Fra poco metto on line le foto che ho fatto all'acquario. Emma si è divertita moltissimo.

Messaggio da ishetta » 13 apr 2009, 18:38
Messaggio da carmpan » 13 apr 2009, 19:49
Messaggio da carmpan » 13 apr 2009, 19:52
Credo che4 la scelta dei pannolini sia azzeccata, in tv si è visto il contenuto di certe scatole,un paio di stivali con tacco 12fioccorosa ha scritto:Ragazze,
stamani sono andata al supermercato e fuori c'era la croce rossa che raccoglieva cose per l'Abruzzo.
Io ho comprato uno scatolone da 6 pacchi di pannoloni Pampers (in tot. sono 100 e qualcosa pannolini); quando sono andata dai volontari a consegnarlo, mi hanno guardato così![]()
![]()
e mi hanno ringraziato anche in cinese.
Io sono rimasta un pò male e ho chiesto: "ma perchè la gente non vi aiuta, non contribuisce?" e mi hanno risposto di sì...abbastanza.
Però ho visto che avevano tante scatolette di fagioli e pacchi di pastavabbè, ognuno contribuisce con quel che può ma secondo me tanta gente se ne sbatte
![]()
Ho visto chi prendeva biscotti per bambini scegliendo la confezione meno cara e di marca sconosciuta.....ma visto che hai la borsa di Fendi ti pesa tanto spendere un euro in + per prendere qualcosa di meglio???
Comunque accettano anche abiti nuovi confezionati (e io sicuramente avrò qualcosa di Greta ancora con il cartellino), federe e lunzuola, prodotti per bambini, scatolame vario, pasta e riso.
Io dico a tutti, ma veramente a tutti, di pensare a quelle persone che hanno perso tutto e di aiutare magari appoggiandosi alla chiesa o a organizzazioni tipo la c.r.i.
E comunque menomale che questi ragazzi vanno a fare le raccolte ai supermercati...
Messaggio da Minù » 13 apr 2009, 19:59
Messaggio da kk751 » 13 apr 2009, 21:03
Messaggio da kk751 » 13 apr 2009, 21:04
Messaggio da kk751 » 13 apr 2009, 21:06
Messaggio da kk751 » 13 apr 2009, 21:10
Messaggio da fioccorosa » 13 apr 2009, 21:40
Greta è perennemente zozza!!!!!!!!!!!!kk751 ha scritto:ragazze, ma voi come fate a tenere i bimbi "decenti" ora che stanno fuori??? io vesto ogni mattina matilde pulita da capo a piedi e ... nel giro di qualche ora è ... sporca... col bel tempo va nel giardno, rincorre i cani, gli uccellini, gioca coi fiori dà la caccia agli insetti ... insomma me la ritrovo sempre in condizioni pietose quando la riprendo alla sera dalle nonne, e se la lascio un cambio anche quello è "inguardabile" .. e per fortuna è una bimba!!!!
poi vedo la mia vicina con un bimbo di 9 mesi + di matilde, usa lo stesso cambio 1 settimana!!!!![]()
...
Messaggio da ishetta » 13 apr 2009, 22:04
Messaggio da ishetta » 13 apr 2009, 22:09
Lo tiene chiuso nello sgabuzzino tutto il giorno?kk751 ha scritto:
poi vedo la mia vicina con un bimbo di 9 mesi + di matilde, usa lo stesso cambio 1 settimana!!!!![]()
...
Messaggio da Minù » 13 apr 2009, 22:36
ke meraviglia!!!ishetta ha scritto:http://www. al femminile .com/album/emmaallacquariodigenova
Ecco le foto dell'Acquario. Password ishetta.
Messaggio da Minù » 13 apr 2009, 22:38
qua pure io e mio marito abbiamo sempre la spalla o il pantalone (quando si aggrappa alle gambe) sporchi di mucoishetta ha scritto:Lo tiene chiuso nello sgabuzzino tutto il giorno?kk751 ha scritto:
...
![]()
Mia figlia si sveglia, metto a lavare il pigiama xchè ci rovescia almeno un paio di cucchiai di yoghurt. La porto al nido e almeno la maglietta o i pantaloni sono padellati di caccole / muco / biscotto / Dimmi tu.
Messaggio da ishetta » 13 apr 2009, 22:41
è la mia griffeMinù ha scritto:qua pure io e mio marito abbiamo sempre la spalla o il pantalone (quando si aggrappa alle gambe) sporchi di mucoishetta ha scritto:Lo tiene chiuso nello sgabuzzino tutto il giorno?kk751 ha scritto:
...
![]()
Mia figlia si sveglia, metto a lavare il pigiama xchè ci rovescia almeno un paio di cucchiai di yoghurt. La porto al nido e almeno la maglietta o i pantaloni sono padellati di caccole / muco / biscotto / Dimmi tu.
Messaggio da pogo » 14 apr 2009, 8:19
Messaggio da pogo » 14 apr 2009, 8:26
Messaggio da Minù » 14 apr 2009, 8:47
Messaggio da carmpan » 14 apr 2009, 8:55
bellissima e dolcissima...anche le farfalle che belle!Minù ha scritto:ke meraviglia!!!ishetta ha scritto:http://www. al femminile .com/album/emmaallacquariodigenova
Ecco le foto dell'Acquario. Password ishetta.
Messaggio da carmpan » 14 apr 2009, 8:59
Messaggio da ishetta » 14 apr 2009, 9:03
http://www. al femminile .com/album/emmaallacquariodigenovapogo ha scritto:Ishetta dove sono le foto? Non riesco a vederle.....
In compenso ho rivisto il video di Emma ballerina![]()