GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Messaggio da Minù » 10 feb 2009, 12:49

ma come diamine si mette il collirio a 'ste pesti? sono tornata a casa e adesso un occhio sta bene, l'altro invece è gonfio! :buuu serra gli occhi con una forza incredibile e piange come una matta per cui, pure se riesco a creare una fessura tra le palpebre, butta tutto fuori con le lacrime.
AIUTO
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 10 feb 2009, 13:11

Minù l'unica è tenere aperto l'occhio con la forza almeno tirando una palpebra. Poi se usciva troppo io mettevo una goccia in più. Poi sempre entrambi gli occhi e LAVATI le mani ogni volta,io non l'ho fatto e me la sono beccata 2 volte!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 feb 2009, 14:42

ho prenotato le vacanze :yeee :yeee :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 10 feb 2009, 14:52

buongiorno a tutte,
come al solito non riesco a leggervi piu di tanto ma ora eccomi qui reduca da una mattinata da incubo!!!!!
Sono partita bene, ho messo Nicole a letto alle 9,30 come sempre pensando che come sempre dormisse fino alle 11 e così mi sono messa a fare lo spezzatino con le patate tranquilla, tranquilla.
Alle 10, 20 circa ho azionato il frullatore e sento subito una vocina provenire dalla radiolina... era Nicole, ma come già sveglia?
Così sono andata su e le ho messo nel lettino dei giochi poi facevo su e giù dalle scale per controllare lo spezzatino.
Quando era al punto che potevo lasciarlo in pentola a cuocere con calma senza ulteriori controlli sono andata su e ho preso Nicole per portarla a fare il bagnetto.
Finchè era nella vasca tutto ok poi quando ho iniziato a lavarle i capelli apriti cielo: ha iniziato ad urlare come una pazza e non ha più smesso, l'ho sciaquata, tolta dalla vasca. vestita e lei urlave poi apena ho azionato il phon peggio ancora urla su urla. Poi l'ho vestita e finalmente siamo andate giù. :pistole :bomba :aargh
Anche lì era noiosissima sempre attaccata alle gambe, toccava ovunque e io a urlare e a mettere su il sugo per pranzo e preparare la sua pappa. :bomba
Poi sembrava avere sonno così l'ho messa nel lettino così almeno mi son detta, si calmerà.
In effetti così è stato e quando l'ho ripresa l'ho messa nel seggiolone e è arrivato il papà che si è gentilmente offerto di darle lui la pappa perchè mi ha visto abbastanza sclerata così mi sono messa tranquilla 10 minuti sul divano davanti alla TV. :aargh :pistole :pistole
Ragazze ero veramente fuori.
Ma anche i vostri a volte sono così iene???? E quando fanno il bagno o meglio quando gli lavate i capelli come si comportano????
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 10 feb 2009, 14:58

Valentina il bagnetto lo fa volentieri
ma quando cerco di fare qualche lavoro è d'uso che ce l'abbia attaccata alle gambe strillante

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 feb 2009, 15:04

Emma per il bagnetto è felicissima.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 10 feb 2009, 15:08

simo71 ha scritto: Finchè era nella vasca tutto ok poi quando ho iniziato a lavarle i capelli apriti cielo: ha iniziato ad urlare come una pazza e non ha più smesso, l'ho sciaquata, tolta dalla vasca. vestita e lei urlave poi apena ho azionato il phon peggio ancora urla su urla. Poi l'ho vestita e finalmente siamo andate giù. :pistole :bomba :aargh
Ma anche i vostri a volte sono così iene???? E quando fanno il bagno o meglio quando gli lavate i capelli come si comportano????
Tommaso le ultime volte ha iniziato a non piangere quando lavo i capelli, ho usato un trucchetto.....gli ho detto: "fai come mamma quando l'acqua arriva sugli occhi e sulla bocca" ....ed ho iniziato a sbuffare ....e lui facendo così ride invece di piangere !!! :ok

Nei:...tommy ne ha alcuni piccoli sparsi sul corpo nei posti dove li ho io o l suo papà :coccola

visita controllo: tutto bene pesa 12,6 kg ed è alto 85 cm...come un piccolo ometto di 2 anni e mezzo ha detto il pediatra !!!!

collirio: gliel'ho dato mentre teneva l'occhio chiuso da straiato, non ho avuto la forza di aprire il suo occhio a forza (scusate il gioco di parole). Ha fatto effetto ugualmente, perchè lui comunque dopo poco apre l'occhio non essendo cosciente fino in fondo della reazione effetto e le goccioline entrano....

ishetta: pensavo di essere l'unica ad essermi rifatta x tempo......dove vai di bello??? :yeee
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 10 feb 2009, 15:12

sissy hai un gigante, Nicole è 10 kg per 74 cm!!!!!
Nella vasca ci va volentieri e gioca tutto il tempo è quando le lavo i capelli che strilla perchè le da fastidio l'acqua in faccia.
Poi dopo che ho finito si calma ma poi si rimette a urlare quando la tolgo dalla vasca :buuu :martello
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 10 feb 2009, 15:33

Ishetta ho visto ora le tue foto ...bellissime
..e Emma che guarda i teletubbies è tenerissima

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 feb 2009, 15:37

sissyby74 ha scritto:

ishetta: pensavo di essere l'unica ad essermi rifatta x tempo......dove vai di bello??? :yeee
Alla fine al di là di tutte le previsioni... Crociera Costa Grecia e Croazia il 9 Maggio.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 feb 2009, 15:41

simo71 ha scritto:sissy hai un gigante, Nicole è 10 kg per 74 cm!!!!!
noi 9700 x 74cm
mia sa che con Ludovica e Lucilla sono le più piccoline.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 feb 2009, 16:08

Aida non lo so quanto sia alta, ma pesata ieri (vestita però) era 10,9 kg. Come altezza poi non so..

sono appena andata a misurarla, non lo facevo da tanto ed è...80 cm! :urka ma com'è cresciuta tanto la mia piccola? :buuu so che dovrei essere contenta del fatto che cresca però mi sembra che cresca troppo in fretta, vorrei fosse la mia piccola cucciola il più a lungo possibile.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 feb 2009, 16:17

Ha dormito 3 ore :urka fantastico! si è svegliata con tutti e 2 gli occhietti appiccicati, però e ha fatto la matta pure mentre le passavo la garza imbevuta nella camomilla, quindi col collirio non oso avvicinarmi, mi picchierebbe :che_dici

Pogo, anke io vorrei vederei il vestito. O, meglio, Valentina col vestitino :hi hi hi hi

Simo, con Claudia è una guera il risciacquo e il phon

:ok per il "piccolo"Tommaso

Ishetta, ma la crociera è con uil socio o con mamma e nonna?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 feb 2009, 16:33

Minù ha scritto:
Ishetta, ma la crociera è con uil socio o con mamma e nonna?
Io e e Luca in una cabina e mia mamma e bisnonna nell'altra.
Però mi fa comodo così se la nonna non vorrà scendere per le escursioni... :fischia

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 10 feb 2009, 16:54

Minù che bella Claudia vestita da apetta

Il vestito non l'ho ancora messo a Valentina perchè dobbiamo vedere se riusciamo ad accorciare il tutone (parlo al plurale perchè è un lavoro che fa mia mamma io a cucire sono negata), in alternativa le metterò una tuta maglia e pantaloni azzurri belli pesanti con sopra relativo gonnellino e cappellino.

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 10 feb 2009, 17:42

Ragazze, grazie!
Comunque per me non è solo depressione post paerto...io ne soffro da anni! Le pasticche le prendo del '98 (anche se sempre veramente in dosi minime) e ora sono 2 anni (tra gravidanza e allattamento) che praticamente non le prendo più, salvo rarissime eccezioni.

Pogo, andrò a leggere il post che mi hai segnalato...

:bacio

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 10 feb 2009, 18:42

ishetta ha scritto:
simo71 ha scritto:sissy hai un gigante, Nicole è 10 kg per 74 cm!!!!!
noi 9700 x 74cm
mia sa che con Ludovica e Lucilla sono le più piccoline.
Ludovica è 8250 per 77 cm.
Stasera se riesco la ripeso e la rimisuro.......

ultimamente sta tirando fuori il carattere che è bello deciso e forte,ovvero: s'incazza molto facilmente se non ottiene IMMEDIATAMENTE quello che desidera. Il bello è che se non capisco cosa vuole s'incappera con me e mi sgrida (ed io rido xchè mi fa morire il modo di fare che ha....)
Diciamo che adesso riesco a contenerla e a sgridarla,basta che alzo leggermente il tono di voce mentre dico di no e lei subito ubbidisce. Però non riesco a lasciarla piangere....se posso assecondo i suoi desideri.....

Vacanze: spero tanto di poter farmi una settimana a giugno,ne abbiamo seriamente bisogno sia io che mio marito......ma una settimana al mare a fare un kezz dalla mattina alla sera!

Ordine: io ci provo ma ancora non ha recepito che le cose in giro vanno riposte...però ha capito che la pattumiera serve per buttar via determinati oggetti: il problema è che se trova in giro qualcosa di strano LO BUTTA IN PATTUMIERA! (ed io devo controllare :pistole )
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 feb 2009, 19:09

io la pattumiera la tengo nel balcone, essendo piena di cose strane aida appena la vede trattiene il respiro per l'emozione e si fionda, per cui non mi fido a tenerla in casa perchè lei è troppo curiosa e potrebbe farsi male con lattine aperte e cose simili, o tentare di mangiare cose ammuffite. Pertanto fuori, e ogni volta congeliamo quando si deve buttare qualcosa.

Per l'ordine va uscendo le cose dai cassetti, però appena dico pio subito rimette tutto dentro, poi le batto le mani e mi complimento e lei è felice. Sospetto che le piaccia tanto farsi fare i complimenti che li esca apposta per poi farsi dire brava dopo :che_dici

Oggi ho chiamato in banca, teoricamente le mie rate dovrebbero essere diminuite dopo il piccolo rimborso parziale, e invece dal conto si son presi la solita cifra. Ora aspetto la rata di febbraio e vediamo che succede, questo fatto che mi dicono che a loro risulti diminuito il capitale residuo però ancora non ho documentazione in mano nè vedo le rate diminuire mi mette un pò ansia. :x: domani dovrebbero mandarmi intanto un fax con la situazione del mio mutuo, vediamo :incrocini

roxy occhio alle lacrime...anche Aida quando si impunta piange e mi sento davvero squagliare, ma tengo duro perchè se no mi ha in pugno. E infatti quando capisce che non è aria, le lacrime finiscono all'instante, quasi avesse un interruttore :che_dici i bimbi son piccini ma fuuurbi e manipolatori :fischia

non c'entra nulla ma per le fans di morgan: la sua fama crescente (perchè come personaggio è sicuramente interessante) gli stanno facendo perdere ogni umiltà e dando un fastidioso delirio di onnipotenza, e mi sta piacendo molto meno. Ogni tanto vorrei andare lì e dargli un ceffone così magari si da una calmata. Perchè come dice la pubblicità: la potenza è nulla senza il controllo, e mi sembra che pur avendo molte qualità e doti stia un pò perdendo il controllo, e x factor così mi piace pure meno. :prrrr voi che ne pensate?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 feb 2009, 19:26

non c'entra nulla ma per le fans di morgan: la sua fama crescente (perchè come personaggio è sicuramente interessante) gli stanno facendo perdere ogni umiltà e dando un fastidioso delirio di onnipotenza, e mi sta piacendo molto meno. Ogni tanto vorrei andare lì e dargli un ceffone così magari si da una calmata. Perchè come dice la pubblicità: la potenza è nulla senza il controllo, e mi sembra che pur avendo molte qualità e doti stia un pò perdendo il controllo, e x factor così mi piace pure meno. :prrrr voi che ne pensate?
mi sembra un cocainome e le smorfie, il modo di toccarsi, l'agitarsi, il "cambio d'abito", i deliri di onnipotenza, secondo me, ne sono palesi dimostrazioni. è una persona affascinante, carismatica ma, per i miei gusti,sta troooppo fuori

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 10 feb 2009, 19:28

garden ha scritto:non c'entra nulla ma per le fans di morgan:........................... :prrrr voi che ne pensate?
Che un colpetto glielo darei + che volentieri.....

Il mio vicino lo conosce molto bene e mi ha detto che quando voglio me lo presenta :-D
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Bloccato

Torna a “Novembre”