Fammi mettere la faccina con le lacrime che almeno rinfresco un po'...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN
RAGAZZE IO STO CUOCENDO... IN CASA CI SON 30,5 gradi!!!
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù
ah, ma allora non sono solo io che superati i 30° comincio a soffrire e lamentarmi!!
print, consolati: l'estate volge al termine, e dicono che in questo fine settimana dovrebbe esserci l'ultimo picco di caldo, stringi i denti, fatti una doccia e considera che tra un paio di ore scende la sera e si rinfresca.
print, consolati: l'estate volge al termine, e dicono che in questo fine settimana dovrebbe esserci l'ultimo picco di caldo, stringi i denti, fatti una doccia e considera che tra un paio di ore scende la sera e si rinfresca.
- garden
- Master~GolGirl®

la mia topolotta sta ancora combattendo con i denti, le fa male la bocca e sbava, è nervosa e piagnucolosa, vuol stare sempre in braccio a me e non mangia niente che non sia freddo e liquido.
Sono mesi ormai che siamo dietro a questi canini, crescono lentissimi. Porella!
Sono mesi ormai che siamo dietro a questi canini, crescono lentissimi. Porella!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Oggi sono andata a prendere Emma al nido. Arrivo al cancelletto e c'è la psicologa che mi aspetta. Inizio a pensare "Oh cazz e adesso che è successo? Avrà morsicato qualcuno? Evirato un bimbo? Detto qualche bestemmia?"... ero terrorizzata... non avrà mica detto "Ciuccio il latte della mia mamma anche se lei vi ha detto 11 mesi fa che avevo smesso???".
E invece no. "Mamma, oggi tutto bene. Ha fatto nanna di 2,5h. Fatto il bis di pizza e gelato, banana per merenda. Stamattina siamo andati in giardino... e oggi pomeriggio ha fatto una cosa da grandi" E io "Cosa?"
"Ha chiamato la maestra C. e ha detto Cacca portandola al vasino e poi ha chiesto di essere lavata. Mamma devi essere molto contenta"
SCAMPATA ANCHE STA VOLTA
:fuck:
E invece no. "Mamma, oggi tutto bene. Ha fatto nanna di 2,5h. Fatto il bis di pizza e gelato, banana per merenda. Stamattina siamo andati in giardino... e oggi pomeriggio ha fatto una cosa da grandi" E io "Cosa?"
SCAMPATA ANCHE STA VOLTA
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte! Passo per un saluto. Tornati ieri dal mare, domani montagna x il we poi torno a lavorare e Maia sta coi nonni.. Mi mancate, tra qualche giorno torno assidua! Un bacio!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'.... Sono 81,3kg

Tweetie buona montagna

ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'.... Sono 81,3kg
Tweetie buona montagna
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, sono mogia mogia, stanotte mi è venuta una vertigine tremenda all'assumere una posizione con la testa sul cuscino (accompagnata da nausea e vomito), e stamane di nuovo. Se non mi metto in quella posizione sto bene ma tutta scombussolata... a voi è successo? In questi gg ho un pro
blema all'orecchio, potrebbe essere quello secondo me, oppure la cervicale boh Che brutto come si sta male
Tweety Bentornata, ho visto un pezzo della commemorazione alla Pivano fatta da Don Gallo.. certo che voi genovesi siete speciali sul serio
Tweety Bentornata, ho visto un pezzo della commemorazione alla Pivano fatta da Don Gallo.. certo che voi genovesi siete speciali sul serio
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Prin può essere l'orecchio. A me è capitato quando avevo l'otite. 
- printemps
- Master~GolGirl®

Si lo penso anche io solo che oggi è sabato e devo aspettare lunedì per andare dal dottore... che palle da sdraiata mi torna la nauseaishetta ha scritto:Prin può essere l'orecchio. A me è capitato quando avevo l'otite.
grazie Ishetta dalla coccola
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Prin non c'è la guardia medica?
- printemps
- Master~GolGirl®

Si credo di si, potrei anche andare al PS ma non mi sembra il caso, se sto dritta non sto male. Dici che è meglio andare?
- garden
- Master~GolGirl®

ciao ragazze, vi scrivo dal mare con la connessione schifosetta che abbiamo qua.
Valentina potrebbe essere la cervicale, a me è successo una volta in cui ho sudato di notte e dopo un paio di giorni tutto è tornato come prima. Se vedi che domani stai ancora in questo stato, fatti visitare ma ripeto, potrebbe essere solo la cervicale e domani passerebbe tutto.
Ishetta ma allora ha ragione il detto "se vuoi stare bene, lamentati"
ti sei lamentata per giorni che Emma non facesse progressi, e lei chiama la maestra per fare i bisognini come se lo sognano bimbi molto più grandi 
Valentina potrebbe essere la cervicale, a me è successo una volta in cui ho sudato di notte e dopo un paio di giorni tutto è tornato come prima. Se vedi che domani stai ancora in questo stato, fatti visitare ma ripeto, potrebbe essere solo la cervicale e domani passerebbe tutto.
Ishetta ma allora ha ragione il detto "se vuoi stare bene, lamentati"
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
stanotte è andata meglio.
Buona domenica a tutte
e complimenti ad Emma, mi era sfuggita la faccenda del vasino
stanotte è andata meglio.
Buona domenica a tutte
e complimenti ad Emma, mi era sfuggita la faccenda del vasino
- garden
- Master~GolGirl®

bene print, probabilmente era proprio cervicale allora.
Complimenti ishetta per il peso
Complimenti ishetta per il peso
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Stamattina siamo andati all'ikea a prendere una confezione di prefinito per fare la prova "resistenza cane". Emma è diventata hot dog-addicted.
Stamattina siamo andati all'ikea a prendere una confezione di prefinito per fare la prova "resistenza cane". Emma è diventata hot dog-addicted.
- garden
- Master~GolGirl®

Buondì!
ishetta facci sapere come va col prefinito, ieri una mia amica mi ha fatto vedere quello che ha messo lei nello studio, e mi diceva che è garantito per 25 anni in ambienti a elevato calpestio.
Evidentemente i prefiniti non sono tutti uguali.
A proposito di case, ho sentito ieri i miei e hanno dovuto interrompere i lavori perchè hanno finito i soldi. Diciamo che come spiega la definizione di economia, si tratta di far fronte a infiniti bisogni con risorse limitate, ad un certo punto è necessario fermarsi e realizzare che non si può avere tutto quello che si vuole, ma bisogna fare i conti con le proprie risorse e trovare le migliori soluzioni in base ad esse, non in base ai propri desideri. Che cacchio!
ishetta facci sapere come va col prefinito, ieri una mia amica mi ha fatto vedere quello che ha messo lei nello studio, e mi diceva che è garantito per 25 anni in ambienti a elevato calpestio.
A proposito di case, ho sentito ieri i miei e hanno dovuto interrompere i lavori perchè hanno finito i soldi. Diciamo che come spiega la definizione di economia, si tratta di far fronte a infiniti bisogni con risorse limitate, ad un certo punto è necessario fermarsi e realizzare che non si può avere tutto quello che si vuole, ma bisogna fare i conti con le proprie risorse e trovare le migliori soluzioni in base ad esse, non in base ai propri desideri. Che cacchio!
- roxyross
- Expert~GolGirl®

garden ha scritto:A proposito di case, ho sentito ieri i miei e hanno dovuto interrompere i lavori perchè hanno finito i soldi. Diciamo che come spiega la definizione di economia, si tratta di far fronte a infiniti bisogni con risorse limitate, ad un certo punto è necessario fermarsi e realizzare che non si può avere tutto quello che si vuole, ma bisogna fare i conti con le proprie risorse e trovare le migliori soluzioni in base ad esse, non in base ai propri desideri. Che cacchio!
prova a spiegarlo a mia madre...
quando lei non ha più soldi li chiede direttamente a me dicendomi che è + che giusto che io paghi
ultimamente la mando spesso a fankiulo
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

No Garden, non sono tutti uguali. C'è una scala che va per l'uso domestico da 10 (molto delicati) a 31 (ideale per i bagni xchè tiene molto l'umido). Quello ikea che ho preso come prova è 25, cioè uso domestico intensivo, va bene per tutte le zone della casa cucina compresa tranne il bagno.garden ha scritto:Buondì!
E' questo qui: http://www.ikea.com/PIAimages/0090458_PE224415_S4.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche se la foto non rende per niente. Invece sembra una graniglia nera a puntini bianchi piccini. Vabbè farò io la foto al ns metroquadro
Invece per la camera da letto volevamo prendere il Balk color rovere in modo da avvicinarlo al resto di casa. Che sarebbe questo, la differenza che è proprio legno e non laminato (ma non va bene in cucina e dove il cane sbava):
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90080568" onclick="window.open(this.href);return false;
Cmq Luca non è convinto... e te pareva... e vuole andare in un posto vicino a casa che fa proprio questo genere di lavori con pavimenti in laminato, flottanti, parquet, moquette ecc. a farsi fare un preventivo. Boh vedremo.
Intanto la gettata continua con esilarenti effetti sorpresa. Ieri abbiamo finito i doppi fondi degli armadi. Ebbene sì avete letto bene. Quegli armadi hanno anche i doppi fondi. C'era una sorta di ripiano che faceva illudere... e invece no. Ancora circa due metri cubi di roba.
Nel frattempo papà si sta dedicando alla piccola. Sabato l'ha portata al Museo di Scienze Naturali ed è impazzita a vedere gli animali
Oggi è a casa. Sta tirando fuori i due molari, è piena di catarro e nervosissima.
E anche Sveva ieri ha messo due molari... pure lei nervosissima e mordace (solo con i giochi fortunatamente)
- koala1
- Master~GolGirl®

buongiorno!
Ieri siamo tornati dal mare e la Marghe per riprendersi dalla fatica delle vacanze dorme da ieri alle18,30
comincio a preoccuparmi
ma non scotta e sembra tranquilla. La vado a svegliare?
Ieri siamo tornati dal mare e la Marghe per riprendersi dalla fatica delle vacanze dorme da ieri alle18,30
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- koala1
- Master~GolGirl®

vi ho messo alcune foto delle mie ipomee prima delle vacanze (adesso sono un pò distrutte dal caldo e dal essere rimaste all'asciutto per 2 settimane) e se riesco ne aggiungo dei miei puffi versione spiaggia
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)