Io mi dimentico sempre
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!
- pepe79
- Active~GolGirl®

Re: Ottobrini 09 tra prime pappe, sorrisini e vaccini sono sempre più carini!
Approposito di vitamine so che l'ho già chiesto ma oltre al fluoro date altro??
Io mi dimentico sempre
Io mi dimentico sempre
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm
- chloe74
- Active~GolGirl®

Io gli do Adivit K (vitamina D e K) e poi la peddy mi ha detto di mettere nella sua pappa un cucchiaino di olio di oliva extravergine vitaminizzato (plasmon o mio ad esempio).pepe79 ha scritto:Approposito di vitamine so che l'ho già chiesto ma oltre al fluoro date altro??
Io mi dimentico sempre
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
- de77
- Master~GolGirl®

Matteo ha 38 di febbre, mi metterei volentieri a piangere 
gli ho messo la tachipirina e ho ricominciato con l'antibiotico, speriamo bene
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- elevia
- Expert~GolGirl®

buonasera ragazze,
De sarai distrutta dalla stanchezza per tutti questi preparativi e ora per di èiù matteo con la febbre... ti auguro che domenica vada tutto bene
Chloe fate la pace tu e tuo marito dai !!!
Pepe io il fluoro glielo do circa ua volta a settimana, e le vitamine praticamente le ha prese solo il primo mese e stop!
Gin come va il giudizio??
oggi ho portato luca a trovare i miei colleghi vigili del fuoco... tra qualche anno mi chiederà di salire sugli automezzi!
buona notte a tutte sto crollando!
De sarai distrutta dalla stanchezza per tutti questi preparativi e ora per di èiù matteo con la febbre... ti auguro che domenica vada tutto bene
Chloe fate la pace tu e tuo marito dai !!!
Pepe io il fluoro glielo do circa ua volta a settimana, e le vitamine praticamente le ha prese solo il primo mese e stop!
Gin come va il giudizio??
oggi ho portato luca a trovare i miei colleghi vigili del fuoco... tra qualche anno mi chiederà di salire sugli automezzi!
buona notte a tutte sto crollando!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- pepe79
- Active~GolGirl®

tanti ma tantide77 ha scritto:Matteo ha 38 di febbre, mi metterei volentieri a piangere
- winnie
- Original~GolGirl®

Buon sabato mammnie,
un saluto veloce.
De: mille
per Matteo.Spero che vada tutto bene!Facci sapere.
Ele:ma lavori con i vigli del fuoco?
Sicuramente allora Luca ci vorrà salire sui camion.
Pepe:
per il battesimo!Io come vitamine fluoro e proton fino al sesto mese.Bene per la pappa gradita da Carlotta!Per le bomboniere se le paga lei......
Chloe:dai cerca di chiarirti con il marito.
Si sà loro hanno una testa a parte rispetto alle nostre.Purtroppo bisogna sopportarli.
per Mattia e la sua cistite!Ma vedrai guarirà presto.E' una cosa comune tra i neonati.
Carolina ha un mega raffreddore con tosse.Speriamo
Dopo dovrei andare a Verona dai miei ma vediamo come procede la situazione.
a tutte
un saluto veloce.
De: mille
Ele:ma lavori con i vigli del fuoco?
Pepe:
Chloe:dai cerca di chiarirti con il marito.
Carolina ha un mega raffreddore con tosse.Speriamo
Dopo dovrei andare a Verona dai miei ma vediamo come procede la situazione.
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
torta fatta,come da previsioni ci sono stati alcuni problemi nella stesura della glassa sulla torta grande ma alla fine sono più o meno riuscita a renderla decende
va beh ormai com'è è
speriamo nel trasporto
Matteo per adesso niente febbre in compenso da ieri sera a fargli compagnia c'è la Michela con 37.7
speriamo bene
ora mi rilasso un attimo e poi vado dal parucchiere
torta fatta,come da previsioni ci sono stati alcuni problemi nella stesura della glassa sulla torta grande ma alla fine sono più o meno riuscita a renderla decende
Matteo per adesso niente febbre in compenso da ieri sera a fargli compagnia c'è la Michela con 37.7
speriamo bene
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

anch'io me ne dimenticochloe74 ha scritto:Io gli do Adivit K (vitamina D e K) e poi la peddy mi ha detto di mettere nella sua pappa un cucchiaino di olio di oliva extravergine vitaminizzato (plasmon o mio ad esempio).pepe79 ha scritto:Approposito di vitamine so che l'ho già chiesto ma oltre al fluoro date altro??
Io mi dimentico sempre
ad alessio la peddy ha dato pediavit
a rebecca invece aveva dato previtamin o giù di lì
p.s. io nn sto dando il fluoro
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

de77 ha scritto:Matteo ha 38 di febbre, mi metterei volentieri a piangere
speriamo passi prestissimo!!!
..e che la primavera ci porti bene!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

de77 ha scritto:Buongiorno
torta fatta,come da previsioni ci sono stati alcuni problemi nella stesura della glassa sulla torta grande ma alla fine sono più o meno riuscita a renderla decendeva beh ormai com'è è
speriamo nel trasporto
![]()
Matteo per adesso niente febbre in compenso da ieri sera a fargli compagnia c'è la Michela con 37.7![]()
speriamo bene![]()
rilassati..vai dal parrucchiere..rilassati
ancora
augurissimi per domani.
- de77
- Master~GolGirl®

Messe due fote, siate clementi! quella da vicino non ve la metto che è meglio

sono contenta che Marco stia meglio
bene anche per zia Dani
Manu se ha male all'orecchio puoi mettergli una supposta di lonarid
mi organizzo per mettere tutta la truppa a nanna, domani sarà una luuuuuuuunga giornata
buonanotte
dimenticavo Michy con 38.8 di febbre, Matteo 37.1
antibiotico per tutti e due
speriamo bene 
grazie Terry e garzie a tutte
sono contenta che Marco stia meglio
Manu se ha male all'orecchio puoi mettergli una supposta di lonarid
mi organizzo per mettere tutta la truppa a nanna, domani sarà una luuuuuuuunga giornata
buonanotte
dimenticavo Michy con 38.8 di febbre, Matteo 37.1
grazie Terry e garzie a tutte
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Matteo e Michy
Noi tormentate dal mal d pancia xaria che fa fatica ad uscire nonostante Mylicon e fermenti!
Alle 5 era sveglia stamat e si lamentava!
Oggi è pure il mio compleanno e qui diluvia!GRRRRRRRRRRRRRRRR!
Noi tormentate dal mal d pancia xaria che fa fatica ad uscire nonostante Mylicon e fermenti!
Oggi è pure il mio compleanno e qui diluvia!GRRRRRRRRRRRRRRRR!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- chloe74
- Active~GolGirl®

Buondì fanciulle,
Marianna:
tanti auguri! anche Mattia ha un sacco di aria in pancia, però da quando abbiamo iniziati i fermenti almeno fa cacca una volta al giorno, speriamo che duri così.
De:
bravissima per tutta l'organizzazione e
per oggi. una
per i tuoi cuccioli.
Terry: la mia peddy il fluoro lo farà iniziare dal sesto mese e io da quando ho partorito non sto prendendo nulla. in gravidanza l'assumevo con l'integratore vitaminico.
Winnie:
per la tosse e il raffreddore della Carolina. sei riuscita poi ad andare dai tuoi a Verona?
Pepe:
per il battesimo della Carlotta.
Elevia: impossibile resistere al fascino dei mezzi dei vigili del fuoco!!!
Gin: come stai?
Noi abbiamo cominciato l'antibiotico ieri pomeriggio, l'amoxina per la precisione, per fortuna gli piace, se fosse per lui si berrebbe tutto il flaconcino, però non so quanto ne tenga in pancia, perché coi rigurgiti non credo che mandi su solo il latte... invece la pappa per fortuna non la vomita e la gradisce molto, per fortuna
Il viaggio per roma è andato bene, è stato buonissimo sia in nave che in treno e ora viene allegramente spupazzato dalla nonna
Col socio la situazione è veramente grave, non è il solito litigio, non ce lo siamo detti chiaramente ma di fatto siamo "in pausa riflessione"... non so bene nemmeno io come la situazione sia potuta degenerare fino a questo punto e non so se la possiamo/vogliamo recuperare entrambi. spero che la lontananza porti consiglio, io non voglio proprio gettare la spugna, ma no ho neache tutte le energie che avevo prima per affrontare tutti iproblemi.
Marianna:
De:
Terry: la mia peddy il fluoro lo farà iniziare dal sesto mese e io da quando ho partorito non sto prendendo nulla. in gravidanza l'assumevo con l'integratore vitaminico.
Winnie:
Pepe:
Elevia: impossibile resistere al fascino dei mezzi dei vigili del fuoco!!!
Gin: come stai?
Noi abbiamo cominciato l'antibiotico ieri pomeriggio, l'amoxina per la precisione, per fortuna gli piace, se fosse per lui si berrebbe tutto il flaconcino, però non so quanto ne tenga in pancia, perché coi rigurgiti non credo che mandi su solo il latte... invece la pappa per fortuna non la vomita e la gradisce molto, per fortuna
Il viaggio per roma è andato bene, è stato buonissimo sia in nave che in treno e ora viene allegramente spupazzato dalla nonna
Col socio la situazione è veramente grave, non è il solito litigio, non ce lo siamo detti chiaramente ma di fatto siamo "in pausa riflessione"... non so bene nemmeno io come la situazione sia potuta degenerare fino a questo punto e non so se la possiamo/vogliamo recuperare entrambi. spero che la lontananza porti consiglio, io non voglio proprio gettare la spugna, ma no ho neache tutte le energie che avevo prima per affrontare tutti iproblemi.
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
- pepe79
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!!
De ma la torta è fantastica meglio della pasticcieria la prossima volta la ordino da te!!!
Oggi è andato tutto bene torno domani per raccontarvi meglio!!
De ma la torta è fantastica meglio della pasticcieria la prossima volta la ordino da te!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

chloe74, mi dispiace davvero tantissimo per questa brutta situazione che state vivendo
..purtroppo-ed io ne so qualcosa
-il meraviglioso evento quale è la nascita di un bambino,porta purtroppo pure un gran scompenso nella coppia!
come dopo un terremoto,segue un periodo d'assestamento per ritrovare un nuovo equilibrio.dico nuovo perchè nn sarà più come prima,perchè nn lo è davvero:adesso siete in 3.
sembrano solo parole di circostanza,ma t'assicuro che nn lo sono:se ti scrivo è perchè ci sono passata(e pure adesso per la 2a volta
)e so che dopo andrà meglio!
specie nel vs caso,che si tratta della 1a esperienza,vi sentite inesperti,nervosi e..sempre pronti a litigare spesso per addossare al'alltra persona la colpa di qualcosa che va storto:pure una sciocchezza,come può essere il rigurgito del bebè..si cerca il pretesto per scaricare tutta la tensione accumulata,le attenzioni perdute(seppur per un periodo),il peso delle responsabilità..etc etc..
è pesantissimo
,ma è normale!
nemmeno voglio dirlo,lo sussurro infatti
,sembra che il ns periodo NO stia passando.litighiamo ancora e di brutto,ma..nn come prima.
ti mando una vagonata di
per il tuo cucciolino(vedrai che con l'antibiotico passerà in fretta l'infezione!
)e per voi,affinchè ritroverete prestissimo un pò d'armonia.
p.s. ciò che posso consigliarti è di nn partire prevenuta,di cercare di nn rispondergli male,bensì di andargli incontro:anche se hai tutte le ragioni di questo mondo..ricorda che sono sempre maschi(e nn è un complimento!
),quindi fai tu il 1° passo,vedrai che andrà meglio.
che ti costa provare?è per un'importante causa,no?
un abbraccio.
come dopo un terremoto,segue un periodo d'assestamento per ritrovare un nuovo equilibrio.dico nuovo perchè nn sarà più come prima,perchè nn lo è davvero:adesso siete in 3.
sembrano solo parole di circostanza,ma t'assicuro che nn lo sono:se ti scrivo è perchè ci sono passata(e pure adesso per la 2a volta
specie nel vs caso,che si tratta della 1a esperienza,vi sentite inesperti,nervosi e..sempre pronti a litigare spesso per addossare al'alltra persona la colpa di qualcosa che va storto:pure una sciocchezza,come può essere il rigurgito del bebè..si cerca il pretesto per scaricare tutta la tensione accumulata,le attenzioni perdute(seppur per un periodo),il peso delle responsabilità..etc etc..
è pesantissimo
nemmeno voglio dirlo,lo sussurro infatti
ti mando una vagonata di
p.s. ciò che posso consigliarti è di nn partire prevenuta,di cercare di nn rispondergli male,bensì di andargli incontro:anche se hai tutte le ragioni di questo mondo..ricorda che sono sempre maschi(e nn è un complimento!
che ti costa provare?è per un'importante causa,no?
un abbraccio.
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

confermo!pepe79 ha scritto:Ciao ragazze!!
..
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buongiorno 
dimenticavo
..finalmente è primavera!!!

dimenticavo
- barbi77
- Active~GolGirl®

Ciao ottobrine care
questo fine settimana siamo stati sempre fuori
sabato in giro in centro, con quella fantastica temperatura primaverile, io e Paride non avevamo nessuna voglia di ritornare a casa
anche perchè in questo peiodo fuori si sta bene e dentro invece, è freddo
Stamattina richiamo del meningoccocco, adesso il piccolo sta facendo un pisolino
speriamo tutto ok
Volevo fare tanti auguroni ai piccoli che hanno fatto il battesimo in questo Week, se non ricordo male: Matteo e Carlotta
A quanto pare siamo solo noi, che non abbiamo deciso la data ma solo a grandi linee il periodo
per me e socio
Faccio un giro e ritorno
Stamattina richiamo del meningoccocco, adesso il piccolo sta facendo un pisolino
Volevo fare tanti auguroni ai piccoli che hanno fatto il battesimo in questo Week, se non ricordo male: Matteo e Carlotta
A quanto pare siamo solo noi, che non abbiamo deciso la data ma solo a grandi linee il periodo
Faccio un giro e ritorno
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Michela ieri sera aveva 39.7 e anche stamattina ce la caviamo bene 38.5
ho chiamato la pediatra e ha detto di continuare l'antibiotico a entrambi, domani ci aggiorniamo
Grazie a tutte per gli auguri al mio principino
ieri è andata benissimo, Matteo è stato un angelo tutto il giorno, non ha mai pianto anzi, quando il prete gli ha bagnato la testa era tutto contento e gli parlava!
il buffet è stato un successone, hanno fatto tutti i complimenti sopratutto per i cioccolatini e per la torta
sono contenta che vi sia piaciuta
Pepe la tua per 10 l'avrei fatta super volentieri, una passeggiata in confronto a quella che ho dovuto fare per Matteo. Oltretutto sarebbe bastato solo il pds grosso avanzandone ancora
abbiamo distribuito torta a tutti
chloe ma cos'è successo col socio?ho provato a guradare indietro ma non ho trovato niente sarà anche perchè la michy non mi da tregua. mi dispiace tantissimo spero che la distanza vi aiuti a rasserenare gli animi e possiate trovare un punto d'incontro
per la cistite di Mattia
per il post vaccino di Paride Qui sembra di essere in autunno, pioviggina e c'è foschia, altro che primavera
Winnie come stanno Carolina e Edoardo?sono guariti
provo a pulire il bagno, ho la casa ridotta a un porcile
Michela ieri sera aveva 39.7 e anche stamattina ce la caviamo bene 38.5
Grazie a tutte per gli auguri al mio principino
ieri è andata benissimo, Matteo è stato un angelo tutto il giorno, non ha mai pianto anzi, quando il prete gli ha bagnato la testa era tutto contento e gli parlava!
il buffet è stato un successone, hanno fatto tutti i complimenti sopratutto per i cioccolatini e per la torta
sono contenta che vi sia piaciuta
chloe ma cos'è successo col socio?ho provato a guradare indietro ma non ho trovato niente sarà anche perchè la michy non mi da tregua. mi dispiace tantissimo spero che la distanza vi aiuti a rasserenare gli animi e possiate trovare un punto d'incontro
Winnie come stanno Carolina e Edoardo?sono guariti
provo a pulire il bagno, ho la casa ridotta a un porcile
- winnie
- Original~GolGirl®

Buon lunedì,
qui tempo brutto pioggia e nebbia.
Edoardo è da mia suocera per oggi, così almeno mi butto avanti con un pò di cose in casa tipo :stirare
Carolina è sempre raffreddata e con tosse.Il pediatra mi ha detto di darle le supposte di sobrepin.
De:ma la torta è fantastica!
Sei una pasticcera provetta!Com'è andata ieri?E i nani con la febbre?
Chloe:dai con l'antibiotico vedrai che andrà meglio e guarirà presto.Per il socio cerca di trovare una soluzione, se riesci.
Ti auguro che torni tutto a posto.
Magari questi giorni a Roma da tua mamma ti serviranno per capire determinate cose.
Sì sabato sono andata dai miei a vr e mi sono svagata un pò con Edoardo.
Carolina è stata a casa con il socio.
Pepe:aspettiamo il racconto del battesimo.
Terry:c'è il sole da voi?Qui no.
Marianna:auguri in ritardo!
Barbi:ciao cara!
Il Battesimo alla fine lo facciamo il 30 maggio!
Scappo a fare qualcosa.
Se riesco passo dopo.
qui tempo brutto pioggia e nebbia.
Edoardo è da mia suocera per oggi, così almeno mi butto avanti con un pò di cose in casa tipo :stirare
Carolina è sempre raffreddata e con tosse.Il pediatra mi ha detto di darle le supposte di sobrepin.
De:ma la torta è fantastica!
Chloe:dai con l'antibiotico vedrai che andrà meglio e guarirà presto.Per il socio cerca di trovare una soluzione, se riesci.
Sì sabato sono andata dai miei a vr e mi sono svagata un pò con Edoardo.
Pepe:aspettiamo il racconto del battesimo.
Terry:c'è il sole da voi?Qui no.
Marianna:auguri in ritardo!
Barbi:ciao cara!
Il Battesimo alla fine lo facciamo il 30 maggio!
Scappo a fare qualcosa.
Se riesco passo dopo.
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm