Adora le palle...... inizia a giocare con le costruzioni..... e i vari giochini con tasti che emettono vari suoni..... versi animali, ect..... e naturalmente cucchiai in legno, mestoli, schiumarole.... ect...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!
- Mana75
- Original~GolGirl®

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!
Samuele gioca con entrambe le cose.....
Adora le palle...... inizia a giocare con le costruzioni..... e i vari giochini con tasti che emettono vari suoni..... versi animali, ect..... e naturalmente cucchiai in legno, mestoli, schiumarole.... ect...
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Mana75
- Original~GolGirl®

Stich.. non mi hai poi risposto sulla piscina.... qual'è?
Germana
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
sono piena di raffreddore e mal di gola...
Martina gioca con tutto quello che trova per casa ma i suoi giochi la stancano facilmente...ha una passione sfrenata per i libri...ne ha una mensola piena e vuole sempre quelli...in compenso al ristorante sta brava!!!|
MANA anche noi abbiamo le Nike shock tutte bianche ma la mascalzona riesce sempre a togliersele...
taglia 22 (Nike veste piccolino) e suo papà le ha uguali nere
Mentre ero in fiera a Vicenza sono andata in un negozietto carino e le ho comprato tantissima roba da vestire molto carina e poco costosa...ogni volta esco con la mosca nel portafoglio ma quest'inverno tutto quello che avevo comprato è stato usatissimo...
sono piena di raffreddore e mal di gola...
Martina gioca con tutto quello che trova per casa ma i suoi giochi la stancano facilmente...ha una passione sfrenata per i libri...ne ha una mensola piena e vuole sempre quelli...in compenso al ristorante sta brava!!!|
MANA anche noi abbiamo le Nike shock tutte bianche ma la mascalzona riesce sempre a togliersele...
Mentre ero in fiera a Vicenza sono andata in un negozietto carino e le ho comprato tantissima roba da vestire molto carina e poco costosa...ogni volta esco con la mosca nel portafoglio ma quest'inverno tutto quello che avevo comprato è stato usatissimo...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- STICH
- Expert~GolGirl®

MANA scusa, ma mi sarò persa qualche pezzetto, comunque la piscina si chiama CECCHI, è vicino a via Cigna, non molto distante da casa mia. Mi sembra pulita (a vista) domani proviamo, è comodo perchè fanno fare nuoto libero il sabato mattina dalle 10.30 alle 12.30 e poi la domenica mattina (ma solo fino al 31 maggio). E poi volendo il pomeriggio di sabato fanno acquaticità.. per il momento provo il sabato mattina, e poi da settembre al massimo lo iscrivo.
GIOCHI Gabry si stufa subito di tutto, gioca un po' con la palla, un po' con le macchinine... quando siamo a casa adora stare sul balcone e lì si inventa un sacco di giochi, il massimo è giocare con un pennello a pulire...
GIOCHI Gabry si stufa subito di tutto, gioca un po' con la palla, un po' con le macchinine... quando siamo a casa adora stare sul balcone e lì si inventa un sacco di giochi, il massimo è giocare con un pennello a pulire...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- pesciolina
- Original~GolGirl®

phoeka, anche ale ignora completamentei giocattoli
invece si sta appassionando ai cartoni quando è stanco di sfrenarsi si fionda sul lettone e chiede "calallo" che è il cartone di spirit, appunto un cavallo "nemo" o "zebra" che sarebbe madagascar
certo dopo 5 minuti riparte alla carica però un po' di pace riusciamo ad averla....
invece si sta appassionando ai cartoni quando è stanco di sfrenarsi si fionda sul lettone e chiede "calallo" che è il cartone di spirit, appunto un cavallo "nemo" o "zebra" che sarebbe madagascar
certo dopo 5 minuti riparte alla carica però un po' di pace riusciamo ad averla....
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- Mana75
- Original~GolGirl®

Stich: per le iscrizioni ad acquaticità.....informati.... generalmente bisogna fare le prescrizioni a luglio... per riuscire ad entrare di sabato.....
magari da settembre riprovo anch'io....... magari non andando piu' al nido si ammalerà di meno e riusciremo ad andare piu' spesso....
A Samuele piacciono i teletubbies....... si mette anche il dvd da solo...... e poi viene da me con il telecomando e dice tele, tele....... ormai non ne possiamo piu'........
magari da settembre riprovo anch'io....... magari non andando piu' al nido si ammalerà di meno e riusciremo ad andare piu' spesso....
A Samuele piacciono i teletubbies....... si mette anche il dvd da solo...... e poi viene da me con il telecomando e dice tele, tele....... ormai non ne possiamo piu'........
Germana
- STICH
- Expert~GolGirl®

MANA grazie per la info!
- pesciolina
- Original~GolGirl®

alessandro invece li chiama babbis!!!Mana75 ha scritto:Stich: per le iscrizioni ad acquaticità.....informati.... generalmente bisogna fare le prescrizioni a luglio... per riuscire ad entrare di sabato.....
- simona ss
- Master~GolGirl®

KATIA, questo fine settimana siamo di comunione... che p@lle... ieri invece eravamo ad un matrimonio...
ci sono, sempre presente, ma non ho molto da scrivere, sono un pochetto in stand bye, tutto qui
GIOCHI Alberto è uno spirito libero, lui vuole andare "oi" e cioè fuori, perchè per lui giocare adesso significa solo una cosa: correre.
Per farlo giocare dentro, sempre se riesco prima a fargli passare le crisi isteriche, o corre intorno al tavolo, o legge giornali di moto
oppure cucina con me con le mie pentole, o al massimo mi passa la scopa elettrica!!! I suoi giochi li usa pochino, i libri invece gli piacciono un bel pò. La tv? Non la guarda proprio!
Spero arrivi in fretta il clima da mare, così ce ne andiamo a correre là!!!
ci sono, sempre presente, ma non ho molto da scrivere, sono un pochetto in stand bye, tutto qui
GIOCHI Alberto è uno spirito libero, lui vuole andare "oi" e cioè fuori, perchè per lui giocare adesso significa solo una cosa: correre.
Per farlo giocare dentro, sempre se riesco prima a fargli passare le crisi isteriche, o corre intorno al tavolo, o legge giornali di moto
Spero arrivi in fretta il clima da mare, così ce ne andiamo a correre là!!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

ARGH! Io odio i teletubbies! e anche spongebob
se guardiamo la tv -e ultimamente non la guardiamo quasi per nulla- o film disney o playhouse disney (so tutte le sigle
)
se guardiamo la tv -e ultimamente non la guardiamo quasi per nulla- o film disney o playhouse disney (so tutte le sigle
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

E per la serie com'è piccolo il mondo...ero dal meccanico ed ho incontrato sediola con Samuel! è un bimbo bellissimo!!! e da quando era piccolo è cambiato davvero tanto, compliments!
E, bellissimo, mangia le caramelle alla menta! Mia figlia adora le liquirizie (pure, tipo saila)...ma che gusti hanno sti bambini!!!!
E, bellissimo, mangia le caramelle alla menta! Mia figlia adora le liquirizie (pure, tipo saila)...ma che gusti hanno sti bambini!!!!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- sediola
- Expert~GolGirl®

giorno....
non ho letto se non alla rinfusa cmq
x il papa' di rf4..:)
cioe' io passeggio con samuel e mi ritrovo katia davanti! a volte il mondo è proprio piccolo! :))))
non ho letto se non alla rinfusa cmq
cioe' io passeggio con samuel e mi ritrovo katia davanti! a volte il mondo è proprio piccolo! :))))
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- STICH
- Expert~GolGirl®

noi a cartoni siamo fermi a CARS gli altri non li vuole vedere
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Buongiorno
! Un salutino veloce perchè stamattina ho lasciato la casa come una discarica e devo sistemare un minimo prima di andare a prendere il criceto!
Scarpe ma il mio è l'unico maschietto col piedino da Cenerentola??? Calza il 20/21
!!!
Giochiadora la palla e le macchinine...ma la parte del leone la fanno le pentole! Quando io sto preparando la cena, lui sta seduto sul tappeto della cucina con pentole e mestoli facendo finta di cucinare pure lui, poi mi porge il cucchiaione di legno per farmi assaggiare i "manicaretti" che ha preparato
!
Cartoni: SPONGEBOB!!!!! Lui lo chiama "Bobbò" e vuole vederlo anche su youtube, non si accontenta della puntata del pomeriggio in TV!
Vado sistemare il disastro che ho in giro
!
Scarpe ma il mio è l'unico maschietto col piedino da Cenerentola??? Calza il 20/21
Giochiadora la palla e le macchinine...ma la parte del leone la fanno le pentole! Quando io sto preparando la cena, lui sta seduto sul tappeto della cucina con pentole e mestoli facendo finta di cucinare pure lui, poi mi porge il cucchiaione di legno per farmi assaggiare i "manicaretti" che ha preparato
Cartoni: SPONGEBOB!!!!! Lui lo chiama "Bobbò" e vuole vederlo anche su youtube, non si accontenta della puntata del pomeriggio in TV!
Vado sistemare il disastro che ho in giro
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- pesciolina
- Original~GolGirl®

io invece sono innamorata di madagascar
è troppo carino, ironico e ovviamente con un sacco di animali che alessandro adora!
è troppo carino, ironico e ovviamente con un sacco di animali che alessandro adora!
- STICH
- Expert~GolGirl®

phoeka: sbaglio o tua figlia è la tua fotocopia?
- giggia
- Master~GolGirl®

Ciao!
Checca per prima cosa rispondo a te: Livia qualche tempo fa è andata con la scuola in una specie di agriturismo a Formello dove, oltre agli animali da fattoria, ci sono un sacco di animali anche in via di estinzione (credo anche lì tolti ai bracconieri o dai negozi), ma vivono LIBERI. Livia è tornata entusiasta, mi ha raccontato che le hanno fatto dar da mangiare ai camosci (e qui non so se ho capito male io, se ha capito male lei, o se effettivamente ci sono i camosci...), che le hanno fatto prendere in mano i conigli, ci sono aquile e barbagianni, mi ha fatto venire voglia di andare a vedere! su internet ho trovato poco, solo questo posso informarmi a scuola se c'èaper esempio modo di mangiare lì, o altre informazioni. SEcondo me potrebbe essere un ottimo posto per un RADUNO, almeno per noi romane! Una domenica da passare insieme, che ne dite?
Giochi: Claudia gioco tantissimo con le costruzioni, con le bambole (con annessi accessori, passeggino, pannolini ecc.) e con la palla. Ma generalmente (almeno quando non è malata
) dopo il nido porto le mie ragazze al parco, dove tra scivoli, altalena, salti sul trampolino elastico, e arrampicate varie torniamo a casa giusto in tempo per il bagno (a quel punto NECESSARIO), la pappa e poi a nanna (ormai me lo chiede... quando è stanca dice: "mamma, ninna"
)
Cartoni: Claudia ancora non li guarda. Io e Livia impazziamo per CARS
Ciao!
Checca per prima cosa rispondo a te: Livia qualche tempo fa è andata con la scuola in una specie di agriturismo a Formello dove, oltre agli animali da fattoria, ci sono un sacco di animali anche in via di estinzione (credo anche lì tolti ai bracconieri o dai negozi), ma vivono LIBERI. Livia è tornata entusiasta, mi ha raccontato che le hanno fatto dar da mangiare ai camosci (e qui non so se ho capito male io, se ha capito male lei, o se effettivamente ci sono i camosci...), che le hanno fatto prendere in mano i conigli, ci sono aquile e barbagianni, mi ha fatto venire voglia di andare a vedere! su internet ho trovato poco, solo questo posso informarmi a scuola se c'èaper esempio modo di mangiare lì, o altre informazioni. SEcondo me potrebbe essere un ottimo posto per un RADUNO, almeno per noi romane! Una domenica da passare insieme, che ne dite?
Giochi: Claudia gioco tantissimo con le costruzioni, con le bambole (con annessi accessori, passeggino, pannolini ecc.) e con la palla. Ma generalmente (almeno quando non è malata
Cartoni: Claudia ancora non li guarda. Io e Livia impazziamo per CARS
Ciao!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- spiri
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte.. un salutino di nascosto dal lavoro intanto che non c'è nessuno qua...
... io sono bloccatissima col torcicollo! Per noi sono stati giorni di festine e recite, quindi molto carini .. Le feste erano di amici di Margherita, ma Camilal si è dvertita come una pazza (martedì la festa era sui gonfiabili non vi dico quanto le sono piaciuti!)
Ho visto che parlate di tv.. fino a 2 settimane fa la ignorava, ora impazzisce per Elmo (il mondo di Sesam street, lo fanno su Sky) oltre che per i teletubbies che restano i suoi preferiti..ma Margherita non li vuole più guardare (e lei poverina, non ha voce in capitolo..)!
Sui gochi, gioca un po' con tutt, adora le bambole e i libri più di tutto però. E quando siamo fuori, adora raccogliere i fiori e i sassolini.
buon weekend a tutte!!!
... io sono bloccatissima col torcicollo! Per noi sono stati giorni di festine e recite, quindi molto carini .. Le feste erano di amici di Margherita, ma Camilal si è dvertita come una pazza (martedì la festa era sui gonfiabili non vi dico quanto le sono piaciuti!)
Ho visto che parlate di tv.. fino a 2 settimane fa la ignorava, ora impazzisce per Elmo (il mondo di Sesam street, lo fanno su Sky) oltre che per i teletubbies che restano i suoi preferiti..ma Margherita non li vuole più guardare (e lei poverina, non ha voce in capitolo..)!
Sui gochi, gioca un po' con tutt, adora le bambole e i libri più di tutto però. E quando siamo fuori, adora raccogliere i fiori e i sassolini.
buon weekend a tutte!!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- Mana75
- Original~GolGirl®

spiri ha scritto:Ciao a tutte.. un salutino di nascosto dal lavoro intanto che non c'è nessuno qua...
buon weekend a tutte!!!
quale episodi avete dei teletabbies?
Noi abbiamo quello dove giocano con piedini e manine.... praticamente quello dove po... si sporca le mani di pappa e fa tutte le impronte in giro...
Poi quello dell'abbraccio..... dove c'è il filmato della maga maghella.....
e quello delle cose preferite dei teletubbies..... dove c'è il video del bimbo piccolo che ha la biciclettina.... e monta con il papà... il carrettino dietro la bici grande.....
Germana
- giggia
- Master~GolGirl®

Ragazze vado a fare il bagno alle nane. Ci si rilegge lunedì... sperando che Claudia sia al nido, visto che è casa da mercoledì della scorsa settimana.
Appropò mi fate un po' di incrocini che domani il pediatra la vuole vedere per la quarta volta da quando si è ammalata? SE NON MI DICE CHE E' GUARITA E LUNEDI' PUO TORNARE A SCUOLA...
DO' LE DIMISSIONI DA MAMMA!!!

Appropò mi fate un po' di incrocini che domani il pediatra la vuole vedere per la quarta volta da quando si è ammalata? SE NON MI DICE CHE E' GUARITA E LUNEDI' PUO TORNARE A SCUOLA...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)