GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SUL VASINO IL NOVEMBRINO(07), FORZA! VIA QUEL PANNOLINO!

Messaggio da M76 » 5 mar 2010, 21:27

ishetta posso dirlo?? che gente di m...da
ma cosa pretendono?? se lavorano ancora ovvio che la polvere torna.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mar 2010, 21:44

M76 ha scritto:ishetta posso dirlo?? che gente di m...da
ma cosa pretendono?? se lavorano ancora ovvio che la polvere torna.
Ti ricordi quando non sono riusciti a mandarla via togliendo la portineria? Avevo detto che l'avrebbero licenziata in altro modo. E cosí stanno facendo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 mar 2010, 21:56

si ma sono proprio indecenti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mar 2010, 22:27

Ho proposto a mio suocero di vendere tutto e andarcene. E' dalle sei che piango.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 mar 2010, 22:37

ishetta e dove vai??
secondo te si risolve il problema andando via voi?
dai su, cerca di farti coraggio e fare coraggio a tua mamma.
pensa come si sente lei adesso..povera

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mar 2010, 22:38

Adesso lei non mi vuole parlare e mi butta giu il telefono

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 mar 2010, 22:40

lasciala tranquilla e parlaci con calma domani. sarà arrabbiata, scossa, deve sbollire

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mar 2010, 22:43

Adesso lei non mi vuole parlare e mi butta giu il telefono

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 mar 2010, 22:45

Lo spero. Anche xché mio suocero le ha preparato la lettera di contestazione

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 mar 2010, 22:52

Su, Ish, non abbatterti andrà tutto bene. :incrocini qualche altro essere pensante in questo condominio dovrà pur esserci. Con tua mamma parla domani, non avrò voglia inb questo momento di riaffrontare la questione. in bocca al lupo :incrocini
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 5 mar 2010, 23:10

[quote="printemps"]Bice La cosa che ti hanno detto all'asilo secondo me è giustissima, però non credo sia questo il motivo per cui Bea si incavola se mentre fa la cacca la metti sul vasino... poverina, pensa succedesse a noi adulti, beatamente appartati a fare i nostri bisognini quando una manona gigante ci prende e ci sposta altrove :prr

Si forse hai ragione,il problema e' che non mi dice mai quando le scappa a differenza della pipi'.

Sono io che sono stata al ventaclub di Marsa alam,e' una struttura molto bella e nel marzo 2007 funzionava molto bene,eravamo in 4 abbiamo mangiato di tutto persino verdure crude e nessuno ha preso la cagarella! :prr

Ish :coccola mi spiace,purtroppo capita un po' a tutti di aver problemi con i vicini,vedrai che domani riuscirai a parlare con tua mamma.
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 mar 2010, 23:14

mercoledì 20 gradi, ieri freddino ed ora.... NEVICA :buuu non l'ha fatto per tutto l'inverno e mo si ricorda? :fuck:
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 mar 2010, 23:52

'Sera!
garden ha scritto:volevo poi chiedervi: ma i vostri bimbi hanno la pancia?
Lucy pesarà si e no 11,5-12 kg, è uno stecchino ma ha la panzetta :ahaha Non credo sia un grosso problema.. forse è solo perchè i muscoli addominali non sono ancora molto tonici? Io la trovo carina.. e poi secondo me è una conformazione da bambini, poi passa...
Lucilla veste ancora sotto i 24 mesi.. solo qualcosina di quella misura le va bene.. Ma il problema grosso sono i pantaloni: giusti in vita ma corti, lunghezza ideale ma larghi...

Mamma e suocera: anche mio marito se ne frega.. e meno male.. Quando abitavamo più lontani mia mamma passava ogni 2-3 gg e stava con me il pomeriggio per aiutarmi con la piccola, sua mamma passava alle feste comandate perchè non le andava di mettersi in auto da sola.. e se vi dico che erano 15min di macchina? 7,2 km? Se prova a dire una parola la sbrano :pistole

Carmy congratulazioni per la cognata e bellissima idea la sorpresa con Fede! :-D

Sissy complimenti per il vitellino.. anche Claudio i primi mesi cresceva a dismisura.. per fortuna ora ha rallentato un pò.. oggi l'ho pesato e siamo a 7,720!

Ci per tuo fratello :coccola :incrocini

Noemi: hai un pò il mio problema.. anche secondo me Lucy ha il controllo degli sfinteri ormai perchè tante volte è capitato quando la cambiavo o prima o dopo la doccia che mi dicesse che doveva farla ecc.. ma per ora non ce la farei a starle dietro a cambiarla.. faccio già abbastanza lavatrici per le c@cche di Claudio.. ma la battaglia non è persa, è solo rimandata! :prr
Ah, io non l'ho letta come le altre con la visione del dispetto.. forse Noemi si è espressa male ma io l'ho capita così..
Print non preoccuparti che Giacomino non lo lasciamo solo :hi hi hi hi

Kk anche Lucilla mi chiede il seno prima di dormire.. appoggia le labbra e poi dice "adesso Caddio" :emozionee

Ishetta che brutta situazione.. che gente...

Minù come nevica??? :urka
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 mar 2010, 8:30

M76 ha scritto:ishetta posso dirlo?? che gente di m...da
ESATTO. Ad ogni modo tua madre ieri sarà stata scossa, stamattina magari ne riparlate più serenamente. Però ripeto, che gentaccia ed è davvero assurdo che per miseri conflitti personali si finiscano per coinvolgere anche parenti nelle proprie vendette trasversali.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 mar 2010, 8:49

la.piccola.mamma ha scritto:
Ah, io non l'ho letta come le altre con la visione del dispetto.. forse Noemi si è espressa male ma io l'ho capita così..
sì infatti il mio voleva essere un tono scherzoso. Sicuramente è refrattaria ai cambiamenti e come tutti i bambini cerca di far valere la sua volontà (specie se sente troppa pressione su qualcosa).
Infatti ieri, archiviato l'esperimento, ho cambiato approccio, e le ho così detto che visto che non la fa nel vasino, le rimetto il pannolino finchè non è pronta e lei si è rifiutata. Le ho detto allora che se se la fosse fatta addosso invece che nel vasino (su cui non si è più voluta sedere), glielo avrei rimesso subito. Così è stato e le ho messo il pannolino e non ha fiatato. Stamattina è venuta chiedendomi di fare la pipì nel gabinetto, le ho tolto il pannolino e allora ci ha ripensato e l'ha voluto rimesso. Passa mezz'ora (in cui sospetto abbia fatto la pipì nel pannolino) e mi chiede di nuovo di fare la pipì sul gabinetto e che vuole le mutandine (ci è rimasta un pò senza far nulla).
In sintesi ora che ho cambiato approccio e mi mostro disinteressata, è lei che mi chiede le mutandine anzichè il pannolino (avrà sperimentato la maggiore facilità di movimento) e per ottenere ciò si fa mettere sul vasino.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 6 mar 2010, 9:09

ciao ragazze
stamattina c'è il sole, della neve non c'è + traccia...mi faccio 2 orette di studio e poi me ne vado a fare un giretto. A dopo.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 6 mar 2010, 9:47

ish, mi dispiace per la situazione ... x tua mamma non te la prendere sarò nervosa anche lei, in fondo sei l'unica con cui può sfogarsi...guarda visto il periodo passato, ti posso assicurare che una buona litigata a volte permette di scaricare la tensione molto bene!!! mi spiace che cos tu abbia anche questo carico ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 6 mar 2010, 9:48

Minù ha scritto:ciao ragazze
stamattina c'è il sole, della neve non c'è + traccia...mi faccio 2 orette di studio e poi me ne vado a fare un giretto. A dopo.
anche qui sole ma siamo chiusi in casa ancora con la febbre ... :buuu
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 mar 2010, 9:53

Buongiorno!

Noemi: stamattina Lucy mi ha fatto capire che doveva far pipì, infatti messa sul riduttore l'ha fatta...Bisogna prendere i momenti buoni quando vengono.. per la cacca non voglio forzarla, ho paura che poi non la faccia per paura di essere messa a forza sul wc.. arriverà anche quel momento..

Minù buona passeggiata.. io ho inviato le ore dei dipendenti alla ditta delle paghe, accendo una lavatrice e usciamo anche noi :sorrisoo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 6 mar 2010, 9:53

kk751 ha scritto:
Minù ha scritto:ciao ragazze
anche qui sole ma siamo chiusi in casa ancora con la febbre ... :buuu
:coccola :cuore

Bloccato

Torna a “Novembre”