GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino

Messaggio da garden » 24 ago 2010, 17:01

ishetta parlane con tua suocera, prima si rende conto che tutto non ci entra nell'altra casa e meglio è, e magari riesci a convincerla a darvi lei i soldi necessari al trasloco.
Come dice koala, in fondo una volta che paghi un trasloco con una piccola differenza di soldi portano via molte più cose, e potrebbe essere un bel gesto da parte sua. In fondo mi sembra di capire che stiano bene economicamente e quindi non dovrebbe pesargli troppo, e poi visto che vi danno già la casa...a questo punto come hanno fatto 30 fanno 31, un piccolo aiuto in più e per la nascita del bimbo potrebbe essere tutto tranquillamente pronto.
A me chiedere non piace, ma così rischiate di farvi venire tutti un esaurimento nervoso. Anche per tua suocera in fondo penso sia pesante questo stillicidio.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ago 2010, 8:28

garden ha scritto:ishetta parlane con tua suocera, prima si rende conto che tutto non ci entra nell'altra casa e meglio è, e magari riesci a convincerla a darvi lei i soldi necessari al trasloco.
:ahah :ahah :ahah Garden non hai presente il tipo proprio :fischia , sto ancora aspettando il regalo di nozze. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 ago 2010, 8:52

Niente regalo di nozze però vi lascia la casa per poterci abitare :ok
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ago 2010, 8:55

koala1 ha scritto:Niente regalo di nozze però vi lascia la casa per poterci abitare :ok
ai tempi non abitavamo in una casa sua... e quando abbiamo preso la sua l'abbiamo ristrutturata con i ns soldi... a suo gusto fra l'altro (x colpa di mio marito :fischia ) e ora ne paghiamo le conseguenze. Non è tutto oro quello che luccica.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 ago 2010, 9:16

Per carità! Mica volevo farti venire mal di stomaco di prima mattina. A suo gusto? Non oso immaginare visto il ‘disastro’ che ha lascito nella casa che state svuotando
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ago 2010, 9:34

koala1 ha scritto:Per carità! Mica volevo farti venire mal di stomaco di prima mattina. A suo gusto? Non oso immaginare visto il ‘disastro’ che ha lascito nella casa che state svuotando
Beh la casa è bella, ma completamente non funzionale.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 ago 2010, 10:10

ishetta ha scritto:
koala1 ha scritto:Per carità! Mica volevo farti venire mal di stomaco di prima mattina. A suo gusto? Non oso immaginare visto il ‘disastro’ che ha lascito nella casa che state svuotando
La ristrutturazione della casa nuova l’avete pensata voi a vostro gusto? Ieri poi niente Ikea, mia mamma mi ha chiesto di essere a casa presto e non avevo voglia di fare in fretta, se riesco vado oggi. Arrivata a casa Leo si è fatto un pisolo e io ho pulito il mobile della sala e il piano della cucina, lavello e fuochi …. sembra un’altra cucina! Oggi ci riprovo con la camera dei bambini e il bagno, volevo finire il soggiorno/cucina ma c’è la libreria che con i suoi 1.000 libri mi scoraggia ad iniziare. Poi mi toccherà anche la mia camera e il soppalco dove c’è l’armadio …. oddio mi ci vorranno 2 vite!! Mi hai fatto venire la sindrome da pulizia che NON ho mai avuto!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ago 2010, 10:14

koala1 ha scritto:
ishetta ha scritto:
La ristrutturazione della casa nuova l’avete pensata voi a vostro gusto?
Più che altro a misura del ns portafoglio :ahah :ahah :ahah :che_dici
beh le finestre saranno obbligate perchè il condominio le fa fare a tutti uguali.
Le porte... non le abbiamo decise, per ora terremo quelle.
Pavimento ikea.
Non ci sono spostamenti da fare perchè le stanze sono messe in modo assolutamente funzionale.
I mobili a nostro gusto, ovviamente ikea :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ago 2010, 10:14

koala1 ha scritto: Mi hai fatto venire la sindrome da pulizia che NON ho mai avuto!
Ma va... colpa di Bice, mica mia :ahah

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 ago 2010, 10:26

Ieri sera vedendo tutta la roba in giro nella camera dei bambini e in tutta casa mi sei venuta il mente tu e lo svuotamento …. mamma mia quanta roba che non usiamo abbiamo in casa!!!!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 ago 2010, 10:33

bel tipino la suocera, eh?! :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ago 2010, 10:43

garden ha scritto:bel tipino la suocera, eh?! :che_dici
C'è di peggio. Solo che ho imparato ad arginarla dopo il matrimonio. Ora va nettamente meglio... anche xchè suo figlio si è reso conto di che pasta è fatta.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 ago 2010, 10:47

cmq in linea di massima, quando si parla dell'accoppiata genitori e soldi, escono spesso tirchierie e meschinità varie.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 ago 2010, 10:51

Quando ci sono di mezzo i soldi ci sono SEMPRE dei casini purtroppo indipendentemente dal grado di parentela.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 ago 2010, 15:30

ciao belle
ho fatto spese per cominciare a preparare la valigia :hi hi hi hi che bello!!! non vedo l'ora.
..ho anke ripreso a studiare..dopo aver saltato l'esame di luglio sto cercando di recuperare e tentarlo il 24 sett. Ho rimosso tutto quello che avevo fatto e trovare la concentrazione (come potete notare dalla mia presenza qui) è arduo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 ago 2010, 23:48

'Sera.. scusate ma mi sono accorta che è tardissimo e faccio un passaggio al volo, poi nanna.

Oggi abbiamo levato ciuccio&bottoncini a Lucy, stasera metterla a letto è stato un dramma.. adesso è crollata.. vado anche io, perchè appena si sveglierà per bere si ricorderà il ciuccio e temo per una nuova crisi.. :incrocini

'Notte! :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 ago 2010, 8:27

Piccola mamma, ma perchè anche i bottoncini?
Printemps e i suoi Ciccetti

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 ago 2010, 8:38

sono rientrata un paio di gg prima perchè sabato abbiamo un invito ad una festa per i 60 anni di matrimonio e poi la sett prossima giovedì inserimento all'asilo e domenica battesimo ... settimana intensa!!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 26 ago 2010, 8:38

raga oggi ho avuto una bella notizia!!!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 ago 2010, 8:53

Minù per l'esame :incrocini :incrocini :incrocini

KK bentornata. Che notizia?

Bloccato

Torna a “Novembre”