Per la festa persa, non ti preoccupare!! Checca ha già deciso che la prossima sarà a casa mia!!!phoeka ha scritto:Contattata la zia![]()
Sono reduce da una serata che mi ha lasciato il segno e non solo in termini di sonno...
Avevo appuntamento con "mr ego tirapacchi" per andarlo a vedere giocare alle 21.30 ma Clarissa era sovreccitata e l'ho dovuta cullare cantando e ballando fino a mezzanottecosì io già bella infighettata e pronta mi son dovuta lavare e cambiare perchè grondavo e data l'importanza dell'incontro (finalmente!!!) non potevo mica puzzare
comunque: lo raggiungo-a lui, la sua squadra e la sua nuova ragazza- in un pub. Chiacchieriamo, beviamo (forse un po' troppo rispetto quello che dovrei...), scherziamo e ci divertiamo. Ad un certo punto entrano un gruppo di ragazze e io
e loro
LA MIA EX SQUADRA! Bellissimo, ci siamo messe a scherzare come ai vecchi tempi -8 anni fa?- e mi hanno chiesto di andarle a vedere domani pomeriggio. Salutate loro anche Denis saluta la sua ragazza e saliamo in macchina per 4 chiacchiere in pace...4, 8, 12 insomma girovagando sotto il diluvio. In sintesi facciamo un pelino tardi come non sono più abituata ma cavolo, sono proprio contenta della serata. Abbiamo parlato da persone adulte chiarendo i nostri reciproci sentimenti d'affetto (anche lui era più sciolto dell'ultima volta) e raccontandoci tutto:stress, gioie, paure...come mi sento bene, anche se mi sento male al pensiero che cmq siamo lontani e gli incontri saranno sempre sporadiche passeggiate notturne in macchina. Lui è, e lo so da anni, il mio amico più caro. Nessuno dei 2 ha negato l'attrazione ma entrambi sappiamo che c'è qualcosa di più importante.
Così, "confidenti di mille casini e gioie" lo volevo condividere con voi.
E mi spiace di non aver partecipato alla festa di oggi, vi avrei tanto volute incontrare-conoscere chi non conosco ancora dal vivo, ma in questo caso il destino mi ha voluto bene.
e scusate la solita-insolita in questo periodo- lungaggine
Per il w-e chiarificatore... era ora!!!!
Io, personalmente, odio le rimpatriate. Ma ogni tanto fanno bene allo spirito. Sul discorso amicizia uomo/donna sono, invece, di parere diametralmente opposto al tuo: secondo me non è possibile, non esiste, non è terrena.
Ma accetto smentite! O conferme