Stamattina sono stata dalla direttrice a scuola per parlare del mio futuro lavorativo.
Mi ha lasciato ampio spazio di decisione e ci sono tantissime alternative tra cui scegliere.
Beh, io conto di non riprendere la classe a tempo pieno perchè è un impegno troppo grosso e non so come sarò messa a settembre con Lorenzo.
Ora le alternative cone meno ore sono: sostegno su qualche bimbo, ore di laboratorio, alcune materie in una classe quinta.
Oppure, se dovessi avere una situazione che mi richiede di stare a casa, potrei fare la facoltativa fino al 31 ottobre e poi chiedere l'aspettativa da novembre a giugno 2011, così da tenere il mio posto di lavoro (che non voglio e non posso perdere) e poi rientrare ufficialmente a settembre 2011!
Ci rivedremo più avanti per vedere l'organizzazione.
Comunque sono soddisfatta.
Per il raduno ho scritto di là. Aspetto conferma da mia mamma, che avrebbe un impegno, ma vede se riesce a sistemare le cose per tenermi Pietro.

Adesso vado a riposare un pochino mentre i pargoli dormono.
Continuo ad avere mal di pancia

A dopo.

Ah.... le misure di Lorenzo a 2 mesi e 10 giorni erano 5.880 gr x 60 cm.
Mi è arrivata la chiamata per la prima vaccinazione (esavalente), ma ho dovuto posticipare perchè la prossima settimana sarò in ospèedale.
Quindi sarà il 17 marzo.
Ok... fuggoooooooooooo!!!!!!!!!!!!