GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino

Messaggio da M76 » 14 ott 2008, 10:00

ishetta guarda non lo so...
ma mi sa che aurora riuscirebbe a prendersi anche quella.

bo.. oggi vediamo cosa mi dice.
magari è sfogo da antibiotico..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 14 ott 2008, 10:10

Buongiorno,

sono le dieci e già mi girano a 1000 :bomba

ad agosto avevo mandato la richiesta per il nido aziendale, avevano scritto che ricontattavano per la graduatoria; viene l'apertura (tra un mese) e non sento niente.
Chiamo oggi.. il mio modulo non è mai pervenuto, dicono (ma se ho pure firmato??) e cmq ci sono ancora 20 posti, quindi non fanno la graduatoria.. La faranno solo se completano i posti.. ma forse no.. che strano, non ci risulta la sua domanda. Però se mi interessa davvero devo dirlo, così mi chiamano prima che finiscano i posti :urka ma fare una cavolo di graduatoria e seguirla no???
Sì, ho capito!.. solito metodo che usa in questo ospedale mafioso: se conosci qualcuno/spacchi le p@lle ti considerano, altrimenti è come se non esistessi. Così per i raccomandati/spaccamaroni il posto c'è sempre.
Poi mi chiedono perchè voglio emigrare :grrr
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 14 ott 2008, 10:11

PS scusate lo sfogo :cuore

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 ott 2008, 10:13

tweetie mi sa che qui ci sta una mega :coccola
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 ott 2008, 10:15

Tweetie72 ha scritto:Sì, ho capito!.. solito metodo che usa in questo ospedale mafioso: se conosci qualcuno/spacchi le p@lle ti considerano, altrimenti è come se non esistessi. Così per i raccomandati/spaccamaroni il posto c'è sempre.
Poi mi chiedono perchè voglio emigrare :grrr
guarda, è così anche qui... :grrr
io me la cavo perchè appartengo alla seconda categoria... :fischia

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 14 ott 2008, 10:21

ishetta ha scritto:
pure la quinta ci manca...
la settimana non c'è?
esserci c'è sicuro, solo che non l'hanno ancora identificata...
tanto i nostri figli se la prenderanno lo stesso, con o senza nome :aargh
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 ott 2008, 10:40

pem ha scritto:
ishetta ha scritto:
pure la quinta ci manca...
la settimana non c'è?
esserci c'è sicuro, solo che non l'hanno ancora identificata...
tanto i nostri figli se la prenderanno lo stesso, con o senza nome :aargh
:ahaha :ahaha :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 14 ott 2008, 11:37

ragazze faccio le corna le faccine non escono causa expl, ma non ve le tirate adosso!!!!!
cerchiamo di pensare positivo per quanto possibile, :bacio
si la 5° esiste da vent'anni l'aveva preso anche mio fratello, come la sesta sono malattie esentematiche della pelle che vengono e allo stesso modo vanno senza di solito creare grossi problemi, per aurora :coccola
twetty si che rompono le p@lle, io l'anno scorso ho avuto problema con la materna per msole, e ti do atto che fanno parte della seconda categoria chissà perchè non hanno mai sti casini :bomba :aargh
beata te garden, qui in italia bisogna dire così,
vado l'acqua per la pappa di andrea bolle
ci sentiamo più tardi
ciaooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 14 ott 2008, 11:43

Buongiorno!!!
Tweetie mi dispiace ma a volte farsi sentire e fare la rompi serve.....Poi mi chiedono perchè io litigherei con il moondo intero :fischia :fischia

Myriam :incrocini :incrocini e un baciotto ad Aurora

Pem che si dice lì????come va??
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 14 ott 2008, 12:03

meglio ora che è guarita!
ora vedo se riesco ad arrivare al week end con tutti e 2 sani :ahaha
per il resto...sopravvivo.
M06 E07 amori di mamma

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 ott 2008, 12:57

bentrovate
prima notte senza risvegli per tosse dopo 22 giorni :sorrisoo ha dormito dalle 20.00 alle 10.30 :coccola piccola quanto sonno aveva accumulato.
Bene per le pesti che stanno meglio :ok

Tweete: ti capisco, non appartengo né alla prima né alla seconda cat. Ciò non significa che non mi faccia sentire quando credo ci sia un'ingiustizia (anzi :bomba ) però cerco di trovare (e accontentarmi) delle alternative perché non mi piace "chiedere" niente a nesssuno :che_dici

Clo, non so se hai letto il msg per te di ieri, c.ca la casa a na. Se ti interessa puoi chiedermi anke in mp
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 ott 2008, 13:01

ho visto le asciugatrici solarex: ce ne sono tanti modelli, voi quali avete? con la classe C (la compatta, per es.) non si consuma troppo? raccomandano tanto di usare classi A e A+ per inquinare di meno e poi coninuano a produrre C :domanda
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 14 ott 2008, 13:21

Grazie bimbe,
Che vi devo dire? anche io so essere molto, moltissimo spaccamaroni, ma un posto come questo ospedale è troppo per chiunque.. vi dico solo che quando ero reperibile il cicalino lo tenevano i "colleghi", così se chiamavano e potevano andare andavano loro e si prendevano i soldi; solo se non potevano chiamavano me.. quando ho fatto presente che non era tanto legale, hanno smesso di chiamarmi!! :x: tempo di decidere di andare dai capiservizio e sono rimasta incinta, niente reperibilità e ho lasciato perdere.
Alla collega che mi è subentrata in reperibilità.. non hanno neppure detto che esisteva un cicalino, così non poteva rompere :x: :bomba

Vabbè finisco di lamentarmi per oggi eh? :hi hi hi hi

Una :coccola a chi soffre delle malattie residue, io la quinta malattia non l'avevo mai sentita.. ancora..

Un bacione a tutte, tra poco fuggo :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 ott 2008, 13:28

Minù ha scritto:ho visto le asciugatrici solarex: ce ne sono tanti modelli, voi quali avete? con la classe C (la compatta, per es.) non si consuma troppo? raccomandano tanto di usare classi A e A+ per inquinare di meno e poi coninuano a produrre C :domanda
io ho la c xchè compatta. Il consumo non si sente moltissimo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 14 ott 2008, 13:42

tweetie, sono senza parole :urka
M06 E07 amori di mamma

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 14 ott 2008, 14:28

Raga ho il raffreddore!!!!!
Spero di non attaccarlo a Nicole!!! Povera le è appena passato!!!!
Uffa questo inverno comincia male sono già al 2° raffreddore!!!!
E' che al mattino fa freddo a mezzogiorno ci sono 23 °C alle 17 quando esco fa fresco e inizia l'umidità e io mio fisico già provato dalla stanchezza non ce la fa!!!! :che_dici :che_dici :buuu :buuu
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 14 ott 2008, 14:32

simo: bella la tua Nicole :-D era ora che ce la mostrassi adulta

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 14 ott 2008, 14:38

Minù ha scritto:simo: bella la tua Nicole :-D era ora che ce la mostrassi adulta
Grazie
L'avatar è una foto di luglio se vai nell'album la piu' recente è quella sul seggiolone o quella di noi 3 in primo piano.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 ott 2008, 14:41

tweetie, da parte mia posso dirti che nel precedente lavoro mi trovavo malissimo, e in un certo senso fu la mia fortuna perchè se fossero stati appena meno str... e il lavoro più soddisfacente in generale, non avrei avuto il fegato per licenziarmi e cercare dell'altro, e magari sarei ancora lì a rodermi il fegato!
Per cui forse tutte queste cose sono mollichine di pane che ti lascia il destino per farti capire che il tuo posto non è lì e farti trovare il coraggio (o l'esasperazione sufficiente) per cambiare la tua vita.
Se invece preferisci, a conti fatti, lasciare le cose come stanno e non tentare neppure di seguire la strada già intrapresa da altri membri della tua famiglia all'estero, facci il callo, fregatene di tutto e quando ti interessa qualcosa rompi ogni santo giorno fino a quando, pur di toglierti di torno, otterrai ciò che desideri. :incrocini

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 14 ott 2008, 15:22

Ecco quello che ho trovato

Quinta malattia o megaloeritema

Qual è la causa?

Un virus chiamato Parvovirus B 19.

Come ci si contagia?

Attraverso un contatto diretto con il muco o la saliva del paziente infetto, oppure con le goccioline respiratorie emesse con la tosse, gli starnuti o anche semplicemente parlando. Il virus penetra attraverso le mucose delle vie respiratorie superiori.

Il picco di incidenza si verifica in primavera.

Colpisce in particolare i bambini in età scolare.

Per quanto tempo il bambino è contagioso?

Dalla settimana prima dell’inizio dei sintomi fino alla comparsa delle manifestazioni cutanee. Di conseguenza quando compaiono le manifestazioni cutanee il bambino non è più contagioso.

Dopo quanto tempo dal contagio si manifesta?

In genere dopo un periodo di tempo tra i 4 e i 14 giorni ma si può arrivare fino alle tre settimane.

Come si riconosce?

Solitamente non compaiono sintomi premonitori e la febbre è assente o di grado lieve.

Dopo pochi giorni compare la tipica eruzione cutanea (in termine medico esantema) che interessa dapprima il volto, in particolare le guance: queste appaiono molto arrossate, calde al tatto, come se il bambino fosse stato schiaffeggiato, mentre la cute è pallida sul mento, sulla fronte ed intorno alla bocca.

Successivamente compaiono macule-papule, cioè macchioline lievemente rilevate al tatto, di colore rosso, che interessano il tronco, le natiche e gli arti superiori ed inferiori.

L’esantema, che causa spesso prurito, si attenua con il tempo divenendo più pallido al centro e assumendo un caratteristico aspetto a merletto. Non è presente desquamazione.

La quinta malattia dura in media 11 giorni, con un minimo di 2 giorni ed un massimo di 4-5 settimane.

Nelle settimane o, a volte, nei mesi successivi può ricomparire l'esantema in occasione di bagni caldi, di stress emotivi, di esposizione al sole o di attività fisica intensa.

Bloccato

Torna a “Novembre”