Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 15:39
Messaggio da garden » 18 giu 2008, 15:43
Messaggio da carmpan » 18 giu 2008, 16:13
Messaggio da Minù » 18 giu 2008, 16:16
idem!garden ha scritto:in onore del titolo, ho messo un nuovo avatar con Aida dentro la sua ciambellinavisto quanti capellucci? non vedo l'ora che le crescano, così le faccio dei bei codini e non sembra più un maschietto :prrrr Notare anche le braccine, che sembrano dei prosciuttelli...
Messaggio da Minù » 18 giu 2008, 16:17
Messaggio da clo'76 » 18 giu 2008, 16:20
Stessa cosa!!!Ma dico: perchè se uno t'incontra x strada la prima cosa che gli viene in mente anche se Lorenza è vestita di rosa.....E' MASCHIO?????Minù ha scritto:idem!garden ha scritto:in onore del titolo, ho messo un nuovo avatar con Aida dentro la sua ciambellinavisto quanti capellucci? non vedo l'ora che le crescano, così le faccio dei bei codini e non sembra più un maschietto :prrrr Notare anche le braccine, che sembrano dei prosciuttelli...
anke quando ha la gonna mi kiedono se è maschio o femminae poi io sono un'appasionata di codini, trecce, mollettine.... mi fermo sempre agli espositori di elastici e fermagli dei supermercati per curiosare e immagirmi pulce con tuppilli e fontanelle
Messaggio da clo'76 » 18 giu 2008, 16:22
Messaggio da Minù » 18 giu 2008, 16:24
:ahah :ahahclo'76 ha scritto:
Stessa cosa!!!Ma dico: perchè se uno t'incontra x strada la prima cosa che gli viene in mente anche se Lorenza è vestita di rosa.....E' MASCHIO?????![]()
![]()
..a noi basta un'asciugamano per 3 nanosecondi e lamessa in piega è perfetta!clo'76 ha scritto:
Mio marito quando le fa il bagnetto sta tipo un quarto d'ora ad asciugarle i capellini con il phon.....manco tenesse le trecce di cavallo![]()
Messaggio da Minù » 18 giu 2008, 16:29
sono gli havajanas, li sto vedendo in molto negozi di abbigliamento per pupetti;li abbiamo ank'io e mio marito; appena mia sorella me lescarica, vi faccio vedere le foto della "famiglia belbelli" (settimana enigmistica) in vacanzaclo'76 ha scritto:Minù....ma che spettacolo!!!!!![]()
ma dove li hai trovati gli infradito così piccini......ma che faccino simpatico e bello!!!!
Messaggio da FedeZù » 18 giu 2008, 16:56
Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 17:34
non mi lamento... la gnoma è una gnocca stratosferica come la mamma...garden ha scritto:ah, vediamo se ora ti lamenti di avere una figlia bionda con gli occhi azzurri, eh? :prrrr
Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 17:36
serviranno a qualcosa i fratellini???carmpan ha scritto: A proposito di capelli, oggi fede voleva mettere una mollettina in testa a Giancarlo![]()
Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 17:38
oddio minù sto morendo dal ridereMinù ha scritto:grazie carmpan, c'è la foto intera nell'album:è in accapatoio e infradito
Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 17:40
Bentornata e ora non ci mollare piùFedeZù ha scritto:Ciao a tutte, sono secoli che non scrivo, praticamente da quando è nato Jacopo...
qui procede tutto bene a parte una febbre che oggi è al terzo giorno, non si sa ancora se è la sesta malattia oppure semplicemente una freddata.
Il cucciolo cresce a vista d'occhio, ed io non vedo l'ora di portarlo un pò al mare a sgambettare
Messaggio da carmpan » 18 giu 2008, 17:45
Anche a noi uguale,Giancarlo che ha proprio la faccia da maschietto, vestito di azzurro etc:"ma è femminuccia"clo'76 ha scritto:Stessa cosa!!!Ma dico: perchè se uno t'incontra x strada la prima cosa che gli viene in mente anche se Lorenza è vestita di rosa.....E' MASCHIO?????Minù ha scritto:idem!garden ha scritto:in onore del titolo, ho messo un nuovo avatar con Aida dentro la sua ciambellinavisto quanti capellucci? non vedo l'ora che le crescano, così le faccio dei bei codini e non sembra più un maschietto Notare anche le braccine, che sembrano dei prosciuttelli...
anke quando ha la gonna mi kiedono se è maschio o femminae poi io sono un'appasionata di codini, trecce, mollettine.... mi fermo sempre agli espositori di elastici e fermagli dei supermercati per curiosare e immagirmi pulce con tuppilli e fontanelle
![]()
![]()
Anche io non vedo l'ora di divertirmi con le mollettine ma......la vedo lontana!!!!Mio marito quando le fa il bagnetto sta tipo un quarto d'ora ad asciugarle i capellini con il phon.....manco tenesse le trecce di cavallo![]()
Messaggio da garden » 18 giu 2008, 17:50
Messaggio da serena73 » 18 giu 2008, 17:51
Messaggio da serena73 » 18 giu 2008, 17:53
garden ha scritto:no, secondo me la sparano a caso... io ho visto dei bimbi maschi, e vi assicuro che se si guardano bene la differenza c'è ed è lampante anche a questa età.
Messaggio da Erica » 18 giu 2008, 17:58
Messaggio da Erica » 18 giu 2008, 18:00