GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Bloccato
fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE

Messaggio da fede71 » 27 set 2007, 14:38

Aluna ha scritto:Ma ci sarà qualcosa al mondo che non ho?
:ahah :ahah :ahah :ahah
mmmmmmmmmmmmmhhhhhhmmmmmm... ....una figlia cui attacare la velinite?
Per quello infetti quelle delle altre? :bomba
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 27 set 2007, 14:42

nefertari ha scritto:
fede71 ha scritto::nozze: :63_natale_per_me :59_natale2: :59_albero_natale: :59_natale1: :59_natale3: :59_natale4: :madnoel: :gift: :sm1:
qui c'è il tocco di sara secondo me.
E brava la nostra Nef, sempre più strega :befana_nera:
Ho lasciato un momento il pc incustodito per andare a preparare il pasto del nibbio urlante e zac, ci si è infilata subito come una faina!
Sorry, però ve l'ha fatta, né?!?!? E brave le mie enigmiste!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 set 2007, 14:44

Buongiorno novembrine!

Intanto :incrocini :incrocini :incrocini sparsi per chi ne vuole!

Ho letto tutto ma giuro non mi ricordo niente, a parte le winx, winks o come diavolo si chiamano...
detto alla romana a Livia nu' je ne po' fregà de meno! Lei va matta per i power rangers, dragonball e diavolerie del genere :domanda e dire che non ho ami visto cartoni del genere e in classe sua alla materna sono 23 bambine e solo 3 maschietti... boh :domanda quello cui fa attenzione quando si veste è: di che squadra è questo colore? Chissà da chi ha preso... :fischia :hi hi hi hi
Ah, ieri mi ha chiesto: mamma, dov'è il polo suB? :ahah
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 27 set 2007, 15:03

fede71 ha scritto:
Aluna ha scritto:
fede71 ha scritto:
spiri ha scritto:
fede71 ha scritto:Miiiiii, ha pianto come un disperato, maro'
E' che io, Luca e Sara passiamo sempre il dopocena sul lettone a farci le coccole, in realtà io almeno così posso un po' parlare con voi :fischia visto che il pc è in camera mia!
E non ero neanche al pc ma sdraiaita sul lettone, uff mi è proprio sfuggito dalle mani.
Ora si sta rotolando tra le winx di sua sorella e balla "Siamo noi le winx, fonte di energia, con la magia, vinceremo le malvagie Trix, nuove fate siamo winx!"
Vabbé forse solo Dania e Giggia mi capiscono
Ti capisco anch'io.. neanche 3 anni (tra poco) e già ci siamo... Quando per la prima volta dalla nascita di Camilla l'abbiamo lasciate tutto il weekend dai nonni, a giugno, le ho detto "quando torniamo ti porto un regalo.. cosa vuoi?" E lei "Una bambola winx!!" Non ho mai capito dove le ha scoperte.. alla materna ci è andata solo ora, non ho mai saputo se qualche bimba del nido già parlava di winx..immagino sia stato lì, non saprei dove altro! Da allora, è diventata subito mania...

Giiusto giusto, chiedo venia :inchino, hai anche tu nanette a rischio di "velinite" malattia fortemente infettiva contro cui pare non esserci vaccino, della quale purtroppo mia figlia pare già affetta: la si riconosce da predilezione per il rosa fashion, mania per tutto ciò che sia glitterato e/o strassato, mossette ed espressioni da mannequin, fischiettamento o mugolamento costante di jingle pro fate magiche e/o eroine varie in tuta di lattice lucida e splendente (e qui si va più che altro sul simil-fetish). Da chi diavolo avrà preso???
BOH!!!!
da moi? :fischia
Ah ecco :che_dici e da chi se no :fischia O da te o da Miranda!!!
boh Miranda io la vedo così sobria... :prrrr
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 27 set 2007, 15:12

spiri ha scritto:
:ahah :ahah

sicuramente, hai anche una grande autoironia!! :bacio
e osano pure definirmi ipocondriaca, ci pensi?
sono talmente abituata ad evere qualche malanno, che quando non ce ho mi manca pure! :ahah :ahah :ahah
Nicolò e Aluna

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 27 set 2007, 15:37

Girls: SONO UNA DONNA LIBERA!
Isterica perchè mi hanno sfrantecato i maroni fino all'ultimo ma L I B E R A!!! :yeee
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 27 set 2007, 15:37

Aluna ha scritto:
spiri ha scritto:

sono talmente abituata ad evere qualche malanno, che quando non ce ho mi manca pure! :ahah :ahah :ahah
Se ti manca qualcosa.. passa da me che ti giro il virus vomito/diarrea che ci ha decimati: dopo me, Camilla e Margherita, ieri è arrivato il turno di: mio marito, signora delle pulizie, babysitter, mia mamma.. chiunque passa di qua!!! state lontane!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 27 set 2007, 15:38

Aluna ha scritto:
spiri ha scritto:

sono talmente abituata ad evere qualche malanno, che quando non ce ho mi manca pure! :ahah :ahah
Ipocondriaca tu? Ma va!!!! :pinocchio:
V.I.P.era

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re:

Messaggio da spiri » 27 set 2007, 15:39

canada ha scritto:Girls: SONO UNA DONNA LIBERA!
Isterica perchè mi hanno sfrantecato i maroni fino all'ultimo ma L I B E R A!!! :yeee
:yeee :yeee :yeee
grande!!
Anch'io stamattina ho finalmente aperto la partita iva.. da oggi sono libera professionista, e spero molto più linera che professionista!!! :ahah
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 27 set 2007, 15:39

Spiri: dall'ADSL non passa, vero?
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Re:

Messaggio da canada » 27 set 2007, 15:40

spiri ha scritto:
canada ha scritto:Girls: SONO UNA DONNA LIBERA!
:yeee :yeee :yeee
grande!!
Anch'io stamattina ho finalmente aperto la partita iva.. da oggi sono libera professionista, e spero molto più linera che professionista!!! :ahah
:yeee :yeee
Sono online a fare la stessa cosa! Ho già un progetto tutto per me!
Ma sono libera professionista solo part time! :hi hi hi hi
V.I.P.era

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 27 set 2007, 15:47

fede71 ha scritto: Libellula cosa fai sabato o dom pom prossimi venturi?!?!?
Perché io sono a Caravate da mio padre, se ti va ci possiamo incontrare!!
Per prossimi venturi intendi 06/10-07/10?
Festeggio il mio compleanno!!!! :majorette: :tortina:
Nel senso: li compio venerdì, ma sabato e domenica andiamo in montagna e al rientro al BIMBINFIERA
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 27 set 2007, 15:51

Spiri-Canada: e di che vi occupereste? :fischia
Nicoletta: evviva sono contenta per Giulia! :cuore
Stich: :incrocini :incrocini :incrocini
SESN (Sua Eccellentissima Strega Nef) :hi hi hi hi : come va l'influenza?
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 27 set 2007, 16:46

ciao belle streghette :bacio

Aluna: sono contenta che dalla RM non risulti niente di grave

Stich: :incrocini , anch'io l'ho curata con la pillola ma era molto più piccola della tua

Betta: :incrocini per l'occhio di Giacomo e :yeee per il ritorno a casa di tuo padre

Canada: congratulazioni!!!!

Nicoletta: e anche per Giulia hip hip urrà

Crazy: bene :ok , era questo che volevo sapere perchè se cammina solo quando il bimbo muove i passetti è una cosa ma se con le ruote camminava appena si appoggiava il bimbo rischia di cadere a faccia a terra

a proposito di giochi: mia cognata ha comprato a Federica una macchinina di quelle che il bimbo ci siede su e va in giro per casa, ovviamente è un pò presto ma avendocela la mettiamo a cavalcioni e la accompagniamo in giro per casa, ebbene nel giro di una settimana Federica quando la vede fa: brum brum...e oggi si spingeva con i piedini per andare avanti (ovviamente mio marito la manteneva altrimenti sai che caduta) ... è uno spasso

cmq qui è un lazzaretto mio marito stamattina febbre alta e quindi anche se in ritardo ho dovuto portare Fede (lei raffreddata e anche io)al nido quindi ho fatto stratardi al lavoro

ieri sera ho portato la pupa da un pediatra omeopata perchè andando al nido le vorrei dare una copertura per l'inverno, la iniziamo appena sarà passato questo raffreddore...cmq l'ha pesata 8,500 Kg (400 gr in quasi 3 mesi) e ha detto che va bene e sempre 72 cm, neanche un cm in più però ha detto che resta bella alta e cmq si è stupito, come tutti del resto, perchè dice che a guardarla sembra molto più cicciotta...bella de mamma...
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 27 set 2007, 17:26

spiri ha scritto:
fede71 ha scritto:
spiri ha scritto:
fede71 ha scritto:Miiiiii, ha pianto come un disperato, maro'
E' che io, Luca e Sara passiamo sempre il dopocena sul lettone a farci le coccole, in realtà io almeno così posso un po' parlare con voi :fischia visto che il pc è in camera mia!
E non ero neanche al pc ma sdraiaita sul lettone, uff mi è proprio sfuggito dalle mani.
Ora si sta rotolando tra le winx di sua sorella e balla "Siamo noi le winx, fonte di energia, con la magia, vinceremo le malvagie Trix, nuove fate siamo winx!" :
Vabbé forse solo Dania e Giggia mi capiscono
Ti capisco anch'io.. neanche 3 anni (tra poco) e già ci siamo... Quando per la prima volta dalla nascita di Camilla l'abbiamo lasciate tutto il weekend dai nonni, a giugno, le ho detto "quando torniamo ti porto un regalo.. cosa vuoi?" E lei "Una bambola winx!!" :Non ho mai capito dove le ha scoperte.. alla materna ci è andata solo ora, non ho mai saputo se qualche bimba del nido già parlava di winx..immagino sia stato lì, non saprei dove altro! Da allora, è diventata subito mania...
Giiusto giusto, chiedo venia :inchino, hai anche tu nanette a rischio di "velinite" malattia fortemente infettiva contro cui pare non esserci vaccino, della quale purtroppo mia figlia pare già affetta: la si riconosce da predilezione per il rosa fashion, mania per tutto ciò che sia glitterato e/o strassato, mossette ed espressioni da mannequin, fischiettamento o mugolamento costante di jingle pro fate magiche e/o eroine varie in tuta di lattice lucida e splendente (e qui si va più che altro sul simil-fetish). Da chi diavolo avrà preso???
BOH!!!!
Io ho capito che l'unico modo per salvarmi è comprarle - andando senza di lei - delle ose più sobrie possibili.. il problema è che la sua babysitter le regala tutte cose con brillantini pailletes e cose varie.. e lei quando le vede nell'armadio si fissa che vuole mettere quelli!!
Anch'io mi chiedo da chi abbia preso.. io sono piuttosto lineare come gusti.. deve essere proprio una fase delle bambine!!

Ps il bello è che le abbiamo anche comprato la biciclettina rosa.. (ne avevamo una che avevo preso con i punti pampers ma quel furbone di mio marito per scherzare con lei ci si è seduto sopra e l'ha sfondata!! :ahah :ahah ) .. e senza accorgecene (in realtà costava come le altre, c'erano o rosa o blu .. abbiamo pensato di prenderla rosa) ..era delle Winx! Così ora è ancora più fomentata... :buuu

ps per fortuna però la canzone non la canta .. per ora, siccome ha cominciato la materna dalle suore, va in giro per casa recitando pezzi di ave maria o dell'angelo custode... :ahah

spiri, mi hai fatto fare l'unica vera risata di cuore della giornata!!!
al pensiero di margherita che gira per casa recitando preghiere mi ha fatto ridere da sola, al pc, nel mezzo di una tormanta al lavoro
:cuore e grazie!!!!!
ora, dopo sole due ore in più al lavoro, a Dio piacendo, vadoa casa
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 27 set 2007, 17:32

spiri, anche io mi sono scompisciata :ahah :ahah :ahah , se le facesssi un filmino devi assolutamente farcelo vedere, credo che sia uno spasso

a proposito sentite l'ultima trovata intelligente di uno zio di mio marito, si parlava di quanto ci viene a costare il nido a Federica e lui se ne esce: " secondo me ti converrebbe portarla a Napoli a tua madre poi nel week end venite qui e state un pò con lei e il lunedì ripartite ":urka ...non mi sono trattenuta,prima gli ho chiesto se scherzava e, ahime, ha detto di no, gli ho dato dell'idiota dicendogli che mia figlia me la cresco io con tutti i sacrifici che ne conseguono e se avessi solo pensato una cosa del genere non l'avrei mai fatta
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 27 set 2007, 17:38

Vi chiedo scusa in anticipo, non vogliatemi troppo male, è arrivato il momento delle confidenze, la "Novembrina Misteriosa" sono io...non volevo in nessun modo mancarvi di rispetto non confidandovi i miei problemi ma sono una persona abbastanza chiusa e in alcuni momenti la chiusura diventa quasi totale...la persona molto importante è la mia mamma che martedì è stata operata al seno, posso dirvi che l'operazione è andata bene ma, i risultati che aspettiamo si sapranno solamente tra una decina di giorni, in quanto quelli fatti al momento davano sempre il dubbio.
Vi vorrei ringraziare una per una per gli incrocini che mi avete regalato e con il cuore lo sto facendo, magari ho offeso qualcuno con questo silenzio e in qualche modo "mistero" e me ne scuso, per il resto siete per me delle grandi amiche anche se capisco il silenzio fa male all'amicizia.
Un abbraccio a tutte :cuore
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 27 set 2007, 17:41

RobyB, non devi scusarti, sono tanto contenta che l'intervento sia andato bene e mi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per i risultati
Laura

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 27 set 2007, 17:51

ragazze :incrocini :incrocini :incrocini please, una mia amica, nonchè sorella di mia cognata, è al suo 2° bimbo ma è ricoverata con perdite e dall'eco risulta un consistente distacco di placenta
Laura

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 27 set 2007, 17:52

RobyB ha scritto:Vi chiedo scusa in anticipo, non vogliatemi troppo male, è arrivato il momento delle confidenze, la "Novembrina Misteriosa" sono io...non volevo in nessun modo mancarvi di rispetto non confidandovi i miei problemi ma sono una persona abbastanza chiusa e in alcuni momenti la chiusura diventa quasi totale...la persona molto importante è la mia mamma che martedì è stata operata al seno, posso dirvi che l'operazione è andata bene ma, i risultati che aspettiamo si sapranno solamente tra una decina di giorni, in quanto quelli fatti al momento davano sempre il dubbio.
Vi vorrei ringraziare una per una per gli incrocini che mi avete regalato e con il cuore lo sto facendo, magari ho offeso qualcuno con questo silenzio e in qualche modo "mistero" e me ne scuso, per il resto siete per me delle grandi amiche anche se capisco il silenzio fa male all'amicizia.
Un abbraccio a tutte :cuore

ti abbraccerei, giuro :cuore
Nicolò e Aluna

Bloccato

Torna a “Novembre”