GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA PIANTI E SORRISINI CRESCONO VELOCI GLI OTTOBRINI 11!

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA PIANTI E SORRISINI CRESCONO VELOCI GLI OTTOBRINI 11!

Messaggio da jordan » 9 mag 2012, 8:55

Silvy ma quando ti sposi? :-D :congratulations:

Penelope gioca un pochino coi suoi giochi ma ovviamente anche lei come tutti i bimbi preferisce le cose che usiamo noi (telecomandi, telefoni ecc.ecc.) e le piace un sacco mangiarsi la carta :risatina:

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 9 mag 2012, 11:26

Silvy :congratulations:

oggi il mio giulio compie 7 mesi... :cuore
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 9 mag 2012, 11:59

jordan ha scritto:Ieri dopo l'appuntamento mancato dell'altra sera è venuto il parroco per parlarci del battesimo (come se non ne sapessimo niente :fischia ) e l'accoglienza non è stata delle migliori :hi hi hi hi Si è seduto sul divano con Ginevra che gli lanciava calci (per fortuna non aveva le scarpe!) e ha anche detto che era uno stupido ma a Ro piano, l'ha detto anche ad alta voce ma si riferiva prima al cerchietto che si era rotto e poi a Beatrice... invece Penelope che strillava come una pazza perchè proprio ieri non riusciva a fare la cacca, non ha praticamente mai questo problema!!! Quindi c'è stato pochissimo, ci ha anche benedetto la casa, chissà mai che non serva a qcs :-D

...
:ahaha :ahaha
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 9 mag 2012, 12:00

Ci sposiamo il 5 ottobre!! :sorrisoo
Però a parte la data non abbiamo ancora deciso nient'altro.... :risatina:

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 mag 2012, 13:17

Silvy75 ha scritto:Ci sposiamo il 5 ottobre!! :sorrisoo
Però a parte la data non abbiamo ancora deciso nient'altro.... :risatina:
Beh l'importante è scegliere per prima la location per prenotarla poi per il resto non c'è fretta, almeno credo, non ho mai organizzato un matrimonio :risatina:

Tra le altre cose ieri il parroco ci ha anche chiesto dove ci eravamo sposati, e noi gli abbiamo detto che ancora non eravamo sposati, e lui "ma pensate di farlo vero?" "certo!!!" abbiamo tralasciato che il suo predecessore dopo aver battezzato le nostre prime due figlie ha fatto in tempo a morire prima di sposarci :fischia

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 9 mag 2012, 14:37

:-D :-D
In effetti anche noi stiamo bene anche da conviventi,nessuno dei due ha spinto troppo x il matrimonio,però si fa più che altro x i figli.
Non abbiamo neanche la location ma in verità sarà di venerdì pomeriggio e non credo avremo problemi a trovarla.A parte che saremo in pochi quindi si fa presto ad organizzare ma nemmeno abbiamo deciso se si farà solo un rinfresco o cena al ristorante. :pensieroso

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 9 mag 2012, 14:38

Jordan voi da quanto convivete?

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 10 mag 2012, 8:02

cavolo ..allora dovrò decidermi anche io..noi è 10 anni che conviviamo :fischia

complimenti Silvy per la decisione..anche io lo farei solo per i figli, per il resto per il mio modo di vedere non cambia molto :ok
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 10 mag 2012, 8:56

Silvy75 ha scritto:Jordan voi da quanto convivete?
A novembre saranno dieci anni, anche per noi sposarci sarebbe solo burocrazia per avere i diritti che le coppie conviventi non hanno, per i figli però non mi sembra ci siano differenze, a meno che non intendete sul piano affettivo per non che si sentano diversi rispetto a chi ha genitori sposati. Io andrei in comune con bimbe, genitori e testimoni e poi fuori a pranzo tutti insieme! Però questo secondo Ro non è possibile perchè lui ha un mare di parenti che ci hanno invitato ai vari matrimoni e quindi dovremmo farlo anche noi, ecco perchè non mi sposo :che_dici

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 10 mag 2012, 19:17

X tutte e tre una convivenza bella lunga,anche x noi saranno 10 anni ad ottobre :-D !!Non so se x i figli di conviventi ci sono proprio tutti i diritti,non ne sono sicura :perplesso ,comunque è solo x burocrazia,per ora i bambini non ci hanno mai chiesto di sposarci....al contrario di quelli di Brad Pitt e Angelina Jolie! :-D
Anche i cugini di Manuel ci hanno invitato ai loro matrimoni ma non decidiamo in base a questo,credo che ogniuno scelga di festeggiare il proprio matrimonio come vuole ed infatti limiteremo gli inviti ai parenti stretti,genitori e fratelli.
Ma voi vi mettereste il classico abito da sposa o no?

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 11 mag 2012, 10:15

Ragazze io sono esperta di matrimonio "piccolo" ! Come sapete ci siamo sposati esattamente 3 mesi fa in comune ed eravamo solo 34 inclusi noi 2! (+ 2 pupetti).
Noi ce ne siamo fregati di quel che pensava la gente, abbiamo invitato solo i parenti di I grado (anche chi non avremmo voluto pero'...) e con gli amici non abbiamo fatto niente, solo confetti...
Io ho organizzato tutto in meno di 2 mesi, come avete visto dalle foto siamo vestiti da sposi con abiti "veri", il ricevimento è stato "vero", non è mancato niente di quel che c'è in un matrimonio "normale", tranne le cose che noi NON VOLEVAMO! (tipo la macchina affittata o i fiori da tutte le parti!). Io avevo un bouquet stupendo, le fedi pure bellissime, gli invitati sono stati felici del ricevimento piccolo e ci hanno regalato un sacco di sghei :fischia
Abbiamo speso meno di 6000 euro in tutto. Per me è stato cmq troppo, ma mia madre rompeva le pelotas.
Cmq la differenza con le coppie conviventi purtroppo c'è, quella principale è che i nonni non sono parenti dei figli di genitori non sposati...sono come degli estranei, quindi se capita qualcosa ai genitori i bambini sono ufficialmente orfani ed è il giudice a decidere a chi affidarli...e non sono necessariamente i nonni (di cui i bambini non sono neanche eredi in questo caso). Poi ci sono differenze di altro tipo che potete trovare in rete, cmq di base CONVIENE essere sposati per i figli.

Per noi è stato tutto romanticissimo perchè c'era la neve, ma in ogni caso il matrimonio non ha cambiato realmente nulla tra noi, anche se non lo avrei mai detto ma sono felice di essere sposata con lui (credevo non avrei provato niente, invece qualcosa provi, almeno per me è stato cosi', retaggio culturale di anni di film di matrimoni??)

Oh, sto mese m'è preso un infarto, Viola non ha messo praticamente niente di peso ma è cresciuta un sacco in lunghezza (ora sta sui 71 cm)...pero' mi sono preoccupata da morire finchè la peddy non ha detto che puo' capitare, che ora viola dovrebbe cmq prendere max 250 grammi al mese visto come è cresciuta all'inizio e che in ogni caso se cresce in altezza non c'è da preoccuparsi, soprattutto a inizio svezzamento e considerato che ha passato aprile a vomitare a causa della tosse (verametne avra' vomitato litri e litri di latte, forse devo essere felice che non abbia perso peso come è capitato alla cucciola di ValeVale) ! Del resto fa la cacca normale e solo 1 o 2 volte al giorno (o zero a volte) quindi sono certa che è tutto ok per quanto riguarda la digestione
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

Flute
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Flute » 12 mag 2012, 0:52

Ciao a tutte!
Mi sono aggiornata un po'!! Come crescono questi ottobrini!!
Spero di ripassare presto.
Un bacio a tutte!!!
Mamma di Achille 23/06/06 ed Armonia 08/10/11

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 12 mag 2012, 8:29

Buondì e buon fine sett :sorrisoo
Qu, contrariamente alle previsioni meteo, continua a splendere un sole fantastico :prr spero che duri....
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

ValeVale76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ValeVale76 » 12 mag 2012, 14:39

Ciao
Qs sett abbiamo passato l'inferno, notti in bianco perché Agnese ha ripreso un forte raffreddore quindi si svegliava ogni 15min e dico 15 perché non respirava oggi va meglio ma vedremo stanotte.
Tra l'altro ci stiamo abituando alla casa nuova.
Ho messo Leo nel suo lettino nuovo e durante la notte e' caduto un sacco di volte alla fine gli ho comprato la spondina ed e' andata bene... All'inizio l'idea di lasciare il suo lettino alla sorella non vi dico che facce... Della serie "quella e' proprio arrivata a rompermi..."
La cosa positiva e' che stiamo ultimando il giardino cosi se si decide ad arrivare l'estate li posso portare fuori.
Agnese il 17 fa il tagliando dal pediatra e vediamo quanto pesa e' da tanto che non lo faccio.
Vi auguro un buon weekend vi abbraccio e vi auguro buona festa della mamma visto che per qualcuno e' la prima volta e' ancora più emozionante.
Ciao
Andrea&Valeria20.04.09
Leonardo12.02.10 ore 14.05 kg 3.180
Agnese 09.10.11 ore 21.57 kg 3.120

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 14 mag 2012, 9:10

Silvy75 ha scritto:Anche i cugini di Manuel ci hanno invitato ai loro matrimoni ma non decidiamo in base a questo,credo che ogniuno scelga di festeggiare il proprio matrimonio come vuole ed infatti limiteremo gli inviti ai parenti stretti,genitori e fratelli.
Ma infatti io vorrei fare così, ma tu non sai quanto i suoi genitori glielo farebbero pesare, saremmo costretti a non vederli più per non sentire le paranoie :impiccata: Per l'abito io punterei su una cosa che poi potrei riutilizzare, quindi non il classico abito bianco.
Marlene ha scritto:Ragazze io sono esperta di matrimonio "piccolo" ! Come sapete ci siamo sposati esattamente 3 mesi fa in comune ed eravamo solo 34 inclusi noi 2! (+ 2 pupetti).
Noi ce ne siamo fregati di quel che pensava la gente, abbiamo invitato solo i parenti di I grado (anche chi non avremmo voluto pero'...) e con gli amici non abbiamo fatto niente, solo confetti..
Ma infatti sono i parenti di primo grado che sono troppi! Per me 34 è già troppo, il tuo matrimonio è stato meraviglioso, ma io vorrei veramente fare una cosa molto semplice e intima e dovremmo farla di nascosto per non turbare gli equilibri famigliari :fischia

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 14 mag 2012, 9:14

Vale come sta Agnese? :incrocini Quando avevo spostato Ginevra nel letto normale quasi un anno fa le avevo messo subito la spondina perchè lei di notte si muove un sacco, infatti non l'ho ancora tolta!

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 14 mag 2012, 15:17

Io alla veneranda età di 36 anni e mezzo,sabato notte sono caduta dal letto!! :fischia :fischia

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 14 mag 2012, 15:21

jordan ha scritto:
Silvy75 ha scritto:Anche i cugini di Manuel ci hanno invitato ai loro matrimoni ma non decidiamo in base a questo,credo che ogniuno scelga di festeggiare il proprio matrimonio come vuole ed infatti limiteremo gli inviti ai parenti stretti,genitori e fratelli.
Ma infatti io vorrei fare così, ma tu non sai quanto i suoi genitori glielo farebbero pesare, saremmo costretti a non vederli più per non sentire le paranoie :impiccata: Per l'abito io punterei su una cosa che poi potrei riutilizzare, quindi non il classico abito bianco.
Marlene ha scritto:Ragazze io sono esperta di matrimonio "piccolo" ! Come sapete ci siamo sposati esattamente 3 mesi fa in comune ed eravamo solo 34 inclusi noi 2! (+ 2 pupetti).
Noi ce ne siamo fregati di quel che pensava la gente, abbiamo invitato solo i parenti di I grado (anche chi non avremmo voluto pero'...) e con gli amici non abbiamo fatto niente, solo confetti..
Ma infatti sono i parenti di primo grado che sono troppi! Per me 34 è già troppo, il tuo matrimonio è stato meraviglioso, ma io vorrei veramente fare una cosa molto semplice e intima e dovremmo farla di nascosto per non turbare gli equilibri famigliari :fischia
Anch'io penso che mi farò un vestito che potrò riutilizzare,credo un tubino con giacchina però mi piacerebbe osare sul colore,non so! :-D
Certo che Jordan, i parenti di tuo marito sono un pò pesantini,eh! :-D Dopo 10 anni di convivenza e tre figlie mi sembra più che giusto che facciate come vi pare!!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 14 mag 2012, 22:03

Sera!
Paaso per salutarvi ed un consiglio:Giacomo da un pò fa fatica a scaricare e fa cacca dura, come palline.Lui mangia molta verdura,la pera,latte ed acqua.
Come posso aiutarlo? :domanda
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 14 mag 2012, 22:35

Potresti provare con il mannitolo.
http://www.my-personaltrainer.it/integr ... nnite.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Ottobre”