GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 15:39

GARDEN... ma Aida ha messo un cespuglio!!! :ahaha :ahaha :ahaha Emma ne ha parecchi in più rispetto alla nascita ma essendo biondi sembra sempre pelata :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 giu 2008, 15:43

ah, vediamo se ora ti lamenti di avere una figlia bionda con gli occhi azzurri, eh? :prrrr

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 18 giu 2008, 16:13

Aida e Claudia bellissime nei nuovi avatar :emozionee .
Garden non si direbbe che non mangia :ok
A proposito di capelli, oggi fede voleva mettere una mollettina in testa a Giancarlo :che_dici

Anche oggi il paciocchino si è sbafato la pappa, speriamo bene :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 18 giu 2008, 16:16

garden ha scritto:in onore del titolo, ho messo un nuovo avatar con Aida dentro la sua ciambellina :emozionee visto quanti capellucci? non vedo l'ora che le crescano, così le faccio dei bei codini e non sembra più un maschietto :prrrr Notare anche le braccine, che sembrano dei prosciuttelli... :fischia
idem!
anke quando ha la gonna mi kiedono se è maschio o femmina :che_dici e poi io sono un'appasionata di codini, trecce, mollettine.... mi fermo sempre agli espositori di elastici e fermagli dei supermercati per curiosare e immagirmi pulce con tuppilli e fontanelle :emozionee
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 18 giu 2008, 16:17

grazie carmpan, c'è la foto intera nell'album:è in accapatoio e infradito :ahaha
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 18 giu 2008, 16:20

Minù ha scritto:
garden ha scritto:in onore del titolo, ho messo un nuovo avatar con Aida dentro la sua ciambellina :emozionee visto quanti capellucci? non vedo l'ora che le crescano, così le faccio dei bei codini e non sembra più un maschietto :prrrr Notare anche le braccine, che sembrano dei prosciuttelli... :fischia
idem!
anke quando ha la gonna mi kiedono se è maschio o femmina :che_dici e poi io sono un'appasionata di codini, trecce, mollettine.... mi fermo sempre agli espositori di elastici e fermagli dei supermercati per curiosare e immagirmi pulce con tuppilli e fontanelle :emozionee
Stessa cosa!!!Ma dico: perchè se uno t'incontra x strada la prima cosa che gli viene in mente anche se Lorenza è vestita di rosa.....E' MASCHIO????? :urka :aargh
Anche io non vedo l'ora di divertirmi con le mollettine ma......la vedo lontana!!!!Mio marito quando le fa il bagnetto sta tipo un quarto d'ora ad asciugarle i capellini con il phon.....manco tenesse le trecce di cavallo :che_dici :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 18 giu 2008, 16:22

Minù....ma che spettacolo!!!!! :cuore :cuore ma dove li hai trovati gli infradito così piccini......ma che faccino simpatico e bello!!!! :bacio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 18 giu 2008, 16:24

clo'76 ha scritto:
Stessa cosa!!!Ma dico: perchè se uno t'incontra x strada la prima cosa che gli viene in mente anche se Lorenza è vestita di rosa.....E' MASCHIO????? :urka :aargh
:ahah :ahah
clo'76 ha scritto:
Mio marito quando le fa il bagnetto sta tipo un quarto d'ora ad asciugarle i capellini con il phon.....manco tenesse le trecce di cavallo :che_dici :che_dici
..a noi basta un'asciugamano per 3 nanosecondi e lamessa in piega è perfetta! :fischia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 18 giu 2008, 16:29

clo'76 ha scritto:Minù....ma che spettacolo!!!!! :cuore :cuore ma dove li hai trovati gli infradito così piccini......ma che faccino simpatico e bello!!!! :bacio
sono gli havajanas, li sto vedendo in molto negozi di abbigliamento per pupetti;li abbiamo ank'io e mio marito; appena mia sorella me lescarica, vi faccio vedere le foto della "famiglia belbelli" (settimana enigmistica) in vacanza

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 18 giu 2008, 16:56

Ciao a tutte, sono secoli che non scrivo, praticamente da quando è nato Jacopo...
qui procede tutto bene a parte una febbre che oggi è al terzo giorno, non si sa ancora se è la sesta malattia oppure semplicemente una freddata.
Il cucciolo cresce a vista d'occhio, ed io non vedo l'ora di portarlo un pò al mare a sgambettare

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 17:34

garden ha scritto:ah, vediamo se ora ti lamenti di avere una figlia bionda con gli occhi azzurri, eh? :prrrr
non mi lamento... la gnoma è una gnocca stratosferica come la mamma... :065-Basta_me_lo_credo:
cmq se farà come me e mio fratello il biondume si scurirà alle elementari.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 17:36

carmpan ha scritto: A proposito di capelli, oggi fede voleva mettere una mollettina in testa a Giancarlo :che_dici
serviranno a qualcosa i fratellini??? :ahaha :ahaha :ahaha
Almeno tua figlia è piccolina... mia suocera voleva comprare a Emma un cerchietto! :ahah :ahah :ahah :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 17:38

Minù ha scritto:grazie carmpan, c'è la foto intera nell'album:è in accapatoio e infradito :ahaha
oddio minù sto morendo dal ridere :grande_risata :grande_risata :grande_risata

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 17:40

FedeZù ha scritto:Ciao a tutte, sono secoli che non scrivo, praticamente da quando è nato Jacopo...
qui procede tutto bene a parte una febbre che oggi è al terzo giorno, non si sa ancora se è la sesta malattia oppure semplicemente una freddata.
Il cucciolo cresce a vista d'occhio, ed io non vedo l'ora di portarlo un pò al mare a sgambettare
Bentornata e ora non ci mollare più :sorrisoo
Per la febbre misteriosa :incrocini :incrocini :incrocini

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 18 giu 2008, 17:45

clo'76 ha scritto:
Minù ha scritto:
garden ha scritto:in onore del titolo, ho messo un nuovo avatar con Aida dentro la sua ciambellina :emozionee visto quanti capellucci? non vedo l'ora che le crescano, così le faccio dei bei codini e non sembra più un maschietto Notare anche le braccine, che sembrano dei prosciuttelli...
idem!
anke quando ha la gonna mi kiedono se è maschio o femmina :che_dici e poi io sono un'appasionata di codini, trecce, mollettine.... mi fermo sempre agli espositori di elastici e fermagli dei supermercati per curiosare e immagirmi pulce con tuppilli e fontanelle
Anche io non vedo l'ora di divertirmi con le mollettine ma......la vedo lontana!!!!Mio marito quando le fa il bagnetto sta tipo un quarto d'ora ad asciugarle i capellini con il phon.....manco tenesse le trecce di cavallo :che_dici :che_dici
Anche a noi uguale,Giancarlo che ha proprio la faccia da maschietto, vestito di azzurro etc:"ma è femminuccia" :martello ...a volte credo che la gente parli tanto per abitudine :grrr

Minù ce li ho anche io gli havayanas :yeee :yeee
Troppo bella Claudia è un bisciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 giu 2008, 17:50

no, secondo me la sparano a caso... io ho visto dei bimbi maschi, e vi assicuro che se si guardano bene la differenza c'è ed è lampante anche a questa età. :che_dici

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 18 giu 2008, 17:51

:yeee evviva il post nuovo :yeee :yeee

:incrocini ischetta sono con te, so cosa significa cambiar lavoro perchè non ti rinnovano il contratto e di conseguenza come cambiare i propri progetti. è capitato anche a me di dover cambiar spesso lavoro per lo stesso motivo di tuo marito.

capelli anche il mio sembra pelato,.... ma essendo un maschio non ho fretta per vederli lunghi :hi hi hi hi :hi hi hi hi .....
però gli potrei sempre fare i "rasta" :ahaha
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 18 giu 2008, 17:53

garden ha scritto:no, secondo me la sparano a caso... io ho visto dei bimbi maschi, e vi assicuro che se si guardano bene la differenza c'è ed è lampante anche a questa età. :che_dici
:ok :ok ....è così ...
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 18 giu 2008, 17:58

letto tutto...anche Riccardo ha fatto i 7 mesi :emozionee stà crescendo troppo velocemente mi sembra ieri di averlo portato a casa dall'ospedale...
lunedì ha tagliato il terzo dentio :yeee è qualche giorno che fa no con la testa naturalmente a caso senza un senso!!! è troppo tenero :emozionee nota negativa la nonna lo ha abbituato ad addormentarsi in braccio e adesso se lo metto nel lettino sveglio urla come se lo stessero sgozzando!!! :domanda pensare che era così bravo lo mettevo nel lettino e dopo 5/10 minuti si addormentava da solo senza piangere!!! :aargh

maschio o femmina anche a me continuano a chiederlo :pistole e si che non lo vesto in modo ambiguo

ciao Fedezù

ishetta mi spiace ti mando tanti :incrocini
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 18 giu 2008, 18:00

minu garden i nuovi avatar sono bellisimi...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

Bloccato

Torna a “Novembre”