GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Messaggio da printemps » 26 ott 2009, 15:21

November carissima, mi sono persa l'inizio caccia... tanti tanti :incrocini di cuore! :cuore
Printemps e i suoi Ciccetti

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 ott 2009, 15:31

infatti è colpa mia... non l'avevo mai detto a nessuno prima anche perche tra malattie di mattia e turni di mio marito, non è che ci siamo divertendo molto :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 ott 2009, 15:47

November baby ha scritto:infatti è colpa mia... non l'avevo mai detto a nessuno prima anche perche tra malattie di mattia e turni di mio marito, non è che ci siamo divertendo molto :fischia
Vabeh, anche divertirsi poco poco... potrebbe bastare!! :incrocini :incrocini :incrocini :hi hi hi hi

November Quando è che si fa di nuovo una videoconferenza?? Se chi ha skype si vuole unire possiamo provare!
Ma si potrà fare in più persone?? :domanda

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 ott 2009, 15:48

Scappo a prendere ciccetto con ciccettino! A me toccano due compleanni sto mese!! Mannaggiaa per la spesa!!!! (però son felice eh! :sorrisoo )

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 26 ott 2009, 15:52

November baby ha scritto:Peffa, il pc del topolino è bellissimo!!! noi l'abbiamo preso a mattia per il 3 compleanno e ti devo dire che ormai sa gia fare dei giochini benissimo!!! Pero il mio pc non lo tradisce ancora :fischia Che bella la tombola del tatto!!! è quella della citta del sole, vero? Io e mio marito ci divertiamo un sacco per i negozi dei giocattoli ognuno con le sue fisse del infanzia e poi, voi forse in italia un po meglio ma alla mia eta in albania c'èra poca roba :aargh
Sì, la tombola del tatto è della Città del sole. Mia madre, che è una spendaccione (io non compro mai niente lì) gli ha anche comprato il gioco dei profumi che gli darà per Natale :sorrisoo
Anche noi abbiamo il problema dello spazio, infatti periodicamente qualche gioco viene dato via o finisce nello sgabuzzino. Beh, speriamo che presto troverai un'altra casa, così ci staranno tutte le piste delle macchinine :incrocini
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 ott 2009, 16:10

printemps, basta saperlo prima. spero che mattia ritorna a scuola e giovedi gia si piu parlare di videoconferenza. Mio marito fa la notte, percio la mattina sto da sola e cosi mi riorganizzo per mettere la webcam e altre perche da l'ultima volta è messa dentro lo scaffale hahaha

Peffa, io pure sono una spendaccione ma solo per mattia eh!!! E poi io adoro la citta del sole e immaginarium... Peccato che tutti i giochi di quest'ultimo sono bellissimi ma la seconda volta che vengono utilizzati si rompono!!! e costano un occhio!!! Invece la citta del sole ha i giochi manuali e mattia gli adora!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 ott 2009, 16:11

Peffa: ah mi sono scordata: io a citta del sole ho comprato pure cosine da 2-3 euro che mattia adora!!! A milano poi, c'è n'è un negozio grande vicino al duomo che ha di tutto di piu anche a pochi soldi!!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 26 ott 2009, 22:58

A rieccomi ..... scusate ma cos'è la città del sole????
SUN: com'è andato il vaccino? Noi andremo dopo le tra due settimane, perchè ora Alli sta messa maluccio, tra diarrea e dentini non ti dico ....!!
NOVEMBER: e allora?? Ti rimetti a caccia e ce lo dici così?? EVVIVA!! Vi faccio tanti tanti :incrocini e che arrivi presto la cicogna, magari con un fagottino tutto rosa :sorrisoo !!
DELFI: mi sa che io e te siamo quelle che ci consoleremo durante tutto l'inverno per via della tosse, ricordo che già l'anno scorso abbiamo passato un inverno disgraziato in questo frangente :che_dici ! Dai, facciamoceli già da ora: :incrocini :incrocini :incrocini
CECIL: oddio scusa ma il tuo rientro al lavoro me l'ero persa!! Quando hai ripreso? E le gemelle??

REGALI AURORA: ha ricevuto un gioco per imparare a leggere l'ora, DVD, Memory di Hello Kitt,. trotinette a due ruote Hello Kitty, accappatoio Hello Kitty (si vede che siamo fan di Kitty??), giacca invernale, libri e puzzle :sorrisoo . Noi le regaleremo la casa di Barbie (DELFI consolati, tra la gru e la casa di Barbie siamo messe bene!!), andiamo domani a sceglierla insieme.

Ragazze scappo che domani sarà una giornata speciale :emozionee
Buoa notte belle
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 ott 2009, 7:41

BUON COMPLEANNO AURORAAAAAA!!!! :yeee :yeee :yeee
Sembra ieri che sei nata, e mamma Nat aveva paura di rovinare il parquet con la rottura delle acque... e poi ci ha detto che eri bravissima e che dormivi tanto... e poi vi facevate delle lunghiiiiiiissime passeggiate con la carrozzina... sembra ieri :emozionee

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 27 ott 2009, 9:31

Nathalie ha scritto:DELFI: mi sa che io e te siamo quelle che ci consoleremo durante tutto l'inverno per via della tosse, ricordo che già l'anno scorso abbiamo passato un inverno disgraziato in questo frangente :che_dici ! Dai, facciamoceli già da ora: :incrocini :incrocini :incrocini

REGALI AURORA: ha ricevuto un gioco per imparare a leggere l'ora, DVD, Memory di Hello Kitt,. trotinette a due ruote Hello Kitty, accappatoio Hello Kitty (si vede che siamo fan di Kitty??), giacca invernale, libri e puzzle :sorrisoo . Noi le regaleremo la casa di Barbie (DELFI consolati, tra la gru e la casa di Barbie siamo messe bene!!), andiamo domani a sceglierla insieme.

Ragazze scappo che domani sarà una giornata speciale :emozionee
Buoa notte belle
:incrocini :incrocini :incrocini per le nostre tossi

Il problema non è la gru in sè , ma in mezzo alla stanza abbiamo già la batteria (che aveva ricevuto lo scorso Natale) e la casa di Barbie di Noemi :che_dici
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 27 ott 2009, 9:33

AUGURI AURORA

:congratulations: :clap :yeee
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 27 ott 2009, 11:39

Buongiorno mamme :sorrisoo

Mi distraggo un attimo e siete già sul nuovo post :urka ! Gli arretrati proprio non riesco a leggerli oggi perchè sono stata a casa da venerdì (la signora che mi tiene Ale è impegnata il venerdì e il lunedì adesso) e da venerdì sarò a casa un paio di settimane per l'inserimento al nido di Alw.

NOVEMBER: per la caccia :incrocini :incrocini :incrocini Che emozione, nelle settembrine ci sono già due pancie bis e oltre a farmi venire voglia del terzo mi commuovo sembre :emozionee

AUGURONI AURORA :congratulations: !!!

Mamma mia che grandi stanno diventando i nostri bimbi, me ne rendo conto soprattutto facendo il confronto con Ale! Oggi ho la riunione in asilo ma non credo ci siano grandi news.

PEFFA: la nuova maestra?

PRINTEMPS: risolto il problema inquilini indesiderati? Qui pare tutto ok, la gente gradisce il mio nuovo look, io non dico perchè questa voglia di corto :che_dici

LADY: trasloco finito?

CECIL: l'ascigatrice l'ho presa l'anno scorso e siamo felicissimi, anche per il refresh!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 27 ott 2009, 11:58

Buongiorno!

Auguri Aurora :congratulations:
La città del sole è un negozio di giochi per bambini che fa dei giochi molto belli e particolari (alcuni, altri li trovi uguali da altre parti e costano la metà :ahaha ), molti di legno, comunque che stimolano in mille modi il bambino. C'è a Milano e a Roma, poi non so.
Axel sono 2 notti che non si sveglia. La nuova maestra non si presenta molto bene, ma poi nella sostanza sembra brava (mai fermarsi alle apparenze!!!). In compenso Lisa non dorme benissimo, e io sono stancaaaa...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 ott 2009, 12:55

Ciao belle!

Baby In quanto alle SGRADITE presenze, spero di aver risolto :incrocini

Peffa Spero che presto tu dorma meglio! :bacio

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 27 ott 2009, 13:07

AUGURISSIMI ALLA BELLISSIMA AURORA :cuore :bacio :bacio :bacio
November è con vero piacere che vi invito alla festa di Sara, il posto e questo : http://www.palapalino.com/" onclick="window.open(this.href);return false; e iniziamo alle 16, e se il tempo lo permette staremo fuori dove ci sono giochi per i bambini.
Ovviamente siete invitate tutte ......(almeno virtualmente)

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 27 ott 2009, 13:15

buongiorno e via con gli evviva:

1 - per il nuovo post!!!

2 - per l'apertura della caccia di NOVEMBER

3 - per il compleanno di AURORA

se ho dimenticato qualcosa / qualcuno sorry sorry :sorrisoo

adesso pero' vado a pappa ripasso poi con MOLTA MOLTA piu' calma!!

PS. printemps : SOLO una cosa .. ma mi e' sguggito qualcosa: chi sono gli ospiti indesiderati di cui parlate????????????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 27 ott 2009, 13:16

scusa sono un'oca oggi, mentre inviavo mi sono venuti in mente i tuoi "inquilini" indesiderati!!!!!!!!!!!! :martello e' da un giorni e giorni che parliamo solo di LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VADO A RIFORNIRMI DI CALORIE E' MEGLIO
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 ott 2009, 13:20

ciao LACLA, penso si riferiscano ai pidocchi!!!

PRINTEMPS e BABY :incrocini che se ne siano andati per sempre!!!
anche da noi all'asilo hanno messo il cartello che si sono verificati dei casi di pediculosi :x: no comment!!!!

NOVEMBER ma tantissimi :incrocini per la caccia!!!! che bello! :sorrisoo

e infine TANTISSIMI AUGURONI ALLA PRINCIPESSA AURORA!!!
:yeee :yeee

scappo a mangiare, poi spesa, poi asilo per riprendere diana e poi forse mi fermo :ahaha
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 27 ott 2009, 13:26

GRAZIEEEE RAGAZZEEEEEEE!
Eh già sembra ieri veramente ... alle 11.43 ho guardato l'ora ed ho rivissuto quel magico momento!!
PRINTEMPS: gli "ospiti" non tornino più :incrocini
PEFFA: perchè non si presenta bene la maestra?
DELFI: e pensa che c'è pure il Natale .... mi viene male :impiccata: già sono sommerse di giochi .....!!
SUN: il controllo di Anita tutto ok?

Scappo ragazze che ho mille cose da fareeee!!
Un bacione e grazie ancora per gli auguri :O))

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 27 ott 2009, 13:26

GRAZIEEEE RAGAZZEEEEEEE!
Eh già sembra ieri veramente ... alle 11.43 ho guardato l'ora ed ho rivissuto quel magico momento!!
PRINTEMPS: gli "ospiti" non tornino più :incrocini
PEFFA: perchè non si presenta bene la maestra?
DELFI: e pensa che c'è pure il Natale .... mi viene male :impiccata: già sono sommerse di giochi .....!!
SUN: il controllo di Anita tutto ok?

Scappo ragazze che ho mille cose da fareeee!!
Un bacione e grazie ancora per gli auguri :O))

Bloccato

Torna a “Novembre”