
LADY: come sei dolce grazie di cuore!! Ti mando in MP il mio cell :bacio !! Come stanno i piccini???
LACLA: eh lo so è dura quando i pargolo non dormono ... ma che c'avranno poi?? Magniano, bevono, sono coccolati, ma che gli manca dico io????
SUN: tesorooooo lo so che è brutto quando si discute con il marito, però dai vedrai che gli passa!!! Tu cerca di non arrabbiarti!!
CECIL: ma come non possiamo farti le congratulazioni!!!! Bè allora in questo caso ti faccio le mie NON congratulazioni :yeee , uhhhhh per poco non eri novembrina di nuovo!!!! Hai visto che hanno già aperto il post delle ottobrine?
NOVEMBER: ogni tanto quando descrivi le cose che fa Mattia, mi immedesimo in quello che fa Aurora :sorrisoo , anch'io con lei sono sempre stata indulgente sulla violenza verso gli altri bimbi ecc ecc, però mi girano tremendamente le palle quando abbiamo a che fare con bambini che spintonano o addirittura menano e le mamme non dicono nulla :bomba !!!! E anche la mia paura è quella che all'asilo Aurora possa prenderle ...però sono convinta che sapranno difendersi da soli e poi 'ste maestre saranno in grado di gestire la situazione spero!!!!
GOD: mado' che esperienza quella dell'asilo!!!!
Oggi andiamo alla sfilata di Carnevale, Aurora la vesto da coniglietto ed io se ci entro mi metto il vestito da zebra di mio marito .... chissà che ridere!!! Poi stasera pubblico le foto!!!

Vi abbraccio amiche mie, siete sempre nel mio cuore!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 1 feb 2008, 10:49

cecil tantissimi :incrocini per le beta!!! aspettiamo con impazienza i risultati, facci sapere subito mi raccomando!!!

babymon stai tranquilla che la scomparsa dei sintomi non significa nulla! anzi goditi questi giorni che ti senti in forma :bacio
evviva per il portatile aggiudicato!!! anch'io mi voglio buttare a fare il mio primo acquisto on-line....il folletto (aspirapolvere)...ci sono delle offerte niente male..vi faro' sapere come va!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 1 feb 2008, 10:52

ciao nat ti mando tanti :incrocini per aurora, ma non è vaccinata contro la pertosse? qui in italia quasi tutti i bimbi lo sono...mi raccomando riguardati e lascia perdere i lavori di casa, ok???? buon divertimento alla sfilata!!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 1 feb 2008, 10:55

Lady ha scritto:SUN Ma allora tuo marito e' permaloso almeno quanto il mio!!!!!!!!
Io lo chiamo permaflex! E quando capita che si vada a letto arrabbiati.....io mica dormo! :bomba Continuo aparlargli e a chiarire entrambe le posizioni, così alla fine, pur di non sentirmi, faciamo pace! :sorrisoo
Tu cerca di star tranquilla.....lo so' e' dura perche' i figli fanno uscire spessso e volentieri il lato peggiore di noi mamme...........ma, tu nella tua condizionedevi stare tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione! :sorrisoo
permaflex è bellissimo!! :ahaha lo usero' anch'io!!! anche a me piace chiarire subito le cose, odio trascinare i malumori..ma lui è cosi' deve prima sbollire...e mentre prima lo rincorrevo come un cagnolino per fare pace adesso mi sono stufata e aspetto che gli passi...il problema è che nel frattempo mi rovina l'umore anche a me!!! :bomba dovrei imparare a non farmi troppo influenzare dai suoi stati d'animo..ma è difficile!

Bloccato

Torna a “Novembre”